homepageimmaginivideo
Oggi è sab apr 27, 2024 11:57 am

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: 10^ giornata: Lecce-Torino (0-1)
MessaggioInviato: mar ott 24, 2023 9:31 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 04, 2006 5:42 pm
Messaggi: 7559
Si torna in casa contro una squadra di medio livello, che però sarà senza Schuurs. Juric spera di recuperare Buongiorno e Zapata. Io spero di no.

Opterei per dei cambi specialmente in difesa, visto che non mi ha fatto stare tranquillo ieri, e comunque bisogna tenere tutti sul pezzo viste le tante ammonizioni già prese e squalifiche che arriveranno a breve.

-----------------Falcone
Venuti Pongracic Touba Dorgu
-------Kaba Ramadani Rafia
--Strefezza Krstovic Sansone

Gendrey dopo la partitaccia fatta e l'orrendo taglio di capelli merita una giornata fuori.
Come anche Touba è ora che torni a giocare, specialmente se Zapata non sarà convocato (la fisicità di Baschirotto servirebbe meno, e lo scorso anno è stato ridicolizzato da Radonjic).
Gallo in avanti fa davvero piangere. Preferisco Dorgu alla prossima.

Centrocampo solito.

In casa presumo che proveremo a fare un po' la partita, quindi preferirei un attacco che ragiona, con Sansone e Strefezza, rispetto a uno che corre e basta e sì squaglia sull'ultimo passaggio. Tra l'altro Almqvist è in forte calo come prestazioni e Banda ha fatto pochissimo quando è entrato con l'Udinese.

In attacco confermato Krstovic, ma se gioca come nell'ultima lo metterei fuori al 45'.

_________________
:ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 10^ giornata: Lecce-Torino
MessaggioInviato: mar ott 24, 2023 10:59 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 6018
---------------------------Falcone-------------------------------
-------Venuti Pongracic Baschirotto Gallo (Dorgu)-------
------------------Kaba - Ramadani - Oudin-------------------
----------------Almqvist - Krstovic - Banda------------------

Dopo l'Udinese ecco il Torino che arriva al Via Del Mare considerandoci una possibile vittima sacrificale. Come Sottil (forse oggi esonerato) anche Juric arriverà con la spada di Damocle sulla testa e vorrei tanto che gliela tagliasse. Non dimentico che tre anni fa si sia ignobilmente scostato contro il Genoa e non me la prendo per questo quanto per aver buffonescamente proclamato che avrebbero fatto una partita onesta e determinata.

Difesa: Per me Baschirotto e Pograncic hanno fatto la loro parte, forse Pograncic con un pizzico di affanno in più. Con le ammonizioni già sul groppone dei titolari Touba avrà sicuramente delle chance. Dorgu pur entrato fresco non ha fatto meglio di Gallo, non farei dei cambi. Gendrey invece davvero sotto tono, Venuti merita fiducia.

Centrocampo: Rafia credo che abbia perso posizioni nelle gerarchie di D'Aversa e per me Oudin è comunque tecnicamente superiore.

Attacco: Banda del tutto recuperato merita di tornare dal 1' è lui il titolare. Krstovic invece che si alleni a dovere e capisca che anche lui non ha il posto assicurato, dietro di lui non c'è un Colombo ma un Piccoli.

Come tattica ovviamente ci sarà il 433 ma non mi dispiacerebbe qualche volta vedere un 4312 con Sansone dietro la coppia Krstovic-Piccoli.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 10^ giornata: Lecce-Torino
MessaggioInviato: mar ott 24, 2023 11:04 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 24, 2010 8:07 pm
Messaggi: 3455
Oudin per me non è giocatore (almeno per il momento) da schierare all'inizio. Meglio a partita in corso per provare a cambiare marcia. Rafia da più equilibrio.
Baschirotto mi mette sempre tanta paura, proverei touba.
Strefezza sta facendo bene, quindi lui, krstovic e banda.

