homepageimmaginivideo
Oggi è ven mar 29, 2024 3:25 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: 28^ giornata: Perugia-Lecce
MessaggioInviato: dom mar 06, 2022 5:06 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 12, 2009 2:47 pm
Messaggi: 3121
Località: Da qualche parte dell'Italia
Cmq anche Baroni ha rotto i @@!!

Barreca è Ragusa che fanno CA GA RE e continua a schierarsi e a tenerli in campo.

Tempistiche e cambi lasciamo stare


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 28^ giornata: Perugia-Lecce
MessaggioInviato: dom mar 06, 2022 5:14 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 12, 2009 2:47 pm
Messaggi: 3121
Località: Da qualche parte dell'Italia
Baroni dei miei @@ che casso apstti a fare i 2 cambi? :dito:

VAF fan cu lo tu e le tue fissazioni di mer da :dito:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 28^ giornata: Perugia-Lecce
MessaggioInviato: dom mar 06, 2022 5:35 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 16, 2008 11:02 am
Messaggi: 11917
Al netto della partita di ***, dell'arbitraggio, delle scelte tecniche, di quello che vi pare...

Se domani Olivieri si sveglia elegante, non mi rovina la giornata

_________________
Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 28^ giornata: Perugia-Lecce
MessaggioInviato: dom mar 06, 2022 5:40 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 5933
Abbiamo pareggiato grazie al regalo perugino di un fallo di mano una partita che potevamo vincere ma che stavamo ormai per perdere. Baroni ha schierato uomini e modulo che non producono nessuna vera azione d'attacco.
Perugia in 10 ma noi in 9 con Barreca e Ragusa che non ne hanno letteralmente azzeccata una. Ma lo scienziato è un luminare che li segue tutti i giorni e sa quel che fa, come sempre. Oggi rilevo solo che ha aspettato l'85' per toglierli dalle scatole.
Ci siamo fatti deridere da quel chiapparo di Olivieri che dopo l'ennesimo pallone perso da Barreca si è visto regalare da quello sprovveduto (e mi limito) di Bleve un pallone che avrei realizzato anch'io. Mi è venuto da vomitare!
Altri due punti persi per colpa di Baroni, o no? A me sta antipatico a prescindere, e non lo nego, ma aspetto i commenti dei competentissimi Baroni Boys per vedere se oggi c'è da difenderlo.

PS 4 - Se Rodriguez grazie a una sua azione personale ci avesse portati in vantaggio forse avremmo vinto. Il giudizio sulla partita del Lecce sarebbe cambiato? Per me no!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 28^ giornata: Perugia-Lecce
MessaggioInviato: dom mar 06, 2022 5:43 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 5933
sum41 ha scritto:
Al netto della partita di ***, dell'arbitraggio, delle scelte tecniche, di quello che vi pare...

Se domani Olivieri si sveglia elegante, non mi rovina la giornata


Ma che ti lamenti dell'arbitraggio che è stato equo e giusto? C'è tanto altro di cui lamentarsi. Oggi c'erano da raccogliere tre punti non diffiicili e non ne siamo stati capaci! :evil:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 28^ giornata: Perugia-Lecce
MessaggioInviato: dom mar 06, 2022 5:55 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 16, 2008 11:02 am
Messaggi: 11917
max ha scritto:
Abbiamo pareggiato grazie al regalo perugino di un fallo di mano una partita che potevamo vincere ma che stavamo ormai per perdere. Baroni ha schierato uomini e modulo che non producono nessuna vera azione d'attacco.
Perugia in 10 ma noi in 9 con Barreca e Ragusa che non ne hanno letteralmente azzeccata una. Ma lo scienziato è un luminare che li segue tutti i giorni e sa quel che fa, come sempre. Oggi rilevo solo che ha aspettato l'85' per toglierli dalle scatole.
Ci siamo fatti deridere da quel chiapparo di Olivieri che dopo l'ennesimo pallone perso da Barreca si è visto regalare da quello sprovveduto (e mi limito) di Bleve un pallone che avrei realizzato anch'io. Mi è venuto da vomitare!
Altri due punti persi per colpa di Baroni, o no? A me sta antipatico a prescindere, e non lo nego, ma aspetto i commenti dei competentissimi Baroni Boys per vedere se oggi c'è da difenderlo.

