homepageimmaginivideo
Oggi è gio mar 28, 2024 8:14 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 62 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: 4^ giornata: Napoli-Lecce
MessaggioInviato: mer ago 31, 2022 8:43 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 04, 2006 5:42 pm
Messaggi: 7500
SuperDario ha scritto:
Ma rispeditelo al milan sto bidone!

Almeno si è inventato il gol, ma ne ha due sulla coscienza (il gol sbagliato e il seguente svantaggio).

Mo fuori Helgason e colombo e proviamo a vincerla.

_________________
:ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 4^ giornata: Napoli-Lecce
MessaggioInviato: mer ago 31, 2022 8:46 pm 
Non connesso
tifoso d.o.c.
tifoso d.o.c.

Iscritto il: gio gen 27, 2011 3:02 pm
Messaggi: 479
Entra Gonzalez al posto di Helgason


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 4^ giornata: Napoli-Lecce
MessaggioInviato: mer ago 31, 2022 9:42 pm 
Non connesso
tifoso d.o.c.
tifoso d.o.c.

Iscritto il: gio gen 27, 2011 3:02 pm
Messaggi: 479
Ottimo punto.
Male Strefezza


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 4^ giornata: Napoli-Lecce
MessaggioInviato: mer ago 31, 2022 9:45 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 16, 2008 11:02 am
Messaggi: 11917
Bravissimi ragazzi

_________________
Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 4^ giornata: Napoli-Lecce
MessaggioInviato: mer ago 31, 2022 9:46 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 12, 2009 2:47 pm
Messaggi: 3121
Località: Da qualche parte dell'Italia
Alex93 ha scritto:
Ottimo punto.
Male Strefezza


Tolto Blin i subentrato hanno tutti giocato male.

È un problema di testa e Baroni ci dà ve lavorare su questo.
I giocatori che entrano devono essere caricati a pallettoni e devono essere moooolto più incisivi e utili alla causa.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 4^ giornata: Napoli-Lecce
MessaggioInviato: mer ago 31, 2022 9:47 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab set 18, 2010 10:54 am
Messaggi: 7534
alla mancata sostituzione immediata di Banda ho smadonnato ripetutamente


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 4^ giornata: Napoli-Lecce
MessaggioInviato: mer ago 31, 2022 9:52 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun gen 19, 2009 1:55 pm
Messaggi: 1435
Strefezza non sei sulla spiaggia di Rio cu l’amici toi. Lmt
Colombo un Kmt con amore pe moi :asd:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 4^ giornata: Napoli-Lecce
MessaggioInviato: mer ago 31, 2022 10:01 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio ago 27, 2009 6:15 pm
Messaggi: 45
Per me un'ottima partita di tutta la squadra. Male Helgason nel primo tempo, subito sostituito, mentre bene tutti gli altri, con Colombo che è cresciuto tanto dopo il gol. Sperando che cresca ancora nel corso della stagione. Sui cambi difficile dire che hanno fatto male o che sono entrati molli: il Napoli nel secondo tempo doveva attaccare e ha dominato territorialmente, anche se non è stata devastante nel gioco. Qualche errore, tipo listo che si tiene troppo la palla quando ceesay aveva fatto un bel movimento dentro. Però per me tutti bene, baschirotto sta dimostrandosi un grande acquisto, bene anche i due terzini è banda di categoria superiore. Se cresce strefezza ci divertiamo quest'anno


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 4^ giornata: Napoli-Lecce
MessaggioInviato: gio set 01, 2022 7:48 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun mag 30, 2011 1:30 pm
Messaggi: 1836
Località: Lecce - caput mundi -
Baschirotto ha fatto uscire Oshimen dalla tasca a fine partita, mentre Di Lorenzo e Anguissa hanno passato la notte con forti emicrania causate da Banda. Nettamente i migliori in campo, bene anche Pezzella, Di Fra ed il capitano. Colombo eurogol a parte non ha fatto bene ma forse si è sbloccato mentalmente e dopo il rigore poteva andare ko.

_________________
GIALLO COME IL SOLE ROSSO COME IL CUORE...FORZA LECCE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 4^ giornata: Napoli-Lecce
MessaggioInviato: gio set 01, 2022 7:50 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 5933
pinoscotto ha scritto:
alla mancata sostituzione immediata di Banda ho smadonnato ripetutamente


Anch'io, per me è stato il secondo smadonnamento. Speriamo che non sia nulla di grave perchè Banda è a tratti devastante.

Il primo era arrivato dopo l'errore di Colombo (lo scienziato in conferenza stampa ha detto che glielo aveva fatto tirare per dargli fiducia. :shock: ) quando lo ha confermato nella seconda battuta.
Il ragazzo aveva realizzato e esultato dopo il gol. A vedersi annullare il tiro e doverlo ripetere e stata una doccia fredda che avrebbe destabilizzato chiunque quindi le possibilità di un errore erano diventate elevate. Mi sono testimoni una decina di persone con le quali al Bar ho visto la partita.
Poi Colombo ha trovato quell'eurogol e a mente fredda chiedo, cosa ha fatto di buono oltre a questo? Per me il solito nulla, poi ognuno la pensi come vuole.

