homepageimmaginivideo
Oggi è dom apr 28, 2024 1:43 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: 2^ turno Coppa Italia: Spezia-Lecce (0-2)
MessaggioInviato: sab dic 11, 2021 11:47 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 04, 2006 5:42 pm
Messaggi: 7566
Finalmente un'occasione per vedere chi ha giocato meno e dare minutaggio a chi potrà essere utile nelle prossime 3 partite.
Farei un leggerissimo turnover.

-----------------Bleve
Calabresi Bjarnason Meccariello Gallo
------Helgason Blin Bjorkengren
----Listkowski Rodriguez Olivieri

E che sia l'ultima partita da titolare di Olivieri.
Metterei Strefezza, ma una giornata di riposo la darei pure a lui.

Bjarnason, Listkowski, Bjorkengren, Helgason e Rodriguez OBBLIGATORI. Altrimenti Baroni lo etichetterò come brucia giovani.

_________________
:ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 2^ turno Coppa Italia: Spezia-Lecce
MessaggioInviato: dom dic 12, 2021 1:47 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mag 03, 2007 9:34 am
Messaggi: 8904
Bleve
Calabresi,Bjarnason,Meccariello,Nizet
Helgason,Blin,Gonzalez
Listkowski,Rodriguez,Burnete

Baroni non è un allenatore che lancia giovani,ma secondo me si dovrebbe giocare cosi.
Ovviamente Bjarnason titolare.Nizet non lo ritengo ancora all'altezza per essere titolare,ma siccomè c'e un ballotaggio per la B indeciso fra Gallo e Barreca,nel dubbio non voglio stancare nessuno dei due.
A centrocampo deve assolutamente esordire Gonzalez! È la partita giusta per farlo! Se non ora quando devi lanciare i migliori della primavera???
In attacco dopo le figure di cacca di Olivieri credo che non sarebbe scandaloso lasciarlo definitivamente in panchina,sia in coppa che campionato,e lasciare una chance a un giovane promettente,che comunque difficilmente farebbe peggio del nostro 11.
Vorrei questo 11,con i titolari comunque pronti a entrare. Dobbiamo vincerla.Vincendo si va a Roma,e sicuramente cacciano il loro allenatore per...Corini!

_________________
“Il risultato è casuale. La prestazione no.” Zdenek Zeman


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 2^ turno Coppa Italia: Spezia-Lecce
MessaggioInviato: dom dic 12, 2021 2:02 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 12, 2009 2:47 pm
Messaggi: 3143
Località: Da qualche parte dell'Italia
Mitico ha scritto:
Bleve
Calabresi,Bjarnason,Meccariello,Nizet
Helgason,Blin,Gonzalez
Listkowski,Rodriguez,Burnete


Da questa formazione capisco che non segui la primavera e che sei fissato con questi.

Hai Gallo e Barreca quindi a Sx non metterà mai Nizet. Anche perché alterna belle prove a grosse amnesie. Non pronto per una prima squadra.

Gonzalez non lo puoi schierare con Helgason. O uno o l'altro altrimenti non difende nessuno. Già Gonzales non rientra in primavera figuriamoci a metterlo titolare.
Poi li non è il suo ruolo più congeniale.

Burnete è infortunato e ho detto tutto!

Ci sono 3 elementi discreti in primavera che però assolutamente non sono pronti per la prima squadra (forse Gonzales da provare gli ultimi minuti).

Se proprio vuoi li si potrebbe chiamare più spesso per allenarsi in settimana con i grandi ma al momento nessuno è pronto per la prima squadra a meno di casi disperati.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 2^ turno Coppa Italia: Spezia-Lecce
MessaggioInviato: dom dic 12, 2021 2:32 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mag 03, 2007 9:34 am
Messaggi: 8904
trentino83 ha scritto:
Mitico ha scritto:
Bleve
Calabresi,Bjarnason,Meccariello,Nizet
Helgason,Blin,Gonzalez
Listkowski,Rodriguez,Burnete




Hai Gallo e Barreca quindi a Sx non metterà mai Nizet. Anche perché alterna belle prove a grosse amnesie. Non pronto per una prima squadra.

Gonzalez non lo puoi schierare con Helgason. O uno o l'altro altrimenti non difende nessuno. Già Gonzales non rientra in primavera figuriamoci a metterlo titolare.
Poi li non è il suo ruolo più congeniale.

Burnete è infortunato e ho detto tutto!

Ci sono 3 elementi discreti in primavera che però assolutamente non sono pronti per la prima squadra (forse Gonzales da provare gli ultimi minuti).

Se proprio vuoi li si potrebbe chiamare più spesso per allenarsi in settimana con i grandi ma al momento nessuno è pronto per la prima squadra a meno di casi disperati.

Per Nizet ho spiegato :wink:
Gonzalez l'ho messo li perche Blin deve recuperare minutaggio.E comunque votato oggi da mondoprimavera migliore in campo.
Burnete è stato convocato in prima squadra ieri...
Io credo che Nizet a parte,che schiererei per le ragioni citate,gli altri due meritano una chance.

