homepageimmaginivideo
Oggi è mar apr 16, 2024 7:44 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: 26^ giornata: Monza-Lecce (0-1)
MessaggioInviato: gio feb 24, 2022 10:48 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 04, 2006 5:42 pm
Messaggi: 7536
L'ora della verità. Siamo quelli da una sola vittoria nelle ultime 5 o siamo una delle pretendenti alla promozione diretta?

Dopo la sconfitta col Cittadella non esiste alternativa ai 3 punti se vogliamo salire direttamente. Se dovessimo perdere ci supererebbe anche il Monza e sarebbe difficilissimo raggiungere le prime 2 posizioni con 5-6 squadre davanti.


-------------Gabriel
Calabresi Lucioni Simic Barreca
Majer Hjulmand Bjorkengren
Strefezza Coda Di Mariano


Bocciatissimo Gargiulo, che sia B o A spero che l'anno prossimo non sia dei nostri.
Tuia dopo la minchiata merita una giornata di stop.
Gendrey fuori forma, molto più in palla Calabresi che ha pure riposato.

Dentro anche Di Mariano dall'inizio. Con una settimana di pausa magari ha recuperato un minimo la forma. Listkowski pronto a subentrare. Ragusa lasciamolo come ultimissima "risorsa".

_________________
:ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 26^ giornata: Monza-Lecce
MessaggioInviato: gio feb 24, 2022 1:35 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 5979
SuperDario ha scritto:
L'ora della verità. Siamo quelli da una sola vittoria nelle ultime 5 o siamo una delle pretendenti alla promozione diretta?

Dopo la sconfitta col Cittadella non esiste alternativa ai 3 punti se vogliamo salire direttamente.


Il Campionato è lungo, presto per dire che non c'è alternativa ai 3 punti. Per un pareggio firmerei già ora. Dopo Monza delle prime da affrontare ci restano Brescia e Pisa in casa e Perugia in trasferta, due subito dopo e i nerazzurri alla fine. Il resto sono tutte abbordabili, a meno che come ieri non vai a fare scelte tattiche e di uomini (Gargiulo e Tuia) sbagliate. Tra non molto rientrerà Dermaku e dietro mi sentirò molto più tranquillo.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 26^ giornata: Monza-Lecce
MessaggioInviato: gio feb 24, 2022 1:58 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 24, 2010 8:07 pm
Messaggi: 3444
max ha scritto:
SuperDario ha scritto:
L'ora della verità. Siamo quelli da una sola vittoria nelle ultime 5 o siamo una delle pretendenti alla promozione diretta?

Dopo la sconfitta col Cittadella non esiste alternativa ai 3 punti se vogliamo salire direttamente.


Il Campionato è lungo, presto per dire che non c'è alternativa ai 3 punti. Per un pareggio firmerei già ora. Dopo Monza delle prime da affrontare ci restano Brescia e Pisa in casa e Perugia in trasferta, due subito dopo e i nerazzurri alla fine. Il resto sono tutte abbordabili, a meno che come ieri non vai a fare scelte tattiche e di uomini (Gargiulo e Tuia) sbagliate. Tra non molto rientrerà Dermaku e dietro mi sentirò molto più tranquillo.

Gira gira devi sempre cercare di dare la colpa al mister.
È inutile questo giochetto che fai ogni partita, persa o vinta che sia. Non funziona con chi il calcio lo segue da sempre. Ieri la formazione era la migliore possibile. Se poi capita la giornata no di qualche giocatore (ieri Gargiulo, tuia e lucioni) la colpa non è mai del mister. Fai più bella figura se vieni sul forum a scrivere che ti e antipatico e ci ridiamo su.

_________________
AVANTI LECCE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 26^ giornata: Monza-Lecce
MessaggioInviato: gio feb 24, 2022 2:30 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 5979
Zemaniano82 ha scritto:
max ha scritto:
SuperDario ha scritto:
L'ora della verità. Siamo quelli da una sola vittoria nelle ultime 5 o siamo una delle pretendenti alla promozione diretta?

Dopo la sconfitta col Cittadella non esiste alternativa ai 3 punti se vogliamo salire direttamente.