Baschirotto: sempre e ancora di più protagonista. Non voglio allargarmi troppo ma questo terzino che scopriamo avere grandi qualità di stopper se continua così è da Nazionale.

Primo tempo ottimo (ma sarebbe satto meglio passare in vantaggio piuttosto che inseguire il pareggio) e secondo tempo di grande sofferenza dove obiettivamente abbiamo fatto poco. Nella mente mi apparivano i fantasmi della parrita con l'Inter e un altro smadonnamento (dimenticavo) è arrivato quando l'arbitro ha aggiunto un settimo minuto di recupero ai sei già troppi.

Purtroppo il pareggio non ci migliora più di tanto la classifica ma è comunque una buona iniezione di fiducia.

Baroni? Sulla formazione non discuto, non ho elementi per dissentire, se ha ritenuto di dover far riposare qualcuno ritengo che lui e lo staff lo abbiano fatto a ragion veduta.
Non bene aver fatto battere e ribattere il rigore a Colombo e non aver tempestivamente sostituito Banda.


Ultima modifica di max su gio set 01, 2022 8:13 am, modificato 1 volte in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 4^ giornata: Napoli-Lecce
MessaggioInviato: gio set 01, 2022 8:02 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 14, 2004 7:12 pm
Messaggi: 6332
Località: Pisa - Taurisano
Punto importante su un campo difficilissimo, dove le candidate alla salvezza faticheranno non molto a portare via punti.
Servono anche queste partite sporche.
Oltre l'importantza del risultato, è bene aver dimostrato che con un po' di fornuna e contro i minutaggi assurdi di recupero, siamo anche migliorati nel saper soffrire con attenzione.
Così andremo nella Torino granata, con più consapevolezza nelle nostre capacità.
:forzalecce:

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 4^ giornata: Napoli-Lecce (1-1)
MessaggioInviato: gio set 01, 2022 8:25 am 
Non connesso
moderatore
moderatore
Avatar utente

Iscritto il: ven giu 11, 2004 3:35 pm
Messaggi: 19153
Località: colline del chianti doc
appunti di viaggio napoletani
https://www.leccesidentro.it/news/viewart.php?idart=2041

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 4^ giornata: Napoli-Lecce
MessaggioInviato: gio set 01, 2022 8:37 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 12, 2009 2:47 pm
Messaggi: 3121
Località: Da qualche parte dell'Italia
Anch'io era scettico sulla formazione iniziale e pensavo di prendere più goal. Invece ci siamo comportati benissimo e siamo stati bravissimi. Un plauso anche al mister.
Dei titolari, i rovesci della medaglia sono Helga-SONNO e Baschirotto, primo peggiore, senza verve e @@ secondo MONUMENTALE!!!
Baroni ha fatto intendere che non tornerà terzino Dx a meno di urgenze ma che ormai verrà impiegato da centrale. In questo momento è INSOSTITUIBILE, Un anno così confermo che la nazionale se la merita tutta.

Pezzella si vedeva che era a corto di condizione a un certo punto, ma ha fatto prevalere l'esperienza, l'intelligenza e il fisico. Sarà un ottimo acquisto.

Situazione Colombo.
Storgo un attimino il naso perchè come vice ci vorrebbe un giocatore più pronto, però il ragazzo ha 20 anni, per me è forte ma DEVE crescere con calma e bisogna dargli fiducia. Quindi è anche vero che se non gioca non può cresce. Ieri poteva essere la sua "morte" con quel rigore sbagliato e il goal subito, ma già (anche se con un pizzico di fortuna) l'aver provato un tiro del genere vuol dire che ha avuto la forza mentale e di reagire. Quindi ho fiducia nel ragazzo.

Con ieri ho notato che abbiamo un serio problema, ovvero dei giocatori subentrati. Escluso Blin, chiunque entri fa tanta fatica, è impreciso/impacciato e dimostra di avere pochissima cattiveria/fame agonistica.
Baroni su questo DEVE lavoraci tantissimo perchè un calciatore che entra, DEVE essere caricato a pallettoni e pronto a esplodere in campo e dare tutto!!!

Pareggio più che giusto ieri, mi spiace che come al solito diano colpa al Napoli per il tournover, per averci sottovalutato ecc.ecc. anzichè darci i giusti meriti.
Più che il punto che cmq è oro, questo pareggio è stato ottimo perchè ci dà tanto ma tanto morale, soprattutto per come abbiamo interpretato/giocato la partita.