_________________
AVANTI LECCE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 10^ giornata: Lecce-Torino
MessaggioInviato: mar ott 24, 2023 11:10 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 12, 2009 2:47 pm
Messaggi: 3143
Località: Da qualche parte dell'Italia
Onestamente sono curioso di rivedere Touba da titolare. Per me può dare più di Baschirotto dato che è il suo ruolo naturale da anni, ha maggiore esperienza, è di piede naturale e ovviamente ha un piede decente e non dei ferri da stiro.
Gendrey visto ieri è inguardabile, giusto dare un'opportunità a Venuti.
Confermerei Gallo per il momento, sia per non cambiare tutta la difesa e anche perchè in fase difensiva è più attento, anche se lascia a desiderare in fase offensiva e in personalità. Qualità che ha invece Dorgu che possono essere sfruttate meglio da subentrante.
Kaba va bene da titolare ma con l'idea di cambiarlo già verso il 60esimo se non prima.
Rafia si riprenderà il posto da titolare a discapito di Ouden.
Sansone lo farei partire anch'io da titolare per poi mettere Almqvist verso il 60esimo in modo da avere uno di velocità e che punta l'avversario.
Banda più funzionale al nostro gioco per poi far entrare Strefezza che a mio modo di vedere non è il massimo per come giochiamo noi.


------------Falcone
Venuti Pongracic Touba Gallo
----Kaba Ramadani Rafia
--Banda Krstovic Sansone


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 10^ giornata: Lecce-Torino
MessaggioInviato: mar ott 24, 2023 6:24 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 04, 2006 5:42 pm
Messaggi: 7559
Il Torino tira un sospiro di sollievo per Adrien Tameze. Il centrocampista granata ha accusato un fastidio ai flessori nel finale di Torino-Inter. Sono state necessarie indagini strumentali per comprendere l'entità del problema. Si temeva che il fastidio potesse nascondere lesioni, di primo o secondo grado, che però sono state escluse. Si tratta solo di un sovraccarico al retto femorale. Tameze si metterà quindi al lavoro per recuperare: l'obiettivo del francese è poter essere della gara già contro il Lecce, ma in merito le decisioni saranno prese nei prossimi giorni.

Intanto secondo Sky Zapata non dovrebbe recuperare.

20/10/2023
Il Torino FC comunica che l'attaccante Duvan Zapata ha riportato un trauma elongativo al retto femorale sinistro. La prognosi verrà definita secondo l'evoluzione clinica dell'infortunio.

Mentre ancora il Torino spera per Buongiorno (speriamo non lo rischino perchè viene da un infortunio simile a quello di Banda).

_________________
:ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 10^ giornata: Lecce-Torino
MessaggioInviato: mer ott 25, 2023 7:54 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 6018
Altra partita contro un avversario che registra assenze importanti e la panchina in bilico, alla fine speriamo si concluda come a Udine.....con un esonero. :mrgreen:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 10^ giornata: Lecce-Torino
MessaggioInviato: ven ott 27, 2023 7:24 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 6018
Quale Torino a Lecce? Squadra con vari infortunati tra conclamati, recuperati, recuperabili e qualche possibile bluff.
Comunque sia spero che sia una delle squadre che ultimamente ho visto all'opera che non sta soddisfacendo i suoi tifosi per gioco e risultati.
Alle 11 di questa mattina la conferenza stampa di Juric.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 10^ giornata: Lecce-Torino
MessaggioInviato: ven ott 27, 2023 4:02 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 6018
LE CONFERENZE STAMPA DI D'AVERSA E JURIC

A Lecce i giornalisti fanno domande precise (che lo scorso anno raramente ho visto fare a Baroni) e D'Aversa ha spiegato facendo sapere anche cose a noi ignote sullo stato dei giocatori.

Juric ha messo le mani avanti con bollettino di guerra in cui ha elencato gli infortunati, non si dice preoccupato ma sa di poter essere all'ultima spiggia. Giocherà con due attaccanti invece di uno


**********************************************************************************************************************************************************************************************************

Lecce, D'Aversa: "Squadra pronta per una partita complicata"

Come sta la squadra e come si batte il Toro?
"La squadra sta bene, è pronta per una partita complicata. Mi auguro si possa vedere domani come si vince. L'aspetto tattico è questo: loro difendono uomo su uomo cambiando delle scalate in avanti. È normale che dobbiamo essere pronti in quest'ottica, sapendo i pregi ed i difetti. Dobbiamo sfruttare le nostre caratteristiche, quindi sarà fondamentale la volontà nel vincere il duello. Nell'11 iniziale si ragiona sempre su chi può stare bene fisicamente oppure sulle palle inattive. Questa squadra sta dimostrando che non sono importanti solo i primi 11. Il Torino magari sta in difficoltà in classifica, ma se vediamo gli investimenti... Zapata, Ilic: questa squadra ha un valore importante".

