homepageimmaginivideo
Oggi è sab apr 27, 2024 10:37 am

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: 5^ giornata: Lecce-Genoa (1-0)
MessaggioInviato: mar set 19, 2023 6:59 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 04, 2006 5:42 pm
Messaggi: 7559
Ultima partita fattibile prima di Juve e Napoli, quindi occorre fare punti, anche per battere il precedente record sulle prime 5 giornate.
Gradirei tantissimo i 3 punti per restare in zona Champions 8) , ma anche il pareggio non sarebbe da buttare se il Genoa è quello visto contro il Napoli.

Spero che d'Aversa risolva i tanti problemi visti con il Monza, soprattutto a centrocampo.

--------------Falcone
Gendrey Pongracic Touba Gallo
-----Kaba Ramadani Oudin
--Almqvist Krstovic Strefezza

Avrei voluto mettere Dorgu, ma essendoci già Touba forse è preferibile andare sul "sicuro" con Gallo.
Kaba confermato a patto che si svegli. Oudin merita una chance, visto che non è certo inferiore a uno che giocava in C e che ancora non ha i ritmi della A.
Banda continua a essere inconcludente. Giusto alternarlo con Strefezza.

_________________
:ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 5^ giornata: Lecce-Genoa
MessaggioInviato: mer set 20, 2023 8:10 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 6017
SuperDario ha scritto:

--------------Falcone
Gendrey Pongracic Touba (Blin) Gallo
-----Kaba Ramadani Blin (Oudin)
--Almqvist Krstovic Banda (Strefezza)

Avrei voluto mettere Dorgu, ma essendoci già Touba forse è preferibile andare sul "sicuro" con Gallo.
Kaba confermato a patto che si svegli. Oudin merita una chance, visto che non è certo inferiore a uno che giocava in C e che ancora non ha i ritmi della A.
Banda continua a essere inconcludente. Giusto alternarlo con Strefezza.


Se D'Aversa in allenamento ha visto Touba affidabile ok altrimenti c'è sempre Blin. Nel caso non fosse utilizzato da centrale lo farei comunque giocare a centrocampo con Oudin magari a entrare dopo. In avanti presferenza assoluta per Banda. Inconcludente? Però almeno fa passaggi e assist, Strefezza ora deve dimostrare concretezza da subentrante. Se proprio giocasse Strefezza dall'inizio possibile lui a destra e Almqvist a sinistra visto che è ambidestro. Sulle fasce c'è anche Sansone del quale D'Aversa ha dichiarato che non i 90' ma minuti di forma ne ha già.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 5^ giornata: Lecce-Genoa
MessaggioInviato: mer set 20, 2023 9:54 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 04, 2006 5:42 pm
Messaggi: 7559
Banda è inconcludente perchè quando arriva al dunque si squaglia. Forse appena meglio dell'anno scorso, ma sempre inconcludente rimane. Tolto l'assist con la Fiorentina non ha fatto nulla di decisivo in 4 partite da titolare. Quindi giusto provare altri.

_________________
:ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 5^ giornata: Lecce-Genoa
MessaggioInviato: mer set 20, 2023 10:59 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 16, 2008 11:02 am
Messaggi: 11965
Strefezza tocca scioca, non mi interessa dove o al posto di chi: un allenatore serio non panchina il giocatore più forte della rosa.


E me serve al fantacalcio :asd:

_________________
Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 5^ giornata: Lecce-Genoa
MessaggioInviato: mer set 20, 2023 1:19 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 04, 2006 5:42 pm
Messaggi: 7559
Problema risolto... Banda infortunato.
Non il massimo a ridosso del turno infrasettimanale (soprattutto se dovesse saltare Juve e Napoli) ma almeno vediamo soluzioni alternative.

