homepageimmaginivideo
Oggi è mer mag 01, 2024 11:28 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: 35^ giornata: Lazio-Lecce
MessaggioInviato: ven mag 12, 2023 9:55 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 6042
Zemaniano82 ha scritto:
Ti viene da pensare che a centrocampo fossero stanchi? E che i cambi quelli sono?


Non sempre un asino è meglio di un dottore morto, che poi chi è uscito morto non era. Non hai visto come si facevano saltare? Due ragazzini davanti a campioni se le si sono bevuti d'un fiato, e non una volta e nell'azione del gol.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 35^ giornata: Lazio-Lecce
MessaggioInviato: ven mag 12, 2023 9:56 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 24, 2010 8:07 pm
Messaggi: 3460
max ha scritto:
Zemaniano82 ha scritto:
Incomprensibile la differenza di prestazione tra domenica e oggi. Mistero


Domenica scorsa Baroni aveva preparato la partita che se capitava si poteva vincere ma in cui un pareggio andava benissimo. Oggi persi per persi hanno fatto la partita senza scorie mentali né paure......tranne il finale, e non solo, come ho detto, per il gol preso.

Qualsiasi squadra che sta vincendo in casa della Lazio tende ad abbassarsi.
Purtroppo la scarsa qualità dei nostri cambi non ti consente più di uscire palla al piede. Non hai banda per il contropiede. Cessay non je prende una che sia una. Quisti simu.
Oggi personalmente, a differenza di domenica scorsa, non ho niente da recriminare alla squadra. Solo un po' di fortuna è mancata

_________________
AVANTI LECCE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 35^ giornata: Lazio-Lecce
MessaggioInviato: ven mag 12, 2023 10:07 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 6042
Zemaniano82 ha scritto:
Qualsiasi squadra che sta vincendo in casa della Lazio tende ad abbassarsi.
Purtroppo la scarsa qualità dei nostri cambi non ti consente più di uscire palla al piede. Non hai banda per il contropiede. Cessay non je prende una che sia una. Quisti simu.
Oggi personalmente, a differenza di domenica scorsa, non ho niente da recriminare alla squadra. Solo un po' di fortuna è mancata


Non mi sono spiegato bene. Non è stato l'abbassarsi ma il fatto che dopo i cambi sembrava che giocavamo in 9, Helgason e Gonzalez erano dei pesci fuor d'acqua, la pericolosità della Lazio è aumentata in modo esponenziale.
.....anche la Lazio può recriminare qualcosa e se avesse pareggiato qualche minuto prima non so se saremmo riusciti a prendere almeno il punticino.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 35^ giornata: Lazio-Lecce
MessaggioInviato: ven mag 12, 2023 10:10 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 24, 2010 8:07 pm
Messaggi: 3460
max ha scritto:
Zemaniano82 ha scritto:
Qualsiasi squadra che sta vincendo in casa della Lazio tende ad abbassarsi.
Purtroppo la scarsa qualità dei nostri cambi non ti consente più di uscire palla al piede. Non hai banda per il contropiede. Cessay non je prende una che sia una. Quisti simu.
Oggi personalmente, a differenza di domenica scorsa, non ho niente da recriminare alla squadra. Solo un po' di fortuna è mancata


Non mi sono spiegato bene. Non è stato l'abbassarsi ma il fatto che dopo i cambi sembrava che giocavamo in 9, Helgason e Gonzalez erano dei pesci fuor d'acqua, la pericolosità della Lazio è aumentata in modo esponenziale.
.....anche la Lazio può recriminare qualcosa e se avesse pareggiato qualche minuto prima non so se saremmo riusciti a prendere almeno il punticino.

Forse non mi spiego io. Chi doveva mettere?

_________________
AVANTI LECCE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 35^ giornata: Lazio-Lecce
MessaggioInviato: ven mag 12, 2023 10:37 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 04, 2006 5:42 pm
Messaggi: 7576
Sui singoli

Falcone belle parate ma si fa da solo il gol del pareggio con un'uscita a vuoto e un pallone lento che fa entrare in porta.

Gallo ridicolo. Respinge un po' di tiri senza sapere come, ma poi è disastroso in tutte le azioni in uscita. Passa anche la palla a Pedro in area.

