homepageimmaginivideo
Oggi è lun apr 29, 2024 6:17 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: 30^ giornata: Lecce-Roma
MessaggioInviato: lun apr 01, 2024 5:58 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 24, 2010 8:07 pm
Messaggi: 3460
sum41 ha scritto:
Ok basta, tene ragione Max. Piccoli ha rutti li cujuni

Se le sta futte e bete puru egoista, ma loro stanno soffrendo la nostra fisicità sulla loro trequarti.

_________________
AVANTI LECCE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 30^ giornata: Lecce-Roma
MessaggioInviato: lun apr 01, 2024 7:04 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 24, 2010 8:07 pm
Messaggi: 3460
Che bella partita. Peccato veramente, oggi si poteva vincere. Gotti in 2 settimane ha capito quello che D'aversa non ha capito. Ramadani con blin accanto ha fatto un partitone.
Con il 442 giochiamo molto meglio. Quindi, o corvino ha fatto un passo indietro con un gotti qualsiasi, o veramente avevamo il più ciuccio allenatore mai passato da Lecce...

_________________
AVANTI LECCE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 30^ giornata: Lecce-Roma
MessaggioInviato: lun apr 01, 2024 8:24 pm 
Connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 6030
sum41 ha scritto:
Ok basta, tene ragione Max. Piccoli ha rutti li cujuni


Avrei voluto siceramente avere torto, Piccoli è uno dalla media gol davvero bassa rispetto alle occasioni che gli capitano.

Sul 442 ripeto da sempre che mi sembra il modulo migliore. Sarà semplice, scolastico ma funziona. Basta dire che quando recuperi un pallone non c'è un povero cristo solo a lottare contro tre difensori ma sono in due a dialogare tra loro e con i compagni.
Certo che se uno è un ottimo Krstovic e l'altro è Piccoli o in alternativa Sansone e Oudin poco da farci, quelle sono le zite. Tuttavia sono statisticamente fiducioso, tutti questi qualche gol lo prima poi lo faranno, sbagliandu mestendu la porta qualche volta la inquadreranno. In fondo se ti difendi bene non te ne servono lmolti di gol.

Su Gotti nessun problema a dire che mi ha positivamente sorpreso. Non sono critico per partito preso ma per valutazioni condivisibili o meno. Ha fatto quello che mi auguravo, uno schema semplice da applicare con giocatori motivati e rigenerati, peccato solo non aver preso tre meritatissimi punti.

De Rossi ridicolo ad attaccarsi (mi hanno detto) a un ipotetico rigore in una partita che poteva perdere 5-0, nemmeno Mourinho credo che sarebbe arrivato a tanto. Tant'è, ad ammettere di aver fatto schifo non ce la fanno proprio. :roll:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 30^ giornata: Lecce-Roma
MessaggioInviato: lun apr 01, 2024 8:49 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 16, 2008 11:02 am
Messaggi: 11973
Il culo incredibile di due settimane fa è stato compensato con i due punti buttati oggi.
Azioni su azioni con la ciliegina finale della traversa al 95esimo, un po' il sunto della partita.
Messi benissimo in campo, Ramadani e Blin si sono mangiati il loro centrocampo.

Resta l'amarezza per l'egoismo dei nostri (da Piccoli a Almqvist a Banda a Sansone) e il rigore a porta vuota sbagliato da Dorgu, ancora non me ne faccio una ragione.
Non mi sbilancio sull'allenatore, mi limito a dire che se approcciamo tutte le partite restanti con questagonismo e quest'ordine tattico ci salveremo serenamente.

_________________
Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 30^ giornata: Lecce-Roma
MessaggioInviato: lun apr 01, 2024 8:59 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun gen 19, 2009 1:55 pm
Messaggi: 1459
Fate un contratto a vita a quel gran signore che siede sulla nostra panchina.
Aggiusterà anche i piedi te taula.
Non vorrei l’anno prossimo ritrovarmi per due mendule risparmiate un’altro delinquente.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 30^ giornata: Lecce-Roma
MessaggioInviato: mar apr 02, 2024 6:16 am 
Non connesso
tifoso d.o.c.
tifoso d.o.c.

Iscritto il: sab nov 06, 2010 7:46 pm
Messaggi: 422
Quello che i più esperti aveva intuito a Salerno avevano ragione: Gotti riesce a leggere avversari e i propri giocatori. Ovviamente c'è ancora tanto lavoro da fare, manca ancora completamente la fase di finalizzazione, ma del resto in queste due settimane hanno lavorato prevalentemente sulla fase difensiva che era disastrosa. Si conferma la mia impressione che gli allenamenti di D'aversa era involutivi piuttosto che migliorativi.

Resta il rammarico che il tifoso medio come me e come tanti altri, da molto tempo aveva capito che D'aversa non era l' allenatore giusto per questa rosa: chissà, forse saremmo già salvi se qualcuno invece che pretendere di avere sempre ragione ammettesse che si può ogni tanto sbagliare.

Su tutti ieri mi ha impressionato Blin. Mentre Dorgu lo vedo ancora troppo acerbo per essere un titolare.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 30^ giornata: Lecce-Roma
MessaggioInviato: mar apr 02, 2024 6:31 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 16, 2008 11:02 am
Messaggi: 11973
talino8 ha scritto:
Quello che i più esperti aveva intuito a Salerno avevano ragione: Gotti riesce a leggere avversari e i propri giocatori. Ovviamente c'è ancora tanto lavoro da fare, manca ancora completamente la fase di finalizzazione, ma del resto in queste due settimane hanno lavorato prevalentemente sulla fase difensiva che era disastrosa. Si conferma la mia impressione che gli allenamenti di D'aversa era involutivi piuttosto che migliorativi.

Resta il rammarico che il tifoso medio come me e come tanti altri, da molto tempo aveva capito che D'aversa non era l' allenatore giusto per questa rosa: chissà, forse saremmo già salvi se qualcuno invece che pretendere di avere sempre ragione ammettesse che si può ogni tanto sbagliare.

Su tutti ieri mi ha impressionato Blin. Mentre Dorgu lo vedo ancora troppo acerbo per essere un titolare.

Personalmente il rammarico più forte che ho è aver assecondato la scelta di relegare ai margini Strefezza. Il delirante mercato di Gennaio è qualcosa che non riesci a spiegare se non con la malafede

_________________
Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 30^ giornata: Lecce-Roma (0-0)
MessaggioInviato: mar apr 02, 2024 8:04 am 
Non connesso
moderatore
moderatore
Avatar utente

Iscritto il: ven giu 11, 2004 3:35 pm
Messaggi: 19160
Località: colline del chianti doc
appunti post-roma
https://www.leccesidentro.it/news/viewa ... idart=2106

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 30^ giornata: Lecce-Roma (0-0)
MessaggioInviato: mar apr 02, 2024 9:05 am 
Connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 6030
Otto minuti di commento sacrosanto! :twisted:

https://www.youtube.com/watch?si=5K7JXE ... e=youtu.be


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 30^ giornata: Lecce-Roma (0-0)
MessaggioInviato: mar apr 02, 2024 12:35 pm 
Connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 6030
Aprire Milan-Lecce please.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: max e 20 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it