Dovesse arrivare una mezzala di quantità sono molto fiducioso.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 4^ giornata: Napoli-Lecce
MessaggioInviato: gio set 01, 2022 8:59 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 24, 2010 8:07 pm
Messaggi: 3419
max ha scritto:
pinoscotto ha scritto:
alla mancata sostituzione immediata di Banda ho smadonnato ripetutamente


Anch'io, per me è stato il secondo smadonnamento. Speriamo che non sia nulla di grave perchè Banda è a tratti devastante.

Il primo era arrivato dopo l'errore di Colombo (lo scienziato in conferenza stampa ha detto che glielo aveva fatto tirare per dargli fiducia. :shock: ) quando lo ha confermato nella seconda battuta.
Il ragazzo aveva realizzato e esultato dopo il gol. A vedersi annullare il tiro e doverlo ripetere e stata una doccia fredda che avrebbe destabilizzato chiunque quindi le possibilità di un errore erano diventate elevate. Mi sono testimoni una decina di persone con le quali al Bar ho visto la partita.
Poi Colombo ha trovato quell'eurogol e a mente fredda chiedo, cosa ha fatto di buono oltre a questo? Per me il solito nulla, poi ognuno la pensi come vuole.

Baschirotto: sempre e ancora di più protagonista. Non voglio allargarmi troppo ma questo terzino che scopriamo avere grandi qualità di stopper se continua così è da Nazionale.

Primo tempo ottimo (ma sarebbe satto meglio passare in vantaggio piuttosto che inseguire il pareggio) e secondo tempo di grande sofferenza dove obiettivamente abbiamo fatto poco. Nella mente mi apparivano i fantasmi della parrita con l'Inter e un altro smadonnamento (dimenticavo) è arrivato quando l'arbitro ha aggiunto un settimo minuto di recupero ai sei già troppi.

Purtroppo il pareggio non ci migliora più di tanto la classifica ma è comunque una buona iniezione di fiducia.

Baroni? Sulla formazione non discuto, non ho elementi per dissentire, se ha ritenuto di dover far riposare qualcuno ritengo che lui e lo staff lo abbiano fatto a ragion veduta.
Non bene aver fatto battere e ribattere il rigore a Colombo e non aver tempestivamente sostituito Banda.

Pur di avvalorare la tua personalissima tesi contro baroni, stai commentando un pareggio a Napoli come un pareggio in casa con il monopoli.
Quando cambierai registro, potrai goderti anche tu questo Lecce che cerca di giocare a pallone e lotta.

_________________
AVANTI LECCE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 4^ giornata: Napoli-Lecce
MessaggioInviato: gio set 01, 2022 10:46 am 
Non connesso
moderatore
moderatore
Avatar utente

Iscritto il: ven giu 11, 2004 3:35 pm
Messaggi: 19153
Località: colline del chianti doc
trentino83 ha scritto:
Anch'io era scettico sulla formazione iniziale e pensavo di prendere più goal. Invece ci siamo comportati benissimo e siamo stati bravissimi. Un plauso anche al mister.
Dei titolari, i rovesci della medaglia sono Helga-SONNO e Baschirotto, primo peggiore, senza verve e @@ secondo MONUMENTALE!!!
Baroni ha fatto intendere che non tornerà terzino Dx a meno di urgenze ma che ormai verrà impiegato da centrale. In questo momento è INSOSTITUIBILE, Un anno così confermo che la nazionale se la merita tutta.

Pezzella si vedeva che era a corto di condizione a un certo punto, ma ha fatto prevalere l'esperienza, l'intelligenza e il fisico. Sarà un ottimo acquisto.

Situazione Colombo.
Storgo un attimino il naso perchè come vice ci vorrebbe un giocatore più pronto, però il ragazzo ha 20 anni, per me è forte ma DEVE crescere con calma e bisogna dargli fiducia. Quindi è anche vero che se non gioca non può cresce. Ieri poteva essere la sua "morte" con quel rigore sbagliato e il goal subito, ma già (anche se con un pizzico di fortuna) l'aver provato un tiro del genere vuol dire che ha avuto la forza mentale e di reagire. Quindi ho fiducia nel ragazzo.

Con ieri ho notato che abbiamo un serio problema, ovvero dei giocatori subentrati. Escluso Blin, chiunque entri fa tanta fatica, è impreciso/impacciato e dimostra di avere pochissima cattiveria/fame agonistica.
Baroni su questo DEVE lavoraci tantissimo perchè un calciatore che entra, DEVE essere caricato a pallettoni e pronto a esplodere in campo e dare tutto!!!

Pareggio più che giusto ieri, mi spiace che come al solito diano colpa al Napoli per il tournover, per averci sottovalutato ecc.ecc. anzichè darci i giusti meriti.
Più che il punto che cmq è oro, questo pareggio è stato ottimo perchè ci dà tanto ma tanto morale, soprattutto per come abbiamo interpretato/giocato la partita.

Dovesse arrivare una mezzala di quantità sono molto fiducioso.


continuo a pensare che mi fa paura avere come soli terminali offensivi ceesay e colombo....proprio perchè investimenti di lungo termine
che ne pensi?

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 62 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it