Il Campionato è lungo, presto per dire che non c'è alternativa ai 3 punti. Per un pareggio firmerei già ora. Dopo Monza delle prime da affrontare ci restano Brescia e Pisa in casa e Perugia in trasferta, due subito dopo e i nerazzurri alla fine. Il resto sono tutte abbordabili, a meno che come ieri non vai a fare scelte tattiche e di uomini (Gargiulo e Tuia) sbagliate. Tra non molto rientrerà Dermaku e dietro mi sentirò molto più tranquillo.

Gira gira devi sempre cercare di dare la colpa al mister.
È inutile questo giochetto che fai ogni partita, persa o vinta che sia. Non funziona con chi il calcio lo segue da sempre. Ieri la formazione era la migliore possibile. Se poi capita la giornata no di qualche giocatore (ieri Gargiulo, tuia e lucioni) la colpa non è mai del mister. Fai più bella figura se vieni sul forum a scrivere che ti e antipatico e ci ridiamo su.


Anch'io seguo il calcio da sempre, forse un po' sempre di più visto che non sono giovanissimo. Io di Baroni non sono contento, non lo sono spesso quando si vince, immaginarsi quando si perde. Lui segue i giocatori tutti i giorni, quindi se Gargiulo e Tuia gli sono sembrate le scelte migliori ma poi non si sono rivelate tali è possibile che si possa essere sbagliato, o no?
Dal punto di vista tattico ieri ha accettato passivamente il pressing avversario cercando di uscire con una improduttiva bassa costruzione senza cambiare modulo in corsa (4-4-2 ma anche mettersi a 3 dietro visto che stavamo perdendo). Posso allora dire che spero che non continui a fare errori tattici che possono penalizzarci, o no?
Ormai l'ho capito, per te ogni critica deve essere criticata. La prossima volta scrivo che va tutto bene così sarai contento. :roll:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 26^ giornata: Monza-Lecce
MessaggioInviato: gio feb 24, 2022 3:12 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 04, 2006 5:42 pm
Messaggi: 7536
max ha scritto:
Zemaniano82 ha scritto:
max ha scritto:
SuperDario ha scritto:
L'ora della verità. Siamo quelli da una sola vittoria nelle ultime 5 o siamo una delle pretendenti alla promozione diretta?

Dopo la sconfitta col Cittadella non esiste alternativa ai 3 punti se vogliamo salire direttamente.


Il Campionato è lungo, presto per dire che non c'è alternativa ai 3 punti. Per un pareggio firmerei già ora. Dopo Monza delle prime da affrontare ci restano Brescia e Pisa in casa e Perugia in trasferta, due subito dopo e i nerazzurri alla fine. Il resto sono tutte abbordabili, a meno che come ieri non vai a fare scelte tattiche e di uomini (Gargiulo e Tuia) sbagliate. Tra non molto rientrerà Dermaku e dietro mi sentirò molto più tranquillo.

Gira gira devi sempre cercare di dare la colpa al mister.
È inutile questo giochetto che fai ogni partita, persa o vinta che sia. Non funziona con chi il calcio lo segue da sempre. Ieri la formazione era la migliore possibile. Se poi capita la giornata no di qualche giocatore (ieri Gargiulo, tuia e lucioni) la colpa non è mai del mister. Fai più bella figura se vieni sul forum a scrivere che ti e antipatico e ci ridiamo su.


Anch'io seguo il calcio da sempre, forse un po' sempre di più visto che non sono giovanissimo. Io di Baroni non sono contento, non lo sono spesso quando si vince, immaginarsi quando si perde. Lui segue i giocatori tutti i giorni, quindi se Gargiulo e Tuia gli sono sembrate le scelte migliori ma poi non si sono rivelate tali è possibile che si possa essere sbagliato, o no?
Dal punto di vista tattico ieri ha accettato passivamente il pressing avversario cercando di uscire con una improduttiva bassa costruzione senza cambiare modulo in corsa (4-4-2 ma anche mettersi a 3 dietro visto che stavamo perdendo). Posso allora dire che spero che non continui a fare errori tattici che possono penalizzarci, o no?
Ormai l'ho capito, per te ogni critica deve essere criticata. La prossima volta scrivo che va tutto bene così sarai contento. :roll:

Tuia prima dell'infortunio era titolarissimo. Ora sta tornando, ma non è che ti asptti possa fare una cazzata simile. Siamo al livelli di Gabriel che perde palla sulla linea di porta. Son quelle pisciate che un difensore buono fa una volta ogni 2-3 anni.
Gargiulo è quello. Fa qualche partita decente e altre disastrose. A me non piace e non lo confermerei l'anno prossimo. Ma attualmente è un titolare. Ieri la naturalezza con cui sbagliava passaggi facili mi faceva davvero incazzare.

Però a Baroni si può dire poco. 2 gol se li son fatti da soli i centrali e avremmo potuto farne almeno 3-4, a differenza del Cittadella.

Qualche ritardo nei cambi, ma la sconfitta di ieri è colpa dei singoli.

Comunque Di Mariano in differenziato tanto per cambiare. Questo è un altro che in A non confermerei assolutamente, mentre in B si potrebbe valutare.

_________________
:ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 26^ giornata: Monza-Lecce
MessaggioInviato: gio feb 24, 2022 4:28 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 24, 2010 8:07 pm
Messaggi: 3444
max ha scritto:
Zemaniano82 ha scritto:
max ha scritto:
SuperDario ha scritto:
L'ora della verità. Siamo quelli da una sola vittoria nelle ultime 5 o siamo una delle pretendenti alla promozione diretta?

Dopo la sconfitta col Cittadella non esiste alternativa ai 3 punti se vogliamo salire direttamente.


Il Campionato è lungo, presto per dire che non c'è alternativa ai 3 punti. Per un pareggio firmerei già ora. Dopo Monza delle prime da affrontare ci restano Brescia e Pisa in casa e Perugia in trasferta, due subito dopo e i nerazzurri alla fine. Il resto sono tutte abbordabili, a meno che come ieri non vai a fare scelte tattiche e di uomini (Gargiulo e Tuia) sbagliate. Tra non molto rientrerà Dermaku e dietro mi sentirò molto più tranquillo.

Gira gira devi sempre cercare di dare la colpa al mister.
È inutile questo giochetto che fai ogni partita, persa o vinta che sia. Non funziona con chi il calcio lo segue da sempre. Ieri la formazione era la migliore possibile. Se poi capita la giornata no di qualche giocatore (ieri Gargiulo, tuia e lucioni) la colpa non è mai del mister. Fai più bella figura se vieni sul forum a scrivere che ti e antipatico e ci ridiamo su.


Anch'io seguo il calcio da sempre, forse un po' sempre di più visto che non sono giovanissimo. Io di Baroni non sono contento, non lo sono spesso quando si vince, immaginarsi quando si perde. Lui segue i giocatori tutti i giorni, quindi se Gargiulo e Tuia gli sono sembrate le scelte migliori ma poi non si sono rivelate tali è possibile che si possa essere sbagliato, o no?
Dal punto di vista tattico ieri ha accettato passivamente il pressing avversario cercando di uscire con una improduttiva bassa costruzione senza cambiare modulo in corsa (4-4-2 ma anche mettersi a 3 dietro visto che stavamo perdendo). Posso allora dire che spero che non continui a fare errori tattici che possono penalizzarci, o no?
Ormai l'ho capito, per te ogni critica deve essere criticata. La prossima volta scrivo che va tutto bene così sarai contento. :roll:

Io credo che la rosa che abbiamo stia rendendo di più di quello che effettivamente vale.
Invece per te, se perdiamo è colpa del mister, se vinciamo merito dei giocatori.
Poi qua sopra facciamo un pour parler fine a se stesso, ma se devi cercare ogni volta qualcosa per criticare a prescindere, non ha senso.

_________________
AVANTI LECCE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 26^ giornata: Monza-Lecce
MessaggioInviato: gio feb 24, 2022 5:19 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 5979
Zemaniano82 ha scritto:
Io credo che la rosa che abbiamo stia rendendo di più di quello che effettivamente vale.


