homepageimmaginivideo
Oggi è sab apr 27, 2024 7:30 am

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: 6^ giornata: Juventus-Lecce (1-0)
MessaggioInviato: dom set 24, 2023 7:33 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 04, 2006 5:42 pm
Messaggi: 7558
Juve in confusione e demoralizzata, con un giorno in meno di riposo, e che credo vedrà un discreto turnover. Bisogna approfittarne per fare punti. Io voglio restare più al lungo possibile tra le prime 4. :mrgreen:

---------------Falcone
Gendrey Pongracic Touba Gallo
-----Kaba Ramadani Rafia
--Almqvist Krstovic Strefezza

Ci sarà sicuramente il ballottaggio tra Baschirotto e Touba, ma al momento preferisco quest'ultimo. Non possiamo permetterci un Baschirotto che regala palle in fase di impostazione. Poi Vlahovic non dovrebbe giocare, quindi viene meno la punta più grossa che hanno.

Per me (ma non per d'Aversa) ballottaggio Kaba-Blin. Preferirei il secondo per esperienza, ma difficilmente si rinuncerà alla fisicità di Kaba.

Confermato Rafia visto che Oudin non mi sembra ancora al top.

_________________
:ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 6^ giornata: Juventus-Lecce
MessaggioInviato: lun set 25, 2023 3:14 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 6016
L'ARIA CHE TIRA A TORIN0

LO SO, E' UN PIPPONE, CHI VUOLE LEGGA ALTRIMENTI LASCI PERDERE.
ESTRAPOLO DA UN FORUM BIANCONERO, DALLA SCONFITTA DI SASSUOLO AD OGGI, ALCUNI MESSAGGI DI TIFOSI JUVENTINI.
DA OLTRE DIECI PAGINE HO CERCATO DI PRENDERE I PIU' SIGNIFICATIVI.

- Giusto e meritato l'autogol di Gatti, quando l'unico schema che hai memorizzato è il passaggio al portiere...

- Pazzesco sto autogol, mi son ribaltato dal ridere, ma poi questi nn ne avevano appena presi 4 dal frosinone?

- Che scempio, che vergogna. Ora, mi raccomando, tutti allo Stadio a battere le manine per la festa del centenario per una proprietà che si riduce a giocare con il cc peggiore dell'ultimo mezzo secolo con titolari Miretti e Locatelli.

- Senza coppe, hai una settimana per preparare la partita e ti presenti per fare figuracce, COLPEVOLI!!!

- Sull’ultimo gol preso, stendiamo un velo pietoso, il Sassuolo ha corso più di noi e meglio hanno coperto compatti bene in difesa ma noi abbiamo sbagliato troppo, sul 2-2 potevamo anche gestirla meglio invece abbiamo perso la bussola.
poco lucidi.

- Pronti i rinnovi per szczesny e gatti, fenomenali, che figuraccia, ma ci voleva, si parlava troppo a sproposito di scudetto, ridicolaggini.

- Purtroppo quando si ha un centrocampo di gente poco forte mentalmente (Rabiot, Locatelli, Miretti, Fagioli e compagnia) il resto é consequenza. Locatelli viene fischiato non perché é scarso, ma perché spesso non si impegna come dovrebbe.

- Questa è una rosa con limiti evidenti, non solo caratteriali, ma prima di tutto tecnici, ben evidenziati dal fatto che due onesti giocatori, come Danilo e Rabiot, comprimari nelle prime Juventus di cui hannno fatto parte, sono assurti nel tempo a ipotetici campioni e leader.
Nella prima squadra, da Gatti a Locatelli, Miretti, Kostic, Mck, sono molti che avrebbero fatto giusto panchina in una dimensione storica di Juventus forte che si sta adesso perdendo.
Del resto, siamo gli stessi dello scorso anno, senza Di Maria, Paredes Cuadrado, con Weah Cambiaso (desaparecido, perché?) e Mck di rientro, con ingaggi tagliati di decine e decine di milioni. E dove potremo mai andare, l'area dal quarto al settimo posto è quella nostra.

