homepageimmaginivideo
Oggi è sab apr 20, 2024 1:31 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: 10^ giornata: Lecce-Fiorentina (1-1)
MessaggioInviato: mar ott 11, 2022 11:09 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 04, 2006 5:42 pm
Messaggi: 7541
Arriva la Fiorentina che viene da un sonoro 0-4 immeritato, visto che ha creato una marea di occasioni da gol contro la Lazio.
Saranno alla quinta partita in 2 settimane, quindi la stanchezza dovrebbe farsi sentire.
Noi saremo incazzati per l'ennesimo furto subito e giochiamo in casa, quindi mi aspetto assolutamente dei punti.
L'importante è non scendere in campo stile vittima sacrificale vista con la Roma nei primi minuti, tutti dietro in attesa di subire gol.

Ci saranno parecchi cambi soprattutto a centrocampo.

---------------Falcone
Gendrey Pongracic Umtiti Pezzella
------Bistrovic Blin Askildsen
------Strefezza Ceesay Banda

Dopo 9 giornate direi che Baschirotto può prendersi una giornata di riposo.
Confermo l'orrendo Pezzella perchè lo vorrei vedere per 2 partite di fila.

A centrocampo ovviamente Blin centrale, con Askildsen (sperando recuperi) e Bistrovic (sperando cu se discita).
Gonzalez va sgravato un po' dalle eccessive responsabiità.

Tridente confermato, anche se mi piacerebbe vedere Oudin titolare al posto di Banda (per me tra i migliori, ma sempre abbastanza fumoso).

_________________
:ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 10^ giornata: Lecce-Fiorentina
MessaggioInviato: ven ott 14, 2022 7:48 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 5988
L'ultima sconfitta dei viola fa diventare la partita uno scontro diretto. I valori tecnici della Fiorentina non si discutono ma (vedi anche Juve e Inter) in campo i punti devi farli se non vuoi che i traguardi vadano in fumo.
Partita contro la Lazio, che ho visto, dal risultato alquanto ingannevole. La Fiorentina ha corso e attaccato per 90' ma i biancazzurri hanno capitalizzato quasi tutte le occasioni. Bene per noi che gli manchi Amrabat.

Il Lecce deve giocare per vincere, i pareggi spostano poco e non ti portano alla salvezza. Lo scienziato vuole insistere col 433? Bene, ma che sia propositivo perchè negli ultimi 180' abbiamo tirato in porta solo due volte con Strefezza, e per fortuna sono stati gol: un calcio di rigore e un tiro in mischia. Non poco ma pochissimo!

Abbozzo una personale idea di formazione:

------------------FALCONE---------------------
BASCHIROTTO-POGRANCIC-UMTITI-GENDREY
----------BISTROVIC-BLIN-AKILDSEN---------
----------STREFEZZA-CEESAY-BANDA---------

Ovviamente se Akildsen recupera dalla contusione. Gli ultimi mediocri Gallo, Pezzella e Gonzalez anche in panchina, grazie.
Poi, perchè Gendrey non può giocare a sinistra? Mi sembra ambidestro.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 10^ giornata: Lecce-Fiorentina
MessaggioInviato: sab ott 15, 2022 3:33 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 04, 2006 5:42 pm
Messaggi: 7541
Askildsen recuperato. Per me il migliore a centrocampo nelle ultime 2 giornate. Spero possa partire dall'inizio, perchè ho troppa paura di vedere insieme Helgason e Bistrovic.

