homepageimmaginivideo
Oggi è gio mar 28, 2024 12:02 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 40 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: 37^ giornata: Vicenza-Lecce
MessaggioInviato: sab apr 30, 2022 4:50 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 24, 2010 8:07 pm
Messaggi: 3418
Nattydread ha scritto:
Zemaniano82 ha scritto:
Nattydread ha scritto:
Zemaniano82 ha scritto:
Perdiamo una partita già vinta.
Gargiulo, Ragusa helgason e rodriguez da prendere a schiaffi

Ah da prendere a schiaffi i giocatori, non chi ci ha fatto perdere il campionato grazie ad un petardo.
Chiunque difende la marmaglia è complice

Guarda che i 10 minuti si sono persi per i cartelloni che sono caduti quando i nostri sono andati a festeggiare..

Continua a difendere quei *** dai

State presi veramente male. Sbollite la rabbia prima di scrivere sui forum. Che poi scrivete minchiate.
Ma chi sta difendendo chi?

_________________
AVANTI LECCE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 37^ giornata: Vicenza-Lecce
MessaggioInviato: sab apr 30, 2022 4:53 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 16, 2008 11:02 am
Messaggi: 11917
Helgason e rodriguez devono SPARIRE da Lecce a prescindere dall'esito di sto folle campionato
Gabriel almeno ha già deciso di farlo autonomamente
Il sottosviluppato deve tornare al via del mare al più presto, deve riaccendere un petardo e se esiste un dio benevolo su sta terra gli deve esplodere in faccia. Mi appello al creatore perché chiaramente non esiste neanche la speranza che chi di dovere poss utilizzare le telecamere per dasparli tutti pe sempre

_________________
Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 37^ giornata: Vicenza-Lecce
MessaggioInviato: dom mag 01, 2022 9:27 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 5933
Che nottataccia, e a casa non posso nemmeno dire che sono ancora stravolto per l'assurdità della partita di ieri, ma non ce la faccio ancora a sorridere.
Fino a mezzanotte mi sono sfogato tra forum, watshapp e telefonate, tutte monotematiche su Vicenza-Lecce.
Tutt'ora non ho capito bene questo petardo come e dove è stato lanciato. Chi dice dentro e chi fuori dal terreno di gioco. Ma era tipo quelli natalizi o come una bomba carta di quelle lanciate dalla curva nord di qualche partita fa?
Trentino, tu che eri lì cosa puoi dirci? E dopo il clima e i commenti tra il pubblico giallorosso quali erano?
Intanto qualche giornalaio scrive che Lecce-Pordenine sarebbe giusto giocarla senza pubblico. :evil:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 37^ giornata: Vicenza-Lecce
MessaggioInviato: dom mag 01, 2022 10:19 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 04, 2006 5:42 pm
Messaggi: 7497
https://www.facebook.com/1006647306/vid ... 2313111413

Guardate lo steward piccolino che accende e butta qualcosa per terra.

A sto punto è probabile che siano stati loro.

_________________
:ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 37^ giornata: Vicenza-Lecce
MessaggioInviato: dom mag 01, 2022 12:26 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 16, 2008 11:02 am
Messaggi: 11917
SuperDario ha scritto:
https://www.facebook.com/1006647306/videos/pcb.1714218022281662/580482313111413

Guardate lo steward piccolino che accende e butta qualcosa per terra.

A sto punto è probabile che siano stati loro.

Puru li terrapiattisti facimu

_________________
Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 37^ giornata: Vicenza-Lecce
MessaggioInviato: dom mag 01, 2022 12:40 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 5933
https://www.calciolecce.it/2022/05/01/c ... del-lecce/

Sarà pure terrapiattismo ma un chiarimento sarebbe fuori luogo?

Trentino, aspettiamo di sapere cosa è successo da chi era presente. :roll:

.....e apriamo subito il thread di Lecce-Pordenone altrimenti si cambia incaricato. :twisted:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 37^ giornata: Vicenza-Lecce
MessaggioInviato: dom mag 01, 2022 1:14 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 12, 2009 2:47 pm
Messaggi: 3121
Località: Da qualche parte dell'Italia
max ha scritto:
https://www.calciolecce.it/2022/05/01/criscitiello-ci-sono-dei-video-che-scagionerebbero-i-tifosi-del-lecce/

Sarà pure terrapiattismo ma un chiarimento sarebbe fuori luogo?