_________________
“Il risultato è casuale. La prestazione no.” Zdenek Zeman


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 2^ turno Coppa Italia: Spezia-Lecce
MessaggioInviato: lun dic 13, 2021 4:36 pm 
Connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 6024
Non scherziamo con Rodriguez, a Spezia lo voglio in panchina!

Ok il massimo impegno e il dpver schierare tutti i titolari possibili ma in attacco con Coda infortunato non possiamo rischiare l'unico altro giocatore con il fiuto del gol.
Contro L.R. Vicenza e Pordenone devono arrivare due vittorie e nessuno deve pensare a una passeggiata!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 2^ turno Coppa Italia: Spezia-Lecce
MessaggioInviato: mar dic 14, 2021 12:10 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mag 03, 2007 9:34 am
Messaggi: 8904
Io credo che Rodriguez giocherà titolare.E,come sempre,essendo affiancato da Olivieri,non brillerà. Cosi potrà dire che Rodriguez titolare non rende e potrà rimettere Olivieri! Ve lo giocate?
Quanto lo vorrei vedere in mezzo a Strefezza e Di Mariano 3-4 partite solo per mostrare a Baroni cosa vuol dire essere un attaccante...Filu Olivieri

_________________
“Il risultato è casuale. La prestazione no.” Zdenek Zeman


Ultima modifica di Mitico su mar dic 14, 2021 4:20 pm, modificato 1 volte in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 2^ turno Coppa Italia: Spezia-Lecce
MessaggioInviato: mar dic 14, 2021 2:48 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 24, 2010 8:07 pm
Messaggi: 3458
Speriamo in una doppietta di pablo. Vediamo trova un pò di coraggio baroni anche in campionato

_________________
AVANTI LECCE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 2^ turno Coppa Italia: Spezia-Lecce
MessaggioInviato: mer dic 15, 2021 4:19 pm 
Connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 6024
Sono 23 i calciatori convocati da Baroni per la sfida contro lo Spezia di domani in Coppa Italia. Assenti Tuia, Coda e Di Mariano per infortunio, Paganini e Vera per scelta tecnica. Presenti i Primavera Samooja, Burnete e Felici. Questo l’elenco completo:

Portieri: Bleve, Gabriel, Samooja
Difensori: Lucioni, Meccariello, Bjarnason, Genderey, Gallo, Barreca, Calabresi, Dermaku
Centrocampisti: Gargiulo, Helgason, Bjorkengren, Blin, Majer, Hjulmand
Attaccanti: Olivieri, Listkowski, Strefezza, Burnete, Felici, Rodriguez

Per me campionato prioritario sulla Coppa che va comunque onorata con la migliore squadra possibile. Rodriguez, finora utilizzato col lumicino, non avrà sicuramente i 90' nelle gambe e comunque non potrebbe poi farne altri 90' lunedì.
Lo scienziato faccia quel che vuole (con la benedizione di Corvino, SSD e la stampa plaudente) purchè Pablo possa dare il suo contributo soprattutto contro il L.R. Vicenza.
Spiego meglio, per me Rodriguez part time domani e impiego pieno lunedì. Olivieri sguazzi pure un altro po' in Coppa....poi lunedì in panca! :dito:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 2^ turno Coppa Italia: Spezia-Lecce
MessaggioInviato: mer dic 15, 2021 8:37 pm 
Non connesso
tifoso d.o.c.
tifoso d.o.c.

Iscritto il: gio gen 27, 2011 3:02 pm
Messaggi: 480
Le parole di Baroni:
“Giocheranno sicuramente Olivieri, Rodriguez e Listkowski in attacco. Mi aspetto segnali importanti che a Pisa ho avuto nonostante il ko. Chi è entrato ha dato un contributo importante. Non voglio cadere nella polemica in alcun modo, ma devo fare una precisazione. Olivieri partirà ancora al centro, non merita di essere messo sulla graticola. La gente si aspetta un Coda ma non è Coda, ha altre caratteristiche e gli chiedo altre cose, lui ci mette sempre impegno e le fa. Rodriguez cerco di metterlo sempre nelle migliori condizioni, cerco di sostenerlo in ogni maniera e sto avendo risultati importanti. Non dimentichiamoci che sono ragazzi giovani e non dimentichiamo quello che è l’indirizzo della società, ovvero gettare le basi per fare ancor meglio in futuro e far crescere i ragazzi”.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 2^ turno Coppa Italia: Spezia-Lecce
MessaggioInviato: gio dic 16, 2021 1:46 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mag 03, 2007 9:34 am
Messaggi: 8904
Baroni ha detto in conferenza stampa che Rodriguez verrà schierato da attaccante esterno con Olivieri punta centrale.Non c'e la fa proprio a "rischiare" lo spagnolo da punta eh?!?! paura che sia decisivo e prende il posto del suo protetto Olivieri?

Sembra uno dei miei professori della scuola che, quando prendeva di mira qualche studente, dall'alto della sua bontà gli dava la possibilità di "recuperare" con interrogazioni impossibili.