_________________
:ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 5^ giornata: Lecce-Genoa
MessaggioInviato: mer set 20, 2023 2:41 pm 
Non connesso
moderatore
moderatore
Avatar utente

Iscritto il: ven giu 11, 2004 3:35 pm
Messaggi: 19159
Località: colline del chianti doc
Strefezza tocca scioca
fine
punto
esclamativo puru

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 5^ giornata: Lecce-Genoa
MessaggioInviato: mer set 20, 2023 4:10 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 6017
Strefezza è un giocatore del Lecce nonchè di completa proprietà, già questo è sufficiente per auspicarsi, più di altri in prestito, il miglior rendimento e la maggiore capitalizzazione. Inoltre credo che non sia antipatico a nessuno, a me non lo è di sicuro.
La sua involuzione, casualmente coincidente con voci di mercato e di convocazione in nazionale, nella seconda parte dello scorso campionato è stata sotto gli occhi di tutti, ma veniamo ad ora. D'Aversa, che più di Baroni ho la sensazione che scelga senza alcun tipo di influenza, societaria o tecnica che sia, nel suo ruolo vede due giocatori a lui superiori che con l'arrivo di Sansone potrebbero diventare tre. Se questa scelta è stata accettata con disciplina o riluttanza è cosa ignota, da spogliatoio.
Poco da dire, nel poco che è stato utilizzato non fa fatto intravedere segnali di ripresa e anche nei 26' giocati a Monza non ha combinato nulla di positivo.
Venerdì dovrebbe giocare ed è un'occasione che non può perdere. Non ha mai avuto i 90' nelle gambe, ma 45/60 cerchi di farli nel modo migliore.
Due ultime cose. Ho letto che nel caso potrebbe essere il primo rigorista. Ecco, anche no, preferisco Krstovic.
Fascia di capitano? Credo più no che sì. Lui al momento è un rincalzo e la fascia compete a un titolare, quindi prevedo Pograncic.

PS - A chi ha osato parlare male di Banda, scusate la franchezza ma non lo accetto e faccio presente che nella classifica Televideo che per quello che valgono (ma valgono!) vengono presi in considerazione i voti di tutte le maggiori testate nella classifica dei 15 migliori stranieri dopo la 4^ giornata lui è 14°.......su circa 200!!!

http://www.televideo.rai.it/televideo/p ... enumain=11


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 5^ giornata: Lecce-Genoa
MessaggioInviato: mer set 20, 2023 5:44 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 04, 2006 5:42 pm
Messaggi: 7559
max ha scritto:
Strefezza è un giocatore del Lecce nonchè di completa proprietà, già questo è sufficiente per auspicarsi, più di altri in prestito, il miglior rendimento e la maggiore capitalizzazione. Inoltre credo che non sia antipatico a nessuno, a me non lo è di sicuro.
La sua involuzione, casualmente coincidente con voci di mercato e di convocazione in nazionale, nella seconda parte dello scorso campionato è stata sotto gli occhi di tutti, ma veniamo ad ora. D'Aversa, che più di Baroni ho la sensazione che scelga senza alcun tipo di influenza, societaria o tecnica che sia, nel suo ruolo vede due giocatori a lui superiori che con l'arrivo di Sansone potrebbero diventare tre. Se questa scelta è stata accettata con disciplina o riluttanza è cosa ignota, da spogliatoio.
Poco da dire, nel poco che è stato utilizzato non fa fatto intravedere segnali di ripresa e anche nei 26' giocati a Monza non ha combinato nulla di positivo.
Venerdì dovrebbe giocare ed è un'occasione che non può perdere. Non ha mai avuto i 90' nelle gambe, ma 45/60 cerchi di farli nel modo migliore.
Due ultime cose. Ho letto che nel caso potrebbe essere il primo rigorista. Ecco, anche no, preferisco Krstovic.
Fascia di capitano? Credo più no che sì. Lui al momento è un rincalzo e la fascia compete a un titolare, quindi prevedo Pograncic.

PS - A chi ha osato parlare male di Banda, scusate la franchezza ma non lo accetto e faccio presente che nella classifica Televideo che per quello che valgono (ma valgono!) vengono presi in considerazione i voti di tutte le maggiori testate nella classifica dei 15 migliori stranieri dopo la 4^ giornata lui è 14°.......su circa 200!!!

http://www.televideo.rai.it/televideo/p ... enumain=11

Beh dai, una classifica in cui c'è Banda e non Almqvist la dice lunga sull'attendibilità.
Detto questo io non vado contro Banda, spesso mi esalto quando ha la palla, ma è oggettivamente acerbo e inconcludente, oltre a non avere l'intelligenza calcistica che ha invece un Oudin o uno Strefezza. E, avendo tanti difetti, mi urta vederlo titolare fisso. E questo vale per qualunque ruolo in cui il "titolare" non è superiore alla riserva, si veda Rafia-Oudin, Gallo-Dorgu (che almeno si alternano) e lo scorso anno Baschirotto-Pongracic.

