homepageimmaginivideo
Oggi è dom apr 28, 2024 1:00 am

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: 35^ giornata: Reggina-Lecce (1-0)
MessaggioInviato: gio apr 14, 2022 11:05 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 04, 2006 5:42 pm
Messaggi: 7565
Reggina che ormai non ha più stimoli particolari, se non vendicarsi di Baroni o fare un piacere alla tifoseria battendo il Lecce.
Le nostre motivazioni sono 10 volte le loro, quindi bisogna far capire fin da subito chi comanderà la partita.

A noi mancherà Blin, a loro Menez e Stravropulos. Per entrambi giocatori importanti ma non insostituibili.

------------Gabriel
Calabresi Lucioni Tuia Gallo
Helgason Hjulmand Bjorkengren
Strefezza Coda Di Mariano

Spero di vedere finalmente fuori Gargiulo, dopo 3 partite consecutive in cui è sempre stato l'UNICO insufficiente (per media voto) dei titolari.
Direi che può bastare no?
Mi chiedo se e quando rivedremo Majer, ma ormai non ci spero più... Quindi spazio ai due giovani che hanno cambiato marcia contro la Spal.

Spero di vedere Listkowski nel secondo tempo al posto dell'inutile Ragusa, che mo per quel golletto fatto al 90% da Coda ce lo ritroviamo in campo in ogni partita al posto dei nostri giovani.

_________________
:ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 35^ giornata: Reggina-Lecce
MessaggioInviato: gio apr 14, 2022 3:50 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 6020
La Reggina dopo una lunga serie negativa che l'aveva portata vicina alla zona playout ha infilato una serie positiva che l'ha portata a intravedere i playoff. Dopo l'ultima giornata è però arrivata al game over, per la squadra e i suoi tifosi campionato chiuso, qualunque cosa accada non può retrocedere nè essere promossa.
In questo scenario con tante maggiori motivazioni, qualità e un Granillo che di pasquetta potrebbe addirittura vedere una maggioranza di tifosi giallorossi non riuscire a vincere significherebbe aver fatto peggio che a Perugia e Cosenza.
Non facciamo scherzi, si deve andare a vincere, il momento non ammette alternative.

La squalifica di Blin apre uno spot a centrocampo, a fianco di Hjulmand oltre a Helgason mi auguro però di vedere Bjorkengren o al limite Majer. Gargiulo è in un brutto momento dal quale non ha dato segnali di uscita, solo un ciuccio potrebbe riproporlo quindi il rischio c'è visto che ci guida Baroni. :evil:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 35^ giornata: Reggina-Lecce
MessaggioInviato: gio apr 14, 2022 4:41 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: ven apr 13, 2007 5:21 pm
Messaggi: 3173
Località: Nardò
Io continuo a non farmi piacere biorkengren...molle e poco più. Meglio mayer se sta discretamente


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 35^ giornata: Reggina-Lecce
MessaggioInviato: gio apr 14, 2022 5:49 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 04, 2006 5:42 pm
Messaggi: 7565
andreagiallorosso ha scritto:
Io continuo a non farmi piacere biorkengren...molle e poco più. Meglio mayer se sta discretamente

Pure per me è una riserva, però almeno non è impreciso come Gargiulo, che oltre alla fisicità non ha niente (almeno per me acquisto flop).

Majer è la mezzala più forte che abbiamo, ma è scomparso... Mi sembrerebbe strano se lo schierasse. Per me se in forma è la prima scelta, ma dubito lo sia (fisicamente e mentalmente).

_________________
:ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 35^ giornata: Reggina-Lecce
MessaggioInviato: gio apr 14, 2022 7:05 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: ven apr 13, 2007 5:21 pm
Messaggi: 3173
Località: Nardò
Ma un giornalista che faccia la domanda sulle condizioni di mayer?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 35^ giornata: Reggina-Lecce
MessaggioInviato: ven apr 15, 2022 8:26 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 6020
andreagiallorosso ha scritto:
Ma un giornalista che faccia la domanda sulle condizioni di mayer?


....aspetta e spera che già l'ora si avvicina...... :roll: :twisted:

Arbitra Fourneau che l'anno scorso inmflusì in modo indiretto nella nostra mancata promozione.
Al 94' di Salernitana-Venezia, fine campionato, Djuric centrò in pieno il portiere avversario prima del gol di Gondo. Clamoroso errore che sarebbe stato corretto al var (che non c'era). Per i campani due punti in più che alla fine gli consentirono di scavalcarci.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 35^ giornata: Reggina-Lecce
MessaggioInviato: dom apr 17, 2022 9:30 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 6020
Reggina, Stellone: "Darò spazio a chi ha giocato meno, ma schiererò la migliore formazione possibile"