_________________
“Il risultato è casuale. La prestazione no.” Zdenek Zeman


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 2^ turno Coppa Italia: Spezia-Lecce
MessaggioInviato: gio dic 16, 2021 3:09 pm 
Connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 6024
Mitico ha scritto:
Baroni ha detto in conferenza stampa che Rodriguez verrà schierato da attaccante esterno con Olivieri punta centrale.Non c'e la fa proprio a "rischiare" lo spagnolo da punta eh?!?! paura che sia decisivo e prende il posto del suo protetto Olivieri?

Sembra uno dei miei professori della scuola che, quando prendeva di mira qualche studente, dall'alto della sua bontà gli dava la possibilità di "recuperare" con interrogazioni impossibili.


Mi auguro che non sia tanto stupido e/o "infame" da farlo sfiancare per 90'.......per lunedì potrebbe dire che ha solo pochi minuti di autonomia perchè stanco.


Ultima modifica di max su gio dic 16, 2021 5:18 pm, modificato 1 volte in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 2^ turno Coppa Italia: Spezia-Lecce
MessaggioInviato: gio dic 16, 2021 4:33 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 04, 2006 5:42 pm
Messaggi: 7566
max ha scritto:
Mitico ha scritto:
Baroni ha detto in conferenza stampa che Rodriguez verrà schierato da attaccante esterno con Olivieri punta centrale.Non c'e la fa proprio a "rischiare" lo spagnolo da punta eh?!?! paura che sia decisivo e prende il posto del suo protetto Olivieri?

Sembra uno dei miei professori della scuola che, quando prendeva di mira qualche studente, dall'alto della sua bontà gli dava la possibilità di "recuperare" con interrogazioni impossibili.


Mi auguro che non sia tanto stupido e/o "infame" da farlo sfiancare per 90'.......per lunedì potrebbe dire che ha solpochi minuti di autonomia perchè stanco.

Rodriguez ha finalmente la possibilità di dimostrare quanto vale. Anche se gioca 90 minuti va bene, tanto comunque non gioca titolare la prossima, nu ve fissati. Tanto sempre quello scarsone di Olivieri parte come punta.

Quindi meglio che giochi e che faccia magari una doppietta, così tutti capiscono quanto e min chia Baroni a preferire quello juventino da serie D.

_________________
:ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 2^ turno Coppa Italia: Spezia-Lecce
MessaggioInviato: gio dic 16, 2021 5:46 pm 
Connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 6024
SuperDario ha scritto:
max ha scritto:
Mitico ha scritto:
Baroni ha detto in conferenza stampa che Rodriguez verrà schierato da attaccante esterno con Olivieri punta centrale.Non c'e la fa proprio a "rischiare" lo spagnolo da punta eh?!?! paura che sia decisivo e prende il posto del suo protetto Olivieri?

Sembra uno dei miei professori della scuola che, quando prendeva di mira qualche studente, dall'alto della sua bontà gli dava la possibilità di "recuperare" con interrogazioni impossibili.


Mi auguro che non sia tanto stupido e/o "infame" da farlo sfiancare per 90'.......per lunedì potrebbe dire che ha solo pochi minuti di autonomia perchè stanco.

Rodriguez ha finalmente la possibilità di dimostrare quanto vale. Anche se gioca 90 minuti va bene, tanto comunque non gioca titolare la prossima, nu ve fissati. Tanto sempre quello scarsone di Olivieri parte come punta.

Quindi meglio che giochi e che faccia magari una doppietta, così tutti capiscono quanto e min chia Baroni a preferire quello juventino da serie D.


Generoso com'è Rodriguez oggi si impegnerebbe per tutti i 90' e sarebbe la prima volta a giocarli tutti. Lunedì ove utilizzato avrebbe comunque le gambe pesanti e con il freddo a rischio oltre di una prestazione negativa e anche di infortuni muscolari.
Purtroppo i ciucci tendono a fare le peggiori scelte anche quando sembrano apparentemente corrette.
Per il resto sarà bene impegnarsi con la migliore squadra possibile (al netto delle scelte più opportune) e magari cercare di passare il turno.

BARONI ABBANDE. :dito:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 2^ turno Coppa Italia: Spezia-Lecce
MessaggioInviato: gio dic 16, 2021 6:50 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 04, 2006 5:42 pm
Messaggi: 7566
Molto bravi Olivieri, Barreca e Listkowski sul gol.

Per il resto non mi sembrava una partita che potevamo sbloccare per come stavamo giocando.

_________________
:ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 2^ turno Coppa Italia: Spezia-Lecce
MessaggioInviato: gio dic 16, 2021 6:52 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 24, 2010 8:07 pm
Messaggi: 3458
SuperDario ha scritto:
Molto bravi Olivieri, Barreca e Listkowski sul gol.

Per il resto non mi sembrava una partita che potevamo sbloccare per come stavamo giocando.

Nella seconda parte del pt siamo cresciuti parecchio. Olivieri ha fatto la prima cosa buona.
Abbastanza bene il resto

_________________
AVANTI LECCE


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it