homepageimmaginivideo
Oggi è gio apr 18, 2024 9:21 am

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 43 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: 1^ giornata: Lecce - Inter (1-2)
MessaggioInviato: lun ago 08, 2022 3:55 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 04, 2006 5:42 pm
Messaggi: 7540
Si comincia con una partita proibitiva e che facilmente finirà in goleada per l'Inter, viste le nostre mancanze in più reparti.
Da risolvere il rebus difesa. Se dovessero recuperare Tuia e Dermaku (ma ne dubito) vanno loro accanto a Cetin.

----------Falcone
Gendrey Blin Cetin Gallo
Bistrovic Hjulmand Askildsen
Strefezza Ceesay Di Francesco


Metterei Blin accanto a Cetin, per il semplice motivo che non possiamo mettere Baschirotto contro l'Inter.
Alternativa Gendrey centrale, con Baschirotto terzino e Blin al posto di Askildsen (centrocampo che mi piacerebbe per queste prime partite toste).

Ballottaggio Frabotta-Gallo, ma Gallo fisicamente sta meglio.

Quindi spero recuperi un centrale in modo da mettere Blin al posto di Askildsen. Così staremmo abbastanza coperti vista la difesa ballerina...

_________________
:ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 1^ giornata: Lecce - Inter
MessaggioInviato: lun ago 08, 2022 4:02 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 16, 2008 11:02 am
Messaggi: 11943
SuperDario ha scritto:
Si comincia con una partita proibitiva e che facilmente finirà in goleada per l'Inter, viste le nostre mancanze in più reparti.
Da risolvere il rebus difesa. Se dovessero recuperare Tuia e Dermaku (ma ne dubito) vanno loro accanto a Cetin.

----------Falcone
Gendrey Blin Cetin Gallo
Bistrovic Hjulmand Askildsen
Strefezza Ceesay Di Francesco


Metterei Blin accanto a Cetin, per il semplice motivo che non possiamo mettere Baschirotto contro l'Inter.
Alternativa Gendrey centrale, con Baschirotto terzino e Blin al posto di Askildsen (centrocampo che mi piacerebbe per queste prime partite toste).

Ballottaggio Frabotta-Gallo, ma Gallo fisicamente sta meglio.

Quindi spero recuperi un centrale in modo da mettere Blin al posto di Askildsen. Così staremmo abbastanza coperti vista la difesa ballerina...

Credo vorrà partire col suo pupillo prediletto, Helgason

_________________
Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 1^ giornata: Lecce - Inter
MessaggioInviato: lun ago 08, 2022 4:45 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 04, 2006 5:42 pm
Messaggi: 7540
sum41 ha scritto:
SuperDario ha scritto:
Si comincia con una partita proibitiva e che facilmente finirà in goleada per l'Inter, viste le nostre mancanze in più reparti.
Da risolvere il rebus difesa. Se dovessero recuperare Tuia e Dermaku (ma ne dubito) vanno loro accanto a Cetin.

----------Falcone
Gendrey Blin Cetin Gallo
Bistrovic Hjulmand Askildsen
Strefezza Ceesay Di Francesco


Metterei Blin accanto a Cetin, per il semplice motivo che non possiamo mettere Baschirotto contro l'Inter.
Alternativa Gendrey centrale, con Baschirotto terzino e Blin al posto di Askildsen (centrocampo che mi piacerebbe per queste prime partite toste).

Ballottaggio Frabotta-Gallo, ma Gallo fisicamente sta meglio.

Quindi spero recuperi un centrale in modo da mettere Blin al posto di Askildsen. Così staremmo abbastanza coperti vista la difesa ballerina...

Credo vorrà partire col suo pupillo prediletto, Helgason

Così invece de 4 ne pijamu 6-7. :lol:

_________________
:ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 1^ giornata: Lecce - Inter
MessaggioInviato: lun ago 08, 2022 8:19 pm 
Non connesso
tifoso d.o.c.
tifoso d.o.c.

Iscritto il: gio gen 27, 2011 3:02 pm
Messaggi: 479
Dermaku si è sottoposto a risonanza magnetica, presso lo Studio Radiologico Quarta Colosso di Lecce, che ha evidenziato una lesione di primo grado al bicipite femorale della coscia sinistra.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 1^ giornata: Lecce - Inter
MessaggioInviato: lun ago 08, 2022 9:22 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 24, 2010 8:07 pm
Messaggi: 3447
Alex93 ha scritto:
Dermaku si è sottoposto a risonanza magnetica, presso lo Studio Radiologico Quarta Colosso di Lecce, che ha evidenziato una lesione di primo grado al bicipite femorale della coscia sinistra.

