homepageimmaginivideo
Oggi è sab apr 27, 2024 11:48 am

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: 11^ giornata: Roma-Lecce
MessaggioInviato: lun nov 06, 2023 6:59 am 
Non connesso
tifoso d.o.c.
tifoso d.o.c.

Iscritto il: sab nov 06, 2010 7:46 pm
Messaggi: 422
Smaltita la delusione, l' immagine che mi resta è di una partita tra squadre più o meno dello steso livello. La Roma gioca per l' Europa, con un allenatore rinomato.

Vero che il primo tempo abbiamo sofferto di più, ma nel secondo tempo abbiamo dominato. Pertanto io sono abbastanza fiducioso. Non mi piace questo clima di fango e *** su tutti, non parlo del forum, ma del tifoso leccese in generale.

Tuttavia ho da fare delle considerazioni sui alcuni:
>Gendrey è completamente sfasato da 3-4 partite, non può assolutamente fare il titolare.
>Baschirotto non ha fatto toccare palla a Lukaku e Touba sa fatto inchiulare a primo colpo dalla stesso.
>Gonzalez lo prenderei a schiaffi almeno 3 ore al giorno finché nu se riprende dallo schifo che ha fatto nell' ultimo anno, interrotto dalla prestazione di ieri. E' una tantum perchè c'era lo special one cu se face bitere e se ne tornerànel letargo, o magari inizia a capire che se non mostri fame, finisci nella Pergolettese?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 11^ giornata: Roma-Lecce
MessaggioInviato: lun nov 06, 2023 7:06 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 16, 2008 11:02 am
Messaggi: 11965
talino8 ha scritto:
Smaltita la delusione, l' immagine che mi resta è di una partita tra squadre più o meno dello steso livello. La Roma gioca per l' Europa, con un allenatore rinomato.

Vero che il primo tempo abbiamo sofferto di più, ma nel secondo tempo abbiamo dominato. Pertanto io sono abbastanza fiducioso. Non mi piace questo clima di fango e *** su tutti, non parlo del forum, ma del tifoso leccese in generale.

Tuttavia ho da fare delle considerazioni sui alcuni:
>Gendrey è completamente sfasato da 3-4 partite, non può assolutamente fare il titolare.
>Baschirotto non ha fatto toccare palla a Lukaku e Touba sa fatto inchiulare a primo colpo dalla stesso.
>Gonzalez lo prenderei a schiaffi almeno 3 ore al giorno finché nu se riprende dallo schifo che ha fatto nell' ultimo anno, interrotto dalla prestazione di ieri. E' una tantum perchè c'era lo special one cu se face bitere e se ne tornerànel letargo, o magari inizia a capire che se non mostri fame, finisci nella Pergolettese?

Smaltita la delusione per ieri, ha rriare lu giurnu ca dybala e murigno se aprenu a 100 parti e iou l'aggiu bitere

-crediti terminati per gendrey: non può fare il titolare. Ennesima volta in cui un nostro giovane, maturati esperienza e minutaggio, invece di migliorare regredisce
-responsabilità relativissime per Touba, tra cambio modulo, riferimenti sballati e avversario. Certo è che gli errori commessi sono stati ridicoli
-gonzalez quello è: 10 partite fiacche e una buona che ti mantiene aggrappato alla speranza che possa essersi "ripreso"

_________________
Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 11^ giornata: Roma-Lecce
MessaggioInviato: lun nov 06, 2023 8:21 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 6018
A mente relativamente fredda visto che ho dormito malissimo e pur avendo saltata la cena non ho ancora fame ripenso a una partita che si può solo dire maledetta.
Persino amici romani hanno riconosciuto che il Lecce avrebbe meritato di vincere e mi hanno detto che scambierebbero subito D'Aversa con Mourinho.
Già, perchè se c'è un allenatore che ha sbagliato partita è senz'altro il portoghese che ha fatto sparare in un quarto d'ora le poche energie della squadra e alla fine l'ha sbilanciata ad capocchiam, infatti a centrocampo c'eravamo solo noi. E dire che in settimana avevamo anche giocato in Coppa!
Poi le squadre quelle sono, quello che prendono Dybala e Lukaku coprono tutto il nostro monte ingaggi, loro in Europa e noi a lottare per rimanere nella categoria.
Però, vivaddio, quale Lecce degli ultimi anni ha dominato come ieri sul terreno di una big? E a Torino contro la Juve meritava di perdere? E quanti arbitraggi sono mai stati tanto e tante volte negativi nei nostri confronti?
La valanga di fango sull'allenatore e la squadra che ha riempito i social è qualcosa di vomitevole. Che colpa ha D'Aversa se Strefezza non passa la palla e Touba ha sbagliato uscita su Lukaku? Quando non giocano dite che devono essere titolari. Il calcio è quello: gol sbaglieto e gol subito.
In un momento di tanta cocente delusione invece di stare vicini alla squadra che sarà più demoralizzata di noi andiamo a caccia di colpevoli. Ma per favore!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 11^ giornata: Roma-Lecce (2-1)
MessaggioInviato: lun nov 06, 2023 8:57 am 
Non connesso
moderatore
moderatore
Avatar utente

Iscritto il: ven giu 11, 2004 3:35 pm
Messaggi: 19159
Località: colline del chianti doc
appunti di viaggio traumatizzati
https://www.leccesidentro.it/news/viewa ... idart=2089