_________________
:ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 10^ giornata: Lecce-Fiorentina
MessaggioInviato: dom ott 16, 2022 3:56 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 5988
Baroni: “Serve intensità dal 1′ al 98′ contro la Fiorentina”
SFIDARE LA VIOLA. “Quando parlo della Fiorentina parlo degli anni ’80, io ho fatto tutto il settore giovanile, posso solo ringraziare la società che mi ha permesso di fare l’esordio in A e di fare la mia carriera. E’ passato tanto tempo ora però abbiamo bisogno di punti e prestazioni. Giochiamo contro una squadra forte, che ha una classifica non veritiera. Noi guardiamo alla Fiorentina che ci creerà delle difficoltà pazzesche, ma ci serve il successo in casa davanti ai nostri tifosi e non possiamo rimandare questo appuntamento. Bisogna avere dedizione voglia e pressione sulla palla perché loro giocano veramente un gran calcio, bravo è stato Italiano a dare un’identità”.
ROMA. “Abbiamo fatto 18 minuti in cui abbiamo subito qualche inattiva e un subito un gol sulla conseguenza di una palla inattiva, non voglio tornare sugli episodi, mi tengo la prestazione al di là del risultato. Anche in 10 non abbiamo mollato, questo deve essere il nostro punto di partenza e il nostro DNA. Lunedì sera mi aspetto una crescita della squadra”.
DUBBI E CERTEZZE. “Ho recuperato Askildsen e Bistrovic, c’è qualche dubbio su Pezzella. La squadra sta bene e per questo ho dei dubbi, questo significa che abbiamo lavorato bene. Poi al di là di chi parte conta soprattutto chi va dentro dopo”.
POSSESSO PALLA. “Noi abbiamo degli step di crescita e cresceremo anche sotto questo punto di vista strada facendo. In questa situazione ci stiamo lavorando e ci dobbiamo migliorare. Sono convinto che presto ci sarà un cambiamento sotto questo punto di vista. Non mi spaventano i dati completamente differenti dai nostri della Fiorentina loro gestiscono bene il pallone e fanno un grandissimo pressing nella metà campo avversaria. Dobbiamo essere bravi a limitarli e stare dentro la partita cercando di esaltare i nostri punti di forza”.
UMTITI. “Si è allenato bene questa settimana, per lui giocare una gara intera è un carico importante, ma si tratta di un giocatore d’esperienza e di spessore per gestire queste situazioni. Lui arriva da un calcio diverso rispetto al nostro e questa è la cosa più difficile per un allenatore è quella di dare i tempi ad una squadra, noi giochiamo su ritmo aggressività e corsa, differenziare dalla fase di possesso alla fase di non possesso non è semplice questo è un equilibrio che dobbiamo trovare“.
HJULMAND – BLIN. “Morten sta facendo bene deve però migliorare e continuare la sua crescita. Blin si è conquistato questo campionato lavorando duro dallo scorso anno, quest’anno si è sacrificato giocando anche centrale, domani deve essere sereno, con voglia, gioia e senza paura è un’opportunità per lui”.
IMPATTO INIZIALE. “Secondo me anche contro la Roma siamo partiti provando a giocare il pallone, la Roma ci ha fatto una grande pressione, poi sono stati bravi a trovare il gol in occasione di una di queste, però io non ho questa sensazione, domani però dal 1′ al 98′ ci serve grande intensità fisica e mentale”.
DUBBIO PUNTA. “La nostra è una squadra giovane e rinnovata, abbiamo bisogno di tempo per ritrovare certezze. Ceesay e Colombo sono ragazzi che possono fare tanto con come anche Persson che presto lo vedremo in campo. Tutti possono dare il loro contributo. Sicuramente in avanti abbiamo bisogno della staffetta”.
RUOLO BASCHIROTTO. “Lui è arrivato qui come terzino, poi ci ha sorpreso come centrale in cui ha fatto cose importanti e giocherà in questa posizione, però non è da escludere che possa tornare a giocare sulla fascia. Quando un giocatore è acceso va messo in campo”.


