homepageimmaginivideo
Oggi è dom apr 28, 2024 12:25 am

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Sedicesimi Coppa Italia: Lecce-Parma (2-4)
MessaggioInviato: sab ott 28, 2023 8:19 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 04, 2006 5:42 pm
Messaggi: 7565
Apro subito il topic ca sto nervosu e devo subito pensare alla prossima partita da vincere, in attesa delle successive due sconfitte con Roma e Milan.

Col Torino si doveva vincere e basta CA ZZO!

Pensiamo al Parma, squadra più forte della B e che presumo che come noi farà turn over.

-----------------Falcone
Venuti Baschirotto Touba Dorgu
-----Gonzalez Berisha Rafia
---Strefezza Piccoli Sansone

Terzini da cambiare per forza. E Dorgu è tempo che inizi a giocare quasi sempre titolare.
Pongracic è bene che riposi, Baschi sacrificabile.

Berisha lo stanno provando play. Bene, che giochi.
Gonzalez vediamo quanto vale almeno contro squadre di B, dove spero andrà a gennaio.
Rafia per dare un po' di qualità senza essere solo offensivi.

Avanti turnover con quelli più bravi a gestire il pallone, visto che con la Roma serviranno più i contropiedisti.

_________________
:ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sedicesimi Coppa Italia: Lecce-Parma
MessaggioInviato: dom ott 29, 2023 8:59 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 6020
SuperDario ha scritto:

--------------Falcone---------------
Venuti Baschirotto Touba Dorgu
Gonzalez Berisha Rafia
----Strefezza Piccoli Sansone----


Ho capito, ti vuoi giocare il 2 secco alla Snai. :roll:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sedicesimi Coppa Italia: Lecce-Parma
MessaggioInviato: dom ott 29, 2023 2:33 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 04, 2006 5:42 pm
Messaggi: 7565
max ha scritto:
SuperDario ha scritto:

--------------Falcone---------------
Venuti Baschirotto Touba Dorgu
Gonzalez Berisha Rafia
----Strefezza Piccoli Sansone----


Ho capito, ti vuoi giocare il 2 secco alla Snai. :roll:

Di certo non rischierei Kaba che serve in campionato, e Ramadani non può giocarle tutte. :lol:

Gonzalez dimostri se vale qualcosa.

_________________
:ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sedicesimi Coppa Italia: Lecce-Parma
MessaggioInviato: lun ott 30, 2023 12:43 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 12, 2009 2:47 pm
Messaggi: 3143
Località: Da qualche parte dell'Italia
SuperDario ha scritto:
max ha scritto:
SuperDario ha scritto:

--------------Falcone---------------
Venuti Baschirotto Touba Dorgu
----Gonzalez Berisha Rafia
----Strefezza Piccoli Sansone----


Ho capito, ti vuoi giocare il 2 secco alla Snai. :roll:

Di certo non rischierei Kaba che serve in campionato, e Ramadani non può giocarle tutte. :lol:

Gonzalez dimostri se vale qualcosa.


Sinceramente vista l'inutilità di questa coppa, anche perchè studiata per i privilegiati delle parti nobili della classifica.....
Avanti con tutte le riserve che abbiamo.

--------------Brancolini---------------
Venuti Baschirotto Touba Dorgu
----Berisha Faticanti Oudin
------------Sansone
---------Burnete Piccoli
[/quote]

Baschirotto solo perchè Smajlovic è inguardabile. Onestamente non metterei nemmeno Dorgu ma uno per forza bisogna schierarlo.

Se non li si schiera in coppa con una di B, anche se primi in classifica quando???
I titolari DEVONO riposare e a mio avviso nemmeno entrare con le 5 sostituzioni.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sedicesimi Coppa Italia: Lecce-Parma
MessaggioInviato: lun ott 30, 2023 5:12 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 6020
trentino83 ha scritto:
SuperDario ha scritto:
Di certo non rischierei Kaba che serve in campionato, e Ramadani non può giocarle tutte. :lol:

Gonzalez dimostri se vale qualcosa.


Sinceramente vista l'inutilità di questa coppa, anche perchè studiata per i privilegiati delle parti nobili della classifica.....
Avanti con tutte le riserve che abbiamo.