Poi hai scritto:
"Poco da dire, nel poco che è stato utilizzato non fa fatto intravedere segnali di ripresa e anche nei 26' giocati a Monza non ha combinato nulla di positivo."

Cosa volevi combinare contro il Monza, con tutta la squadra chiusa in difesa? Praticamente ha giocato nella propria area.

Contro la Salernitana non so se te nei accorto, ma è entrato e ha giocato benissimo. Tant'è che finalmente mi son detto: oh finalmente uno che ragione quando ha la palla, e non punta 3 giocatori contemporaneamente perdendola.

Poi nessuno dice che con Strefezza arriveremo primi, ma attualmente per me dà più garanzie di Banda.
Poi ci sono Sansone, Corfitzen e Listkowski per gli ultimi minuti.

_________________
:ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 5^ giornata: Lecce-Genoa
MessaggioInviato: mer set 20, 2023 6:08 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 16, 2008 11:02 am
Messaggi: 11965
max ha scritto:
Strefezza è un giocatore del Lecce nonchè di completa proprietà, già questo è sufficiente per auspicarsi, più di altri in prestito, il miglior rendimento e la maggiore capitalizzazione. Inoltre credo che non sia antipatico a nessuno, a me non lo è di sicuro.
La sua involuzione, casualmente coincidente con voci di mercato e di convocazione in nazionale, nella seconda parte dello scorso campionato è stata sotto gli occhi di tutti, ma veniamo ad ora. D'Aversa, che più di Baroni ho la sensazione che scelga senza alcun tipo di influenza, societaria o tecnica che sia, nel suo ruolo vede due giocatori a lui superiori che con l'arrivo di Sansone potrebbero diventare tre. Se questa scelta è stata accettata con disciplina o riluttanza è cosa ignota, da spogliatoio.
Poco da dire, nel poco che è stato utilizzato non fa fatto intravedere segnali di ripresa e anche nei 26' giocati a Monza non ha combinato nulla di positivo.
Venerdì dovrebbe giocare ed è un'occasione che non può perdere. Non ha mai avuto i 90' nelle gambe, ma 45/60 cerchi di farli nel modo migliore.
Due ultime cose. Ho letto che nel caso potrebbe essere il primo rigorista. Ecco, anche no, preferisco Krstovic.
Fascia di capitano? Credo più no che sì. Lui al momento è un rincalzo e la fascia compete a un titolare, quindi prevedo Pograncic.

PS - A chi ha osato parlare male di Banda, scusate la franchezza ma non lo accetto e faccio presente che nella classifica Televideo che per quello che valgono (ma valgono!) vengono presi in considerazione i voti di tutte le maggiori testate nella classifica dei 15 migliori stranieri dopo la 4^ giornata lui è 14°.......su circa 200!!!

http://www.televideo.rai.it/televideo/p ... enumain=11


Le ultime 3 righe mi fanno pensare che tu ci trolli tutti e noi ci caschiamo... spero

a chi ha OSATO parlare male di BANDA... non lo ACCETTO... il TELEVIDEO...

il porcodddio di televideo..............

:asd:

_________________
Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 5^ giornata: Lecce-Genoa
MessaggioInviato: gio set 21, 2023 8:14 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 6017
sum41 ha scritto:

Le ultime 3 righe mi fanno pensare che tu ci trolli tutti e noi ci caschiamo... spero

a chi ha OSATO parlare male di BANDA... non lo ACCETTO... il TELEVIDEO...

il porcodddio di televideo..............