Italiano: “Il Lecce va forte e ha uno spirito incredibile. Sfrutteremo le palle inattive”
POST CONFERENCE LEAGUE. “La vittoria di giovedì porta tanto entusiasmo, ci serviva. Sfruttiamo tutto quello che ci lascia in termini di tante situazioni positive. Mi auguro che i ragazzi reagiscano allo stesso modo in campionato come hanno reagito in coppa: dobbiamo correre e dobbiamo fare punti, siamo in ritardo. Come? Serve alzare il ritmo, la qualità, cercare di capire bene il momento. Bisogna essere molto più attenti, sviluppando e finendo bene le partite. Serve quel furore anche lontano dalle mura amiche, dove spesso non siamo stati noi stessi e dobbiamo modificare anche qualche atteggiamento per far punti fuori casa”.
IL LECCE. “Sarà una partita difficile, il Lecce va forte ed ha uno spirito incredibile. Ha entusiasmo e ritmo in casa, sono pericolosi, dobbiamo avere una concentrazione altissima e dobbiamo capire che in campionato bisogna accelerare. Ma abbiamo massimo rispetto per il Lecce. In attacco ha giocatori pericolosi e rapidi, forti nell’uno contro uno: difensivamente servirà stare molto attenti”.
PALLE INATTIVE. “Importantissime, sono situazioni che possono sbloccare partite chiuse e difficili. In tante occasioni le abbiamo subite, contro gli Hearts siamo andati in vantaggio con una giocata provata e siamo stati bravi. Le proviamo con costanza, era ora che arrivasse il gol visto che battiamo tanti angoli e punizioni”.


Italiano, come Alvini, ha già capito i nostri punti deboli e sicuramente non si sarà accorto solo dei problemi sulle palle inattive. Lo scienziato auspica intensità dal 1' al 98'. Sarebbe ora visto che la sua specialità sono le partenze lente e attendiste (caratteristica vista anche in B sia in casa che fuori) che con il 433 filtrano poco e come niente possiamo andare in svantaggio.
Per me quella di lunedì è la partita della svolta. Finora abbiamo visto solo due lampi (a Napoli e Salerno) per il resto solo tre pareggi in casa contro squadre in lotta per non retrocedere e sconfitte anche a Sassuolo e Torino, squadre di centro classifica. Ha brillato solo la difesa con Falcone che in ogni partita ci ha messo le sue mani decisive. In attacco non si riesce nemmeno a tirare in porta. E' poco. Media punti preoccupante.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 10^ giornata: Lecce-Fiorentina
MessaggioInviato: dom ott 16, 2022 7:04 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 24, 2010 8:07 pm
Messaggi: 3448
Per colpa di Baroni ci mancano almeno 10/11 punti. Se non vinciamo domani è da esonerare