Baschirotto bell'addormentato sul gol.
Umtiti bene tolta.qiell'uscita palla al piede

Gendrey vale 10 Gallo.

Oudin man of the match coi 2 gol.

Hjulmand gigante come al solito ma intercetta meno palloni oggi.

Blin bravo a procurarsi il rigore ma è stato infilato spessissimo .

Strefezza il peggiore del tridente iniziale. Sbaglia il rigore e troppi tiri ciabattati. Ha un po' rotto.

Banda il più vivo del tridente e aveva pure un avversario scomodo come Lazzari. Pollo sull'ammonizione.

Colombo meglio di altre volte. Poca roba ma almeno si è impegnato e sicuramente è stato più utile di Ceesay che non ne ha indovinata una oltre ad essere invisibile per mezz'ora.

Male i subentrati, da Romagnoli che fa l'assist, a gonzi e Helgason che non fanno filtro. Di Francesco pure male.

_________________
:ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 35^ giornata: Lazio-Lecce
MessaggioInviato: ven mag 12, 2023 10:41 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 6042
Zemaniano82 ha scritto:
Forse non mi spiego io. Chi doveva mettere?


..........Pezzella, Maleh, Ceccaroni, gente di A che 10'-15' minuti senza farsi saltare in quel modo te li faceva, non Helgason e Gonzalez.
Solo io ho visto che sono state delle statue impacciate? Non hanno azzeccato un pallone né fermato un avversario.....se non con falli e un arbitro che sventolava cartellini.
Per me questi due ingressi con lo zero filtro che ne è conseguito ci hanno distrutto gli ultimi minuti, personalmente ne sono convinto. Poi questo è una spazio libero e si può anche pensarla diversamente (*).

(*) Il forum si inaridisce sempre più, non mancano le visualizzazioni ma i messaggi scarseggiano. Io cerco giornalmente di trovare notizie e tenerlo vivo perchè appunto è una stampa libera, non condizionata (a parte qualche fugace sospetto.....ogni riferimento è puramente casuale) e non si scade mai in offese e turpiloqui. Mi auguro che anche altri vogliano dire la loro, altrimenti alla fine si chiude.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 35^ giornata: Lazio-Lecce
MessaggioInviato: ven mag 12, 2023 10:55 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 6042
Letto ora, su calciolecce, sito che ho la sensazione sia abbastanza vicino alla Società, le pagelle di Amato, un altro che l'ha vista esattamente come me. Il campo era diventato la fossa dei leoni e tu metti due ragazzi tecnicamente scarsi e a freddo caricati della responsabilità di provvedere al filtro finale? Per me questo il motivo per il quale ci è sfuggita la vittoria. Qualche colpa a Baroni la vogliamo dare o no?

Gonzalez 5,5 – Tanta voglia ma male nel modo in cui prova a concretizzarla, venendo saltato secco Da Pellegrini (non facendo fallo perché già inutilmente ammonito) nell’ultima azione che porta al pari biancoceleste.

Helgason 5,5 – Apporto troppo timido quando i subentrati dovrebbero offrire tutt’altra verve agonistica.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 35^ giornata: Lazio-Lecce
MessaggioInviato: ven mag 12, 2023 11:00 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 16, 2008 11:02 am
Messaggi: 11978
Ragazzi dovete cacciare le palle per dio, le palle.
I ***. Non esiste nell'universo arretrare per 40 minuti in serie A, manco se sei la più debole. Le palle servono quando il gioco si fa duro, non quando non hai niente da perdere. La storia della giovane età neanche regge più.

Molto bene Oudin(mvp), Gendresio, Falcone e Hjulmand.

Malissimo Baschirotto.

Eravamo a un minuto dalla salvezza ma ovviamente, banalmente, naturalmente, amu buttare lu sangu fino all'ultimo

Fuori i *** quando si sta vincendo o pareggiando, fuori i *** almeno nel prossimo, ultimo stramaledetto scontro diretto.

_________________
Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 35^ giornata: Lazio-Lecce
MessaggioInviato: sab mag 13, 2023 7:09 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 04, 2006 5:42 pm
Messaggi: 7576
Ah quanto pesa mo quel gollonzo preso.
Ancora non mi capacito di come abbia fatto Falcone a non prenderla. E Romagnoli a rinviare così di *** al 94'.

_________________
:ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari:


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it