homepageimmaginivideo
Oggi è lun apr 29, 2024 6:36 am

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: 27^ giornata: Fiorentina-Lecce (1-0)
MessaggioInviato: mer mar 15, 2023 11:56 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 04, 2006 5:42 pm
Messaggi: 7568
Ultima giornata prima della sosta. Sarebbe importante anche 1 solo punto, per non arrivare alla sosta con 4 sconfitte consecutive. E poi la fiorentina giocherà 3 giorni prima, quindi bisogna approfittarne.

-------------Falcone
Gendrey Baschirotto Umtiti Gallo
-----Blin Hjulmand Gonzalez
----Strefezza Colombo Oudin

E' arrivato il momento di cambiare qualcosa in avanti. Ceesay si è fatto le sue 4 partite da titolare. Direi che tocca a Colombo dimostrare di non voler continuare a far panchina.
Di Francesco troppo male nelle ultime due. Giusto che parta dalla panchina. Oudin o Banda dall'inizio.

_________________
:ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 27^ giornata: Fiorentina-Lecce
MessaggioInviato: mer mar 15, 2023 1:00 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 16, 2008 11:02 am
Messaggi: 11971
SuperDario ha scritto:
Ultima giornata prima della sosta. Sarebbe importante anche 1 solo punto, per non arrivare alla sosta con 4 sconfitte consecutive. E poi la fiorentina giocherà 3 giorni prima, quindi bisogna approfittarne.

-------------Falcone
Gendrey Baschirotto Umtiti Gallo
-----Blin Hjulmand Gonzalez
----Strefezza Colombo Oudin

E' arrivato il momento di cambiare qualcosa in avanti. Ceesay si è fatto le sue 4 partite da titolare. Direi che tocca a Colombo dimostrare di non voler continuare a far panchina.
Di Francesco troppo male nelle ultime due. Giusto che parta dalla panchina. Oudin o Banda dall'inizio.

Concordo, la sostituzione di Ceesay al 45° mi è parsa una bocciatura evidente.
Mi sono convinto anch'io sul fatto che difra sia veramente morto e abbia bisogno di riposo. Teoricamente ne avrebbe bisogno pure Strefezza, ma partire anche senza di lui significa firmare per la sconfitta.

Io farei giocare Maleh, che sta crescendo in agonismo e sinergia coi compagni. Più gioca meglio è anche in ottica della stagione prossima. Gonzalez invece sta affrontando un periodo di appannamento notevole ed è giusto che parta dalla panchina

_________________
Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 27^ giornata: Fiorentina-Lecce
MessaggioInviato: mer mar 15, 2023 1:05 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 16, 2008 11:02 am
Messaggi: 11971
Arbitra Abisso, al VAR c'è Banti

Manco se l'avessero fatto di proposito lml

_________________
Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 27^ giornata: Fiorentina-Lecce
MessaggioInviato: mer mar 15, 2023 6:22 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 04, 2006 5:42 pm
Messaggi: 7568
sum41 ha scritto:
SuperDario ha scritto:
Ultima giornata prima della sosta. Sarebbe importante anche 1 solo punto, per non arrivare alla sosta con 4 sconfitte consecutive. E poi la fiorentina giocherà 3 giorni prima, quindi bisogna approfittarne.

-------------Falcone
Gendrey Baschirotto Umtiti Gallo
-----Blin Hjulmand Gonzalez
----Strefezza Colombo Oudin

E' arrivato il momento di cambiare qualcosa in avanti. Ceesay si è fatto le sue 4 partite da titolare. Direi che tocca a Colombo dimostrare di non voler continuare a far panchina.
Di Francesco troppo male nelle ultime due. Giusto che parta dalla panchina. Oudin o Banda dall'inizio.

Concordo, la sostituzione di Ceesay al 45° mi è parsa una bocciatura evidente.
Mi sono convinto anch'io sul fatto che difra sia veramente morto e abbia bisogno di riposo. Teoricamente ne avrebbe bisogno pure Strefezza, ma partire anche senza di lui significa firmare per la sconfitta.

Io farei giocare Maleh, che sta crescendo in agonismo e sinergia coi compagni. Più gioca meglio è anche in ottica della stagione prossima. Gonzalez invece sta affrontando un periodo di appannamento notevole ed è giusto che parta dalla panchina

Purtroppo Maleh mi sta deludendo troppo (mi piaceva un sacco al Venezia), e poi mi sembra quasi assurdo in serie A con quel fisichino. Sembra un bambino che gioca in mezzo agli adulti. Almeno Gonzalez ha anche una certa stazza.
Spero che Baschirotto lo metta sotto, perchè al momento non si può vedere.

