homepageimmaginivideo
Oggi è gio mar 28, 2024 12:59 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: 30^ giornata: Cosenza-Lecce
MessaggioInviato: mar mar 15, 2022 8:42 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 16, 2008 11:02 am
Messaggi: 11917
Aldilà di Simic che è imbarazzante, Aldilà dei cambi, Aldilà di quello che vi pare, oggi si è vista una squadra indecente a livello mentale.
Mi sono vergognato di essere rappresentato da questi

_________________
Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 30^ giornata: Cosenza-Lecce
MessaggioInviato: mar mar 15, 2022 8:43 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 24, 2010 8:07 pm
Messaggi: 3418
max ha scritto:
Zemaniano82 ha scritto:
Partita assurda. Fino al rigore stavamo controllando in tranquillità. Poi 2 errori di simic hanno ribaltato una partita che si doveva vincere.
Peccato
In sintesi:
Malissimo simic (ora capisco perché preferiva Calabresi centrale)
Male gallo
Malissimo gargiulo
Majer fantasma
Ragusa malissimo


Concordo e aggiungo malissimo Calabresi che non solo non è entrato in partita ma ha sbagliato letteralmente tutto.

Baroni credo che lo hai omesso per pura dimenticanza.

Io non ho pregiudizi. Quando un allenatore schiera la migliore formazione possibile, cambia 2 volte modulo, prima 4231, poi 424. E rischiamo di perdere per colpa di un solo giocatore ( che giustamente lui non schiera mai, salvo emergenza), non è colpa del mister

_________________
AVANTI LECCE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 30^ giornata: Cosenza-Lecce
MessaggioInviato: mar mar 15, 2022 8:44 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 24, 2010 8:07 pm
Messaggi: 3418
sum41 ha scritto:
Aldilà di Simic che è imbarazzante, Aldilà dei cambi, Aldilà di quello che vi pare, oggi si è vista una squadra indecente a livello mentale.
Mi sono vergognato di essere rappresentato da questi

Fino al rigore stavamo giocando bene. Quello che è successo dopo, aldilà dei due episodi Sfortunati, non me lo so spiegare

_________________
AVANTI LECCE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 30^ giornata: Cosenza-Lecce
MessaggioInviato: mar mar 15, 2022 8:45 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 24, 2010 8:07 pm
Messaggi: 3418
trentino83 ha scritto:
Zemaniano82 ha scritto:
trentino83 ha scritto:
Ho il morale e le palle a terra.

Baroni a fine stagione fuori dai @@. :dito:

Ma cosa *** c'entra baroni?


Chi deve caricare la squadra? Chi deve mantenere alto il morale? Chi deve leggere bene le partite e saperle interpretare dando giuste indicazioni e consigli?

Il compito di Baroni non è solo quella di allenare e metter ei giocatori in campo ma. Anche quella mentale è dell'atteggiamento.

È oggi non è la prima volta. Perugia con un uomo in meno e scesi in campo molli senza verve e cattiveria.
E c'è ne sono mooolte altre partite in questo modo

È il gioco lento con giro palla e possesso da far scendere il latte ai @@, impostare a tutti i costi con i difensori chi lo vuole?

Angoli e punizioni buttate sempre e solo nel cesso?

Questo è lo stesso allenatore di tutto l'anno. Non penso che oggi, o a Perugia, abbia ordinato alla squadra di essere molle

_________________
AVANTI LECCE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 30^ giornata: Cosenza-Lecce
MessaggioInviato: mar mar 15, 2022 8:48 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 04, 2006 5:42 pm
Messaggi: 7497
Zemaniano82 ha scritto:
Partita assurda. Fino al rigore stavamo controllando in tranquillità. Poi 2 errori di simic hanno ribaltato una partita che si doveva vincere.
Peccato
In sintesi:
Malissimo simic (ora capisco perché preferiva Calabresi centrale)
Male gallo
Malissimo gargiulo
Majer fantasma
Ragusa malissimo

Ragusa è il clone di Olivieri. Gioca per gli altri. Mai piu in campo.
Simic ha finito. Non partirà più dal primo minuto. Ero curioso ma non è cosa.

I terzini male tutti.

Coda a parte il.gol ha smistato alla ca zzo di cane senza guardare per tutta la partita.

Il centrocampo è solo Hjulmand.