Benissimo, finalmente hai espresso un concetto. Questa rosa per te è inferiore o al massimo pari a quella che lo scorso anno arrivò terza mancando la promozione per un rigore sbagliato e per dei regali arbitrali alla Salernitana, quindi Baroni sta facendo come se non meglio di Corini.
Rispetto il tuo pensiero, io credo invece che abbiamo qualcosa in più.
Comunque il tuo punto di vista corrisponde a un mercato neutro di Corvino che non avrebbe aggiunto nulla di più a quanto già valevamo.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 26^ giornata: Monza-Lecce
MessaggioInviato: gio feb 24, 2022 5:44 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 24, 2010 8:07 pm
Messaggi: 3444
max ha scritto:
Zemaniano82 ha scritto:
Io credo che la rosa che abbiamo stia rendendo di più di quello che effettivamente vale.


Benissimo, finalmente hai espresso un concetto. Questa rosa per te è inferiore o al massimo pari a quella che lo scorso anno arrivò terza mancando la promozione per un rigore sbagliato e per dei regali arbitrali alla Salernitana, quindi Baroni sta facendo come se non meglio di Corini.
Rispetto il tuo pensiero, io credo invece che abbiamo qualcosa in più.
Comunque il tuo punto di vista corrisponde a un mercato neutro di Corvino che non avrebbe aggiunto nulla di più a quanto già valevamo.

Come in ogni tuo messaggio cerchi sempre un capro espiatorio di qualcosa che non va.
Quando fai le tue valutazioni, ricorda che le risorse sono limitate, non possiamo neanche sognarci la potenza economica di altri squadroni fatti per andare in A.
Quindi si, per me sia baroni che corvino stanno facendo un buon lavoro.
Specialmente baroni, che ha sistemato una squadra che forse giocava meglio ma prendeva caterve di gol.
I conti li faremo alla fine, per me, ad inizio anno, visti i presupposti, i playoff sarebbero stati un ottimo traguardo.
Se siamo li a giocarci la promozione diretta il merito sarà sicuramente di qualcuno.
Ps: il rigore sbagliato da Mancosu è colpa di corini che non ha avuto le capacità di capire che non era nelle condizioni, fisiche e psicologiche, di tirare un rigore decisivo.

_________________
AVANTI LECCE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 26^ giornata: Monza-Lecce
MessaggioInviato: ven feb 25, 2022 8:43 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 5979
Zemaniano82 ha scritto:
Ps: il rigore sbagliato da Mancosu è colpa di Corini che non ha avuto le capacità di capire che non era nelle condizioni, fisiche e psicologiche, di tirare un rigore decisivo.


Sono del tutto d'accordo.

Così come il rigore sbagliato a Como è colpa di Baroni. Come già espresso lo ha affidato a chi ne aveva sbagliati 2 su 6 (poi diventati 3 su 7 e dopo quello col Crotone ora Coda sta a 3 su 8 con attuale percentuale di errore del 38%. E' un buon rigorista? Per me no). Inoltre se in allenamento vedi che li tira in quel modo (forte a mezza altezza) devi anche indicargli che con quel tipo di tiro, a differenza ad esempio dei rasoterra, non è necessario cercare la massima angolazione.
Come vedi esprimo concetti e evidenzio numeri.
L'unica scusante sarebbe che nessun altro riuscirebbe a fare meglio. Allora direi che siamo proprio a posto con i rigori. :roll:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 26^ giornata: Monza-Lecce
MessaggioInviato: sab feb 26, 2022 7:03 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 5979
Il tecnico del Lecce Marco Baroni ha presentato in conferenza stampa il big match di domani in terra brianzola.

MONZA. “Si incontra la squadra che in assoluto ha fatto di più sul mercato ed ha una rosa che non ha bisogno di essere descritta. Oggettivamente hanno speso cifre importanti. Si incontrano due squadre che giocano a calcio e sarà una partita bella, interessante. Le squadre hanno un tasso tecnico importante. Il Monza non sbaglierà partita, questo lo sappiamo. Giocano in casa ed hanno tutto per fare una grande partita, cosa che dobbiamo anche fare noi consapevoli nel seguito importante che avremo“.