_________________
:ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 27^ giornata: Fiorentina-Lecce
MessaggioInviato: sab mar 18, 2023 10:48 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 6027
Se hanno fatto risultato lo Spezia con l'Inter e la Salernitana col Milan possiamo tentarlo e realizzarlo anche noi contro una Fiorentina senza interessi di classifica, probabilmente stanca per l'impegno di coppa e alla quale conviene che ci salviamo così gli regaliamo qualche milioncino per Maleh. :twisted:

Inoltre Italiano è amico di Baroni, Barak è amico del Salento, Saponara lo abbiamo trattato bene, insomma, se possibile grazie e a buon rendere.......... :mrgreen:

Scherzi a parte, evitiamo una quarta sconfitta consecutiva.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 27^ giornata: Fiorentina-Lecce
MessaggioInviato: dom mar 19, 2023 3:45 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 12, 2009 2:47 pm
Messaggi: 3143
Località: Da qualche parte dell'Italia
Non ne posso più di vedere questo giro palla sterile e inutile.
Non ne posso più a vedere il dover impostare dal basso a tutti i costi.
Poi il giocare così lenti mi fa proprio girare i @@!

Vogliamo parlare della fase offensiva.

Un tiro in porta quando caro Baroni?

Te lo voglio spiegare io, non si vince con gli ingressi in area ma con la palla che entra nella rete avversaria.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 27^ giornata: Fiorentina-Lecce
MessaggioInviato: dom mar 19, 2023 4:12 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun gen 19, 2009 1:55 pm
Messaggi: 1458
Falcone stava aspettando il bus per Coverciano? lmts


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 27^ giornata: Fiorentina-Lecce
MessaggioInviato: dom mar 19, 2023 4:21 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 12, 2009 2:47 pm
Messaggi: 3143
Località: Da qualche parte dell'Italia
Siamo lenti, Imprecisi, pesanti senza idee con un gioco senza senso.

BARONI VAF FAN CU LOOOOOOOOOOOO

Siamo al 70 esimo quando casso pensi di fare qualche cambio per provare a dare una scossa?

Proprio un @!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 27^ giornata: Fiorentina-Lecce
MessaggioInviato: dom mar 19, 2023 4:56 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 12, 2009 2:47 pm
Messaggi: 3143
Località: Da qualche parte dell'Italia
BARONI FUORI DAI C@GLI@NIIIIIII


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 27^ giornata: Fiorentina-Lecce
MessaggioInviato: dom mar 19, 2023 5:05 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 16, 2008 11:02 am
Messaggi: 11971
Lenti, compassati, senza nessuna trama di gioco. Il culo non gira più dalla nostra parte e stanno venendo meno anche i pareggini che nel girone d'andata ci hanno tenuto a galla. Quarta sconfitta consecutiva ed ennesima partita a cui abbiamo assistito con un sensazione di scoramento imperdonabile.
Che dire, continuiamo a gufare e a sperare che arrivi un cambio di rotta. Al momento nessuno gioca male come noi, tocca ntustamu.

_________________
Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 27^ giornata: Fiorentina-Lecce
MessaggioInviato: dom mar 19, 2023 5:07 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 24, 2010 8:07 pm
Messaggi: 3460
Speriamo che finisca presto

_________________
AVANTI LECCE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 27^ giornata: Fiorentina-Lecce
MessaggioInviato: dom mar 19, 2023 5:34 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 6027
tranquillo ha scritto:
Falcone stava aspettando il bus per Coverciano? lmts


Falcone incolpevole, errore tutto di Gallo che doveva spazzare deciso, il cross era suo, ma ha pensato di coprire la palla per il portiere quando (tardivamente) ha capito che aveva un avversario alle spalle, è andato in tilt e ha messo male il piedino che è andato a fare l'autogol.