I titolari DEVONO riposare e a mio avviso nemmeno entrare con le 5 sostituzioni.[/quote]

Kaba è in differenziato. Ramadani e altri titolari almeno un tempo, con 5 sostituzioni in 10 possono giocare una mezza partita. Tra l'altro molti giocatori che fanno le Coppe e le Nazionali giocano tranquillamente partite infrasettimanali, i nostri sono tanto fragili?
Quindi no a una inutile partita con tutte le seconde linee e sinceramente per una volta dopo tanti anni di precoci eliminazioni non mi dispiacerebbe in Coppa Italia cercare di superare qualche turno.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sedicesimi Coppa Italia: Lecce-Parma
MessaggioInviato: mar ott 31, 2023 4:14 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 6020
LA CONFERENZA STAMPA DI D'AVERSA

D’Aversa: “In campo con il Parma per proseguire in Coppa. Non giocherà un Lecce Due”


PARMA. “Le difficoltà di questa gara sono legate al fatto di pensare di affrontare una squadra di categoria inferiore. Sappiamo che sono in testa alla B, molto probabilmente il prossimo anno giocheranno la A ed hanno qualità importanti. Qualche giocatore lo conosco, sono calciatori che vanno affrontati con il massimo impegno. Non possiamo permetterci di sottovalutarli”.

GOL TORINO. “L’azione del gol granata nasce da una situazione di palla inattiva giocata, seguita da una sequenza di undici o dodici passaggi. Gli errori sono stati di non pressione su questo giro palla, poi invece più in avanti quando c’era da attendere siamo usciti liberando delle zone di campo che ci hanno portato ad essere fuori posizione. Ci sono dunque stati una serie di errori che vanno oltre il singola. Bisogna ragionare su palla coperta e scoperta, nel primo caso bisogna essere aggressivi e nel secondo attendere, qualcuno in questo frangente ha fatto l’opposto”.

FORMAZIONE. “Rispetto all’ultima ci saranno diverse novità, ma quando leggerete la formazione capirete che non si tratta assolutamente di un Lecce 2. Ho sempre detto che sono in difficoltà nello scegliere chi va in campo, poi decido sempre in base alle caratteristiche di cui ho bisogno. Sicuramente non si parla di riserve”.

SOSTITUTI. “Berisha è un elemento che avrebbe già in passato meritato l’esordio per le qualità che ha, come stato per Dorgu, Corfitzen. Per necessità Dorgu ha dimostrato di essere pronto, come ha fatto Corfitzen in uno spezzone. Mi auguro che domani Berisha possa giocare ma non perché io debba regalargli un premio, quello che domani riceve il ragazzo è meritato”.

CALENDARIO. “Le difficoltà ci possono essere perché ci sono degli infortuni, altrimenti ci troveremmo a disputare questa gara con una rosa al completo e grandi scelte a disposizione in ogni ruolo. Nonostante queste difficoltà la nostra volontà resta quella di passare il turno anche perché qualora passassimo il turno resta sempre un’opportunità per chi magari ha giocato meno durante l’anno anche se meriterebbero più minutaggio. E’ vero che ci si allena sempre per un unico obiettivo ma avere l’opportunità in campo è sempre utile, che sia in campionato o in Coppa Italia”.

PONGRACIC. “A me fa piacere del suo ritorno in Nazionale. Veniva da un campionato difficile per l’infortunio, l’ho motivato perché a stare fuori sei mesi si rischia anche di perdere delle certezze. Ha lavorato sodo ed ha avuto una crescita da inizio campionato esponenziale sotto vari punti di vista. Tutto questo ha portato alla convocazione in Nazionale”.

FORMAZIONE. “Vediamo domani chi giocherà. Come detto non sarà un Lecce 2, Piccoli e Sansone hanno sempre fatto bene, Listkowski si allena a 200 all’ora, Strefezza è sempre stato utilizzato part-time in qualsiasi ruolo. Abbiamo giocato lunedì, sabato e poi ora è mercoledì. Ci sono impegni importanti con Parma e Roma, vanno considerati anche in termine di energie”.

PASSATO. “Non mi piace parlare del passato, conta poco e contano presente e futuro. Ci sono due proprietà, la prima capeggiata dal dottor Pizzarotti dove si è fatto qualcosa di straordinario prima di me, perché sono partiti dalla D facendo qualcosa che nessuno aveva fatto prima, contando i salti in C, B, A e le due salvezze di fila. E’ stato davvero bello, possibile solo perché c’è stata unità d’intenti. Pur essendo tanti proprietari ci si sentiva una famiglia come qui. Mi hanno consentito di lavorare sempre con la massima serenità. Poi c’è stata la seconda parentesi, in cui da gennaio le cose non sono andate come dovevano andare. Ho però sempre bei ricordi della città in cui ho vissuto bene. Domani avrò grande piacere di rivedere le persone con cui ho lavorato. Il presente però dice Lecce e farò di tutto per portare avanti il cammino del Lecce”.

