homepageimmaginivideo
Oggi è gio mar 28, 2024 9:49 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: 36^ giornata: Lecce-Pisa
MessaggioInviato: mar apr 26, 2022 5:52 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 16, 2008 11:02 am
Messaggi: 11917
SuperDario ha scritto:
sum41 ha scritto:
Zemaniano82 ha scritto:
max ha scritto:
Zemaniano82 ha scritto:
Spettacolo :serieA:
Migliore in assoluto lucioni
Gendrey cresciuto nella ripresa
Unica nota stonata gargiulo
Ma va bene cosi
Avanti Lecce :wink:


Una vera squagliata di sudore alla Est ma ne è valsa la pena. Non so in tv ma allo Stadio mi è sembrato che il Pisa lo abbiamo surclassato.
Alla fine Baroni ha fatto le scelte che anch'io auspicavo. Gargiulo è il meno in forma e oggi lo ha confermato ma era necessaria una scelta di esperienza.
Non ho approvato le sostituzioni di Gendrey e Dermaku che stavano faccendo molto bene e non mi sembravano particolarmente affaticati. Alla fine abbiamo vinto 2-0 una partita che potevamo vincere 4-0.
Majer nemmeno in panchina e vabbè sarà stato fatto del tutto fuori ma a Rodriguez nemmeno un minuto perchè?

Cmq hai ragione. Non doveva pensare a sostituire chi aveva dato tutto e pensare a mantenere il risultato. Era giusto far entrare rodriguez, anche solo per un minuto, così avevi modo di criticarlo per aver fatto giocare solo un minuto a rodriguez.

gendrey e dermaku stavano morendo, su rodriguez non rispondo più perchè mi sono convinto che con lui il popolo leccese viva un fenomeno di dissonanza cognitiva su larga scala

Rodriguez non c'entrava nulla cu sta partita. :lol:
E diciamo che non c'entra nulla col 4-3-3. Può essere utile solo quando si è in svantaggio e si passa al 4-2-3-1. Il suo utilizzo quest'anno di ferma qui. Molto meglio Listkowski se deve giocare esterno.
Penso che la sua avventura con noi sia giunta al capolinea. Meglio per lui che potrà giocare e per noi che ci liberiamo di un giocatore non adatto al 4-3-3. Personalmente lo scambierei con Bernabè se fosse possibile.

Rodriguez è molto forte ed è giovane, si può fare una bella plusvalenza, ma non quest'anno. Lo darei in prestito al Brescia di Corini :asd:

_________________
Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 36^ giornata: Lecce-Pisa
MessaggioInviato: mar apr 26, 2022 6:18 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 04, 2006 5:42 pm
Messaggi: 7500
sum41 ha scritto:
SuperDario ha scritto:
sum41 ha scritto:
Zemaniano82 ha scritto:
max ha scritto:

Una vera squagliata di sudore alla Est ma ne è valsa la pena. Non so in tv ma allo Stadio mi è sembrato che il Pisa lo abbiamo surclassato.
Alla fine Baroni ha fatto le scelte che anch'io auspicavo. Gargiulo è il meno in forma e oggi lo ha confermato ma era necessaria una scelta di esperienza.
Non ho approvato le sostituzioni di Gendrey e Dermaku che stavano faccendo molto bene e non mi sembravano particolarmente affaticati. Alla fine abbiamo vinto 2-0 una partita che potevamo vincere 4-0.
Majer nemmeno in panchina e vabbè sarà stato fatto del tutto fuori ma a Rodriguez nemmeno un minuto perchè?

Cmq hai ragione. Non doveva pensare a sostituire chi aveva dato tutto e pensare a mantenere il risultato. Era giusto far entrare rodriguez, anche solo per un minuto, così avevi modo di criticarlo per aver fatto giocare solo un minuto a rodriguez.

gendrey e dermaku stavano morendo, su rodriguez non rispondo più perchè mi sono convinto che con lui il popolo leccese viva un fenomeno di dissonanza cognitiva su larga scala

Rodriguez non c'entrava nulla cu sta partita. :lol:
E diciamo che non c'entra nulla col 4-3-3. Può essere utile solo quando si è in svantaggio e si passa al 4-2-3-1. Il suo utilizzo quest'anno di ferma qui. Molto meglio Listkowski se deve giocare esterno.
Penso che la sua avventura con noi sia giunta al capolinea. Meglio per lui che potrà giocare e per noi che ci liberiamo di un giocatore non adatto al 4-3-3. Personalmente lo scambierei con Bernabè se fosse possibile.

Rodriguez è molto forte ed è giovane, si può fare una bella plusvalenza, ma non quest'anno. Lo darei in prestito al Brescia di Corini :asd:

Più passa il tempo e più rischia di diventare un Asencio qualunque. il valore spropositato spesso è dato dall'età, ma se fa un'altra stagione ai margini non varrà più di tanto.
Quindi sì, o si dà in prestito o lo si cede subito e magari si fanno un paio di milioni (e per quello che ha fatto quest'anno non li vale).
Io, ripeto, lo scambierei per Bernabè. Stessa età, ma almeno il centrocampista spagnolo gioca in un ruolo in cui siamo scopertissimi per il prossimo anno. Mentre Rodriguez non ci serve.

_________________
:ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 36^ giornata: Lecce-Pisa (2-0)
MessaggioInviato: gio apr 28, 2022 6:55 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 12, 2009 2:47 pm
Messaggi: 3121
Località: Da qualche parte dell'Italia
Rincresce aprire il prossimo Topic della partita? :asd: :asd: :rasta: :rasta: :asd: :asd:


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 8 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it