homepageimmaginivideo
Oggi è dom mag 12, 2024 5:46 am

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab dic 17, 2005 9:06 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun ott 31, 2005 8:33 am
Messaggi: 2410
adesso esageri mio caro mattia..... con l'udinese abbiamo giocato bene e non mi dire che tu eri tra quelli (nessuno) che nn erano in "paradiso" per aver vinto a Udine!quindi il mio "paradiso" = entusiasmo per una vittoria insperata su un campo difficilissimo!!! 8)

_________________
https://www.facebook.com/groups/favoriteamuslecce


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab dic 17, 2005 9:47 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 06, 2005 7:38 pm
Messaggi: 7392
Località: Ugento
Io penso piuttosto che mi è sembrato di vedere un Lecce appagato, quasi rinunciatario, convinto di far bottino pieno a prescindere. Questo è stato l'errore più grossolano, non hanno messo la giusta cattiveria ed affrontato come si doveva quest'ennesimo spareggio. Venendo ai singoli, mi dissocio con quasi tutti che hanno dato dell'evanescente a Camorani. Lui ha fatto una buona partita, anzi credo che stavolta Baldini abbia sbagliato a toglierlo, inserendo un "cadavere" come Ledesma. Non so come guardate le partite voi, anzi mi meraviglio che avete dato addosso ad uno dei pochi che meritava ampiamente la sufficienza. Avete sparato "a occhiu" giusto per colpevolizzare qualcuno, ma chi ha deluso in questa partita è stato Cassetti, Stovini (mi dispiace dirlo proprio io che lo osanno in continuazione), Konan. Per non parlare di Ledesma, che ha la testa chissà dove, appare svogliato, confuso (al proposito apro un topic su di lui). Pellè ha dimostrato che la serie A non fa per lui. Oggi Baldini per la prima volta ha sbagliato i cambi e l'impostazione di gioco, togliendo uno dei pochi che faceva movimento come Camorani; incomprensibile la sostituzione di Cozzolino, che pur non avendo fornito una prestazione degna delle ultime sue apparizioni, è sicuramente più vivo del leccese Pellè!
Abbiamo fatto quasi pietà, ma non date giudizi sensa senso, Camorani ha strameritato la sufficienza! :x

_________________
Checco Moriero uno di noi!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab dic 17, 2005 9:48 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun set 12, 2005 5:55 pm
Messaggi: 7169
Località: LECCE
ma porca miseria..........quando giocano e non segnano............e perdere a ***..u de cane con l'espulsione
di Sicignano poi.........non mi va proprio giu'.......
Cmq dal sogno che ho fatto sta notte che (si riferiva alla partita contro la Lazio di Mercoledì,beh non vi commento nulla), ma
era un Bel sogno :wink: :D

_________________
LECCE TI AMERO' IN ETERNO !!!!!!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab dic 17, 2005 9:50 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer giu 23, 2004 4:55 pm
Messaggi: 8639
come era ? benussi segna all ultimo secondo di testa su calcio d angolo ?
se è cosi, beh abbiamo fatto lo stesso sogno !

_________________


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab dic 17, 2005 9:52 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun set 12, 2005 5:55 pm
Messaggi: 7169
Località: LECCE
TORCIDA GIALLOROSSA ha scritto:
come era ? benussi segna all ultimo secondo di testa su calcio d angolo ?
se è cosi, beh abbiamo fatto lo stesso sogno !


non era così :wink: ma, in quella partita abbiamo goduto come matti!
SPERAMU BONU :D

_________________
LECCE TI AMERO' IN ETERNO !!!!!!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab dic 17, 2005 9:56 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer giu 23, 2004 4:55 pm
Messaggi: 8639
come dici tu ! speramu bonu !!

