homepageimmaginivideo
Oggi è sab apr 27, 2024 7:45 am

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: 16^ giornata: Lecce-Frosinone (2-1)
MessaggioInviato: lun dic 18, 2023 2:11 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 6017
Zemaniano82 ha scritto:
Io ho chiesto a gran voce il cambio di ramadani. Prestazione horror.
E ad un certo punto anche quella di banda, puoi anche fare 700 dribbling, ma la porta una volta la devi prendere.
Se non era per la deviazione del difensore, oggi stavamo parlando dell ennesima prestazione dai 1000 rimpianti.


Se non era per la deviazione di Rafia e un'assurda parabola del pallone forse la settimana scorsa avremmo parlato di una vittoria ad Empoli. Non posso accollarmi le sfortune e poi fare lo schizzinoso sulle poche che trovo.
Comunque di Ramadani anch'io ne chiedevo la sostituzione, solo che mi sono chiesto per quali motivi D'Aversa a centrocampo abbia scelto di far uscire Blin. Casuale o meno che sia stato ha avuto ragione. Meglio lui che noi.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 16^ giornata: Lecce-Frosinone (2-1)
MessaggioInviato: lun dic 18, 2023 3:34 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 24, 2010 8:07 pm
Messaggi: 3454
max ha scritto:
Zemaniano82 ha scritto:
Io ho chiesto a gran voce il cambio di ramadani. Prestazione horror.
E ad un certo punto anche quella di banda, puoi anche fare 700 dribbling, ma la porta una volta la devi prendere.
Se non era per la deviazione del difensore, oggi stavamo parlando dell ennesima prestazione dai 1000 rimpianti.


Se non era per la deviazione di Rafia e un'assurda parabola del pallone forse la settimana scorsa avremmo parlato di una vittoria ad Empoli. Non posso accollarmi le sfortune e poi fare lo schizzinoso sulle poche che trovo.
Comunque di Ramadani anch'io ne chiedevo la sostituzione, solo che mi sono chiesto per quali motivi D'Aversa a centrocampo abbia scelto di far uscire Blin. Casuale o meno che sia stato ha avuto ragione. Meglio lui che noi.

Stiamo parlando di prestazioni. Gli episodi pro e contro fanno parte del calcio. Ma ramadani sabato ha fatto piangere.

_________________
AVANTI LECCE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 16^ giornata: Lecce-Frosinone (2-1)
MessaggioInviato: lun dic 18, 2023 3:45 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 16, 2008 11:02 am
Messaggi: 11965
max ha scritto:
miticons ha scritto:


Noi vediamo solo i 90' di partita giudicando giocatori in forma o fuori forma, ma non sappiamo da cosa dipenda nè come vivano questi periodi che possono essere di eccessiva euforia come di spiccata depressione.
Sabato tutto il mio settore, che tra l'altro si trova proprio dietro la panchina del Lecce, già dal pt urlava a D'Aversa di cambiare Ramadani. Le lavagne si alzavano e il suo numero non usciva mai. Non so perchè non sia stato sostituito ma la grinta con cui ha colpito uno degli ultimi palloni e la sua corsa solitaria sotto la curva fanno pensare a molte cose. Sono episodi che possono cambiare il campionato e anche il futuro di un calciatore. Mi auguro che presto tocchi a Strefezza, il fattore fiducia lo sta penalizzando, ne può uscire solo con una grande prestazione e un bel gol.....magari anche a San Siro.

Fin quando lo fa giocare esterno, impossibile. Li bidoni ca fuscenu sono l'unico prototipo di esterno che rende con d'aversa. Quando l'ha messo dietro la punta s'è vista la differenza

_________________
Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it