homepageimmaginivideo
Oggi è sab apr 27, 2024 11:33 am

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: 11^ giornata: Roma-Lecce (2-1)
MessaggioInviato: gio nov 02, 2023 7:30 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 04, 2006 5:42 pm
Messaggi: 7559
Fondamentale tornare a far punti. Anche 1 va bene.

Ovviamente torna Dybala perchè a lui piace farci gol. Torna però anche kaba.

----------------Falcone
Gendrey Pongracic Baschirotto Dorgu
--------Kaba Ramadani Rafia
------Almqvist Krstovic Sansone

Baschi giusto perchè contro c'è Lukaku e perchè Touba si è fatto 90 minuti, ma dalla prossima che se ne vada in panchina.
Gallo assolutamente fuori.
Centrocampo l'unico possibile.
Sansone lo farei partire dall'inizio perchè è quello ha bisogno di minutaggio e non ha giocato troppo in coppa. Strefezza se l'è fatta tutta, quindi non lo metterei dall'inizio.
Banda per me ormai è scalato a quarta scelta, è l'apoteosi dell'inconcludenza e non sembra crescere per niente. O impara a essere utile o che se ne stia in panchina.

_________________
:ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 11^ giornata: Roma-Lecce
MessaggioInviato: gio nov 02, 2023 8:09 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 24, 2010 8:07 pm
Messaggi: 3455
Io spero di vedere finalmente in panchina almqwist

_________________
AVANTI LECCE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 11^ giornata: Roma-Lecce
MessaggioInviato: gio nov 02, 2023 8:43 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 04, 2006 5:42 pm
Messaggi: 7559
Zemaniano82 ha scritto:
Io spero di vedere finalmente in panchina almqwist

Nemmeno a me sta entusiasmando, ma un contropiedista contro le big ci vuole, e di certo non metterei l'inconcludente Banda.
Dovessi guardare le prestazioni recenti andrei di Sansone-Strefezza.

_________________
:ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 11^ giornata: Roma-Lecce
MessaggioInviato: ven nov 03, 2023 7:34 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 12, 2009 2:47 pm
Messaggi: 3143
Località: Da qualche parte dell'Italia
-------------Falcone
Gendrey Pongracic Touba Dorgu
-----Kaba Ramadani Rafia
---Sansone Krstovic Banda

Baschirotto se ne stia bello bello in panchina. Lo stesso Almqvist che ultimamente più che stanco lo sto vedendo sco glion ato, il suo modo di giocare è completamente cambiato e non perchè gli avversari hanno imparato a conoscerlo. Per me centra D'Aversa.

Se Kaba sta bene al 100% sicuramente titolare, altrimenti non Ouden che tecnicamente sarà anche il migliore ma in fatto di movenze e agilità mi sembra un morto che cammina.

Sicuramente inizierei a dare pian piano fiducia anche a Berisha che ha ben figurato in coppa.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 11^ giornata: Roma-Lecce
MessaggioInviato: ven nov 03, 2023 7:39 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 12, 2009 2:47 pm
Messaggi: 3143
Località: Da qualche parte dell'Italia
-------------Falcone
Gendrey Pongracic Touba Dorgu
-----Kaba Ramadani Rafia
---Sansone Krstovic Banda

Baschirotto se ne stia bello bello in panchina. Lo stesso Almqvist che ultimamente più che stanco lo sto vedendo sco glion ato, il suo modo di giocare è completamente cambiato e non perchè gli avversari hanno imparato a conoscerlo. Per me centra D'Aversa.

Se Kaba sta bene al 100% sicuramente titolare, altrimenti non Ouden che tecnicamente sarà anche il migliore ma in fatto di movenze e agilità mi sembra un morto che cammina.

Sicuramente inizierei a dare pian piano fiducia anche a Berisha che ha ben figurato in coppa.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 11^ giornata: Roma-Lecce
MessaggioInviato: ven nov 03, 2023 8:38 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 6018
trentino83 ha scritto:
-------------Falcone
Gendrey Pongracic Touba Dorgu
-----Kaba Ramadani Rafia
---Sansone Krstovic Banda

Baschirotto se ne stia bello bello in panchina. Lo stesso Almqvist che ultimamente più che stanco lo sto vedendo sco glion ato, il suo modo di giocare è completamente cambiato e non perchè gli avversari hanno imparato a conoscerlo. Per me centra D'Aversa.

Se Kaba sta bene al 100% sicuramente titolare, altrimenti non Ouden che tecnicamente sarà anche il migliore ma in fatto di movenze e agilità mi sembra un morto che cammina.