Quistu è scasciatu

_________________
AVANTI LECCE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 1^ giornata: Lecce - Inter
MessaggioInviato: mar ago 09, 2022 6:31 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 5983
Zemaniano82 ha scritto:
Alex93 ha scritto:
Dermaku si è sottoposto a risonanza magnetica, presso lo Studio Radiologico Quarta Colosso di Lecce, che ha evidenziato una lesione di primo grado al bicipite femorale della coscia sinistra.

Quistu è scasciatu


A me è sembrato che si sia infortunato per aver poggiato il piede su una irregolarità del terreno di gioco. Lesione di primo grado è la più leggera, dovrebbero bastare due settimane di stop.

L'Inter senza Brozovic.......altro scasciatu. :twisted:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 1^ giornata: Lecce - Inter
MessaggioInviato: mar ago 09, 2022 11:27 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 04, 2006 5:42 pm
Messaggi: 7540
Dermaku "muscoli di cristallo" si è beccato la solita lesione muscolare.

Quindi l'unica speranza è che recuperi Tuia.
Corvino ha parlato di forte contusione che ha provocato un versamento di qualcosa che non ricordo.

Certo che è assurdo saltare settimane per un infortunio simile. Baroni ha detto che difficilmente sarebbe stato disponibile con l'Inter. Chissà che non si sbagli. Almeno avremmo due difensori di ruolo e si potrebbe mettere Blin a centrocampo a randellare accanto a Hjulmand e proteggere la nostra ridicola difesa. :lol:

_________________
:ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 1^ giornata: Lecce - Inter
MessaggioInviato: mar ago 09, 2022 12:11 pm 
Non connesso
tifoso d.o.c.
tifoso d.o.c.

Iscritto il: gio gen 27, 2011 3:02 pm
Messaggi: 479
Visite mediche ok per BANDA che non potrà essere a disposizione per Lecce-Inter. Il fantasioso attaccante esterno del Lecce è già ripartito per il suo Paese e poi per Israele per il disbrigo di pratiche burocratiche necessarie alla sua permanenza lavorativa in Europa


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 1^ giornata: Lecce - Inter
MessaggioInviato: mar ago 09, 2022 3:32 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 5983
Askildsen non si è allenato per gastroenterite.......s'ha mangiate cozze? :shock:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 1^ giornata: Lecce - Inter
MessaggioInviato: mer ago 10, 2022 12:11 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 5983
Arbitro leccese: ALESSANDRO PRONTERA

Nato a Tricase da famiglia di Ruffano. Corso e prime partite nella Sezione di Casarano. Università a Bologna (medicina) poi zita e lavoro (dentista) lo hanno fermato nel capoluogo emiliano.
Ritenevo che per lui dovesse esserci una preclusione territoriale.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 1^ giornata: Lecce - Inter
MessaggioInviato: gio ago 11, 2022 7:41 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 12, 2009 2:47 pm
Messaggi: 3134
Località: Da qualche parte dell'Italia
L'unica cosa che chiedo è testa e impegno da parte di tutti.
Mister compreso. Senza fissazioni, esperimenti (tolto Blin come centrale per necessità) e cambi già prestabiliti prima della partita negli interpreti e nel tempo. Ma cosa più importante che sappia leggere e interpretare la partita in corso.

Per perdere possiamo anche perdere (anche con più goal) ma l'importante che sia a testa alta e non per umiliazione.

Decisamente voglio vedere un altro Lecce in termini di testa, impegno, dedizione e cattiveria rispetto alla partita di Coppa.

Possibilmente, ameno di estreme esigenze, non vorrei vedere Helgason (suo pupillo) tra gli 11 titolari!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 1^ giornata: Lecce - Inter
MessaggioInviato: gio ago 11, 2022 4:04 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 04, 2006 5:42 pm
Messaggi: 7540
Tuia è scandaloso comunque. 2 settimane fuori per una contusione.

Ancora non mi scende che abbiano regalato l'unico difensore integro, nonostante i 35 anni. Come se a 34-35 anni i giocatori siano tutti da rottamare.

Almeno ha recuperato Strefezza...

Io non mi aspetto nulla da questa partita. Se chiudiamo con meno di 4 gol di scarto per me è già un risultato positivo, in attesa di avere una squadra completa (dopo "soli" 3 mesi dalla fine del campionato).

