homepageimmaginivideo
Oggi è gio mar 28, 2024 9:09 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: 17^ giornata: Pisa-Lecce
MessaggioInviato: sab dic 11, 2021 6:24 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 5933
Si parte per il pareggio (mentre sai che tutte le altre hanno vinto). Il Pisa si rende subito conto che in avanti Di Mariano non è in giornata, Olivieri un grazioso regalo (non riesce nemmeno a rientrare dai fuorigioco) mentre Strefezza (che non le può azzeccare tutte) spesso gioca da solo.
La difesa regge ma un jolly si può sempre pescare. Infatti il Pisa lo trova e (visto il replay) se Gargiulo non avesse girato il culo in meccariello-style credo che si sarebbe potuto opporre.
Rodriguez? Ha creato più pericoli lui in 20' che Olivieri in tutte le partite che ha giocato. Oggi il Lecce è questo: 12/13 buoni giocatori (da saper ruotare) 1 bidone al centro dell'attacco e un ciuccio in panchina. Pantaleo e SSD benedicono orgogliosi mentre la stampa osanna.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 17^ giornata: Pisa-Lecce
MessaggioInviato: sab dic 11, 2021 6:27 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mag 03, 2007 9:34 am
Messaggi: 8904
Non di diventa un buon allenatore dopo 20 anni di carriera...

_________________
“Il risultato è casuale. La prestazione no.” Zdenek Zeman


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 17^ giornata: Pisa-Lecce
MessaggioInviato: sab dic 11, 2021 11:00 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 04, 2006 5:42 pm
Messaggi: 7500
Comunque se prima c'era qualcuno che difendeva Olivieri (che era palese fosse un bidone), dopo oggi sui gruppi e sotto i post ufficiali Fb tutti si stanno chiedendo perchè si stia continuando a giocare in 10 e Baroni si stia fissando su Olivieri.

Alla buon'ora dico io.

I tifosi mi sembrano un po' rinco glioniti ultimamente, anche a causa dalle conferenze farlocche con domande da lecca cu lo dei giornalisti che non fanno mai domande scomode.
Qualcuno su fb ha scritto che se non raggiunge un tot di presenze bisogna pagare una penale. Sara al 90% una cazzata, ma a me quella di Olivieri sembra la trattativa più losca portata a termine da questa società. Un calciatore già oggetto di plusvalenze fittizie, una società indagata per plusvalenze fittizie.. boh io non mi sarei nemmeno avvicinato a giocatore e relativa società di appartenza.

Comunque avevo fatto un post su spacchilileccemia su fb, dicendo che abbiamo giocatori top per ogni ruolo e che Baroni non sta facendo la differenza in positivo considerando la squadra che abbiamo e ovviamente mi hanno dato addosso. :asd:

Addirittura si descrive Baroni come colui che ha lanciato Strefezza come attaccante laterale. E grazie dico io, nel 4-3-3 dove lo vuoi mettere, terzino? :asd:
p.s. questo è uno dei meriti che i giornalisti lecca cu lo di Baroni sottolineano a ogni conferenza.




Tornando alla partita. Schifissimo Olivieri, male Di Mariano e Barreca.
Bene Majer, Strefezza e Rodriguez per la carica che ha dato.

Baroni bocciato perchè, salvo obblighi sulle presenze, rasenta la follia nello schierare continuamente Olivieri.

_________________
:ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 17^ giornata: Pisa-Lecce
MessaggioInviato: sab dic 11, 2021 11:00 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 04, 2006 5:42 pm
Messaggi: 7500
Comunque se prima c'era qualcuno che difendeva Olivieri (che era palese fosse un bidone), dopo oggi sui gruppi e sotto i post ufficiali Fb tutti si stanno chiedendo perchè si stia continuando a giocare in 10 e Baroni si stia fissando su Olivieri.

Alla buon'ora dico io.

I tifosi mi sembrano un po' rinco glioniti ultimamente, anche a causa dalle conferenze farlocche con domande da lecca cu lo dei giornalisti che non fanno mai domande scomode.
Qualcuno su fb ha scritto che se non raggiunge un tot di presenze bisogna pagare una penale. Sara al 90% una cazzata, ma a me quella di Olivieri sembra la trattativa più losca portata a termine da questa società. Un calciatore già oggetto di plusvalenze fittizie, una società indagata per plusvalenze fittizie.. boh io non mi sarei nemmeno avvicinato a giocatore e relativa società di appartenza.

Comunque avevo fatto un post su spacchilileccemia su fb, dicendo che abbiamo giocatori top per ogni ruolo e che Baroni non sta facendo la differenza in positivo considerando la squadra che abbiamo e ovviamente mi hanno dato addosso. :asd:

Addirittura si descrive Baroni come colui che ha lanciato Strefezza come attaccante laterale. E grazie al CA dico io, nel 4-3-3 dove lo vuoi mettere, terzino? :asd:
p.s. questo è uno dei meriti che i giornalisti lecca cu lo di Baroni sottolineano a ogni conferenza.




Tornando alla partita. Schifissimo Olivieri, male Di Mariano e Barreca.
Bene Majer, Strefezza e Rodriguez per la carica che ha dato.

Baroni bocciato perchè, salvo obblighi sulle presenze, rasenta la follia nello schierare continuamente Olivieri.

_________________
:ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 17^ giornata: Pisa-Lecce (1-0)
MessaggioInviato: lun dic 13, 2021 9:22 am 
Non connesso
moderatore
moderatore
Avatar utente

Iscritto il: ven giu 11, 2004 3:35 pm
Messaggi: 19153
Località: colline del chianti doc
appunti di viaggio pisani
https://www.leccesidentro.it/news/viewart.php?idart=2013

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 17^ giornata: Pisa-Lecce (1-0)
MessaggioInviato: lun dic 13, 2021 9:56 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 5933
miticons ha scritto:



....."E’ così, perdi un colpo e ti ritrovi tra la folla."

Ti ritrovi tra la folla perchè hai un eccesso di pareggi, aritmeticamente parenti prossimi della sconfitta. Giusto per sottolinearlo a chi esaltava una serie positiva che piena di pareggi valeva meno di quel che appariva.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 17^ giornata: Pisa-Lecce (1-0)
MessaggioInviato: lun dic 13, 2021 1:55 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 24, 2010 8:07 pm
Messaggi: 3419
miticons ha scritto:

Qualcuno ha criticato la nord perché non voleva sottostare al nazi pass... Questa è l'Italia, in piena dittatura

_________________
AVANTI LECCE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 17^ giornata: Pisa-Lecce (1-0)
MessaggioInviato: lun dic 13, 2021 8:09 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 14, 2004 7:12 pm
Messaggi: 6332
Località: Pisa - Taurisano

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it