LE DICHIARAZIONI DI BARONI (tra l'immaginario e l'ironico):
- Abbiamo fatto una buona partita, sono contento dei ragazzi, siamo entrati in area più della Fiorentina, ci è mancata solo la finalizzazione, la sfortuna ha fatto la sua parte. Siamo salvi, ma non ci siamo salvati, la Società è soddisfatta di me ma devo ancora rinnovare, ma non ho problemi, firmo anche in bianco. L'arbitro non mi è piaciuto, è brutto, non lo gradirei come genero, ma non voglio dire che abbiamo perso per lui. La Fiorentina me l'aspettavo in gran forma e carica dopo la vittoria di giovedì, così è stato ma l'abbiamo contrastata da pari a pari perdendo solo di misura. Se guardo altrove vedo che oggi qualcuno ha preso tre o quattro gol, quindi accetto il risultato e penso alla prossima. Un'altra sconfitta? Sarà importante la prestazione, giocando bene i risultati arriveranno e con loro, anche fosse giugno, la salvezza matematica, e anche il mio rinnovo.....spero.

LE DICHIARAZIONI DEL TIFOSO PAGANTE (reali):
- Altro pomeriggio di castime. Accetto non quattro ma cinque, sei o sette sconfitte, ma giocando da squadra di Serie A pur in lotta per la salvezza. Voglio che si sudi la maglia come stanno facendo Cremonese e Sampdoria, per dire delle ultime due con un piede e tre quarti in B. Non accetto che si sbaglino passaggi banali, si perdano contrasti, un approccio andante lento, l'atteggiamento passivo e l'assetto tattico (sempre maledetto il 433). Mi vedo tutte le partite possibili più gli highlights e posso affermare convinzione che nelle ultime settimane nessuna squadra sta giocando peggio di noi, indipendentemente dai risultati. Maledirò Udine? Una sconfitta e Baroni avrebbe avuto il benservito, peccato. Inizio ad avere difficoltà a non pensare che con qualsiasi altro allenatore non avremo almeno un'identità di gioco.
Campionato ora fermo, mi aspetta una lunga nottata piena di incubi che mi auguro non siano alleviati solo da augurabili sconfitte in serie del Verona. Ci aggiorniamo a Primavera.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 27^ giornata: Fiorentina-Lecce
MessaggioInviato: dom mar 19, 2023 5:41 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 24, 2010 8:07 pm
Messaggi: 3460
Il cambio colombo cisse ci dice quanto siamo scarsi...

_________________
AVANTI LECCE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 27^ giornata: Fiorentina-Lecce
MessaggioInviato: dom mar 19, 2023 5:49 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 6027
Zemaniano82 ha scritto:
Il cambio colombo cisse ci dice quanto siamo scarsi...


Su Ceesay qualcuno aveva messo la mano sul fuoco che fosse buono per la Serie A, per quanto riguarda Colombo mi è bastato vederlo un paio di volte all'opera per capire che non aveva fondamentali e che una sua eventuale, non sicura, crescita avrebbe avuto bisogno di anni.
Baroni colpevole, se ha delle competenze tecniche, di non aver detto che con quei due non si poteva andare da nessuna parte. Però che vuoi, è lo stesso che metteva regolarmente in campo Olivieri fino a quando noi tifosi, fischiandolo (a Ferrara e nella successiva partita interna, se ricordo bene) non abbiamo costretto la Società a sbolognarlo.


Ultima modifica di max su dom mar 19, 2023 6:05 pm, modificato 1 volte in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 27^ giornata: Fiorentina-Lecce
MessaggioInviato: dom mar 19, 2023 5:53 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 04, 2006 5:42 pm
Messaggi: 7568
Di Francesco (e Baroni ca lu tene in campo 90 minuti) hanno rotto il ca*zo. Basta, stane cciusu. Non può partire dall'inizio. Fane scioca Banda, Oudin o ci ca zu voi ma basta cu stu di francesco.

Per il resto si salvano in pochi, Hjulmand e i 2-3 che ci hanno messo un po' di palle.

Partita indecente come al solito.

Male Baschirotto e Umtiti che hanno fatto ammonire Maleh e Blin, il primo coi suoi passaggi di mer da e il secondo con un'uscita inutile palla al piede. Il francese si è preso pure un'ammonizione da pollo all'88. Nu li cusddhava cu sciucava cu l'Empoli? Vuole farsi 2 weekend liberi invece di uno?

Gallo e Falcone due durmisciuti.

Attacco no comment, salvo l'imbucata di Strefezza per quello scandalo di Di Francesco (1 gol in 26 partite).

Salvo un po' il centrocampo.

_________________
:ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari:


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it