_________________
AVANTI LECCE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 10^ giornata: Lecce-Fiorentina
MessaggioInviato: dom ott 16, 2022 10:34 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 16, 2008 11:02 am
Messaggi: 11945
max ha scritto:
Baroni: “Serve intensità dal 1′ al 98′ contro la Fiorentina”
SFIDARE LA VIOLA. “Quando parlo della Fiorentina parlo degli anni ’80, io ho fatto tutto il settore giovanile, posso solo ringraziare la società che mi ha permesso di fare l’esordio in A e di fare la mia carriera. E’ passato tanto tempo ora però abbiamo bisogno di punti e prestazioni. Giochiamo contro una squadra forte, che ha una classifica non veritiera. Noi guardiamo alla Fiorentina che ci creerà delle difficoltà pazzesche, ma ci serve il successo in casa davanti ai nostri tifosi e non possiamo rimandare questo appuntamento. Bisogna avere dedizione voglia e pressione sulla palla perché loro giocano veramente un gran calcio, bravo è stato Italiano a dare un’identità”.
ROMA. “Abbiamo fatto 18 minuti in cui abbiamo subito qualche inattiva e un subito un gol sulla conseguenza di una palla inattiva, non voglio tornare sugli episodi, mi tengo la prestazione al di là del risultato. Anche in 10 non abbiamo mollato, questo deve essere il nostro punto di partenza e il nostro DNA. Lunedì sera mi aspetto una crescita della squadra”.
DUBBI E CERTEZZE. “Ho recuperato Askildsen e Bistrovic, c’è qualche dubbio su Pezzella. La squadra sta bene e per questo ho dei dubbi, questo significa che abbiamo lavorato bene. Poi al di là di chi parte conta soprattutto chi va dentro dopo”.
POSSESSO PALLA. “Noi abbiamo degli step di crescita e cresceremo anche sotto questo punto di vista strada facendo. In questa situazione ci stiamo lavorando e ci dobbiamo migliorare. Sono convinto che presto ci sarà un cambiamento sotto questo punto di vista. Non mi spaventano i dati completamente differenti dai nostri della Fiorentina loro gestiscono bene il pallone e fanno un grandissimo pressing nella metà campo avversaria. Dobbiamo essere bravi a limitarli e stare dentro la partita cercando di esaltare i nostri punti di forza”.
UMTITI. “Si è allenato bene questa settimana, per lui giocare una gara intera è un carico importante, ma si tratta di un giocatore d’esperienza e di spessore per gestire queste situazioni. Lui arriva da un calcio diverso rispetto al nostro e questa è la cosa più difficile per un allenatore è quella di dare i tempi ad una squadra, noi giochiamo su ritmo aggressività e corsa, differenziare dalla fase di possesso alla fase di non possesso non è semplice questo è un equilibrio che dobbiamo trovare“.
HJULMAND – BLIN. “Morten sta facendo bene deve però migliorare e continuare la sua crescita. Blin si è conquistato questo campionato lavorando duro dallo scorso anno, quest’anno si è sacrificato giocando anche centrale, domani deve essere sereno, con voglia, gioia e senza paura è un’opportunità per lui”.
IMPATTO INIZIALE. “Secondo me anche contro la Roma siamo partiti provando a giocare il pallone, la Roma ci ha fatto una grande pressione, poi sono stati bravi a trovare il gol in occasione di una di queste, però io non ho questa sensazione, domani però dal 1′ al 98′ ci serve grande intensità fisica e mentale”.
DUBBIO PUNTA. “La nostra è una squadra giovane e rinnovata, abbiamo bisogno di tempo per ritrovare certezze. Ceesay e Colombo sono ragazzi che possono fare tanto con come anche Persson che presto lo vedremo in campo. Tutti possono dare il loro contributo. Sicuramente in avanti abbiamo bisogno della staffetta”.
RUOLO BASCHIROTTO. “Lui è arrivato qui come terzino, poi ci ha sorpreso come centrale in cui ha fatto cose importanti e giocherà in questa posizione, però non è da escludere che possa tornare a giocare sulla fascia. Quando un giocatore è acceso va messo in campo”.


Italiano: “Il Lecce va forte e ha uno spirito incredibile. Sfrutteremo le palle inattive”
POST CONFERENCE LEAGUE. “La vittoria di giovedì porta tanto entusiasmo, ci serviva. Sfruttiamo tutto quello che ci lascia in termini di tante situazioni positive. Mi auguro che i ragazzi reagiscano allo stesso modo in campionato come hanno reagito in coppa: dobbiamo correre e dobbiamo fare punti, siamo in ritardo. Come? Serve alzare il ritmo, la qualità, cercare di capire bene il momento. Bisogna essere molto più attenti, sviluppando e finendo bene le partite. Serve quel furore anche lontano dalle mura amiche, dove spesso non siamo stati noi stessi e dobbiamo modificare anche qualche atteggiamento per far punti fuori casa”.
IL LECCE. “Sarà una partita difficile, il Lecce va forte ed ha uno spirito incredibile. Ha entusiasmo e ritmo in casa, sono pericolosi, dobbiamo avere una concentrazione altissima e dobbiamo capire che in campionato bisogna accelerare. Ma abbiamo massimo rispetto per il Lecce. In attacco ha giocatori pericolosi e rapidi, forti nell’uno contro uno: difensivamente servirà stare molto attenti”.
PALLE INATTIVE. “Importantissime, sono situazioni che possono sbloccare partite chiuse e difficili. In tante occasioni le abbiamo subite, contro gli Hearts siamo andati in vantaggio con una giocata provata e siamo stati bravi. Le proviamo con costanza, era ora che arrivasse il gol visto che battiamo tanti angoli e punizioni”.