- La Lazio ha ceduto Milinkovic-Savic.
Il Milan ha ceduto Tonali.
Il Napoli ha ceduto Min-jae.
Non hanno acquistato nessun giocatore di livello paragonabile, quindi ti potevi aspettare qualcosa di diverso in questo campionato.

- Gatti degno erede di Bonucci.

- É stato il peggior mercato dal 2006 ad oggi, presi solo un figlio di papà americano e un rincalzo del bologna, uno scarto preso a insulti a Leeds. Forse prendono questi americani per vendere piú magliette ma non sono assolutamente da Juve...
Centrocampo anche un cieco aveva visto lo scorso anno che Miretti e Fagioli non sono da Juve...andavano mandari in prestito, e si poteva prendere uno di qualità...all'età loro uno come Marchisio si mangiava la terra per la motivazione e la forza che aveva, questi sembrano due ragazzini impuriti che crollano alla prima spintarella.
Questa storia che non ci sono soldi senza coppe trova il tempo che trova...nel 2011 a Conte comprarono gente con le palle, da vidal a Pirlo a Vucinic a Lichsteiner. Quest'anno sono riusciti a peggiorare una rosa mediocre e che aveva preso schiaffj su schiafffi già lo scorso anno.

- Ripeto, questa storia che la juve è scarsa a livello di giocatori , si può fare se avevi perso con l'inter.
Questo è un gruppo non motivato in alcuni che dovrebbero essere delle colonne portanti, a cominciare dal portiere.
nella juve del decennio vincente , il capo carismatico e dello spogliatoio era buffon, il polacco spesso è quello invece dal
quale sono partite le crisi di risultati con varie papere che si ripetono negli anni . io lo sostenevo da tempo, si vendeva ,
si risparmiava sul mega ingaggio e c'avevi perin che è molto meglio .
che poi faccia anche grandi parate ogni tanto....., è il suo mestiere, ci mancherebbe altro,
tutti i portieri le fanno e salvano le partite o le stagioni tipo montipò l'anno scorso col verona .

- Martedi' sera arriva il Lecce, la squadra piu' in forma di questo inizio stagione, strappare un pareggio sarebbe oro colato.

- E vabbè...io invece spero che il Real Lecce non vinca con più di 3 reti di scarto ...mi spiacerebbe vedere risultati tipo 1-7 per il Real Lecce.... sapete com'è ...la juve ha la rosa scarsa....il Real Lecce ha una grande rosa...

- Ora, senza cedere al pessimismo cosmico, vedevo che la quota dell'1 contro il Lecce è comunque sull'1,50.
Storicamente, sarebbe stata sull'1,20. Questo suggerisce comunque qualcosa.

- A questi livelli la testa fa tutto.
Perché l’allenatore, il giorno prima si presenta in conferenza stampa e dice: ‘vedo troppo entusiasmo, halma’??
Ma dio furbo, l’entusiasmo è tutto, e tu me lo spezzi così?!

- L'Acciuga , ma lo si sa, è il re dell' halma halma che addormenta... lui appena sente qualcuno che nomina lo scudetto lo distrugge...
Invece questa squadra mezza addormentata e senza carattere avrebbe bisogno di sognare, di obiettivi elevati e non di continue mortificazioni....

- In uno juve-genoa 1 a 1 di una delle tante annate che vincemmo cinque scudetti , non mi ricordo quale, allegri si arrabbiò molto perchè prendemmo il pareggio all'ultimo minuto dei supplementari su calcio d'angolo perchè un difensore,
non mi ricordo chi, non andò a rincorrere quel pallone che se ne andò lentamente in corner . disse che non aver evitato quel
corner non era stato un atteggiamento da grande squadra che deve inpegnersi su ogni pallone fino
all'ultimo secondo. ecco , quando parlo di mentalità da grande squadra intendo questo, poi ognuno tragga le sue
conclusioni con lo scempio di ieri . gran parte di questa gente non è da juve per questi motivi.

- Comunque, ieri é sceso in campo lo stesso undici che ha asfaltato la Lazio del vate Sarri, dunque qualsiasi discorso tecnico e persino tattico (Lazio e Sassuolo sono tatticamente simili) lascia il tempo che trova.
Il mister aveva avvisato di non esaltarsi troppo, evidentemente aveva percepito un’euforia esagerata nei suoi ragazzi… e i risultati si son visti a partire dal primo gol subito, al primo tentativo neanche troppo convinto da parte del Sassuolo.