PS 4 - Se Rodriguez grazie a una sua azione personale ci avesse portati in vantaggio forse avremmo vinto. Il giudizio sulla partita del Lecce sarebbe cambiato? Per me no!

Come ti si può rispondere su Baroni se sei il primo a dire che "ti sta antipatico a prescindere"? Me pozzu mintere a discutere cu li palumbi?
Non è per offenderti, io pure ho avuto antipatie a prescindere (esempio Meccariello) ma mica pretendo di discettare sulle sue qualità o lacune

_________________
Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 28^ giornata: Perugia-Lecce
MessaggioInviato: dom mar 06, 2022 6:10 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 5933
sum41 ha scritto:
Come ti si può rispondere su Baroni se sei il primo a dire che "ti sta antipatico a prescindere"? Me pozzu mintere a discutere cu li palumbi?
Non è per offenderti, io pure ho avuto antipatie a prescindere (esempio Meccariello) ma mica pretendo di discettare sulle sue qualità o lacune


Non mi sono spiegato bene. Una cosa è dire che Baroni mi sta antipatico e andare a trovare anche i peli nell'uovo delle vittorie (come ammetto di fare). Un'altra cosa quando gli errori sono grossolani e indiscutibili.
Di Olivieri abbiamo detto di tutto e di più, alla fine si è dovuto convincere anche lui (e Corvino) che non era cosa, quando anche i più pazienti hanno finito per fischiarlo. Ma anche su questo forum che era scarsissimo lo dicevamo in tanti già da ottobre!
Ragusa? Idem con patate, come si dice a Lecce. Quanto cavolo ci metti a capire che non può essere titolare di una squadra che punta alla promozione? Oggi quando è stato sostiuito sono arrivati anche i fischi dei nostri tifosi in trasferta. Bene, lo ha bruciato anche come riserva!
Il mio pensiero l'ho sempre espresso spero con chiarezza (e in un dibattito capisco che può essere condivisibile o meno). Per me questa rosa è sicuramente superiore a quella che aveva Corini ma non sta facendo meglio. Quindi se Corini era per molti scarso ancora più scarso deve essere considerato Baroni. Ma per molti qui come altrove (in verità non la maggioranza) questo non è.
Va bene, abbiamo una squadra da tranquilla salvezza, massimo playoff, e Baroni ci sta facendo sognare la promozione diretta. Se questo è faccio ammenda e dico che è un grande!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 28^ giornata: Perugia-Lecce
MessaggioInviato: dom mar 06, 2022 6:43 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 24, 2010 8:07 pm
Messaggi: 3420
Brutta partita. Dovevamo vincere invece ringraziamo per un pareggio, anche se abbiamo avuto molte occasioni specie nel finale.
Purtroppo gli episodi oggi ci hanno condannato: l'errore di Rodriguez pesa tantissimo, quasi quanto quello di bleve.
Prima della partita avrei firmato per un pareggio, ora testa al Brescia.

_________________
AVANTI LECCE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 28^ giornata: Perugia-Lecce
MessaggioInviato: dom mar 06, 2022 7:59 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 04, 2006 5:42 pm
Messaggi: 7502
Partita brutta e fallosa, con 6 ammoniti per parte + 1 espulso. Da queste partite esci sempre con squalifiche e infortuni. L'unica cosa positiva è che non l'abbiamo persa.

Abbiamo avuto dei lampi che andavano sfruttati meglio. Rdriguez e Hjulmand dovevan far megli davanti al portiere.
Il Perugia ha sfruttato l'unica vera azione da gol con quel bidone colossale di Olivieri, che oltre che scarso si rivela pure un pezzo di me rda. Molto forte invece De Luca.

Male, ma non è una novità, Ragusa e Barreca (terza di fila... il turnover dove sta?). Malissimo Bleve. Ottimo l'impatto di Asencio.
Coda molto chiuso e ha rischiato di sbagliare il rigore.

Modulo per me bocciato, o comunque da rivedere senza l'inutile Ragusa e con un Listkowski più in palla (o con Di Mariano che è un esterno puro).

Majer (entrato malissimo più che altro perchè scoglionato da quel che ho visto) e Bjorkengren ormai dimenticati e mai utilizzati.

Boh, ci è andata bene per come si era messa.
Ne salvo pochi oggi.

Baroni lo boccio perchè come sempre il turnover lo fa a chiacchiere. E i cambi fatti troppo tardi.

