homepageimmaginivideo
Oggi è mar mag 07, 2024 10:31 am

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: 38^ giornata: Lecce-Pordenone
MessaggioInviato: mer mag 04, 2022 3:20 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 6066
trentino83 ha scritto:
SuperDario ha scritto:
Non ha senso cambiare modulo all'ultima partita. Inoltre credo che Rodriguez abbia chiuso a Lecce.
Non c'entra nulla con sistema di gioco ed è giusto che vada altrove, come è giusto che il Lecce monetizzi qualcosa. Io lo scambierei con Bernabè se a Parma son polli.


Condivido discorso Rodriguez, però io lo darei prima in prestito. Non si sa mai che gli si da fiducia, gioca con costanza e esplode.


Nel corso delle partite più volte si è cambiato modulo, a Vicenza abbiamo finito col 4-2-4, altre volte con il 4-2-3-1 e si è visto anche il 4-4-2, quindi il discorso è relativo.
Come ho detto, visto avversario, obiettivo e tipo di partita che andremo a giocare (decisamente all'attacco, o no?) avere due punte fisse con Strefezza e Di Mariano ai lati che alternativamente spigono e si inseriscono non mi sembra una cattiva idea.

Vendere Rodriguez? Assolutamente no, un tentativo di farlo giocare da qualche parte titolare e vedere se esplode è più che doveroso. Male che vada prenderemo poi gli stessi soldi di oggi, momento nel quale Baroni lo ha deprezzato.
....e continuo a non scommettere che lo scienziato resterà il nostro allenatore. Non è strano che dalla Società non sia MAI uscita una voce di disponibilità al rinnovo?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 38^ giornata: Lecce-Pordenone
MessaggioInviato: mer mag 04, 2022 3:26 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 12, 2009 2:47 pm
Messaggi: 3146
Località: Da qualche parte dell'Italia
max ha scritto:
trentino83 ha scritto:
SuperDario ha scritto:
Non ha senso cambiare modulo all'ultima partita. Inoltre credo che Rodriguez abbia chiuso a Lecce.
Non c'entra nulla con sistema di gioco ed è giusto che vada altrove, come è giusto che il Lecce monetizzi qualcosa. Io lo scambierei con Bernabè se a Parma son polli.


Condivido discorso Rodriguez, però io lo darei prima in prestito. Non si sa mai che gli si da fiducia, gioca con costanza e esplode.


Nel corso delle partite più volte si è cambiato modulo, a Vicenza abbiamo finito col 4-2-4, altre volte con il 4-2-3-1 e si è visto anche il 4-4-2, quindi il discorso è relativo.
Come ho detto, visto avversario, obiettivo e tipo di partita che andremo a giocare (decisamente all'attacco, o no?) avere due punte fisse con Strefezza e Di Mariano ai lati che alternativamente spigono e si inseriscono non mi sembra una cattiva idea.

Vendere Rodriguez? Assolutamente no, un tentativo di farlo giocare da qualche parte titolare e vedere se esplode è più che doveroso. Male che vada prenderemo poi gli stessi soldi di oggi, momento nel quale Baroni lo ha deprezzato.
....e continuo a non scommettere che lo scienziato resterà il nostro allenatore. Non è strano che dalla Società non sia MAI uscita una voce di disponibilità al rinnovo?


In caso di promozione il rinnovo è automatico!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 38^ giornata: Lecce-Pordenone
MessaggioInviato: mer mag 04, 2022 4:07 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 6066
trentino83 ha scritto:
max ha scritto:
....e continuo a non scommettere che lo scienziato resterà il nostro allenatore. Non è strano che dalla Società non sia MAI uscita una voce di disponibilità al rinnovo?


In caso di promozione il rinnovo è automatico!


Non ho letto da nessuna parte di un rinnovo automatico, lui ha un contratto di un anno con opzione di prolungamento per il 2022/23 da parte del Lecce.
E' possibile che lo si confermi come anche no. Se vince il campionato per contratto gli compete automaticamente solo il premio promozione.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 38^ giornata: Lecce-Pordenone
MessaggioInviato: mer mag 04, 2022 4:25 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 04, 2006 5:42 pm
Messaggi: 7580
max ha scritto:
trentino83 ha scritto:
SuperDario ha scritto:
Non ha senso cambiare modulo all'ultima partita. Inoltre credo che Rodriguez abbia chiuso a Lecce.
Non c'entra nulla con sistema di gioco ed è giusto che vada altrove, come è giusto che il Lecce monetizzi qualcosa. Io lo scambierei con Bernabè se a Parma son polli.


Condivido discorso Rodriguez, però io lo darei prima in prestito. Non si sa mai che gli si da fiducia, gioca con costanza e esplode.


