homepageimmaginivideo
Oggi è lun mag 13, 2024 9:06 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: 35^ giornata: Cagliari-Lecce (1-1)
MessaggioInviato: lun apr 29, 2024 11:26 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 04, 2006 5:42 pm
Messaggi: 7597
Partita che potrebbe quasi essere "amichevole" in caso di vittoria del Cagliari a Genova, con le 2 squadre che potrebbero spartirsi il punto della salvezza.
In caso di mancata vittoria del Cagliari, questi ultimi saranno obbligati a vincere, il che potrebbe anche lasciarci qualche spazio.

In caso di Cagliari in bilico:

---------------Falcone
Gendrey Baschirotto Pongracic Gallo
-------Blin Ramadani Gonzalez
-----Almqvist Krstovic Pierotti

Non mi sembra partita per Dorgu, tra i peggiori col Monza. Si è dimostrato troppo acerbo facendosi sempre fregare sul piano dell'intelligenza da Birindelli.

In caso di Cagliari tranquillo

---------------Falcone
Gendrey Baschirotto Pongracic Gallo
Oudin Blin Ramadani Dorgu
------Krstovic Pierotti

_________________
:ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 35^ giornata: Cagliari-Lecce
MessaggioInviato: lun apr 29, 2024 2:06 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 6113
Gotti faccia quello che ritierne più opportuno purchè schieri il 442 e non faccia giocare Piccoli, Rafia e Venuti. E ricordi che non sta scritto da nessuna parte che si debbano obbligatoriamente fare cinque sostituzioni.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 35^ giornata: Cagliari-Lecce
MessaggioInviato: lun apr 29, 2024 2:20 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 16, 2008 11:02 am
Messaggi: 12003
max ha scritto:
E ricordi che non sta scritto da nessuna parte che si debbano obbligatoriamente fare cinque sostituzioni.


Ricordaglielo così se lo segna (semi cit.)

Perché non ti sei lamentato di Venuti quando ha effettuato la rimessa che ha portato Sansone a segnare con l'Empoli?

_________________
Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 35^ giornata: Cagliari-Lecce
MessaggioInviato: lun apr 29, 2024 6:22 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 6113
sum41 ha scritto:
Perché non ti sei lamentato di Venuti quando ha effettuato la rimessa che ha portato Sansone a segnare con l'Empoli?


Vabbè mo lu celebramu pe na rimessa laterale o dal fondo. :mrgreen:

Il problema è che mai ho castimato un nostro giocatore come domenica, ho passato una sera e una notte tremende. Venuti ha fatto un errore stupido, incredibile, grave, per modalità e importanza. Già non è che brillasse molto in considerazione, quindi se cambia aria mi evita di continuare ad averlo sulle scatole.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 35^ giornata: Cagliari-Lecce
MessaggioInviato: lun apr 29, 2024 7:51 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 16, 2008 11:02 am
Messaggi: 12003
max ha scritto:
sum41 ha scritto:
Perché non ti sei lamentato di Venuti quando ha effettuato la rimessa che ha portato Sansone a segnare con l'Empoli?


Vabbè mo lu celebramu pe na rimessa laterale o dal fondo. :mrgreen:

Il problema è che mai ho castimato un nostro giocatore come domenica, ho passato una sera e una notte tremende. Venuti ha fatto un errore stupido, incredibile, grave, per modalità e importanza. Già non è che brillasse molto in considerazione, quindi se cambia aria mi evita di continuare ad averlo sulle scatole.

si ma te lo chiedo in relazione all'accusa a Gotti. Ha sbagliato pure quando l'ha messo in quell'occasione?

_________________
Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 35^ giornata: Cagliari-Lecce
MessaggioInviato: mar apr 30, 2024 8:26 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 6113
sum41 ha scritto:
si ma te lo chiedo in relazione all'accusa a Gotti. Ha sbagliato pure quando l'ha messo in quell'occasione?