Avete provato soluzioni diverse se il Torino dovesse cambiare modulo?
"Sì, già in passato hanno giocato con un trequartista e due punte. Abbiamo provato entrambe le soluzioni".

Kaba tende a calare nella ripresa. Ha incontrato difficoltà nella preparazione atletica?
"Spezzo una lancia a suo favore. Convive con un problema fisico dalla partita col Sassuolo. Un giocatore con la sua strapotenza fisica ci sta che in un momento della partita possa calare, spende tante energie. Nelle altre partite spesso poi si è ripreso. Ci sono state circostanze in cui abbiamo giocato in 10 e lui ha contribuito tanto. Nell'ultima non si è ripreso, infatti l'ho sostituito. Ma sta convivendo con un problema non indifferente".

Venuti è pronto per giocare?
"Non sono d'accordo sul fatto che Gendrey sia in debito. Nel primo tempo Gendrey è stato il migliore in campo. Nell'episodio del rigore è stato inesperto, tra l'altro era un mezzo rigore. Anche contro il Sassuolo aveva fatto una prestazione bellissima. Gallo e Dorgu mi garantiscono 90 minuti di qualità. Venuti ha pagato il fatto di stare tanto tempo fermo. Con la Juve ha giocato. In allenamento dà sempre il massimo e avrà i suoi minuti".

Piccoli e Sansone la mettono in crisi nella scelta?
"Chiaro ci siano difficoltà, questi ragazzi spingono in allenamento. Ma non c'è abbondanza: ci sono Krstovic e Piccoli, uno gioca e uno sta in panchina. I dubbi poi un allenatore li ha sempre. Senza Banda eravamo in difficoltà. L'importante è che i subentrati si facciano trovare pronti: il calcio di oggi è cambiato, si gioca in 16. Più scelte abbiamo meglio è".

Contro Udinese e Sassuolo il Lecce ha dominato ma è passato in svantaggio.
"Dipende dai punti di vista. Gli allenatori di Udinese e Sassuolo hanno dichiarato che meritavano di vincere. Con l'Udinese abbiamo finito il primo tempo in pareggio, col Sassuolo addirittura eravamo sotto. In entrambe le occasioni meritavamo il vantaggio. Consigli è stato eletto migliore in campo, quindi è stato bravo il portiere. Con l'Udinese ci sono state due situazioni a livello di centimetri con i tiri di Strefezza e Kaba. Possiamo migliorare nella cattiveria, guardate il gol di Piccoli: qualità e cattiveria. Un fallo laterale fatto in maniera giusta può cambiare la partita".

Almqvist è in calo?
"Per me ci facciamo influenzare dalla mancanza di gol. Pontus può sembrare non sia presente, poi ti tira fuori la giocata che possono fare in pochi, come Pontus e Banda, che strappano e ti creano un'occasione da soli. Non ha potuto rifiatare, ma neppure Ramadani".

Pensate alla partita di Coppa col Parma?
"No, dobbiamo pensare solo alla gara di domani".

Krstovic ha subito una marcatura asfissiante.
"La subirà anche domani. Può superare questo ostacolo prendendo le contromisure, venendo incontro ad esempio. Probabilmente qualche difensore all'inizio non lo conosceva. Quando poi dimostri di essere determinante tutti provano a farti innervosire. Quando giochi per la squadra il gol arriva. L'importante è che rimanga sereno e non si faccia influenzare dal gol o non gol. È un ragazzo altruista che aiuta la squadra in entrambe le fasi".

Termina la conferenza di mister D'Aversa. (tuttomercatoweb)

******************************************************************************************************************************************************************************************************

Juric pre Lecce-Torino: “Io in discussione? La vivo meglio che in passato

Affronterete una squadra che è partita bene, che partita si aspetta?

"Sono partiti molto tosti, Corvino ha trovato tanti giocatori interessanti e fisicamente strutturati. Ho sempre apprezzato D'Aversa anche quando le cose non gli andavano bene, giocare contro di lui è sempre complicato, prepara bene le partite".

Può essere la partita della svolta?
“Me lo hanno chiesto più volte in questi anni per diverse partite. E’ una partita importante come altre. Stiamo passando un momento non positivo e cerchiamo di ribaltare la situazione”.

