homepageimmaginivideo
Oggi è ven mar 29, 2024 1:56 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: 22^ giornata: Lecce-Roma
MessaggioInviato: dom feb 12, 2023 12:28 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 16, 2008 11:02 am
Messaggi: 11917
Partita di sostanza, operaia, violenta, arcigna rugnusa e arrogante, come devono essere tutte le restanti per ottenere la salvezza. Cuerpi mazzate e chi più ne ha più ne metta, solo così si sopperisce all'inferiorità tecnica.
Bravi ragazzi, vi vogliamo cosi. Un solo appunto: dovevate romperne un paio, lsm loru, de murigno e de tutti li romanisti.
Hjulmand sontuoso al netto di due errori, sempre dello stesso tipo: perde palla se raddoppiato nonostante l'uomo libero su cui scaricare
Ottimi i terzini, bene difra e un po' meno strefezza, forse si è intimidito dopo il rigore procurato
Un po' sottotono Gonzalez e Colombo, ma parliamo sempre di giovani che in una squadra normale avrebbero meno responsabilità e potrebbero gestire meglio la propria crescita.
Centrali fantastici, in particolare Umtiti per il quale ho già prenotato la seduta dallo psicologo una volta che andrà via. Il gol era de Baschi, lega de *** che mi hai tolto il +3 al fanta
Falcone: migliore in campo e poco altro da dire. Che bello avere un portiere all'altezza, pregherò tutte le divinità egizie perché la samp fallisca e non controriscatti

Capitolo Pezzella: ormai è diventato un caso.
NON può essere così scarso da perdere TUTTE le palle toccate... vederlo scambiare col povero Banda, lì sotto la Nord, mi ha lasciato esterrefatto.
certe cose io ricordo di averle osservate solo in serie C, coi terzini che già in quella categoria consideravamo scarsi: due su tutti, Tomi e Agostinone.
O si è scoglionato, o si è fatto corrompere, ho ha problemi gravi di natura personale che gli occupano la testa. Col senno di poi non mi va neanche di accanirmi. Si pensi a portare in prima squadra Dorgu e non se ne parli più, così inizia pure ad abituarsi

Capitolo Cessay: il centravanti non lo puoi sbagliare, è stato capocannoniere in un campionato di una nazionale che è andata ai mondiali (LOL)... ma ota e spota gira e rigira è diventato il terzo attaccante, con il povero Colombo stracaricato di responsabilità e Personn a subentrare, ca probabilmente nu tene mancu la patente. Giusto per curiosità, quanti anni di contratto gli han fatto a questo?

Baroni: stai facendo un miracolo. 24 punti a febbraio senza attaccante. Continua così mister, non ti curar di loro e puru de mie quando ho dubitato di te

_________________
Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 22^ giornata: Lecce-Roma
MessaggioInviato: dom feb 12, 2023 1:01 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 16, 2008 11:02 am
Messaggi: 11917
trentino83 ha scritto:
Ottimo punto.
Partita molto sporca.
Arbitraggio molto di parte.
Roma la solita piangina.
Colombo da prendere a schiaffi il primo tempo, nel. Secondo leggermente meglio. Ma leggermente.
Pezzella ha sbagliato tutto il possibile.
Banda da prendere a calci in cu lo. Non puoi giocare mogio mogio da subentrato.

Per il resto ottimo punto, e bravi ragazzi.

Banda ha molte attenuanti: palla al piede giocava contro due avversari E un compagno

_________________
Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 22^ giornata: Lecce-Roma
MessaggioInviato: dom feb 12, 2023 8:28 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 5933
Zemaniano82 ha scritto:
Sembra che baroni abbia ordinato queste marcature sugli angoli:
Strefezza su Abraham, di fra su smalling, banda su Ibanez e Baschirotto e umtiti nel cerchio di centrocampo pronti per il contropiede


:twisted:

Però dai, a Sassuolo gol regalato a Berardi libero al limite, a Salerno Gonzalez a coprire male il primo palo, e ieri Strefezza a marcare Smalling.......sui calci d'angolo la difesa le disporrei meglio di lui, e lo dico senza ironia. :roll:

Credo che presto, magari già a Bergamo, vedremo Ceesay partire titolare, ieri non stava bene e non l'ha voluto rischiare. Anche la ciucciaggine ha un limite.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 22^ giornata: Lecce-Roma
MessaggioInviato: dom feb 12, 2023 9:52 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun gen 19, 2009 1:55 pm
Messaggi: 1435
max ha scritto:
Zemaniano82 ha scritto:
Sembra che baroni abbia ordinato queste marcature sugli angoli:
Strefezza su Abraham, di fra su smalling, banda su Ibanez e Baschirotto e umtiti nel cerchio di centrocampo pronti per il contropiede


:twisted:

Però dai, a Sassuolo gol regalato a Berardi libero al limite, a Salerno Gonzalez a coprire male il primo palo, e ieri Strefezza a marcare Smalling.......sui calci d'angolo la difesa le disporrei meglio di lui, e lo dico senza ironia. :roll:

Credo che presto, magari già a Bergamo, vedremo Ceesay partire titolare, ieri non stava bene e non l'ha voluto rischiare. Anche la ciucciaggine ha un limite.

Gonzalez in quella posizione a Salerno ce l’ha messo Falcone ed era anche buona ha solo colpito male la palla.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 22^ giornata: Lecce-Roma
MessaggioInviato: dom feb 12, 2023 12:06 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 16, 2008 11:02 am
Messaggi: 11917
max ha scritto:
Zemaniano82 ha scritto:
Sembra che baroni abbia ordinato queste marcature sugli angoli:
Strefezza su Abraham, di fra su smalling, banda su Ibanez e Baschirotto e umtiti nel cerchio di centrocampo pronti per il contropiede


:twisted:

Però dai, a Sassuolo gol regalato a Berardi libero al limite, a Salerno Gonzalez a coprire male il primo palo, e ieri Strefezza a marcare Smalling.......sui calci d'angolo la difesa le disporrei meglio di lui, e lo dico senza ironia. :roll:

Credo che presto, magari già a Bergamo, vedremo Ceesay partire titolare, ieri non stava bene e non l'ha voluto rischiare. Anche la ciucciaggine ha un limite.

commettere errori in marcatura sui calci d'angolo avviene in qualsiasi squadra, dalla champions alla Promozione

_________________
Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 22^ giornata: Lecce-Roma
MessaggioInviato: dom feb 12, 2023 12:13 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun gen 19, 2009 1:55 pm
Messaggi: 1435
Domenica mattina con Radio Romanista, che goduria ragazzi!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 22^ giornata: Lecce-Roma (1-1)
MessaggioInviato: lun feb 13, 2023 8:35 am 
Non connesso
moderatore
moderatore
Avatar utente

Iscritto il: ven giu 11, 2004 3:35 pm
Messaggi: 19153
Località: colline del chianti doc
appunti post-roma
https://www.leccesidentro.it/news/viewar ... 060#inizio

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 8 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it