homepageimmaginivideo
Oggi è sab apr 20, 2024 3:44 am

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: 30^ giornata: Lecce-Sampdoria
MessaggioInviato: dom apr 16, 2023 2:26 pm 
Non connesso
giallurussu
giallurussu
Avatar utente

Iscritto il: mer lug 28, 2010 9:35 am
Messaggi: 918
Località: Arnesano
Diciamo che io ho vinto 200 euro col mio barista di fiducia, 7 giornate fa dissi che eravamo scarsi e che non mi spiegavo tutti questi punti, lui ovviamente preso dall'entusiasmo imperante dell'epoca, non ci mise 2 secondi ad accettare la mia scommessa: perderemo almeno 5 partite consecutive ci stai per 200 pippi? Ero stato fin troppo ottimista. Troppo incenso, troppa allegria, troppo di tutto c'era e a me da tifoso dava fastidio. Ora ho 200 euro in più in tasca e la consapevolezza che avevo ragione.

_________________
Lu pasticciottu 'ndora, la cozza puzza...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 30^ giornata: Lecce-Sampdoria
MessaggioInviato: dom apr 16, 2023 5:48 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 24, 2010 8:07 pm
Messaggi: 3447
In un campionato mediocre, la differenza la fa il fatto che gli altri, quando devono perdere, trovano un punto per miracolo. E quando devono vincere, vincono.
Noi invece se c'è da perdere, perdiamo. E quando c'è da prendere un punto, perdiamo. E se dobbiamo vincere, prendiamo gol al primo tiro in porta.
Poi, che volete. Se noi abbiamo gallo che al posto di tirare di destro tenta lo scavetto di sinistro...
Respirare un po' ad inizio ripresa era fisiologico. La vittoria non è sfumata per quello. È che non riusciamo a segnare. Perché al minuto del pareggio della Samp, dovevamo stare già 3@0.

_________________
AVANTI LECCE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 30^ giornata: Lecce-Sampdoria
MessaggioInviato: lun apr 17, 2023 8:04 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 5985
E' iniziato un altro campionato in coda, otto partite in cui dover fare più punti possibili per restare sopra il terz'ultimo posto. Un punto in casa contro la Sampdoria, questa Sampdoria soprattutto, non è accettabile. Le partite si chiudono e le occasioni da rete se non si realizzano restano tali perchè nel calcio ne basta una ma buona. Appellarci alla sfortuna lascia il tempo che trova così come il dare addosso alla squadra e all'allenatore ora già depressi di loro. Ne parliamo in Punto Lecce.
Ieri l'impegno c'è stato? Direi di sì. L'errore è stato l'arretrarsi per gestire l'1-0 ma per motivi psicologici più che fisici altrimenti una volta subito il pareggio non avremmo ripreso a correre. Dobbiamo resettare a guardare avanti.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 30^ giornata: Lecce-Sampdoria (1-1)
MessaggioInviato: lun apr 17, 2023 9:06 am 
Non connesso
moderatore
moderatore
Avatar utente

Iscritto il: ven giu 11, 2004 3:35 pm
Messaggi: 19158
Località: colline del chianti doc
appunti post-samp
https://www.leccesidentro.it/news/viewart.php?idart=2068

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 30^ giornata: Lecce-Sampdoria (1-1)
MessaggioInviato: lun apr 17, 2023 9:20 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun mag 02, 2011 9:08 am
Messaggi: 4777
Località: girato l'angolo, svolta a destra e poi sempre rittu
ma come mai nessuno sta sottolineando l'errore elementare di umtiti?

perchè non ha seguito jese? si è preoccupato di quello al limite dell'area o sta pinsà alli *** soi?

E' stato un gol da dilettanti, mannaggiachilammuerti tutti quanti


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 30^ giornata: Lecce-Sampdoria (1-1)
MessaggioInviato: lun apr 17, 2023 11:56 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 16, 2008 11:02 am
Messaggi: 11944
semprelecce ha scritto:
ma come mai nessuno sta sottolineando l'errore elementare di umtiti?

perchè non ha seguito jese? si è preoccupato di quello al limite dell'area o sta pinsà alli *** soi?

