homepageimmaginivideo
Oggi è sab apr 27, 2024 11:44 am

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: 29^ giornata: Salernitana-Lecce 0-1
MessaggioInviato: mar mar 12, 2024 3:10 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 04, 2006 5:42 pm
Messaggi: 7559
Per me è già l'ultima spiaggia. Se non si vince si retrocede giustamente in B.

Speriamo che il nuovo allenatore dia la scossa per poter prendere questi 3 punti fondamentali. Non penso che in 4 giorni cambierà modulo.

----------------Falcone
Gendrey Pongracic Baschirotto Gallo
---------Blin Ramadani Rafia
-----Almqvist Krstovic Sansone

_________________
:ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 29^ giornata: Salernitana-Lecce
MessaggioInviato: mar mar 12, 2024 4:49 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 16, 2008 11:02 am
Messaggi: 11965
vincere per sperare. Se non vinci hai detto "messa al ***": con meno di 3 punti in tre scontri diretti consecutivi scindi e te stai cittu

_________________
Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 29^ giornata: Salernitana-Lecce
MessaggioInviato: mar mar 12, 2024 5:12 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 12, 2009 2:47 pm
Messaggi: 3143
Località: Da qualche parte dell'Italia
SuperDario ha scritto:
Per me è già l'ultima spiaggia. Se non si vince si retrocede giustamente in B.

Speriamo che il nuovo allenatore dia la scossa per poter prendere questi 3 punti fondamentali. Non penso che in 4 giorni cambierà modulo.

----------------Falcone
Gendrey Pongracic Baschirotto Gallo
---------Blin Ramadani Rafia
-----Almqvist Krstovic Sansone


Sicuramente Gotti alla prima non stravolgerà il modulo...

Mi sono rotto le scatole delle ali a piede invertito...
Almqvist è di piede sinistro mentre Pierotti è dx senza contare che quest'ultimo è entrato bene contro il Verona e onestamente preferisco vedere lui come incognita che un Sansone abulico e nullo.

--------------------Falcone
Gendrey Pongracic Baschirotto Gallo
-----------Blin Ramadani Rafia
-------Pierotti Krstovic Almqvist


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 29^ giornata: Salernitana-Lecce
MessaggioInviato: ven mar 15, 2024 3:25 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 6018
Le dichiarazioni della vigilia di Salernitana-Lecce da parte del tecnico giallorosso Luca Gotti

CHE LECCE. “Vorrei fosse una squadra di calcio vera, di Serie A. Come il Lecce ha dimostrato per gran parte del suo percorso. I miei interventi sono stati diretti a ricercare quelle cose che ha dimostrare di avere e che invece per una serie di motivi non è riuscita più ad esprimere. Ma se le ha fatte vedere vuol dire che le ha”.

OUDIN. “Non è facile in così poco tempo dare una risposta sensata. Ho studiato tanto la sua storia in Francia, era un esterno quotato davvero ed ho seguito il suo percorso ad accentrarsi. Ho bisogno tempo per sapere quale sarà la sua migliore collocazione”.

INTERVENTI. “Ci sono ovviamente aspetti che sono quelli mentali, motivazionali, emotivi. Si tratta di un argomento particolarmente importante per un gruppo come il nostro. Poi ci sono aspetti di campo e lì ho cercato di non fare un’insalata, ma magari mettendo un paio di idee sulla pressione e sulla costruzione, nonché sulle misure della squadra nei vari momenti della partita”.

ELETTRICITA’. “Confermo che in questi allenamenti ho trovato una squadra scossa, colpita. Quando c’è un cambio di allenatore capita che gli gruppo si riaccenda. Questa è già una squadra accesa di suo. La squadra è tanto viva tanto che ti viene il dubbio di aver fatto quasi troppo. Lo si vede sotto vari punti di vista”.

SANSONE. “Ho parlato con parecchi dei ragazzi e lui è l’ultimo con cui devo parlare. E’ un po’ un’anomalia essere in una squadra in cui ho allenato solo un calciatore, Sansone, avuto in Nazionale Under 17 ed a Parma. C’è un pregresso tra di noi che mi consente degli impliciti. Purtroppo sono ignorante rispetto a tutto il percorso, al perché magari qualcuno ha giocato meno, i fattori possono essere tanti. Non posso ancora disporre di tutti gli elementi”.

SALERNITANA. “Sono partite che hanno una certa importanza. Mi auguro di vedere lo stesso Lecce che si è visto in passato. E’ tra le cose che abbiamo visto meno le caratteristiche della Salernitana, tra le tante cose da vedere questa è quella che abbiamo dovuto tenere un po’ in là. C’era più la necessità di tenere il focus su cosa dobbiamo fare noi. Poi sì, in generale si sono viste le peculiarità dell’avversario. Visto il momento particolare che stiamo attraversando era comunque giusto tenersi focalizzati su altri aspetti”.

COS’E’ MANCATO. “Non so se sia mancato l’aspetto mentale in quest’ultimo periodo. Sicuramente può essere stato un fattore, tuttavia ho bisogno di tempo, pazienza e lavoro per poter conoscere meglio gli aspetti sui quali intervenire”.