Italiano, come Alvini, ha già capito i nostri punti deboli e sicuramente non si sarà accorto solo dei problemi sulle palle inattive. Lo scienziato auspica intensità dal 1' al 98'. Sarebbe ora visto che la sua specialità sono le partenze lente e attendiste (caratteristica vista anche in B sia in casa che fuori) che con il 433 filtrano poco e come niente possiamo andare in svantaggio.
Per me quella di lunedì è la partita della svolta. Finora abbiamo visto solo due lampi (a Napoli e Salerno) per il resto solo tre pareggi in casa contro squadre in lotta per non retrocedere e sconfitte anche a Sassuolo e Torino, squadre di centro classifica. Ha brillato solo la difesa con Falcone che in ogni partita ci ha messo le sue mani decisive. In attacco non si riesce nemmeno a tirare in porta. E' poco. Media punti preoccupante.


La media punti non è un dato statisticamente attendibile, perché si basa su un campione poco numeroso in cui meriti e demeriti non si sono annullati a vicenda
Dei 3 pareggi arrivati, uno è un furto in piena regola (ne sarebbero arrivati 3 con un arbitro normale) gli altri due possono bilanciarsi per meriti e demeriti avversari.
In secondo luogo perché va sempre relativizzato: è importante fare un punto in più della terz'ultima. 7 punti (se perdessimo domani) sarebbero pochi in termini assoluti, ma sufficienti in termini relativi perché ne hai 4 sotto
Non si salva chi fa 40 punti, si salva chi ne fa uno in più della terz'ultima

Il dato seriamente preoccupante è il numero dei tiri in porta. Fino alla scorsa partita eravamo penultimi dietro lo Spezia.
Un dato che sicuramente non starà sfuggendo a Corvino e per il quale si prenderanno provvedimenti a gennaio: non possiamo continuare a giocare con un cc così scarso, e con un Colombo che tutto sta facendo meno che rappresentare l'alternativa ideale a Cessay.

Insomma, per quanto abbiamo speso e per l'età media della rosa, ni sta bae bona

_________________
Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 10^ giornata: Lecce-Fiorentina
MessaggioInviato: lun ott 17, 2022 8:34 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 5988
Zemaniano82 ha scritto:
Per colpa di Baroni ci mancano almeno 10/11 punti. Se non vinciamo domani è da esonerare


Ogni volta che io o altri esprimiamo una critica su Baroni o sulla Società ecco che arrivano i difensori d'ufficio che però non volendo o potendo spiegare il loro pensiero se ne escono con battute ironiche.
Intanto i social sono uno dei pochi luoghi dove si può dibattere liberamente visto che a Lecce la stampa a qualcuno potrebbe quasi sembrare oggetto di censura come se fossimo in Russia o Iran perchè è inspiegabile che mai un giornalista nelle varie conferenze stampa abbia fatto qualche scomoda ma legittima domanda e mai si sia letta qualche critica. Per loro va tutto bene? Per me no!
Io parlo di fatti che sono l'assenza assoluta di gioco che poggia solo su qualche scatto di Banda e qualche tiro magico di Strefezza. I portieri avversari non fanno mai bella o brutta figura semplicemente perchè non tiriamo in porta. Il tutto con il 433 che dovrebbe essere uno schema propositivo ma che si sta dimostrando del tutto inadatto, e questo lo hanno rilevato almeno i veri competenti delle tv e giornali nazionali. Stiamo galleggiando sulla qualità della difesa e le mani di Falcone mentre lo scienziato sta pensando (parole sue) a una staffetta in attacco tra Ceesay e Colombo. Agghiacciante!
Questa sera, lo dico come assurdo, preferirei addirittura perdere con una grande prestazione piuttosto che vincere per una botta di culo dopo una gara anonima. Infatti nel primo caso ci sarebbero i presupposti per un futuro migliore, nel secondo la prospettiva di aspettare solo delle altre botte di culo.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 10^ giornata: Lecce-Fiorentina
MessaggioInviato: lun ott 17, 2022 9:59 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 24, 2010 8:07 pm
Messaggi: 3448
No no quale ironico. C'è andreazzoli libero, io ne approfitterei. Almeno con lui ci si diverte.