APPROCCI. “Noi basiamo i nostri match sul lavoro e noi non abbiamo lavoro. Giochiamo ogni tre giorni come tutti ma questa cosa non influisce su tutti allo stesso modo. Noi facciamo sedute conoscitive visto il poco tempo a disposizione e questo può influire sull’approccio soprattutto quando hai tanti giovani, anche se non deve ripetersi e non possiamo permetterci partite che partano in salita. Tocca a me trovare soluzioni e le troveremo”.

ATTACCO. “Asencio si sta avvicinando, come Simic, alla condizione migliore. Dunque piano piano prevedo un inserimento, anche perché è un elemento motivato, vuole darci una mano e si è lanciato una sfida importante. Per Rordriguez non è un problema di ruolo. Non è una prima punta classica ma può giocare in quel ruolo come ha fatto Olivieri quando non c’era Coda. Noi ci stiamo lavorando da esterno perché, con le sue particolari caratteristiche, può esprimersi al meglio. E’ un reparto che funziona, non a caso è il migliore. Pablo è un elemento come altri, come Ragusa o Listkowski, che da titolari o quando entrano devono dare contributi importanti. Anche mercoledì nel finale abbiamo avuto occasioni importanti per pareggiare, segno che si entra e si può dare contributi importanti al di là dalla formazione titolare dal quale nessuno deve sentirsi escluso”.

FORMAZIONE. “Oggi abbiamo fatto lavoro, oggi devo chiedere ai ragazzi che hanno qualche piccolo acciacco come stanno”.

MORALE. “Quando non vinci il dolore è forte, anche fisico come nel mio caso, questo è normale e devi fare in modo di cacciarlo via. Per quanto mi riguarda ne ho abbastanza così come i ragazzi. Avevamo preparato il match bene, l’idea era tutt’altra rispetto a quello che è stato l’esito. Nel nostro lavoro abbiamo sempre nuove egrandi prove per rifarti e, anche se il rammarico non mi piace dire che si metta alle spalle, la testa deve essere tutta sul nuovo appuntamento con grandissima motivazione”.
(calciolecce)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 26^ giornata: Monza-Lecce
MessaggioInviato: dom feb 27, 2022 2:59 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 5979
Le formazioni ufficiali

Monza: Di Gregorio, Donati, Paletta, Carlos, Pereira, Barberis, Mazzitelli, Machin, Molina, Valoti, Mancuso.

Lecce: Gabriel, Lucioni, Gargiulo, Coda, Tuia, Helgason, Listkowski, Strefezza, Barreca, Calabresi, Hujlmand.

Tuia? Gargiulo? Barreca? Helgason?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 26^ giornata: Monza-Lecce
MessaggioInviato: dom feb 27, 2022 3:24 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 04, 2006 5:42 pm
Messaggi: 7536
Gargiulo-Helgason titolari.
Praticamente l'opposto di quelli che avrei schierato io (Majer-Bjorkengren) in una partita così tosta.

_________________
:ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 26^ giornata: Monza-Lecce
MessaggioInviato: dom feb 27, 2022 5:34 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 16, 2008 11:02 am
Messaggi: 11941
prendetevela nel culo voi, zio fester, merdusconi e tutta la lombardia!!!!!!!!!!!!!!

SUCATEEEEEEEE

_________________
Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 26^ giornata: Monza-Lecce
MessaggioInviato: dom feb 27, 2022 5:36 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 5979
Tre punti d'oro. Non facciamo pagelle, tutti promossi. Guardiamo avanti. :serieA:

A Berlusconi n'imu fattu inire lu parkinson. :mrgreen:

...e a zio Fester è peggiorata la depressione. :twisted:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 26^ giornata: Monza-Lecce
MessaggioInviato: dom feb 27, 2022 6:02 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 24, 2010 8:07 pm
Messaggi: 3444
Vittoria fondamentale, per la classifica e per il morale.
AVANTI LECCE

_________________
AVANTI LECCE


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it