:asd:


Troll: In un newsgroup, forum, chat ecc., chi partecipa soltanto per disturbare, creare confusione e provocare litigi. (Garzanti)

Per definirmi un troll credo ci voglia parecchia fantasia. :roll:

Su Banda il mio parere, soggettivo, è che abbia giocato bene in tutte e quattro le partite, a Monza relativamente meno bene un po' come tutti. Parere secondo me oggettivamente supportato dai voti di una decina di giornalisti sportivi delle maggiori testate italiane; un gruppo di ciucci tutti d'accordo a pompare Banda?
Il giocatore, chi lo nega, ha dei difetti che si spera curi ed elimini, se non li avesse non lo avremmo preso con 3 milioni.
Ora non so se qui sul forum si stiano delineando dei bandiani e dei strefezziani, io non sono né uno né l'altro e in prospettiva nemmeno un sansoniano. Che giochino i migliori, mi fido di D'Aversa, chi andrà in panchina lo accetti oppure a gennaio chieda di cambiare aria, l'ambiente deve rimanere sereno.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 5^ giornata: Lecce-Genoa
MessaggioInviato: gio set 21, 2023 2:31 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 6017
Lecce, D'Aversa: "Sansone? Cresce la condizione. Ecco chi gioca in difesa"

I salentini senza Baschirotto e Banda: la conferenza del tecnico



D'Aversa sul momento del Lecce

"Il premio allenatore del mese lo rigiro ai ragazzi, è dovuto al loro lavoro. Domani sarà difficile, il Genoa ha operato in maniera importante sul mercato e lo ha dimostrato col Napoli. Portano densità cercando di sfruttare le ripartenze. Dobbiamo cercare il risultato con massimo equilibrio. Baschirotto e Banda? Dispiace per chi non c'è. Domani verranno sostituiti da calciatori importanti, c'è il ballottaggio tra Touba e Blin. Devo valutare ancora. Banda nel pomeriggio farà accertamenti, ci sarà un resoconto da parte della società".

Lecce, D'Aversa sulle condizioni di Sansone e Oudin

"Mi dispiace non aver potuto mettere Oudin a Monza a causa dell'espulsione. Sta migliorando la condizione fisica ma finché non gioca gli manca la partita. Si gioca domani, poi martedì, avrà spazio. Sansone si è allenato a parte con un preparatore atletico e stiamo cercando soprattutto con lui di fargli aumentare la condizione fisica nel miglior modo possibile. Non ha tanto minutaggio e dobbiamo evitare infortuni".


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 5^ giornata: Lecce-Genoa
MessaggioInviato: ven set 22, 2023 8:36 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 6017
Come quasi sempre accade le partite sono decise dagli episodi ma quelli favorevoli si devono costruire. Mi aspetto una partita con personalità, gioco e determinazione, come le prime tre insomma. Tiriamo 20 volte in porta e dopo facciamo i conti. :wink:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 5^ giornata: Lecce-Genoa
MessaggioInviato: ven set 22, 2023 7:11 pm 
Non connesso
tifoso d.o.c.
tifoso d.o.c.

Iscritto il: gio gen 27, 2011 3:02 pm
Messaggi: 480
Formazione ufficiale

Falcone; Gendrey, Pongracic, Touba, Gallo; Ramadani, Kaba, Rafia; Almqvist, Krstovic, Strefezza.

In panchina: Borbei, Brancolini, Oudin, Sansone, Venuti, Dorgu, Gonzalez, Berisha, Faticanti, Corfitzen, Blin, Burnete, Samek, Piccoli.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 5^ giornata: Lecce-Genoa
MessaggioInviato: ven set 22, 2023 8:35 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 04, 2006 5:42 pm
Messaggi: 7559
Ottimi i primi 10 minuti. Poi equilibrata fino all'espulsione.
Krstovic si è mangiato un gol clamoroso.

Toglierei subito Kaba che non ha il ritmo giusto per una partita d'assalto e lo trovo anche abbastanza pollo.
Oserei Oudin per Kaba, rischioso ma Rafia è discreto anche in fase difensiva.

_________________
:ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 5^ giornata: Lecce-Genoa
MessaggioInviato: ven set 22, 2023 8:37 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab set 18, 2010 10:54 am
Messaggi: 7552
primo tempo abbastanza buono, adesso c'è da fare un tipo di partita per cui forse non siamo proprio portati


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it