Nel corso delle partite più volte si è cambiato modulo, a Vicenza abbiamo finito col 4-2-4, altre volte con il 4-2-3-1 e si è visto anche il 4-4-2, quindi il discorso è relativo.
Come ho detto, visto avversario, obiettivo e tipo di partita che andremo a giocare (decisamente all'attacco, o no?) avere due punte fisse con Strefezza e Di Mariano ai lati che alternativamente spigono e si inseriscono non mi sembra una cattiva idea.

Vendere Rodriguez? Assolutamente no, un tentativo di farlo giocare da qualche parte titolare e vedere se esplode è più che doveroso. Male che vada prenderemo poi gli stessi soldi di oggi, momento nel quale Baroni lo ha deprezzato.
....e continuo a non scommettere che lo scienziato resterà il nostro allenatore. Non è strano che dalla Società non sia MAI uscita una voce di disponibilità al rinnovo?

Il problema è l'età. Finche hanno 19-20-21 anni i giocatori sono super sopravvalutati rispetto a quello che valgono in realtà. Avremmo fatto un affare a vendere Rodriguez a 3-4 milioni a fine anno scorso.
Se già arrivano a 23-24 anni non valgono più nulla a meno che non facciano davvero il salto di qualità. Vedi Hjulmand lato positivo (anche se l'età aumenta, il prezzo sale perchè cresce anche a livello di prestazioni), vedi Asencio (e Rodriguez) lato negativo.
O vedi pure Strefezza preso a 2 spicci a 24 anni. Se ne avesse avuti 20, a parità di qualità, lo pagavi 3 milioni, non 600.000€.

_________________
:ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 38^ giornata: Lecce-Pordenone
MessaggioInviato: gio mag 05, 2022 11:21 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 6066
La conferenza stampa di mister Marco Baroni alla vigilia di Lecce-Pordenone, ultima gara della Serie B 2021/22.

POST VICENZA. “Domenica sera c’erano tanti dispiacere e dolore, sentimenti che mi tengo dentro perché poi mi stimolano per dare meglio per il futuro. C’è stato un dolore personale perché quando qualche giocatore utilizza metodi che esulano dai valori del calcio dispiace sempre e tanto e non va bene. Ora però questo è il passato e siamo concentrati sulla partita”.

ULTIMO PASSO DA FARE. “Parlerà il campo e sappiamo che dovremo conquistarci tutto lì come questa squadra ha sempre dimostrato di saper fare. Sappiamo di poterci ripetere e di avere una spinta straordinaria. Se siamo arrivati fin qui è grazie alla straordinaria spinta della nostra gente, vogliamo ripeterci e lo faremo”.

MAJER A CENTROCAMPO. “Ho già fatto la scelta a centrocampo. Ci sono giocatori che meritano questa sfida più di tutti anche perché hanno vissuto di più questa città e questi dovranno stare in campo. E’ chiaro che tutti vorrebbero giocare ma io farò una valutazione sul percorso di questa squadra. Domani occorrerà tutto, è fondamentale”.

SUBENTRI. “Ho ribadito ai ragazzi l’importanza di entrare a gara in corso, anche se Vicenza è stato un elemento unico e particolare. Ci siamo ritornati perché qualsiasi appuntamento deve essere analizzato ed aiutare a crescere. Ora però la cosa più importante è assaporare questa gara e volerla minuto dopo minuto, gara dopo gara”.

ALLENAMENTO CON I TIFOSI. “Abbiamo provato qualcosa di meraviglioso. Mi viene in mente una riflessione, purtroppo tutti abbiamo subito una pandemia che ci ha portato ad avere gli stadi vuoti. Questa è la cosa più brutta che si possa avere, pensare a tutti coloro che sono venuti al campo è emozionante. Dopo l’allenamento ci ho messo mezz’ora a rientrare perché ho voluto fare gli autografi a tutti, vedere famiglie che restano fino a tardi per passione ed amore è bellissimo. Ecco perché questa gara la dobbiamo vincere tutti insieme”.

MENTALITA’. “Se io capisco cresco, per questo tutto ciò che provo anche di negativo lavoro per trasformarlo e crescere. Questa è la mentalità giusta perché se resto superficiale non posso mai migliorare. Ho sempre cercato di spiegarlo ai miei tifosi”.

VALORI. “Ci sono i dati che fino ad oggi ci premiano, ma noi dobbiamo pensare soltanto alla partita. Zero espulsioni? Io amo la competizione nello spirito della lealtà, non serve incorrere in proteste. Dobbiamo giocare un calcio aggressivo ma leale. Ad esempio in partitella io non fischio mai, sanno i ragazzi fin dove spingersi. La correttezza è importante”.