“Schiereremo la miglior formazione possibile contro una squadra in lotta per la vittoria del campionato e che gioca molto bene. Sarà una partita difficilissima in cui cercheremo, come ad Ascoli e col Benevento, di fare il nostro gioco. Nelle ultime gare abbiamo raccolto solo quattro punti, ma ciò non toglie il grande lavoro fatto dai ragazzi. Sono tornato a Reggio che si arrivava da un periodo nerissimo, un solo punto in dieci partite, qualcuno vedeva la possibilità di una retrocessione diretta. Abbiamo invece raggiunto la salvezza con largo anticipo, adesso però c’è da onorare la fine del campionato."
"Vedrò di dar spazio a qualche ragazzo che ha giocato meno, ma scenderemo in campo con la miglior formazione per cercare di fare un “dispetto” al Lecce, piazza a cui sono molto legato”.
“Ci può stare. Anche un calo fisico può essere una causa, abbiamo speso tanto per uscire da una situazione difficile. Queste componenti hanno fatto sì che la Reggina non potesse andare oltre l’obiettivo salvezza. Ma ripeto, questo non toglie nulla al grande traguardo raggiunto dai ragazzi. Abbiamo provato a divertirci, ma non ci siamo riusciti. "
"Affrontiamo il Lecce con la serenità di una squadra salva e consapevole di potersi far valere. Gli stimoli vengono di conseguenza, io guardo sempre le statistiche, non scenderemo sicuramente in campo con la bandiera bianca. In tutto gli sport le motivazioni comunque sono essenziali. Il Benevento, il Lecce o l’Ascoli hanno un obiettivo molto importante da raggiungere e questo fa la differenza. Ma domani, chi scenderà in campo battaglierà sino alla fine. Per la società e per i tifosi."
“Abbiamo parlato spesso con Taibi, e il progetto a me piace. Io adoro lavorare con i giovani, è questo il motivo per cui abbiamo già deciso le cifre del mio contratto futuro, manca solo la firma del presidente Gallo. Dobbiamo guardare velocemente al futuro, perché qualche giocatore sceglie subito la squadra in cui trasferirsi. Io, se sarò ancora allenatore della Reggina, ho già in mente il gruppo che voglio. Non sempre i calciatori della Primavera sono pronti per la Serie B, ma può essere che qualcuno sia in grado di fare il salto di qualità. Cortinovis, Amione, sono due esempi. Anche Giraudo aveva giocato soltanto la Serie C, eppure sembra un veterano. Iscrizione al prossimo campionato? Il presidente è stato chiaro ed io mi fido di lui, altrimenti non mi sarei seduto a trattare la mia permanenza. Sono felice di stare a Reggio, devo soltanto firmare il contratto”.

PS - Stellone: molto legato al Lecce ma ci vuole fare un dispetto, se non fosse stato legato n'ia ccisi? :twisted:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 35^ giornata: Reggina-Lecce
MessaggioInviato: lun apr 18, 2022 2:51 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 12, 2009 2:47 pm
Messaggi: 3143
Località: Da qualche parte dell'Italia
Barreca inguardabile.
Ma perché metterlo in campo, perché???

Cmq la Reggina sta facendo di tutto per non farci giocare e in alcuni frangenti per innervosirci.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 35^ giornata: Reggina-Lecce
MessaggioInviato: lun apr 18, 2022 2:54 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 6020
Un Allenatore senza personalità mette in campo una squadra senza personalità. Una presunzione attendista senza mai tirare in porta alla fine ci punisce ancora più del mediocre primo tempo giocato con la Spal.
Di Mariano evanescente, Strefezza sempre anticipato, Calabresi e Barreca distratti.
Nel secondo tempo tenterei Rodriguez per Di Mariano, ma soprattutto dobbiamo mettere in campo cuore e determinazione.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 35^ giornata: Reggina-Lecce
MessaggioInviato: lun apr 18, 2022 3:05 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 12, 2009 2:47 pm
Messaggi: 3143
Località: Da qualche parte dell'Italia
Cmq giochiamo lenti, a tratti confusi e senza mordente.

Non comprendo perché i nostri hanno paura a tirare quando si trovano vicino al limite dell'area.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 35^ giornata: Reggina-Lecce
MessaggioInviato: lun apr 18, 2022 3:59 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 12, 2009 2:47 pm
Messaggi: 3143
Località: Da qualche parte dell'Italia
Partita giocata di MER DA!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 35^ giornata: Reggina-Lecce
MessaggioInviato: lun apr 18, 2022 4:02 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 6020
Nel momento decisivo del campionato il più brutto Lecce dell'anno. Partita preparata male e giocata peggio. primo tempo senza fare un tiro in porta. Nel secondo in cerca di episodi senza mai un'idea di gioco.
I peggiori Barreca e Calabresi mai visti, Strefezza un lampo e poi nulla. Coda sempre a caccia di farfalle.
Primi l'anno scorso prima della quart'ultima e poi sconfitti. Un incubo che non si deve ripetere.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 35^ giornata: Reggina-Lecce
MessaggioInviato: lun apr 18, 2022 4:03 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 12, 2009 2:47 pm
Messaggi: 3143
Località: Da qualche parte dell'Italia
VERGOGNOSO non aver fatto nemmeno un tiro in porta!

Io continuo a dire che il nostro limite più grande è BARONI.

Gioco lento, confuso e possesso inutile.
Zero aggressività, zero verve, zero cohones!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 35^ giornata: Reggina-Lecce
MessaggioInviato: lun apr 18, 2022 4:05 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 12, 2009 2:47 pm
Messaggi: 3143
Località: Da qualche parte dell'Italia
Oggi ci siamo giocati il Jolly che avevamo!

Adesso devono arrivare 3 vittorie su 3


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 35^ giornata: Reggina-Lecce
MessaggioInviato: lun apr 18, 2022 4:11 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar mag 04, 2004 3:19 pm
Messaggi: 3156
Località: Basel
Non riesco proprio a capire come si fa a sbagliare una partita cosí importante!
Presidente fatti sentire!
Sento forte puzza di playoff purtroppo…

_________________
Immagine SALENTO NEL CUORE


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it