Sicuramente inizierei a dare pian piano fiducia anche a Berisha che ha ben figurato in coppa.


Per me Baschirotto lo conferma. Kaba speriamo che stia abbastanza bene da giocare dal 1' mentre Blin, appena rientrato in gruppo, sicuramente non lo sarà. Rafia? Sicuramente sì visto che non ha giocato in Coppa, quello ci tocca. Per il resto confermerei Almqvist a destra e a sinistra staffetta Banda-Sansone (dove ha sempre giocato).


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 11^ giornata: Roma-Lecce
MessaggioInviato: ven nov 03, 2023 9:28 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 12, 2009 2:47 pm
Messaggi: 3143
Località: Da qualche parte dell'Italia
max ha scritto:
trentino83 ha scritto:
-------------Falcone
Gendrey Pongracic Touba Dorgu
-----Kaba Ramadani Rafia
---Sansone Krstovic Banda

Baschirotto se ne stia bello bello in panchina. Lo stesso Almqvist che ultimamente più che stanco lo sto vedendo sco glion ato, il suo modo di giocare è completamente cambiato e non perchè gli avversari hanno imparato a conoscerlo. Per me centra D'Aversa.

Se Kaba sta bene al 100% sicuramente titolare, altrimenti non Ouden che tecnicamente sarà anche il migliore ma in fatto di movenze e agilità mi sembra un morto che cammina.

Sicuramente inizierei a dare pian piano fiducia anche a Berisha che ha ben figurato in coppa.


Per me Baschirotto lo conferma. Kaba speriamo che stia abbastanza bene da giocare dal 1' mentre Blin, appena rientrato in gruppo, sicuramente non lo sarà. Rafia? Sicuramente sì visto che non ha giocato in Coppa, quello ci tocca. Per il resto confermerei Almqvist a destra e a sinistra staffetta Banda-Sansone (dove ha sempre giocato).


Io sono dell'idea che sugli esterni d'attacco debbano giocare uno tra Strefezza e Sansone e uno tra Almqvist e Banda in modo da avere uno più tecnico e di estro e uno più da sprint.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 11^ giornata: Roma-Lecce
MessaggioInviato: ven nov 03, 2023 10:28 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun gen 19, 2009 1:55 pm
Messaggi: 1455
Io ancora non ho capito i 90 minuti di Ramadani in coppa e la panchina di Strefezza quando bisognava fare la partita con il Toro.
Poi, capisco il piede invertito e bla bla bla ma Alqwist può giocare anche a sinistra e a destra un Sansone/Strefezza.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 11^ giornata: Roma-Lecce
MessaggioInviato: ven nov 03, 2023 12:06 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 6018
ESTERNI PER CARATTERISTICHE DOVE GIOCANO E DOVE HANNO GIOCATO:
Almqvist a destra, qualche volta a sinistra essendo ambidestro.
Strefezza naturale a destra, occasionale a sinistra.
Banda naturale a sinistra, occasionale a destra.
Sansone, solo a sinistra.

A Roma poi, non solo per la statistica molto negativa, mi auguro di non vedere Gonzalez. Per me ormai amen.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 11^ giornata: Roma-Lecce
MessaggioInviato: ven nov 03, 2023 3:52 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 16, 2008 11:02 am
Messaggi: 11965
tranquillo ha scritto:
Io ancora non ho capito i 90 minuti di Ramadani in coppa e la panchina di Strefezza quando bisognava fare la partita con il Toro.
Poi, capisco il piede invertito e bla bla bla ma Alqwist può giocare anche a sinistra e a destra un Sansone/Strefezza.

manco io
uno non doveva giocare e gli ha fatto fare 90 minuti. Aggiungici pure gli impegni delle nazionali, quel dio biondo che le creò...

_________________
Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 11^ giornata: Roma-Lecce
MessaggioInviato: ven nov 03, 2023 4:35 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 6018
La probabile formazione - Falcone; Gendrey/Venuti, Baschirotto, Pongracic, Dorgu/Gallo; Gonzalez/Kaba, Ramadani, Oudin/Rafia; Almqvist/Sansone, Krstovic, Banda/Strefezza.

Per qualcuno D'Aversa avrebbe ben sei dubbi! :shock:

Secondo me chi ha riposato in Coppa gioca di sicuro ma tra questi spero non Gonzalez.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 11^ giornata: Roma-Lecce
MessaggioInviato: ven nov 03, 2023 6:01 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun gen 19, 2009 1:55 pm
Messaggi: 1455
max ha scritto:
La probabile formazione - Falcone; Gendrey/Venuti, Baschirotto, Pongracic, Dorgu/Gallo; Gonzalez/Kaba, Ramadani, Oudin/Rafia; Almqvist/Sansone, Krstovic, Banda/Strefezza.