_________________
:ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 1^ giornata: Lecce - Inter
MessaggioInviato: ven ago 12, 2022 5:20 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 5983
Baroni: “Corsa, applicazione e dedizione per mettere in difficoltà l’Inter. Çetin è in dubbio…”

COME STA LA SQUADRA. “Nella misura in cui stiamo affrontando una partita bellissima stiamo bene. Il nostro pubblico dovrà rappresentare la nostra forza e ne siamo consapevoli. Affrontiamo i più forti, una rosa con 18 giocatori dello scorso anno e un sistema di gioco rodato con tanti campioni. Noi siamo in costruzione ma non deve essere un’alibi. Per diventare squadra occorre tempo e noi dobbiamo bruciare i tempi con una prestazione di corsa, applicazione e dedizione. Non possiamo sbagliare”.
CAPITANO. “Si vedrà. Voglio parlare con il diretto interessato e domani vedrete chi indosserà la fascia”.
LA PARTITA. “Non ci sono percentuali. Al di là dei valori della rosa. Quando si parte così per un’avventura meravigliosa tutti insieme, tutti insieme dobbiamo crederci e lavorare per creare un’identità che non si crea così. Servono dei puntelli, l’organico non è al completo come non sono al completo le altre squadre. Il mercato è aperto per 15-20 giorni ma noi dobbiamo pensare al campo partendo dalle componenti che ho prima elencato”.
DIFENSORI CENTRALI. “Cetin-Blin al centro contro Lautaro e Lukaku? Più che consigli io posso mettere il lavoro. Cetin ha avuto una piccola distorsione, giusto per rispettare la maledizione dei difensori centrali. Speriamo di recuperarlo. Anche se uno gioca in un ruolo non suo, serve attenzione e dedizione che va messa contro i grandi campioni contro l’Inter”.
FISICITA‘. “La squadra ha lavorato tanto. Un certo divario va sopperito con la corsa, l’Inter ha una fisicità importante e noi dobbiamo mettere dentro delle componenti che ridurrebbero la distanza. Ho chiesto questi requisiti da portare in campo dopo aver lottato tutti insieme per vedere domani uno stadio pieno come sarà domani”.
RACCOMANDAZIONI PRIMA DEL FISCHIO D’INIZIO. “Non ci sono raccomandazioni. C’è voglia e attesa. E’ stata lunga, domani si parte e ci sono state tante partite e allenamenti. Il campionato di A è complicato per le neopromosse ma io non sono un uomo del dire. Preferisco fare in ogni allenamento e crescere con delle componenti per diventare squadra”.
ASPETTI PARTICOLARI. “Il terreno? Mi verrebbe da dire una battuta. Abbiamo fatto delle trappole. A parte gli scherzi, ora il campo è in buone condizioni e tra quindici giorni sarà completamente a posto. In questo momento dobbiamo solo pensare alla nostra prestazione. Ho attenzione solo per questo. Non possiamo fare altrimenti nella misura in cui dobbiamo costruire e per costruire dobbiamo passare da applicazione, attenzione e corsa. Quello può mettere in difficoltà l’Inter”.
CRESCITA. “Nel calcio non si chiede tempo. E’ insito nella crescita che ci vuole tempo, ma non vuol dire ‘aspettiamo’. Il campionato non ti aspetta, neanche le partite. Al di là delle difficoltà che troviamo sul campo e nella costruzione dell’organico, dobbiamo sopperire con questo. Il Cittadella ha corso, noi siamo andati in vantaggio e abbiamo commesso errori dopo una gestione difficile della gara col cambio del centrale dopo 20 minuti. Senza vittimismo, le cose vanno viste bene. Si lavora insieme, difficoltà dopo difficoltà. Lavoro, lavoro, lavoro”.
ALTERNATIVE A CETIN. “Baschirotto o Gendrey? Sono delle opzioni. Ora dobbiamo fare degli adattamenti, ma sono delle opportunità. In mezzo a delle difficoltà di questa partita ci mettiamo anche questo”.
ATTACCO. “Abbiamo qualche soluzione. C’è un giocatore arrivato da poco tempo e anche questa è una difficoltà. Ci sono ragazzi che non hanno ancora la tenuta piena della gara e faremo delle valutazioni, anche a gara in corso. Col Cittadella ho fatto dei cambi per preservare dei calciatori. La partita va pensata in 16″
LOTTA SALVEZZA. “Non guardo gli altri, sono concentrato a guardare noi. Sarebbe uno spreco di energie. Ho tensione solo per la crescita della squadra e dei miei calciatori”. (calciolecce)

....le emergenze non finiscono mai. :roll:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 1^ giornata: Lecce - Inter
MessaggioInviato: ven ago 12, 2022 6:45 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 04, 2006 5:42 pm
Messaggi: 7540
Prevedo un 1-6 o 1-7.

_________________
:ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 1^ giornata: Lecce - Inter
MessaggioInviato: ven ago 12, 2022 8:28 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 24, 2010 8:07 pm
Messaggi: 3447
SuperDario ha scritto:
Prevedo un 1-6 o 1-7.

Dai, almenu ni sbloccamu

_________________
AVANTI LECCE


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 43 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it