_________________
:ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 28^ giornata: Perugia-Lecce (1-1)
MessaggioInviato: lun mar 07, 2022 8:42 am 
Non connesso
moderatore
moderatore
Avatar utente

Iscritto il: ven giu 11, 2004 3:35 pm
Messaggi: 19153
Località: colline del chianti doc
appunti post-perugia
https://www.leccesidentro.it/news/viewart.php?idart=2024

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 28^ giornata: Perugia-Lecce (1-1)
MessaggioInviato: lun mar 07, 2022 9:09 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 5933
Miticons: "Nella città dei baci uno va dato sicuramente a Massimo Coda. Che con il suo gol n.17 rimette in piedi una partita compromessa e a cui Baroni non ha saputo porre rimedio dopo aver visto che la strategia rugbystica iniziale non stava portato frutti. Anche se, ad onor del vero, non sono colpa del tecnico le occasioni dilapidate."

In verità tutte queste occasioni dilapidate non l'ho viste. La migliore fra non più di due-tre quella di Rodriguez che è partito da solo dal centrocampo ed è arrivato davanti al portiere che ha parato in modo casuale e fortunoso.....e su qualche forum se la stanno prendendo anche con Pablo! Poi prima che a Olivieri (che nonostante l'enorme impegno ha giocato come sempre cani, fermato facilmente e perdendo palloni) venisse servito un pallone da depositare in rete lo stesso si era mangiata un'altra enorme occasione.
Assurdo che abbiamo sofferto e rischiato di perdere in 11 contro 10!
Poi un appunto a Bleve per una cosa a me sfuggita che un amico mi ha fatto notare. Un errore può capitare (ma già in precedenza era andato a farfalle) però non puoi entrare in campo ridendo e scherzando quindi con zero concentrazione. Non sei in una squadra di Amatori! :evil:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 28^ giornata: Perugia-Lecce (1-1)
MessaggioInviato: lun mar 07, 2022 10:55 am 
Non connesso
moderatore
moderatore
Avatar utente

Iscritto il: ven giu 11, 2004 3:35 pm
Messaggi: 19153
Località: colline del chianti doc
max ha scritto:
Miticons: "Nella città dei baci uno va dato sicuramente a Massimo Coda. Che con il suo gol n.17 rimette in piedi una partita compromessa e a cui Baroni non ha saputo porre rimedio dopo aver visto che la strategia rugbystica iniziale non stava portato frutti. Anche se, ad onor del vero, non sono colpa del tecnico le occasioni dilapidate."

In verità tutte queste occasioni dilapidate non l'ho viste. La migliore fra non più di due-tre quella di Rodriguez che è partito da solo dal centrocampo ed è arrivato davanti al portiere che ha parato in modo casuale e fortunoso.....e su qualche forum se la stanno prendendo anche con Pablo! Poi prima che a Olivieri (che nonostante l'enorme impegno ha giocato come sempre cani, fermato facilmente e perdendo palloni) venisse servito un pallone da depositare in rete lo stesso si era mangiata un'altra enorme occasione.
Assurdo che abbiamo sofferto e rischiato di perdere in 11 contro 10!
Poi un appunto a Bleve per una cosa a me sfuggita che un amico mi ha fatto notare. Un errore può capitare (ma già in precedenza era andato a farfalle) però non puoi entrare in campo ridendo e scherzando quindi con zero concentrazione. Non sei in una squadra di Amatori! :evil:


io considero dilapidate per esempio quella in cui listo è arrivato tardi su facile assist centrale, quella clamorosa di Majer e quella di morten allo scadere

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 28^ giornata: Perugia-Lecce (1-1)
MessaggioInviato: lun mar 07, 2022 3:39 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 5933
miticons ha scritto:
io considero dilapidate per esempio quella in cui listo è arrivato tardi su facile assist centrale, quella clamorosa di Majer e quella di morten allo scadere.


Allora sì. Su quella di Majer ho da fare qualche osservazione: ha dovuto tirare d'istinto avendo davanti un muro di difensori e un solo cono libero davanti al portiere (visibile dall'inquadratura schiacciata) dove ha indirizzato il pallone. Per me clamorose sono quelle di chiara occasione da gol, se allarghiamo il perimetro allora anche il Perugia ne ha avuta qualcuna.

PS - Se eri a Perugia ti sarei grato se puoi dare una risposta su Gabriel (sto postando sul topic di Baroni)


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it