_________________
AVANTI LECCE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 10^ giornata: Lecce-Fiorentina
MessaggioInviato: lun ott 17, 2022 2:18 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 5988
Zemaniano82 ha scritto:
No no quale ironico. C'è andreazzoli libero, io ne approfitterei. Almeno con lui ci si diverte.


Non mi frega nulla del bel gioco ma solo dei risultati e quindi della salvezza. Che arrivi con chiunque, Baroni, Andreazzoli al limite anche Papadopulo. Poi se ci salviamo e facciamo cassa con qualche gioiello Corvino potrà fornirci una stoffa migliore, possibilmente insieme a un miglior sarto.
Il discorso è sempre lo stesso. Nel calcio puoi fare uno schema propositivo solo se sei mediamente superiore agli avversari, e nel complesso in Serie B era anche accettabile, altrimenti quello più concreto è difesa e contropiede (per un recente esempio vedere Inter-Barcellona andata e ritorno). Vabbè che Baroni poi fa comunque l'attendista/difensivo ma con un centrocampo a tre che non filtra, ed eccoci a Roma, e non solo, ad aspettare dalle prime battute che loro segnassero. :roll:
Infine, tornando al post che dici non sia ironico, non so quanto Baroni possa pesare in negativo, sono però certo - dal mio punto di vista - che come nello scorso campionato anche in questo la squadra alla fine otterrà meno punti rispetto alle sue potenzialità.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 10^ giornata: Lecce-Fiorentina
MessaggioInviato: lun ott 17, 2022 2:24 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 24, 2010 8:07 pm
Messaggi: 3448
max ha scritto:
Zemaniano82 ha scritto:
No no quale ironico. C'è andreazzoli libero, io ne approfitterei. Almeno con lui ci si diverte.


Non mi frega nulla del bel gioco ma solo dei risultati e quindi della salvezza. Che arrivi con chiunque, Baroni, Andreazzoli al limite anche Papadopulo. Poi se ci salviamo e facciamo cassa con qualche gioiello Corvino potrà fornirci una stoffa migliore, possibilmente insieme a un miglior sarto.
Il discorso è sempre lo stesso. Nel calcio puoi fare uno schema propositivo solo se sei mediamente superiore agli avversari, e nel complesso in Serie B era anche accettabile, altrimenti quello più concreto è difesa e contropiede (per un recente esempio vedere Inter-Barcellona andata e ritorno). Vabbè che Baroni poi fa comunque l'attendista/difensivo ma con un centrocampo a tre che non filtra, ed eccoci a Roma, e non solo, ad aspettare dalle prime battute che loro segnassero. :roll:
Infine, tornando al post che dici non sia ironico, non so quanto Baroni possa pesare in negativo, sono però certo - dal mio punto di vista - che come nello scorso campionato anche in questo la squadra alla fine otterrà meno punti rispetto alle sue potenzialità.