EPISODI GIALLOBLU’. “Sono davvero tanti e diversi, in particolare la finale playoff di Lega Pro in cui fummo accompagnati dai tifosi. Lì capii già che avremmo vinto. Che poi è quello che sta accadendo anche qui, perché a prescindere dall’ultima gara c’è grande unità di intenti che non può essere certo rovinata da un risultato negativo”.

INFORTUNATI. “Blin e Kaba stanno procedendo con un percorso personale. Per il secondo c’è qualche speranza per la gara di domenica, mentre Blin va avanti secondo i tempi previsti dopo l’esito degli esami e ci vuole tempo”. (calciolecce)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sedicesimi Coppa Italia: Lecce-Parma
MessaggioInviato: mar ott 31, 2023 7:11 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 04, 2006 5:42 pm
Messaggi: 7565
Curioso di vedere Berisha, leader dell'under 21 albanese, giocatore con un gran tiro dalla distanza.

E anche Dorgu credo che ci farà divertire.

Finalmente rivedremo Touba (che per me è ora che faccia sedere Baschirotto).

In attacco al 100% vedremo dall'inizio Piccoli e Sansone. L'altro posto se lo giocheranno Strefezza e Banda. Sicuramente entrerà a partita in corso Listkowski, che D'Aversa ha elogiato in conferenza.


Speriamo che anche il Parma faccia turnover. Se lascia fuori Man e Bernabè non mi dispiace. :lol:

_________________
:ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sedicesimi Coppa Italia: Lecce-Parma
MessaggioInviato: mar ott 31, 2023 7:22 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 16, 2008 11:02 am
Messaggi: 11967
max ha scritto:
trentino83 ha scritto:
SuperDario ha scritto:
Di certo non rischierei Kaba che serve in campionato, e Ramadani non può giocarle tutte. :lol:

Gonzalez dimostri se vale qualcosa.


Sinceramente vista l'inutilità di questa coppa, anche perchè studiata per i privilegiati delle parti nobili della classifica.....
Avanti con tutte le riserve che abbiamo.



I titolari DEVONO riposare e a mio avviso nemmeno entrare con le 5 sostituzioni.


Kaba è in differenziato. Ramadani e altri titolari almeno un tempo, con 5 sostituzioni in 10 possono giocare una mezza partita. Tra l'altro molti giocatori che fanno le Coppe e le Nazionali giocano tranquillamente partite infrasettimanali, i nostri sono tanto fragili?
Quindi no a una inutile partita con tutte le seconde linee e sinceramente per una volta dopo tanti anni di precoci eliminazioni non mi dispiacerebbe in Coppa Italia cercare di superare qualche turno.[/quote]
solo due stagioni fa siamo arrivati agli ottavi comunque :asd:
Io vorrei che pongracic e ramadani non giocassero manco un minuto. Per il resto unu vale l'autru

_________________
Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sedicesimi Coppa Italia: Lecce-Parma
MessaggioInviato: mer nov 01, 2023 8:12 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 6020
QUI LECCE – L’ex D’Aversa non vuole sentire parlare di Lecce 2, ma contro il Parma ricorrerà ad un ampio turnover. In porta è probabile l’esordio di Brancolini, difesa completamente rivoluzionata con Venuti e Dorgu sulle corsie laterali mentre al centro giocherà uno tra Baschirotto e Pongracic. A centrocampo spazio al giovane della Berisha che giocherà o davanti alla difesa o come interno destro del centrocampo a tre (4-3-3). In attacco prima da titolare per l’ex Bologna Sansone, mentre per il ruolo di prima punta il favorito è Piccoli.

QUI PARMA – Gli impegni ravvicinati e gli infortuni (Balogh, Partipilo e Valenti) costringono Pecchia a fare un ampio turnover, a partire dalla porta dove giocherà Corvi (portiere di Coppa). Considerando la panchina nella gara di Ascoli, è probabile l’utilizzo dal primo minuto di Coulibaly e Osorio, mentre a sinistra potrebbe rivedersi Zagaritis. A centrocampo la coperta è corta, la coppia Estevez-Hernani è favorita ma scalpita il francese Hainaut che però potrebbe giocare anche sulla trequarti. In attacco occasione per Mihaila e Begic. Per il ruolo di prima punta ballottaggio Colak-Charpentier.