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 11^ giornata: Roma-Lecce (2-1)
MessaggioInviato: lun nov 06, 2023 11:49 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 24, 2010 8:07 pm
Messaggi: 3455
A mente fredda.
Colpe da dividere tra D'aversa, strefezza, touba e gendrey.
Resta la rabbia per una vittoria che sarebbe stata meritata.
Speriamo che per la squadra sia più facile da smaltire rispetto a noi tifosi.
Sciamu annanzi

_________________
AVANTI LECCE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 11^ giornata: Roma-Lecce (2-1)
MessaggioInviato: lun nov 06, 2023 1:55 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun gen 19, 2009 1:55 pm
Messaggi: 1455
Partita vista dalla Tribuna Tevere, non ricordo se ho esultato per il gol nostro o per i crampi di Banda ( 70 minuti di madonne).
La qualità, Sansone lasciamolo pure a mangiare popcorn.
Spartaco/Kaba, immenso, da solo contro tutte le legioni della Gallia, Grecia e Cirenaica.
Andava messo un Blin o un taglialegna qualsiasi a centrocampo di supporto non un’altro difensore.
D’Aversa a ba caca!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 11^ giornata: Roma-Lecce (2-1)
MessaggioInviato: lun nov 06, 2023 2:17 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 6018
Ci sono state anche delle positività ed è ingiusto ignorarle. L'influenza dell'arbitro tra rigori e cartellini quasi non presa in considerazione. Tante puntuali ammonizioni ai nostri danni, delle quali almeno due inesistenti, e tanti sorvoli su falli dei romanisti raramente sanzionati. Sono cose che nell'economia di una gara pesano perchè chi è ammonito non può spendere falli e chi non lo è può ancora farlo. Forse Colombo aveva paura di non ricevere sceneggiate da Mourinho, non me lo spiego diversamente.
Vabbè, colpa di D'Aversa, Banda, Gendrey, Strefezza e Touba.
Comunque Sansone non è ancora pronto al 100% e aveva anche giocato mercoledì mentre Blin aveva appena due allenamenti in gruppo. Ho castimato all'ingresso di Gonzalez (non credo al portare sfortuna ma statisticamente con lui in campo si prendono sempre gol) invece ha fatto la sua parte. Le scelte tecniche hanno sempre delle motivazioni che non potendo seguire allenamenti e spogliatoio a volte non possiamo capire. Comunque, giusto per curiosità, se prima dei cambi avesse segnato Dybala con quel pallone a giro che avevo già visto in porta un'altra colpa a chi la potevamo dare?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 11^ giornata: Roma-Lecce
MessaggioInviato: lun nov 06, 2023 2:40 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun gen 19, 2009 1:55 pm
Messaggi: 1455
Zemaniano82 ha scritto:
Se strefezza la mette in mezzo per piccoli stavamo parlando di una partita quasi perfetta...
Mannaggiaisanti


Piccoli era in fuorigioco di almeno un metro.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 11^ giornata: Roma-Lecce
MessaggioInviato: lun nov 06, 2023 3:02 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 6018
tranquillo ha scritto:
Zemaniano82 ha scritto:
Se strefezza la mette in mezzo per piccoli stavamo parlando di una partita quasi perfetta...
Mannaggiaisanti


Piccoli era in fuorigioco di almeno un metro.


Ho rivisto, forse mentre tira Llorente allunga il piede e per centimetri terrebbe in gioco Piccoli........limite limite, forse, ma Strefezza stava sul vertice dell'area piccola quindi giusto tirare, solo che da lì la porta la devi trovare. :roll:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 11^ giornata: Roma-Lecce
MessaggioInviato: lun nov 06, 2023 6:57 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 04, 2006 5:42 pm
Messaggi: 7559
max ha scritto:
tranquillo ha scritto:
Zemaniano82 ha scritto:
Se strefezza la mette in mezzo per piccoli stavamo parlando di una partita quasi perfetta...
Mannaggiaisanti


Piccoli era in fuorigioco di almeno un metro.


Ho rivisto, forse mentre tira Llorente allunga il piede e per centimetri terrebbe in gioco Piccoli........limite limite, forse, ma Strefezza stava sul vertice dell'area piccola quindi giusto tirare, solo che da lì la porta la devi trovare. :roll:

Si ma non puoi decidere di passarla sperando che nel frattempo in difensore si butti in scivolata rimettendo in gioco Piccoli. Là si poteva solo tirare. Male Piccoli a stare in fuorigioco e a togliere un'opzione.

_________________
:ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 11^ giornata: Roma-Lecce
MessaggioInviato: lun nov 06, 2023 9:27 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 16, 2008 11:02 am
Messaggi: 11965
SuperDario ha scritto:
max ha scritto:
tranquillo ha scritto:
Zemaniano82 ha scritto:
Se strefezza la mette in mezzo per piccoli stavamo parlando di una partita quasi perfetta...
Mannaggiaisanti


Piccoli era in fuorigioco di almeno un metro.


Ho rivisto, forse mentre tira Llorente allunga il piede e per centimetri terrebbe in gioco Piccoli........limite limite, forse, ma Strefezza stava sul vertice dell'area piccola quindi giusto tirare, solo che da lì la porta la devi trovare. :roll:

Si ma non puoi decidere di passarla sperando che nel frattempo in difensore si butti in scivolata rimettendo in gioco Piccoli. Là si poteva solo tirare. Male Piccoli a stare in fuorigioco e a togliere un'opzione.

Tra quando si impossessa del pallone a quando piccoli entra in fuorigioco ci sono pocji decimi di secondo. Ingeneroso colpevolizzare il capitano per il mancato passaggio. Diverso è se gli si rimprovera non aver segnato

_________________
Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it