_________________


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab dic 17, 2005 10:01 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: mar giu 01, 2004 10:47 am
Messaggi: 3515
Località: sconosciuta
mi chiedevo inoltre perche' ogni volta che toccava palla pelle' l arbitro fischiava


tre tocchi tre fischi


ma gli si e' fatta la figlia oddio nn vorrei che rosetti mi dicesse qulcosa usu forza cilento

_________________
Bella l Home Page!!!!!!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab dic 17, 2005 10:36 pm 
Non connesso
tifoso
tifoso
Avatar utente

Iscritto il: mar dic 07, 2004 5:21 pm
Messaggi: 263
Località: svizzera
PER ME QUESTA SQUADRA E SOPRAVALUTATA ABBIAMO MOLTI GIOCATORI CHE NON HANNO IL LIVELLO DI SERIE A!

SOLTANTO CON UNO COME ZEMAN QUESTA SQUADRA SEMBRAVA FORTE PERCHE CORREVANO DI PIU PER COLMARE LE DEFICENCE TECHNICO-TATTICHE.

DA QUANDO NON HANNO PIU AVUTO LA VOGLIA DI SUDARE HANNO MESSO FUORI SQUADRA ZEMAN PERCHE CREDEVANO CHE ORAMAI UNA "GRANDE" SQUADRA LI AVREBBE ACQUISTATI...

ADESSO SI FA DAVVERO DURA PERCHE MERCOLEDI CONTRO LA LAZIO DEL MISTER ROSSI.... ANCORA UN EX....COME CAVASIN....

_________________
Il vantaggio di essere intelliggenti, e che si puo sempre fare l'imbecilli...
Allora che l'inverso é totalmente impossibile!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab dic 17, 2005 11:10 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun ott 25, 2004 5:09 pm
Messaggi: 1973
Località: lecce
22AcaciaAvenue ha scritto:
adesso esageri mio caro mattia..... con l'udinese abbiamo giocato bene e non mi dire che tu eri tra quelli (nessuno) che nn erano in "paradiso" per aver vinto a Udine!quindi il mio "paradiso" = entusiasmo per una vittoria insperata su un campo difficilissimo!!! 8)


Con l'Udinese è stata la stessa partita di oggi, l'unica differenza è che Vucinic era in giornata...se Konan avesse segnato quelle reti e avessimo vinto la partita avrei detto le stesse cose. A me non piace questo tipo di calcio!!!

_________________
ONORE AL MAESTRO, COLUI CHE HA TRASFORMATO UN SEMPLICE SPORT IN ARTE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom dic 18, 2005 3:00 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: ven apr 01, 2005 9:11 pm
Messaggi: 3908
Località: gobbolandia
sono appena tornato ad treviso....e c'è solo una parola per definire questa trasferta:

UMILIANTE !

vista dal vivo posso dire che stasera non c'è praticamente nessuno da salvare! hanno giocato tutti da schifo....oggi in attacco nn abbiamo creato niente....andiamo avanti a episodi....contro la roma ci ha aiutato l'arbitro...a udine c'è stato Vucinic che si è "inventato" due reti....oggi siamo stati ridicolizzati da una squadra di serie B in un campo(chiamarlo stadio sarebbe troppo!)da serie C,nonostante il rigore-regalo (quest'anno sembriamo la miglior juventus in quanto a rigori concessi....)

ah...il treviso non aveva ancora vinto una partita in casa.....sta spettava le chiaviche te lecce per farlo....ci hanno anche ringraziati... :x

da oggi se ne può andare tranquillamente affanc..... anche Baldini!
dov'è il tridente?
dove sono gli attaccanti?
perchè siamo ritornati al 4-2-3-1....?????
a Cavasin oggi è bastato mettere una marcatura a uomo su Vucinic...e il Lecce non c'è più!

PERO' NONOSTANTE QUESTE PRESTAZIONI INDEGNE DEVO AMMETTERE CHE SIAMO IN NETTA RIPRESA....E ORA CHI CI FERMA PIU'! :evil:
ma per favore va....

sono incazzato nero...

e la vedo nerissima.......