- E' più probabile che un meteorite distrugga la Terra entro 5 minuti da ora piuttosto che Allegri non abbia comandato il mercato della juve negli ultimi 3 anni e che la dirigenza abbia agito senza la sua supervisione.
Tra 5 minuti da ora sapremo se siamo ancora vivi.

- Per capire cosa vuol dire la testa nei giocatori, e quanto influisce un allenatore, basta vedere il Napoli ha quest’anno.
Stessa squadra, a parte Kim ( non ditemi che fa la differenza), ma un downgrade di gioco, di intensità, di approccio, impressionante.

- Peggio delle papere del polacco e degli errori di GATTI ci sono solo le parole di rocchi
Il designatore Gianluca Rocchi a DAZN: "Berardi? Non mi sento di colpevolizzare l'arbitro per la decisione, poi in campo forse io avrei dato il rosso. Il VAR era d'accordo con l'arbitro e non sono andati al VAR. Stiamo all'interno di valutazioni soggettive, giusto dar spazio alle interpretazioni"
Se esiste un Var, non possono più esistere le valutazioni soggettive.

- Valutazioni soggettive? Su un’entrata frontale con i tacchetti appena sotto il ginocchio?
Dunque, apprendiamo che per il pessimo Rocchi il regolamento valga zero e le decisioni arbitrali siano in realtà frutto di valutazioni soggettive. A posto.

- Finchè non faranno una VAR a chiamata è una mezza pagliacciata.

- No no, quello di Berardi è proprio uno dei (quatto) casi in cui il protocollo prevede l’intervento del var.

- Domani sera si gioca......Allegri ha avuto poco tempo per prepararla......per cui dovremmo vincere facile :D


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 6^ giornata: Juventus-Lecce
MessaggioInviato: mar set 26, 2023 7:54 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 6016
Quando il Lecce va bene o non c'è da replicare ad alcuni miei punti di vista il forum va in letargo. Allora mi auguro che questo thread su Juventus-Lecce abbia meno messaggi possibili e poche visualizzazioni. :mrgreen:

Oggi me la vorrei giocare a viso aperto con i più in forma nonchè affidabili, questa la mia formazione un po' pazza.


--------------Falcone---------------
Gendrey Pongracic Baschirotto Gallo
--------Kaba Ramadani Blin---------
------Almqvist Krstovic Dorgu------


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 6^ giornata: Juventus-Lecce
MessaggioInviato: mar set 26, 2023 10:08 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 04, 2006 5:42 pm
Messaggi: 7558
max ha scritto:
Quando il Lecce va bene o non c'è da replicare ad alcuni miei punti di vista il forum va in letargo. Allora mi auguro che questo thread su Juventus-Lecce abbia meno messaggi possibili e poche visualizzazioni. :mrgreen:

Oggi me la vorrei giocare a viso aperto con i più in forma nonchè affidabili, questa la mia formazione un po' pazza.


--------------Falcone---------------
Gendrey Pongracic Baschirotto Gallo
--------Kaba Ramadani Blin---------
------Almqvist Krstovic Dorgu------

Troppa poca fantasia. Per me Blin può andare al posto di Kaba. Darebbe molta più esperienza e intelligenza.
Dorgu in quella posizione, per caratteristiche, ci potrebbe anche stare. Però perdiamo troppo in inventiva senza Strefezza e Rafia/Oudin.
Quindi preferisco la solita formazione.

_________________
:ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 6^ giornata: Juventus-Lecce
MessaggioInviato: mar set 26, 2023 3:02 pm 
Non connesso
tifoso d.o.c.
tifoso d.o.c.