Per qualcuno D'Aversa avrebbe ben sei dubbi! :shock:

Secondo me chi ha riposato in Coppa gioca di sicuro ma tra questi spero non Gonzalez.


A Roma se all’inizio del secondo tempo siamo sotto e ancora in 11 vorrei vedere Piccoli, Krstovic ,Sansone e Strefezza nella stessa formazione.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 11^ giornata: Roma-Lecce
MessaggioInviato: sab nov 04, 2023 1:41 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 6018
CONFERENZA STAMPA DI D'AVERSA, RAMADANI FUORI E GONZALEZ DENTRO?
SI CAPIREBBERO LE SCELTE DI COPPA.

Roma-Lecce, la conferenza stampa pre-partita di D'Aversa
"Dobbiamo ragionare su noi stessi. Di fronte avremo una squadra forte ed uno stadio sold-out. Dobbiamo avere volontà, entusiasmo e personalità di fare la prestazione. Il risultato sarà una conseguenze. Il primo obiettivo deve essere far arrivare il meno possibile i palloni a loro. Lukaku è bravo a coprire palla, Dybala a venire dentro. Dobbiamo lavorare su entrambe le cose. Hanno tanti giocatori forti".

D'Aversa su Oudin
"Per me rende meglio come trequartista, dobbiamo portarlo a fare l'assist o la conclusione. Non possiamo giudicarlo solo per una prestazione, soprattutto perché il primo tempo è stato sottotono per tutti".

Le condizioni di Kaba e Blin
"Blin rientra nei parametri anticipati, anche se ha fatto solo due allenamenti con la squadra. Kaba ha convissuto con un problemino. Nell'ultima partita non lo abbiamo utilizzato ma si è sempre allenato. Ci deve convivere sperando che lavorando come sta facendo questo problemino gli vada via".

Il momento di Piccoli
"La partita di Coppa mi è servita a capire che determinati ragazzi, pur avendo giocato poco, hanno i 90 minuti. Vedere che Berisha, Venuti e Piccoli finiscono la partita è un aspetto positivo. Inoltre il secondo tempo ci ha detto che se giochiamo con una determinata attitudine si vince".

L'assenza di Ramadani
"Dipende se considerarlo come vertice basso o centrocampista a 3. Blin ha caratteristiche importanti a livello difensivo e di struttura. Giocando a due ci può essere Gonzalez, Kaba... Berisha è una mezz'ala ma col passare del tempo può arrivare a giocare a 2".


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 11^ giornata: Roma-Lecce
MessaggioInviato: sab nov 04, 2023 2:52 pm 
Non connesso
tifoso d.o.c.
tifoso d.o.c.

Iscritto il: sab nov 06, 2010 7:46 pm
Messaggi: 422
A mio parere i veri punti deboli delle formazioni di D'aversa (delle ultime giornate) sono Gonzalez e Gendrey.
Per Gonzalez non ho mai capito l' entustiamo che c'era intorno a questo giocatore, in tante partite le giocate buone si contano sulle dita di una mano. per me è da tribuna o da primavera.
Gendrey invece ha alternato in passato qualche buona fase difensiva, ma in fase di costruzione è sempre stato molto lacunoso. Nelle ultime partite è crollato anche a livello difensivo, quindi deve andare in panchina, senza se e senza ma.

La questione Gallo invece per me è sempre stata al contrario: buone idee offensive, cross da migliorare, lacunosa fase difensiva, ma più che altro per svarioni, spesso è ben posizionato e fa buoni recuperi. Non so come fate a non vedere le potenzialità di Rafia, ha giocate di spessore elevato, tuttavia si deve ancora ambientare alla A.

per me l' attuale miglior formazione contro la Roma sarebbe:
Falcone; Venuti, Touba, Pongracic, Gallo; Kaba, Ramadani, Rafia; Strefezza, Krstovic, Banda.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 11^ giornata: Roma-Lecce
MessaggioInviato: dom nov 05, 2023 1:25 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 16, 2008 11:02 am
Messaggi: 11965
comunque ripeterò fino allo sfinimento :asd: che io un'opportunità a Baschirotto da terzino destro la darei.
tutte le volte che è stato spostato lì (quasi sempre a partita in corso) ha ben figurato

baschi touba pongy Dorgu
rafia ramadani kaba
Sansone Kristo strefy

_________________
Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it