_________________
SoloPerAmore !
____________________


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom dic 18, 2005 11:32 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar nov 29, 2005 9:19 pm
Messaggi: 6194
Località: Zürich
:shock: :cry:

_________________
Immagine

CON IL LECCE NEL CUORE..L'AMOR MIO NON MUORE

P.S. :dito:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom dic 18, 2005 12:03 pm 
Non connesso
tifoso
tifoso
Avatar utente

Iscritto il: mar dic 07, 2004 5:21 pm
Messaggi: 263
Località: svizzera
SI VERAMENTE UMILIANTE, NON RIUSCIRE PERLOMENO A PAREGGIARE A TREVISO QUESTO VUOL DIRE CHE MERITIAMO LA CLASSIFICA CHE ABBIAMO :cry:

_________________
Il vantaggio di essere intelliggenti, e che si puo sempre fare l'imbecilli...
Allora che l'inverso é totalmente impossibile!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom dic 18, 2005 12:15 pm 
Non connesso
amministratore
amministratore
Avatar utente

Iscritto il: ven mar 05, 2004 12:37 pm
Messaggi: 5576
Località: Lecce Caput Mundi
ale da torino ha scritto:
sono appena tornato ad treviso....e c'è solo una parola per definire questa trasferta:

UMILIANTE !

vista dal vivo posso dire che stasera non c'è praticamente nessuno da salvare! hanno giocato tutti da schifo....oggi in attacco nn abbiamo creato niente....andiamo avanti a episodi....contro la roma ci ha aiutato l'arbitro...a udine c'è stato Vucinic che si è "inventato" due reti....oggi siamo stati ridicolizzati da una squadra di serie B in un campo(chiamarlo stadio sarebbe troppo!)da serie C,nonostante il rigore-regalo (quest'anno sembriamo la miglior juventus in quanto a rigori concessi....)

ah...il treviso non aveva ancora vinto una partita in casa.....sta spettava le chiaviche te lecce per farlo....ci hanno anche ringraziati... :x

da oggi se ne può andare tranquillamente affanc..... anche Baldini!
dov'è il tridente?
dove sono gli attaccanti?
perchè siamo ritornati al 4-2-3-1....?????
a Cavasin oggi è bastato mettere una marcatura a uomo su Vucinic...e il Lecce non c'è più!

PERO' NONOSTANTE QUESTE PRESTAZIONI INDEGNE DEVO AMMETTERE CHE SIAMO IN NETTA RIPRESA....E ORA CHI CI FERMA PIU'! :evil:
ma per favore va....

sono incazzato nero...

e la vedo nerissima.......


Concordo su tutto ma non su Baldini... Nu bbe ca ddhru cristianu po' fare miracoli eh? :roll:
Quiddhri su li giocatori ca tenimu...
Almenu st'allenatore tene le p.alle cu minte Ledesma in panchina, cu caccia fore dopo 30 min. senatori come Pinardi e Cassetti... :roll:

Diciamo la verità, abbiamo una squadra mediocre e abbiamo perso alcune pedine fondamentali rispetto all'anno scorso: Vucinic non è al top ma siamo costretti a mandarlo ugualmente in campo perchè non abbiamo nessuno del suo livello (l'anno scorso avevamo Bojinov), abbiamo perso un signor centrocampista come Dalla Bona (fa la panchina a Genova), abbiamo perso per infortunio Giacomazzi e i nostri campioncini (Ledesma, Cassetti, ecc.) sono svogliati/fuori forma...

Questa è la verità!!!

_________________
Immagine Immagine Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom dic 18, 2005 12:22 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mar 31, 2005 3:31 pm
Messaggi: 4779
Località: OSPITE MOLTO GRADITO DELLA DONNA DELL'ALBARESE EBETE CHE CI "OSSERVA"
anche secondo me baldini non puo' essere messo sotto accusa anzi se vediamo ogni tanto 10 min di gioco a partita il merito è suo;
i problemi sono altri!
:wink:

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom dic 18, 2005 12:24 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 15, 2004 2:09 pm
Messaggi: 6498
Località: in esilio a Roma
.......POSTATE LE PAGELLE......

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it