Praticamente, prima dici che ti interessa solo la salvezza, però per l'anno scorso vincere il campionato non ti è bastato. Doveva farlo con 20 punti di vantaggio... :roll:
La rosa quella è, non credo sia superiore a molte squadre quest'anno. Sul gioco possiamo parlarne, ma il risultato, ad oggi, è alla portata. Non siamo ultimi. Sempre se è la salvezza che ti interessa...

_________________
AVANTI LECCE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 10^ giornata: Lecce-Fiorentina
MessaggioInviato: lun ott 17, 2022 3:13 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 5988
Zemaniano82 ha scritto:
Praticamente, prima dici che ti interessa solo la salvezza, però per l'anno scorso vincere il campionato non ti è bastato. Doveva farlo con 20 punti di vantaggio... :roll:
La rosa quella è, non credo sia superiore a molte squadre quest'anno. Sul gioco possiamo parlarne, ma il risultato, ad oggi, è alla portata. Non siamo ultimi. Sempre se è la salvezza che ti interessa...


Come più volte detto per me Baroni è tra gli allenatori più scarsi quindi più di altri soggetto ad errori, che ho regolarmente sottolineato.
Per questo motivo ribadisco che siamo stati promossi con meno punti di quanti con la squadra dello scorso anno potevamo ottenerne così come temo che anche quest'anno i suoi errori ci costeranno qualche punto che mi auguro non sia decisivo. Quindi nessuna contraddizione.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 10^ giornata: Lecce-Fiorentina
MessaggioInviato: lun ott 17, 2022 4:04 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 24, 2010 8:07 pm
Messaggi: 3448
max ha scritto:
Zemaniano82 ha scritto:
Praticamente, prima dici che ti interessa solo la salvezza, però per l'anno scorso vincere il campionato non ti è bastato. Doveva farlo con 20 punti di vantaggio... :roll:
La rosa quella è, non credo sia superiore a molte squadre quest'anno. Sul gioco possiamo parlarne, ma il risultato, ad oggi, è alla portata. Non siamo ultimi. Sempre se è la salvezza che ti interessa...


Come più volte detto per me Baroni è tra gli allenatori più scarsi quindi più di altri soggetto ad errori, che ho regolarmente sottolineato.
Per questo motivo ribadisco che siamo stati promossi con meno punti di quanti con la squadra dello scorso anno potevamo ottenerne così come temo che anche quest'anno i suoi errori ci costeranno qualche punto che mi auguro non sia decisivo. Quindi nessuna contraddizione.

Sbagliano anche quelli bravi e quelli strapagati... (Inzaghi, allegri...).
Immagina se non può sbagliare lui, il peggiore. Importante che raggiunga l'obiettivo.

_________________
AVANTI LECCE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 10^ giornata: Lecce-Fiorentina
MessaggioInviato: lun ott 17, 2022 6:53 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab set 18, 2010 10:54 am
Messaggi: 7546
Baschirotto a destra, sono abbastanza sicuro di essere il meno entusiasta fra tutti i tifosi del Lecce di questa scelta


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 10^ giornata: Lecce-Fiorentina
MessaggioInviato: lun ott 17, 2022 7:04 pm 
Non connesso
tifoso d.o.c.
tifoso d.o.c.

Iscritto il: gio gen 27, 2011 3:02 pm
Messaggi: 479
LECCE (4-3-3): Falcone; Baschirotto, Pongracic, Umtiti, Gallo; Blin, Askildsen, Gonzalez; Strefezza, Ceesay, Banda.

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Dodò, Quarta, Igor, Biraghi; Bonaventura, Mandragora, Barak; Kouamé, Jovic, Gonzalez.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 10^ giornata: Lecce-Fiorentina
MessaggioInviato: lun ott 17, 2022 8:45 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun nov 23, 2009 10:03 am
Messaggi: 2619
pinoscotto ha scritto:
Baschirotto a destra, sono abbastanza sicuro di essere il meno entusiasta fra tutti i tifosi del Lecce di questa scelta


Sono d'accordissimo. Per me molto meglio da centrale.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 9 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it