PARAGONE CON BENEVENTO. “A Benevento era una situazione completamente diversa perché la società era in B per la prima volta nella sua storia. Le analogie sono del gruppo, un gruppo di ragazzi dedito al lavoro e che lo ha fatto con professionalità e voglia di migliorarsi, aspetti fondamentali per vincere”.

PORDENONE. “Ogni squadra è sempre ricca di insidie, in particolare se un avversario non ha nulla da chiedere è una mina vagante. A questo punto è la nostra voglia, determinazione e compattezza che possono spegnere le volontà dell’avversario indipendentemente dalla sua classifica. Lo abbiamo dimostrato in tante altre gare e dobbiamo farlo anche questa volta”.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 38^ giornata: Lecce-Pordenone
MessaggioInviato: gio mag 05, 2022 4:44 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 04, 2006 5:42 pm
Messaggi: 7580
Tedino, tecnico Pordenone:

"Andiamo a Lecce per fare la nostra partita, consapevoli che troveremo di fronte la capolista del campionato, che con i 3 punti conquisterebbe la promozione coronando un’annata vissuta sempre al vertice. Non mancherà, però, la prestazione della nostra squadra, che anche nelle ultime giornate ha speso sempre tutte le energie con grande impegno e voglia di lottare sino alla fine, al di là del verdetto anticipato. Dall’inizio e a gara in corso ci sarà spazio per qualche giocatore che si è allenato sempre bene durante l’annata, ma ha avuto meno occasioni di altri di scendere in campo"

Ottimo, faranno pure un po' di turnover. :mrgreen:

_________________
:ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 38^ giornata: Lecce-Pordenone
MessaggioInviato: gio mag 05, 2022 4:46 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 04, 2006 5:42 pm
Messaggi: 7580
Calciolecce dice che potrebbe giocare Majer.

Baroni ha parlato che sa già chi giocherà, parlandone quasi come un premio per l'impegno in stagione. Io ho letto più Bjorkengren che Majer nelle sue parole, ma a sto punto spero vivamente nello Sloveno.

_________________
:ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 38^ giornata: Lecce-Pordenone
MessaggioInviato: gio mag 05, 2022 5:21 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 6066
SuperDario ha scritto:
Calciolecce dice che potrebbe giocare Majer.

Baroni ha parlato che sa già chi giocherà, parlandone quasi come un premio per l'impegno in stagione. Io ho letto più Bjorkengren che Majer nelle sue parole, ma a sto punto spero vivamente nello Sloveno.


Leggendo tra le righe quasi tutti percepiscono che la scelta di Baroni ricadrà su Majer. Ieri non ero allo Stadio per l'allenamento quindi non ho una mia idea ma se lo sloveno ha una buona forma anch'io spero che giochi. Esperienza e qualità non gli mancano.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 38^ giornata: Lecce-Pordenone
MessaggioInviato: gio mag 05, 2022 7:51 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: ven apr 13, 2007 5:21 pm
Messaggi: 3173
Località: Nardò
Ha parlato espressamente di chi è a lecce da più tempo ....indi per cui ..


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 38^ giornata: Lecce-Pordenone
MessaggioInviato: ven mag 06, 2022 11:19 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 14, 2004 7:12 pm
Messaggi: 6333
Località: Pisa - Taurisano
:forzalecce:

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 38^ giornata: Lecce-Pordenone
MessaggioInviato: ven mag 06, 2022 6:28 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 04, 2006 5:42 pm
Messaggi: 7580
Vai Majer! Spunna!

Tuia al posto di Dermaku. Per il resto tutto uguale a parte il rientro di Majer.

_________________
:ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 38^ giornata: Lecce-Pordenone
MessaggioInviato: ven mag 06, 2022 6:38 pm 
Connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab set 18, 2010 10:54 am
Messaggi: 7559
formazione tipo, con Majer che vince l'unic ballottaggio con Helgason


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 38^ giornata: Lecce-Pordenone
MessaggioInviato: ven mag 06, 2022 8:23 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 12, 2009 2:47 pm
Messaggi: 3146
Località: Da qualche parte dell'Italia
Tuia Gallo e Gargiulo chi più, chi meno INSUFFICIENTI.

Mi sembra stregata la partita.

Coda deve giocare di più per i compagni, ostinarsi a fare tt da solo e a tirare é controproducente


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 38^ giornata: Lecce-Pordenone
MessaggioInviato: ven mag 06, 2022 8:26 pm 
Connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab set 18, 2010 10:54 am
Messaggi: 7559
bisogna solo mantenere la calma


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 38^ giornata: Lecce-Pordenone
MessaggioInviato: ven mag 06, 2022 8:33 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 24, 2010 8:07 pm
Messaggi: 3467
pinoscotto ha scritto:
bisogna solo mantenere la calma

Manca solo il gol

_________________
AVANTI LECCE


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it