_________________
:ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 30^ giornata: Cosenza-Lecce
MessaggioInviato: mar mar 15, 2022 8:49 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 16, 2008 11:02 am
Messaggi: 11917
Ah, oggi posso in definitiva esprimermi sul mercato invernale (anche se ripeto, avremmo fatto schifo anche se avessimo avuto cambi indecenti)

Plizzari INDECENTE
simic INDECENTE
ragusa INDECENTE
asencio non sappiamo ancora

Con buona pace del vate di Vernole, il fenomeno mondiale dei DS, il messia del "facile salire con i prestiti" quando i suoi (stepinski, olivieri, plizzarri e autru schifu) non sono buoni manco per la serie C

_________________
Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 30^ giornata: Cosenza-Lecce
MessaggioInviato: mar mar 15, 2022 8:56 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 5933
Zemaniano82 ha scritto:
Io non ho pregiudizi. Quando un allenatore schiera la migliore formazione possibile, cambia 2 volte modulo, prima 4231, poi 424. E rischiamo di perdere per colpa di un solo giocatore ( che giustamente lui non schiera mai, salvo emergenza), non è colpa del mister


Io giudico per quello che vedo e intuisco.
Simic: ha scoperto oggi che è da Serie C? Non era obbligato a schierarlo, c'erano disponibili Dermaku e Calabresi.

La formazione (ignorando il livello di Simic, che però Baroni segue ogni giorno) l'abbiamo condivisa tutti. Ma poi la partita la devi giocare con adeguata intesità e personalità se sei una big sul terreno di una retrocedenda. Il problema è stato l'atteggiamento perchè non so voi ma io mi sono accorto subito che facevamo accademia a far passare il tempo come se non avessimo avversari o fossimo negli ultimi 5' di partita. Non è un caso che la mia metà mi abbia detto: perchè stai incazzato se stiamo vincendo?

Su Coda rigorista mi sono espresso da Como e precedenti. Me ne sbatto dei suoi record e della classifica cannonieri. Non ci credo che, fosse anche Gabriel, non abbiamo qualcuno capace di sbagliare meno rigori dei 4 su 9 suoi!


Ultima modifica di max su mar mar 15, 2022 8:57 pm, modificato 1 volte in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 30^ giornata: Cosenza-Lecce
MessaggioInviato: mar mar 15, 2022 8:57 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 12, 2009 2:47 pm
Messaggi: 3121
Località: Da qualche parte dell'Italia
Zemaniano82 ha scritto:
trentino83 ha scritto:
Zemaniano82 ha scritto:
trentino83 ha scritto:
Ho il morale e le palle a terra.

Baroni a fine stagione fuori dai @@. :dito:

Ma cosa *** c'entra baroni?


Chi deve caricare la squadra? Chi deve mantenere alto il morale? Chi deve leggere bene le partite e saperle interpretare dando giuste indicazioni e consigli?

Il compito di Baroni non è solo quella di allenare e metter ei giocatori in campo ma. Anche quella mentale è dell'atteggiamento.

È oggi non è la prima volta. Perugia con un uomo in meno e scesi in campo molli senza verve e cattiveria.
E c'è ne sono mooolte altre partite in questo modo

È il gioco lento con giro palla e possesso da far scendere il latte ai @@, impostare a tutti i costi con i difensori chi lo vuole?

Angoli e punizioni buttate sempre e solo nel cesso?

Questo è lo stesso allenatore di tutto l'anno. Non penso che oggi, o a Perugia, abbia ordinato alla squadra di essere molle


È da metà del girone di andata che continuo a dire che a me Baroni non piace e che è incapace è ha enormi limiti. Non me ne sto uscendo da 2/3 partite.

Inutile che riscrivo tutto quello che penso di lui e tutte le sue colpe nel giocare, interpretare o sui cambi!

Può anche portarci in A, ma continuerò a dire e sostenere che lui NON È ALL'ALTEZZA ED È INCOMPETENTE IN TANTE COSE/SITUAZIONI


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 30^ giornata: Cosenza-Lecce
MessaggioInviato: mar mar 15, 2022 9:50 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab set 18, 2010 10:54 am
Messaggi: 7534
Zemaniano82 ha scritto:
Partita assurda. Fino al rigore stavamo controllando in tranquillità. Poi 2 errori di simic hanno ribaltato una partita che si doveva vincere.
Peccato
In sintesi:
Malissimo simic (ora capisco perché preferiva Calabresi centrale)
Male gallo
Malissimo gargiulo
Majer fantasma
Ragusa malissimo

ma perchè, Strefezza?
per me il peggiore


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 30^ giornata: Cosenza-Lecce
MessaggioInviato: mar mar 15, 2022 10:11 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 24, 2010 8:07 pm
Messaggi: 3418
pinoscotto ha scritto:
Zemaniano82 ha scritto:
Partita assurda. Fino al rigore stavamo controllando in tranquillità. Poi 2 errori di simic hanno ribaltato una partita che si doveva vincere.
Peccato
In sintesi:
Malissimo simic (ora capisco perché preferiva Calabresi centrale)
Male gallo
Malissimo gargiulo
Majer fantasma
Ragusa malissimo

ma perchè, Strefezza?
per me il peggiore

Anche, ma almeno ha fatto l'assist e ha procurato qualche punizione.