Trentino, aspettiamo di sapere cosa è successo da chi era presente. :roll:

.....e apriamo subito il thread di Lecce-Pordenone altrimenti si cambia incaricato. :twisted:


Sull'episodio del petardo non posso dirvi nulla perché ero concentrato a guardare i festeggiamenti dei nostri che buttavano giù i cartelloni con il ragazzino raccattapalle che per poco ci rimaneva sotto. Da dove sia arrivato il petardo non lo so e non ci ho fatto caso.
Quei quasi 400 posti rimessi in vendita a prezzo pieno sono stati acquistati tutti dagli Ultras del Vicenza che erano contro la tessera del tifoso. Quindi mi sono dovuto accentrare mettendomi quasi all'altezza della linea di centrocampo.
Posso dire che dopo il fatto tutti i tifosi del Vicenza c'è l'avevano a morte con tutti i Leccesi. Davanti a me un papà con la figlia di 12/14 anni poco prima del 90esimo si sono dovuti alzare e andarsene perché era insostenibile la situazione nei loro confronti. Come fossero stati loro a lanciare il petardo. Insultati, anche pesantemente e più volte invitati a vergognarsi e ad abbandonare lo stadio.
Lo stesso è successo ad altri nostri tifosi che hanno abbandonato lo stadio già prima che il gioco si sia ripreso dal lancio del petardo o quello che era.

L'altra cosa che posso dire (non so se dalla televisione si sia percepita) che dopo il fattaccio ho avuto la sensazione che più che non giocare più gli sia stata lasciata vincere la partita. Anche l'atteggiamento dell'arbitro è diventato mooolto più severo nei nostri confronti, guardando anche il pelo nell'uovo.
Si è rischiato seriamente che la partita non riprendesse, poi il commissario di gioco che stava a fondo campo ha dato l'ok per continuare nonostante il Vicenza non voleva più scendere in campo.

Il clima era rovente per chi era negli altri settori. Pure i nostri Ultras non si sono fatti più sentire. Tanto che dalla curva del Vicenza li prendevano per il culo con cori per essere spariti e per non aver più cantato e sostenuto la squadra.

Al fischio finale sono scappato per non rischiare di essere messo in mezzo o in ballo.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 37^ giornata: Vicenza-Lecce
MessaggioInviato: dom mag 01, 2022 1:47 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 12, 2009 2:47 pm
Messaggi: 3121
Località: Da qualche parte dell'Italia
Che ci sia la possibilità di fare NOI RICORSO?

C'è un video (riportato anche sul sito del Quotidiano di Puglia) dove si vede un steward avvicinarsi, mettersi di fianco e appoggiare a 2 passi l'incriminato petardo.

Che sia stata tutta una cosa preparata e messa in scena una volta che loro passavano in svantaggio per poi fare ricorso e vincerla a tavolino?

Peccato x loro che uno dei nostri tifosi, presente nello stesso punto dove avevo preso io il biglietto ha girato il video.

Di seguito il link del video.
https://youtu.be/1FmfaBjaZFM

Non sto riuscendo a trovarlo più, c'è anche un video dove in prospettiva si vede il loro portiere girare la testa e guardare lo steward.... Video magicamente sparito


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 37^ giornata: Vicenza-Lecce (2-1)
MessaggioInviato: lun mag 02, 2022 7:06 am 
Non connesso
moderatore
moderatore
Avatar utente

Iscritto il: ven giu 11, 2004 3:35 pm
Messaggi: 19153
Località: colline del chianti doc
appunti di viaggio vicentini
https://www.leccesidentro.it/news/viewart.php?idart=2033

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 37^ giornata: Vicenza-Lecce (2-1)
MessaggioInviato: lun mag 02, 2022 3:42 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 5933
La comunque brutta vicenda si chiude con una multa di 10.000 Euro. Non pochi ma poteva andare peggio.
Mi auguro che questi scellerati scompaiano dagli spalti delle partite del Lecce e ove individuati vengano senza remore denunciati. Chi vede, sa e tace si macchia di una ingiustificabile omertà a copertura di chi non ama il Lecce ma è solo uno spiantato e squallido teppista.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 40 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it