Situazione infortunati?
"Tameze deve ancora recuperare dai crampi che ha avuto e sarebbe un rischio cercare di spingerlo. Oggi vediamo se riesce a fare rifinitura, potrebbe venire con noi e giocare in caso di emergenza, ma dall'inizio sicuramente no. Buongiorno, invece, ha fatto bene tutta la settimana con noi, ci sarà.

Zapata come sta?
“Zapata non c’è, o meglio, potrebbe entrare durante la partita. Ha lavorato sempre in differenziato vediamo se oggi riesce a fare rifinitura, se sì potrebbe essere utilizzato durante la partita”.

Il quadro degli infortunati?
“Vlasic non ci sarà. E’ svenuto, bisogna aspettare sette giorni e domani farà la tac per vedere se tutto a posto. Tameze ha fatto sempre differenziato, oggi fa rifinitura per capire se, in caso di emergenza totale, può fare una mano. Per Zapata vale lo stesso discorso di Tameze. Soppy è fuori, dovrebbe cominciare a rientrare la prossima settimana. Djidji è fuori, lo sappiamo, Schuurs stamattina si è operato. Karamoh c’è, aveva un piccolo fastidio muscolare smaltito subito. Zima si sta allenando ma non è al massimo”.

Come si vive il fatto di essere in discussione?
“Meglio che in passato. Sono vaccinato. La prima volta che mi è successo a Genova la vivevo come un lutto… Adesso, dopo quattro anni fatti al meglio, ho sbagliato certe scelte, dovevo valutare meglio certe situazioni. L’ultima partita mi è piaciuta molto. So che c’è un momento di emergenza per gli infortunati in difesa, ma adesso bisogna aggiustare le cose. Giustamente sono in discussione perché le cose non vanno bene. Ora bisogna trovare soluzioni, idee, capire chi è disposto a dare tutto e cercare di ribaltare la situazione”.

Senti la società vicina?
"Non posso mettere una virgola negativa nei confronti del comportamento della società verso lo staff. Nulla da dire".

Hai puntato su certi giocatori che sono costati tanto e ora non stanno rendendo.
“So che un giocatore può avere momenti positivi o negativi. Esistono i momenti di forma. Quando tu ti spendi, aspetti che arrivino al massimo. In questo momento c’è chi non riesce a dare il massimo. Ma abbiamo visto l’anno scorso che sono ottimi giocatori, in questo momento però non rendono. E’ chiaro che non sono contento, perché sono state scelte su cui ho insistito io. Non si può puntare il dito su altri. Bisogna capire dove si è sbagliato, dove bisognava sopportare meno certe cose. Adesso bisogna ribaltare la situazione, trovando altri modi di giocare, esprimendosi diversamente, trovando soluzioni per uscire dalla negatività”.

La difesa a quattro può essere riproposta?
“Dipende dal modulo dell’avversario. Nell’ultima partita ho visto cose che mi hanno soddisfatto anche per il futuro, sia in fase di sviluppo di gioco. Anche in fase difensiva finchè c’era Schuurs siamo stati perfetti e non abbiamo concesso niente. Abbiamo la mente aperta e partita per partita cercheremo di adottare la soluzione migliore”.

Ilic e Radonjic potrebbero essere utilizzati?
“In questo momento faccio scelte tecniche diverse”.

Potremmo aspettarci Vojvoda in difesa o gioca Sazonov?

“Sazonov mi piace molto come ragazzo, ma è indietro nei concetti di gioco, nel lavoro con i piedi. Contro la Lazio è entrato molto bene, sono anche rimasto sorpreso del suo impatto, contro l’Inter ha fatto più fatica. Vojvoda sì, è una opzione”.

C’è la possibilità di usare due punte dall’inizio?

“Sì, cercherò di giocare molto di più con due punte perché le cose non sono andate bene giocando a una sola punta, un po’ per la mancanza di un certo tipo di giocatore che sappia legare il gioco, un po’ perché non sono soddisfatto del rendimento di altri”.

La differenza rispetto agli altri due anni è che, se prima creavate occasioni e faticavate a concretizzarle, quest'anno faticate proprio a creare le chances da gol...
"Sì, è così. La ragione principale sono state le mie scelte sbagliate, sia tatticamente sia a livello di uomini. Contro l'Inter però ho visto dei miglioramenti, ho avuto la percezione che fossimo più pericolosi. Nelle partite precedenti, è vero, c'è stato un passo indietro da questo punto di vista. Nella mia testa a inizio stagione lo step che mancava e che avremmo dovuto fare era quello di concretizzare le occasioni. Invece, siamo tornati indietro".