E' stato un gol da dilettanti, mannaggiachilammuerti tutti quanti

L'errore è di umtiti e maleh, soprattutto il secondo, perché l'inserimento è stato fulmineo e ce l'aveva lui in marcatura

_________________
Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 30^ giornata: Lecce-Sampdoria (1-1)
MessaggioInviato: lun apr 17, 2023 1:58 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: ven apr 13, 2007 5:21 pm
Messaggi: 3172
Località: Nardò
Maleh...ha sbagliato tutto...fa solo danni questo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 30^ giornata: Lecce-Sampdoria (1-1)
MessaggioInviato: lun apr 17, 2023 3:25 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 5985
In questo momento non serve a nulla andare a caccia di un colpevole per il gol subito o quelli sbagliati in questa partita o precedenti.
Mi sono incazzato come una besta ma ieri non ho fischiato, la squadra è giovane e depressa, molti non avevano mai sentito dei fischi in vita loro.
Dobbiamo restare uniti, i processi semmai si faranno a fine campionato. Ora amen (eventualmente) la partita col Milan ma se contro l'Udinese non arrivassero i tre punti allora contestiamo pure sollecitando una svolta tecnica ma ora evitiamo di peggiorare il morale di chi, tra questi molti giovani e speranzosi/ambiziosi, sta vivendo un brutto momento della sua carriera.
Lo dico per esperienza. Quando c'è stato da criticare Baroni, Corvino e Società non mi sono mai tirato indietro, ma a otto partite dalla fine non è cosa.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 30^ giornata: Lecce-Sampdoria (1-1)
MessaggioInviato: lun apr 17, 2023 7:26 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 24, 2010 8:07 pm
Messaggi: 3447
max ha scritto:
In questo momento non serve a nulla andare a caccia di un colpevole per il gol subito o quelli sbagliati in questa partita o precedenti.
Mi sono incazzato come una besta ma ieri non ho fischiato, la squadra è giovane e depressa, molti non avevano mai sentito dei fischi in vita loro.
Dobbiamo restare uniti, i processi semmai si faranno a fine campionato. Ora amen (eventualmente) la partita col Milan ma se contro l'Udinese non arrivassero i tre punti allora contestiamo pure sollecitando una svolta tecnica ma ora evitiamo di peggiorare il morale di chi, tra questi molti giovani e speranzosi/ambiziosi, sta vivendo un brutto momento della sua carriera.
Lo dico per esperienza. Quando c'è stato da criticare Baroni, Corvino e Società non mi sono mai tirato indietro, ma a otto partite dalla fine non è cosa.

La penso come te. Probabilmente la contestazione andava fatta dopo le 5 sconfitte consecutive con 0 tiri in porta. E non dopo 2 prestazioni positive dove sono mancati solo i punti.

_________________
AVANTI LECCE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 30^ giornata: Lecce-Sampdoria (1-1)
MessaggioInviato: lun apr 17, 2023 9:56 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 16, 2008 11:02 am
Messaggi: 11944
max ha scritto:
In questo momento non serve a nulla andare a caccia di un colpevole per il gol subito o quelli sbagliati in questa partita o precedenti.
Mi sono incazzato come una besta ma ieri non ho fischiato, la squadra è giovane e depressa, molti non avevano mai sentito dei fischi in vita loro.
Dobbiamo restare uniti, i processi semmai si faranno a fine campionato. Ora amen (eventualmente) la partita col Milan ma se contro l'Udinese non arrivassero i tre punti allora contestiamo pure sollecitando una svolta tecnica ma ora evitiamo di peggiorare il morale di chi, tra questi molti giovani e speranzosi/ambiziosi, sta vivendo un brutto momento della sua carriera.
Lo dico per esperienza. Quando c'è stato da criticare Baroni, Corvino e Società non mi sono mai tirato indietro, ma a otto partite dalla fine non è cosa.


sono 5 minuti di contestazione a partita finita. Non si può pretendere che il tifo esprima solo emozioni positive: i tifosi hanno anche il diritto di scoglionarsi, e manifestarlo, se dopo 7 partite raccogli un punto contro una squadra di cadaveri.

I ragazzi sono giovani, ma sono anche maggiorenni, lautamente stipendiati, e molti hanno dei figli. Sanno che nel mondo ci si assume delle responsabilità. Non trattateli come mocciosi di 8 anni.

Anche perché se accettiamo il principio che il tifo debba sempre e solo sostenere i giocatori, questo dovrebbe estendersi anche alle dinamiche social. Sarebbe giusto non poter esprimere i propri pareri sui vari Gallo o Cessay perché se leggessero si deprimerebbero?

Calciatori da serie A, vita da nababbi, onori ma anche oneri quando capita. Neanche stessimo parlando di contestazioni a partita in corso, che vanno avanti da mesi...

_________________
Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it