PROBABILI FORMAZIONI

LECCE (4-3-3): Brancolini; Venuti, Baschirotto, Touba, Dorgu; Rafia, Berisha, Gonzalez; Strefezza, Piccoli, Sansone. All. D’Aversa

PARMA (4-2-3-1): Corvi; Coulibaly, Osorio, Delprato, Zagaritis; Estévez, Hernani; Mihaila, Hainaut, Begić; Čolak. All. Pecchia


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sedicesimi Coppa Italia: Lecce-Parma
MessaggioInviato: mer nov 01, 2023 5:14 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 04, 2006 5:42 pm
Messaggi: 7565
Ancora Gallo, che palle.
Avrei preferito Rafia a Oudin, visto che l'altra mezzala è Berisha. Ramadani dovrà spaccarsi il cu lo per difendere quasi da solo.

_________________
:ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sedicesimi Coppa Italia: Lecce-Parma
MessaggioInviato: mer nov 01, 2023 6:27 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 6020
Per un impegno fino a pochi minuti della partita la vedo in tv.

Gol del Parma: Benedyczak è sicuramente in posizione di fuorigioco (fermo immagine senza dubbi) ed è sicuramente sulla traiettoria del pallone, anzi addirittura si scansa. Mi sarei giocato la camicia sul suo annullamento.

Baschirotto e Gallo da incubo......e per completare la dormite in difesa ora (28') uscita a farfalle di Brancolini.

0-2..............Nooooooooooooooooooooooooooooo! :evil: :evil: :evil:

Ma Bonny in area non lo controlla nessuno????


Per completare le impressioni della prima mezz'ora Piccoli impalpabile e Strefezza a caccia di farfalle. :evil:

Per ora salvo solo Ramadani e Sansone.


Ultima modifica di max su mer nov 01, 2023 6:35 pm, modificato 1 volte in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sedicesimi Coppa Italia: Lecce-Parma
MessaggioInviato: mer nov 01, 2023 6:32 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 12, 2009 2:47 pm
Messaggi: 3143
Località: Da qualche parte dell'Italia
È ora che Baschirotto torni con i piedi per terra ma soprattutto in panchina.
Lo stesso vale per Gallo.

Per quanto riguarda il portiere, accendiamo dei ceri che a Falcone non venga nemmeno un raffreddore perché dietro c'è il nulla più totale. Brancolini non può essere il secondo in A. Forse è ripeto forse la C è il suo mondo.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sedicesimi Coppa Italia: Lecce-Parma
MessaggioInviato: mer nov 01, 2023 6:48 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 04, 2006 5:42 pm
Messaggi: 7565
Var scandaloso. Rigore netto tolto.

Gallo e Baschirotto è ora che vadano in panchina per almeno 2-3 partite di fila. Poi se vide.

_________________
:ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sedicesimi Coppa Italia: Lecce-Parma
MessaggioInviato: mer nov 01, 2023 6:51 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 6020
SuperDario ha scritto:
Var scandaloso. Rigore netto tolto.



Live sembrava un rigore regalato invece il contatto c'è. Bravo Feliciani a vederlo ma poi cujune a revocarlo dopo essere stato chiamato ad capocchiam al Var. :dito:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sedicesimi Coppa Italia: Lecce-Parma
MessaggioInviato: mer nov 01, 2023 6:57 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 12, 2009 2:47 pm
Messaggi: 3143
Località: Da qualche parte dell'Italia
Var o non Var siamo nulli e produciamo un gioco futile e sterile.
Giro palla che non serve a nulla, manovra lenta e prevedibile.

D'altronde come in campionato.

Stiamo giocando con almeno 4 in meno.

Ouden, Baschirotto e Gallo da spedire in tribuna. Deleteri e dannosi.

Brancolini da REGALARE al primo che passa. A Gennaio assolutamente un secondo all'altezza.

Stavo dimenticando anche Piccoli. Pesante, lento e insifnificante


Ultima modifica di trentino83 su mer nov 01, 2023 7:07 pm, modificato 1 volte in totale.

Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it