Si sente la mancanza di Miranchuk?
“Quello che abbiamo visto in questi due anni e passa è un bel gioco, piacevole da vedere, ma bisogna avere interpreti giusti e in forma. Evidentemente quest’anno non abbiamo gli interpreti giusti. Allora bisogna creare situazioni diverse e cercare la via del gol in situazioni diverse. Ci manca la qualità di un Miranchuk che faccia finta di tirare e invece la imbuca per Sanabria. Allora cercheremo altri modi per segnare”.

Cosa pensa della situazione di Ilic?
“Certi ragazzi giovani hanno momenti così, ci sono fasi in cui non riescono a esprimersi. Per me il processo da fare è prendere coscienza di quello che si è, lavorare poi sia su pregi ma soprattutto sui difetti. Abbiamo esempi di ragazzi che hanno saputo farlo, come Buongiorno, Ricci e Schuurs. Schuurs, contro l’Inter, fino all’infortunio stava facendo una partita pazzesca, è migliorato tantissimo nei contrasti. Era consapevole dei suoi difetti e li ha eliminati quasi del tutto. Ci sono invece certi giocatori che vogliono giocare solo sui loro pregi senza pensare ai difetti, e allora si rimane quello che si è. Quello che bisogna fare invece è lavorare sui difetti, come ha fatto Schuurs, la mia vita mi ha insegnato questo. Chi prende coscienza dei suoi difetti ha una grande carriera e trova le gratificazioni, gli altri rimangono dove sono”.

Tra le scelte sbagliate inserisce anche quella del portiere?
“Ha avuto periodi molto positivi e periodi negativi. Quando scegli un portiere giovane che non ha mai giocato può succedere. Certe situazioni sono dure. Ma di Vanja io penso che alla fine ce la farà. Perché vedo applicazione, volontà mentale, voglia di allenarsi, di affrontare le cose negative. Sono convinto che con i portieri ci vuole tempo e pazienza. Ma penso che lui ce la farà a diventare forte”.

Termina qui la conferenza stampa. (toronews.net)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 10^ giornata: Lecce-Torino
MessaggioInviato: ven ott 27, 2023 5:39 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 04, 2006 5:42 pm
Messaggi: 7559
Stanno senza Schuurs, Radonjic, Vlasic. Da valutare Zapata e Tameze, che difficilmente partiranno dall'inizio. Soprattutto Zapata è già tanto se entra gli ultimi minuti. Dovrebbe aver recuperato Buongiorno, che magari non sarà al top.

Giocheranno con 2 punte (modulo a loro poco consono), con quello scarso di Pellegri che è peggio di Colombo.

Se non facciamo risultato con tutte queste assenze...

_________________
:ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 10^ giornata: Lecce-Torino
MessaggioInviato: ven ott 27, 2023 7:36 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 16, 2008 11:02 am
Messaggi: 11965
Zemaniano82 ha scritto:
Oudin per me non è giocatore (almeno per il momento) da schierare all'inizio. Meglio a partita in corso per provare a cambiare marcia. Rafia da più equilibrio.
Baschirotto mi mette sempre tanta paura, proverei touba.
Strefezza sta facendo bene, quindi lui, krstovic e banda.

Quoto. Oudin va schierato negli ultimi 15 minuti sperando che interpreti il deus ex machina. Il resto non è roba sua.

_________________
Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 10^ giornata: Lecce-Torino
MessaggioInviato: sab ott 28, 2023 10:56 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 6018
sum41 ha scritto:
Zemaniano82 ha scritto:
Oudin per me non è giocatore (almeno per il momento) da schierare all'inizio. Meglio a partita in corso per provare a cambiare marcia. Rafia da più equilibrio.
Baschirotto mi mette sempre tanta paura, proverei touba.
Strefezza sta facendo bene, quindi lui, krstovic e banda.

Quoto. Oudin va schierato negli ultimi 15 minuti sperando che interpreti il deus ex machina. Il resto non è roba sua.