_________________
AVANTI LECCE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 30^ giornata: Cosenza-Lecce
MessaggioInviato: mer mar 16, 2022 12:04 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 04, 2006 5:42 pm
Messaggi: 7497
Il problema serio di questa squadra (oltre a portieri e difensori di riserva che fanno minchiate) è l'assenza totale di mezzali all'altezza.

Il nostro centrocampo è solo Hjulmand. Gli altri allo stato attuale sono giocatorini di bassa serie B.

_________________
:ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 30^ giornata: Cosenza-Lecce
MessaggioInviato: mer mar 16, 2022 7:16 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 24, 2010 8:07 pm
Messaggi: 3418
SuperDario ha scritto:
Il problema serio di questa squadra (oltre a portieri e difensori di riserva che fanno minchiate) è l'assenza totale di mezzali all'altezza.

Il nostro centrocampo è solo Hjulmand. Gli altri allo stato attuale sono giocatorini di bassa serie B.

I problemi sono iniziati quando majer ha smesso di giocare. Ci sape ce be successu

_________________
AVANTI LECCE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 30^ giornata: Cosenza-Lecce
MessaggioInviato: mer mar 16, 2022 8:51 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: ven apr 13, 2007 5:21 pm
Messaggi: 3171
Località: Nardò
SuperDario ha scritto:
Il problema serio di questa squadra (oltre a portieri e difensori di riserva che fanno minchiate) è l'assenza totale di mezzali all'altezza.

Il nostro centrocampo è solo Hjulmand. Gli altri allo stato attuale sono giocatorini di bassa serie B.

onestamente a blin al di la del gol gli si è dato poco spazio...io lo vedo sempre bene in fase di interdizione...ma preferisce sempre mettere altri...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 30^ giornata: Cosenza-Lecce
MessaggioInviato: mer mar 16, 2022 9:17 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 5933
Zemaniano82 ha scritto:
I problemi sono iniziati quando majer ha smesso di giocare. Ci sape ce be successu


Altra cena saltata e altra notte "incazzata".

Pensavo a 1 ammonito noi e 8 loro. E' significstivo della diversa grinta messa in campo dalle due squadre. A me, discorso generale, piacciono gli allenatori sanguigni, tipo Cosmi che, tra le ultime, riuscì a motivare una squadra mezza morta come il Crotone.
Anche su questo non vedo Baroni un gran motivatore, anzi più un demotivatore, quanto meno di singoli.

Majer? E' un mistero. Purtroppo non trapela nulla e i Bar che avevano indiscrezioni ora sono chiusi. Però si può andare fuori forma per tanti motivi, non solo sportivi o fisici, ma anche per familiari o personali. Qualcosa per me c'è.

Per il resto guardiamo avanti.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 30^ giornata: Cosenza-Lecce
MessaggioInviato: mer mar 16, 2022 9:20 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 24, 2010 8:07 pm
Messaggi: 3418
max ha scritto:
Zemaniano82 ha scritto:
I problemi sono iniziati quando majer ha smesso di giocare. Ci sape ce be successu


Altra cena saltata e altra notte "incazzata".

Pensavo a 1 ammonito noi e 8 loro. E' significstivo della diversa grinta messa in campo dalle due squadre. A me, discorso generale, piacciono gli allenatori sanguigni, tipo Cosmi che, tra le ultime, riuscì a motivare una squadra mezza morta come il Crotone.
Anche su questo non vedo Baroni un gran motivatore, anzi più un demotivatore, quanto meno di singoli.

Majer? E' un mistero. Purtroppo non trapela nulla e i Bar che avevano indiscrezioni ora sono chiusi. Però si può andare fuori forma per tanti motivi, non solo sportivi o fisici, ma anche per familiari o personali. Qualcosa per me c'è.

Per il resto guardiamo avanti.

Il discorso cartellini non sta in piedi.
Noi giochiamo a calcio o perlomeno proviamo a farlo, loro a calci. E basta.
Aldilà dell'atteggiamento sbagliato di ieri sera

_________________
AVANTI LECCE


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it