Iscritto il: sab nov 06, 2010 7:46 pm
Messaggi: 422
Secondo me bisogna andare a Torino con lo stesso 11 delle altre volte. Dare la possibilità a Rafia di giocare contro la Juve...
Blin lo vedo bene nelle dinamiche difensive, ma è scarsu in fase propositiva, quindi meglio Kaba.

la vittoria della Juve dovrebbe essere scontata vista la debacle col Sassuolo. Ma proprio perchè hannu bincere an forza potrebbero esserci delle sorprese


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 6^ giornata: Juventus-Lecce
MessaggioInviato: mar set 26, 2023 7:15 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 12, 2009 2:47 pm
Messaggi: 3143
Località: Da qualche parte dell'Italia
Falcone
Dorgu Baschirotto Pongracic Venuti
Blin Ramadani Oudin
Strefezza Krstovic Almqvist

Onestamente non condivido così tante novità in una sola volta. Ma va be, staremo a vedere.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 6^ giornata: Juventus-Lecce
MessaggioInviato: mar set 26, 2023 7:16 pm 
Non connesso
tifoso d.o.c.
tifoso d.o.c.

Iscritto il: gio gen 27, 2011 3:02 pm
Messaggi: 480
Formazione ufficiale

Falcone; Venuti, Baschirotto, Pongracic, Dorgu; Oudin, Ramadani, Blin; Almqvist, Krstovic, Strefezza.

In panchina: Brancolini, Rafia, Sansone, Gonzalez, Gendrey, Berisha,Listkowski, Faticanti, Corfitzen, Gallo, Burnete, Touba, Kaba, Samek, Piccoli


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 6^ giornata: Juventus-Lecce
MessaggioInviato: mar set 26, 2023 7:18 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 04, 2006 5:42 pm
Messaggi: 7558
Min chia, mega turnover... mi preoccupa soprattutto Dorgu. Non credo fosse il caso di schierare uno così inesperto contro la Juve.

_________________
:ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 6^ giornata: Juventus-Lecce
MessaggioInviato: mar set 26, 2023 8:36 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab set 18, 2010 10:54 am
Messaggi: 7552
Dorgu un po' in sofferenza, soprattutto nelle prima metà di tempo.
In attacco non stimo riuscendo (forse enanche provando) a trovare l'accelerazione giusta, almeno stiamo concedendo relativamente poco


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 6^ giornata: Juventus-Lecce
MessaggioInviato: mar set 26, 2023 8:44 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 24, 2010 8:07 pm
Messaggi: 3454
Almquist deve giocare a destra. A sinistra perde tutta la sua efficacia. Dobbiamo essere un po' più sfrontati in avanti. Quisti nu balenu

_________________
AVANTI LECCE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 6^ giornata: Juventus-Lecce
MessaggioInviato: mar set 26, 2023 8:45 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 04, 2006 5:42 pm
Messaggi: 7558
Mancano un po' di palle per provare quanto meno a crossare.
Per il resto tolta l'occasione di Chiesa abbiamo controllato bene.

_________________
:ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 6^ giornata: Juventus-Lecce
MessaggioInviato: mar set 26, 2023 8:46 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 12, 2009 2:47 pm
Messaggi: 3143
Località: Da qualche parte dell'Italia
Oudin inesistente, Blin diversi errori grossolani in termini di passaggio, Strefezza a mio avviso negativo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 6^ giornata: Juventus-Lecce
MessaggioInviato: mar set 26, 2023 9:16 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 04, 2006 5:42 pm
Messaggi: 7558
trentino83 ha scritto:
Oudin inesistente, Blin diversi errori grossolani in termini di passaggio, Strefezza a mio avviso negativo

Ramadani si è fatto infilare una marea di volte pure.

Male ma svantaggio su angolo regalato.

_________________
:ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 6^ giornata: Juventus-Lecce
MessaggioInviato: mar set 26, 2023 9:44 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab set 18, 2010 10:54 am
Messaggi: 7552
le espulsioni sono cose serie, 2 in 6 giornate, entrambe inesistenti, è un affronto, ci rovinano la preparazione delle partite


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 6^ giornata: Juventus-Lecce
MessaggioInviato: mar set 26, 2023 9:46 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 24, 2010 8:07 pm
Messaggi: 3454
Contro sti lurdi perdiamo l'ennesima partita di merxa, con l'ennesimo gol di merxa, con il solito arbitraggio di merxa.... *** di

_________________
AVANTI LECCE


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it