ULTIMORA dai Quotidiani sportivi (che in genere poche ore prima dell'inizio l'azzeccano):

Novità di formazione in casa Lecce per affrontare il Torino: secondo La Gazzetta dello Sport rientra Oudin dal primo minuto, a fargli posto sarà Rafia. Ballottaggio per completare l'attacco ai fianchi di Almqvist e Krstovic: si giocano un posto Banda e Strefezza, con il secondo che parte leggermente avanti. In difesa Gallo più di Dorgu a sinistra.


Concordo su Gallo e Oudin, meno su Strefezza, vedo Banda più incisivo. Rafia lo seguiamo da ritiro e ormai ne conosciamo bene pregi e difetti, per me il francese, mai adeguatamente utilizzato e ora in piena condizione fisica, è assolutamente da preferire.
Qualcuno ieri ipotizzava anche Piccoli dall'inizio al posto di Krstovic. Se uno sta meglio dell'altro è un conto, a parità di condizione preferibile il montenegrino. Se statto benissimo entrambi qualche frangente di 442 perchè no?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 10^ giornata: Lecce-Torino
MessaggioInviato: sab ott 28, 2023 11:11 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 16, 2008 11:02 am
Messaggi: 11965
max ha scritto:
sum41 ha scritto:
Zemaniano82 ha scritto:
Oudin per me non è giocatore (almeno per il momento) da schierare all'inizio. Meglio a partita in corso per provare a cambiare marcia. Rafia da più equilibrio.
Baschirotto mi mette sempre tanta paura, proverei touba.
Strefezza sta facendo bene, quindi lui, krstovic e banda.

Quoto. Oudin va schierato negli ultimi 15 minuti sperando che interpreti il deus ex machina. Il resto non è roba sua.


ULTIMORA dai Quotidiani sportivi (che in genere poche ore prima dell'inizio l'azzeccano):

Novità di formazione in casa Lecce per affrontare il Torino: secondo La Gazzetta dello Sport rientra Oudin dal primo minuto, a fargli posto sarà Rafia. Ballottaggio per completare l'attacco ai fianchi di Almqvist e Krstovic: si giocano un posto Banda e Strefezza, con il secondo che parte leggermente avanti. In difesa Gallo più di Dorgu a sinistra.


Concordo su Gallo e Oudin, meno su Strefezza, vedo Banda più incisivo. Rafia lo seguiamo da ritiro e ormai ne conosciamo bene pregi e difetti, per me il francese, mai adeguatamente utilizzato e ora in piena condizione fisica, è assolutamente da preferire.
Qualcuno ieri ipotizzava anche Piccoli dall'inizio al posto di Krstovic. Se uno sta meglio dell'altro è un conto, a parità di condizione preferibile il montenegrino. Se statto benissimo entrambi qualche frangente di 442 perchè no?

io invece farei banda strefezza.

Abbiamo così tanti buoni esterni quest'anno che puoi garantire una rotazione a tutti quelli che, dopo 3-4 partite, iniziano a calare (al momento Almqvist)

_________________
Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 10^ giornata: Lecce-Torino
MessaggioInviato: sab ott 28, 2023 11:21 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 6018
sum41 ha scritto:
Abbiamo così tanti buoni esterni quest'anno che puoi garantire una rotazione a tutti quelli che, dopo 3-4 partite, iniziano a calare (al momento Almqvist)


Con l'impegno infrasettimanale di Coppa Italia giocheranno in parecchi, possibili turnover con alternative quasi alla stessa altezza dei titolari. :ok:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 10^ giornata: Lecce-Torino
MessaggioInviato: sab ott 28, 2023 3:56 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 04, 2006 5:42 pm
Messaggi: 7559
Mah Gonzalez titolare. Con lui in campo perdevamo 1-0 con la Lazio e 2-0 con la Fiorentina. Le rimonte sono arrivate dopo la sua uscita.

Avrei fatto giocare Kaba. Poi Gonzalez e gli altri in coppa italia.

Inoltre scelto un approccio opposto a quello che avrei fatto io, con i contropiedisti da subito dentro. Io viste le loro assenze avrei provato a fare la partita con Strefezza e Sansone, più che puntare sulle ripartenze con Banda (che viene da un infortunio) e Almqvist (ultimamente non al top).

_________________
:ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 10^ giornata: Lecce-Torino
MessaggioInviato: sab ott 28, 2023 5:51 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab set 18, 2010 10:54 am
Messaggi: 7552
è la terza volta di fila che gli avversari fanno il primo gol senza neanche sapere come, così diventa frustrante


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it