PIEROTTI. “Non vorrei passare per reticente. Come per Oudin, anche per Pierotti è uno che ha giocato alto a destra, alto a sinistra, così come la punta e la mezzala. Bisogna vedere quale possa essere la posizione migliore. Non ho sufficienti elementi”.

FRASE SIMBOLO. “Starei lontano dagli slogan, ma nel mio secondo giorno di lavoro all’Acaya dove ho trascorso 12 ore di fila ho letto una frase attribuita a Pelè che non conoscevo e mi ha particolarmente colpito. Ossia ‘Uno sportivo non si giudica dal numero di vittorie, ma da come gioca dopo aver perso'”. (calciolecce)

E' mancata una domanda su come ha trovato i pasticciotti. :asd:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 29^ giornata: Salernitana-Lecce
MessaggioInviato: sab mar 16, 2024 5:16 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab set 18, 2010 10:54 am
Messaggi: 7552
si inizia subito con la doppia punta pesante, soluzione che non mi fa proprio impazzire


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 29^ giornata: Salernitana-Lecce
MessaggioInviato: sab mar 16, 2024 5:29 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 12, 2009 2:47 pm
Messaggi: 3143
Località: Da qualche parte dell'Italia
pinoscotto ha scritto:
si inizia subito con la doppia punta pesante, soluzione che non mi fa proprio impazzire


È Ouden da titolare :( :?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 29^ giornata: Salernitana-Lecce
MessaggioInviato: sab mar 16, 2024 5:31 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 04, 2006 5:42 pm
Messaggi: 7559
trentino83 ha scritto:
pinoscotto ha scritto:
si inizia subito con la doppia punta pesante, soluzione che non mi fa proprio impazzire


È Ouden da titolare :( :?

Oudin ci può stare se compensato da Blin. Però è lo stesso centrocampo dello scorso anno con Ramadani al posto di Hjulmand, quindi molto più scarso. :lol:

Inoltre se giochi con le 2 punte devi portarti anche Burnete, ma penso sia una soluzione temporanea dovuta all'assenza di Banda.

_________________
:ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 29^ giornata: Salernitana-Lecce
MessaggioInviato: sab mar 16, 2024 5:36 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 24, 2010 8:07 pm
Messaggi: 3455
Ma scusate, la formazione oggi non l'ha fatta corvino?

_________________
AVANTI LECCE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 29^ giornata: Salernitana-Lecce
MessaggioInviato: sab mar 16, 2024 6:14 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 04, 2006 5:42 pm
Messaggi: 7559
La Salernitana è sempre stata dominata da chiunque. Ovviamente noi ci facciamo mettere sotto pure da questi.

edit: gol con tanto culo alla prima azione

_________________
:ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 29^ giornata: Salernitana-Lecce
MessaggioInviato: sab mar 16, 2024 6:49 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab set 18, 2010 10:54 am
Messaggi: 7552
considerato l'avversario, probabilmente il peggior primo tempo stagionale.
Io faccio davvero fatica a comprendere chi, con questa squadra, si sogna di criticare proprio Banda


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 29^ giornata: Salernitana-Lecce
MessaggioInviato: sab mar 16, 2024 7:04 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 12, 2009 2:47 pm
Messaggi: 3143
Località: Da qualche parte dell'Italia
Cambio Dorgu per Oudin subito per l'inizio del primo tempo.
Che voglia giocare più equilibrato?
O è una bocciatura per il francese?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 29^ giornata: Salernitana-Lecce
MessaggioInviato: sab mar 16, 2024 7:10 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 04, 2006 5:42 pm
Messaggi: 7559
trentino83 ha scritto:
Cambio Dorgu per Oudin subito per l'inizio del primo tempo.
Che voglia giocare più equilibrato?
O è una bocciatura per il francese?

Finalmente vedremo Dorgu più avanzato. E sicuramente avremo più equilibrio che con Oudin.

_________________
:ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 29^ giornata: Salernitana-Lecce
MessaggioInviato: sab mar 16, 2024 7:37 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 04, 2006 5:42 pm
Messaggi: 7559
Presi a pallonate dalla Salernitana... :sg:

_________________
:ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 29^ giornata: Salernitana-Lecce
MessaggioInviato: sab mar 16, 2024 8:07 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 12, 2009 2:47 pm
Messaggi: 3143
Località: Da qualche parte dell'Italia
SuperDario ha scritto:
Presi a pallonate dalla Salernitana... :sg:


Presi a pallonate non direi. Però onestamente mi immaginavo una partita così. Per loro era veramente l'ultima spiaggia per avere un minimo x quanto difficilissimo.
Noi abbiamo giocato stretti e schiacciati per provare a ripartire e onestamente anche con ordine.
Tolti i primi miniti e gli ultimi loro tantissimo possesso ma in termine di spazi ne hanno avuti pochissimi.

Onestamente non mi interessava come, ma oggi era indispensabile e di vitale importanza vincere, anche con goal a culo all'ultimo secondo.
Le parate DI Falcone fanno parte del gioco, gioca in quel ruolo apposta.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 29^ giornata: Salernitana-Lecce
MessaggioInviato: sab mar 16, 2024 8:07 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab set 18, 2010 10:54 am
Messaggi: 7552
partita abbastanza terribilina
speriamo recuperi presto Banda, che è fondamentale, la doppia punta lasciamola ai parrucchieri che è meglio


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it