Ovviamente l'errore, una grande stupida cazzata, è stato di Venuti. Come me e immagino tanti altri tifosi anche Gotti da domenica pomeriggio potrebbe aver ridotto la considerazione sul giocatore.
Il mio era comunque un discorso generale perchè lo fanno praticamente tutti gli allenatori, ovvero il voler fare sempre cinque sostituzioni sebbene a volte non necessarie. Se Gendrey non era stanco e acciaccato la sua è stata una di queste. Il fato ha poi voluto che incidesse sul risultato, chi lo poteva immaginare.
Teniamo anche conto che i giocatori si allenano per giocare 90' non da 45 a 80 minuti, altrimenti ce ne vorrebbero 10 di sostituzioni.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 35^ giornata: Cagliari-Lecce
MessaggioInviato: mar apr 30, 2024 9:13 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 16, 2008 11:02 am
Messaggi: 12003
max ha scritto:
sum41 ha scritto:
si ma te lo chiedo in relazione all'accusa a Gotti. Ha sbagliato pure quando l'ha messo in quell'occasione?


Ovviamente l'errore, una grande stupida cazzata, è stato di Venuti. Come me e immagino tanti altri tifosi anche Gotti da domenica pomeriggio potrebbe aver ridotto la considerazione sul giocatore.
Il mio era comunque un discorso generale perchè lo fanno praticamente tutti gli allenatori, ovvero il voler fare sempre cinque sostituzioni sebbene a volte non necessarie. Se Gendrey non era stanco e acciaccato la sua è stata una di queste. Il fato ha poi voluto che incidesse sul risultato, chi lo poteva immaginare.
Teniamo anche conto che i giocatori si allenano per giocare 90' non da 45 a 80 minuti, altrimenti ce ne vorrebbero 10 di sostituzioni.

sì ma ci sono ruoli e ruoli. Pure i centrali o il portiere si allenano per 90 minuti, mica devono garantire le stesse prestazioni di un terzino. Gallo è stato quasi sempre sostituito durante l'anno, Gendrey mai. E non è necessario fare il pagliaccio stendendoti per terra per comunicare di non avere più fiato: non abbiamo idea se le sostituzioni siano arrivate per scelta tecnica o perchè il francese non ne aveva più. Mo sta arrivando pure il caldo e trovo normalissimo sostituirlo per Venuti (che fino a l'altra volta non aveva manco combinato disastri)

Se poi questo in estate preme per la cessione perché se crite Carvajal io sono contento eh, che ho già bestemmiato tutti i santi quando ho saputo che sarebbe arrivato

_________________
Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 35^ giornata: Cagliari-Lecce
MessaggioInviato: mar apr 30, 2024 11:23 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 6113
sum41 ha scritto:
Mo sta arrivando pure il caldo e trovo normalissimo sostituirlo per Venuti (che fino a l'altra volta non aveva manco combinato disastri)


Questo assolutamente non vero, a Bologna colpevole in primo e terzo gol e peggiore in campo. :shock:

Dal topic di Bologna-Lecce:
- Venuti sarà che non ha il ritmo partita ma in fase difensiva è spesso fuori tempo. Venuti VAF FAN CU LOOOO. (trentino)
- A trovare specifici colpevoli primo (c....zzo! fai colpire di piede un avversario su calcio d'angolo, assurdo) e terzo gol colpa di Venuti. (dal mio post)
- Che Venuti non fosse adeguato lo sapevamo tutti. Un miracolato. Nell'anno della promozione era il terzino peggiore se paragonato a Calderoni. Se l'è ripreso la Fiorentina, godendo del fatto che fosse un giovane di proprietà con un campionato di B vinto, e s'è fatto la carriera lì venendo bestemmiato un giorno sì e l'altro pure.
Penso spesso a quanto il culo possa incidere sulle carriere dei calciatori, per lo stesso motivo c'è gente molto più all'altezza che marcisce nelle serie inferiori. (lo hai scritto tu)
- Sulla destra senza Gendrey sembrava esserci una voragine. (miticons)

C'è da aggiungere altro? Sì, la puttanata di sabato! :evil:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 35^ giornata: Cagliari-Lecce
MessaggioInviato: mar apr 30, 2024 11:55 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 16, 2008 11:02 am
Messaggi: 12003
max ha scritto:
sum41 ha scritto:
Mo sta arrivando pure il caldo e trovo normalissimo sostituirlo per Venuti (che fino a l'altra volta non aveva manco combinato disastri)


Questo assolutamente non vero, a Bologna colpevole in primo e terzo gol e peggiore in campo. :shock:

Dal topic di Bologna-Lecce:
- Venuti sarà che non ha il ritmo partita ma in fase difensiva è spesso fuori tempo. Venuti VAF FAN CU LOOOO. (trentino)
- A trovare specifici colpevoli primo (c....zzo! fai colpire di piede un avversario su calcio d'angolo, assurdo) e terzo gol colpa di Venuti. (dal mio post)
- Che Venuti non fosse adeguato lo sapevamo tutti. Un miracolato. Nell'anno della promozione era il terzino peggiore se paragonato a Calderoni. Se l'è ripreso la Fiorentina, godendo del fatto che fosse un giovane di proprietà con un campionato di B vinto, e s'è fatto la carriera lì venendo bestemmiato un giorno sì e l'altro pure.
Penso spesso a quanto il culo possa incidere sulle carriere dei calciatori, per lo stesso motivo c'è gente molto più all'altezza che marcisce nelle serie inferiori. (lo hai scritto tu)
- Sulla destra senza Gendrey sembrava esserci una voragine. (miticons)

C'è da aggiungere altro? Sì, la puttanata di sabato! :evil:

hai ragione, ho dimenticato la partita di Bologna. Purtroppo tendo a dimenticare le sconfitte con facilità, se arrivano con passivi pesanti poi il mio cervello si autoconvince che non siano mai esistite

_________________
Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 35^ giornata: Cagliari-Lecce
MessaggioInviato: mar apr 30, 2024 1:44 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 6113
sum41 ha scritto:
hai ragione, ho dimenticato la partita di Bologna. Purtroppo tendo a dimenticare le sconfitte con facilità, se arrivano con passivi pesanti poi il mio cervello si autoconvince che non siano mai esistite


Capita anche a me, anzi è proprio un fatto psicologico che si tenda a rimuovere gli eventi negativi, una forma di protezione del cervello per non avvitarsi nei brutti ricordi. Il problema è che io ancora ogni tanto ci penso alla maledetta vittoria sfumata in quel modo. :roll: :evil:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 35^ giornata: Cagliari-Lecce
MessaggioInviato: mer mag 01, 2024 7:35 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 6113
Ramadani sicuramente non ancora pronto, Pograncic a riposo per influenza. Speriamo bene perchè non possiamo mettere Blin centrale, ci serve a centrocampo.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 35^ giornata: Cagliari-Lecce
MessaggioInviato: gio mag 02, 2024 9:34 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 04, 2006 5:42 pm
Messaggi: 7597
Vabbè ancora c'è tempo. 3 giorni hai voglia per Pongracic...
Ramadani non so, è stato fermo quasi 2 settimane e potrebbe non esserci dall'inizio, anche se io lo rischierei, anche solo per 50-60 minuti.

Prendiamoci sto punto e chiudiamo il discorso.

_________________
:ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 35^ giornata: Cagliari-Lecce
MessaggioInviato: gio mag 02, 2024 5:32 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 16, 2008 11:02 am
Messaggi: 12003
SuperDario ha scritto:
Vabbè ancora c'è tempo. 3 giorni hai voglia per Pongracic...
Ramadani non so, è stato fermo quasi 2 settimane e potrebbe non esserci dall'inizio, anche se io lo rischierei, anche solo per 50-60 minuti.

Prendiamoci sto punto e chiudiamo il discorso.

oddio col punto il discorso mica lo chiudi...
non più di quanto non sia già chiuso al momento

Incimu e spicciamu sta tarantella, li m***** de Venuti

_________________
Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 35^ giornata: Cagliari-Lecce
MessaggioInviato: gio mag 02, 2024 7:41 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 24, 2010 8:07 pm
Messaggi: 3479
Ou... Ca leccesi simu :lol:

_________________
AVANTI LECCE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 35^ giornata: Cagliari-Lecce
MessaggioInviato: ven mag 03, 2024 3:20 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 6113
Tra i tifosi del Cagliari inizia a serpeggiare malumore nei confronti di Ranieri che avrebbe sbagliato formazioni, essersi fidato solo degli anziani e con giovani mai lanciati o bruciati. Nei flash del tifo: "senza Mina è un disastro" e "Deiola non deve giocare nè dall'inizio che gli ultimi cinque minuti, non deve proprio entrare, meglio giocare in 10!" :twisted:
Entrambe le squadre sono tra quelle che hanno realizzato più gol negli ultimi minuti,


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it