homepageimmaginivideo
Oggi è ven mar 29, 2024 12:04 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: 12^ giornata: Lecce - Parma
MessaggioInviato: lun nov 08, 2021 12:18 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: ven apr 13, 2007 5:21 pm
Messaggi: 3171
Località: Nardò
Comunque coda ha 18 presente in A e due gol col Parma...ma vabè


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 12^ giornata: Lecce - Parma
MessaggioInviato: lun nov 08, 2021 12:38 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 04, 2006 5:42 pm
Messaggi: 7502
Son fortissimi entrambi per la B.
In A preferirei Lapadula perchè ha già dimostrato di poterla fare da titolare, ma anche Coda può dire la sua (non da titolare secondo me).
Coda sicuramente più completo di La Mantia, se lo paragoniamo a un altro bomber venuto dalla B, ma se dovessimo andare in A vorrei un altro attaccante titolare con cui Coda andrebbe a giocarsela.

Stessa cosa sugli esterni. Strefezza e Di Mariano in A ci possono stare, soprattutto il primo. Ma in caso di A vorrei almeno un altro giocatore superiore a questi due.

La A abbiamo già visto che è un'altra storia rispetto alla B, e finchè non sono arrivati i vari Barak, Saponara, Donati al posto dei vari Tabanelli, Mancosu e Rispoli (vabbè...) abbiamo sofferto parecchio.

_________________
:ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 12^ giornata: Lecce - Parma
MessaggioInviato: lun nov 08, 2021 8:20 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 5933
andreagiallorosso ha scritto:
Comunque coda ha 18 presente in A e due gol col Parma...ma vabè


Vero, mi era sfuggito, fu nel 2012/13.

La cosa curiosa è che l'anno dopo, il 2013/14, i due fecero coppia nel Nova Gorica (Nuova Gorizia, appena fuori dal confine italiano) Serie A slovena, entrambi in prestito dal Parma con Lapadula che fece 28 presenze e 11 gol mentre Coda fece 36 presenze e 18 gol. Il Nova Gorica, allenato dall'italiano Apolloni si classificò 4° qualificandosi in Europa League ma la loro esperienza lì si fermò perchè la Società ebbe poi dei problemi economici.
Il futuro del primo fu un prestito al Teramo quello del secondo un prestito gratuito alla Salernitana.

Per quanto riguarda Lapadula ho un particolare affetto. Ricordo l'ultimo triste Lecce-Parma che sanciva la nostra retrocessione mentre Juric regalava tre punti al Genoa. Al 90° tra la generale depressione solo in due lottavano ancora come leoni: lui e Barak. Entrambi amano tutt'ora il Lecce e il Salento. Non posso non averli nel cuore.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 12^ giornata: Lecce - Parma
MessaggioInviato: lun nov 08, 2021 8:43 am 
Non connesso
moderatore
moderatore
Avatar utente

Iscritto il: ven giu 11, 2004 3:35 pm
Messaggi: 19153
Località: colline del chianti doc
appunti post-parma
https://www.leccesidentro.it/news/viewart.php?idart=2007

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 12^ giornata: Lecce - Parma
MessaggioInviato: lun nov 08, 2021 8:44 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mag 03, 2007 9:34 am
Messaggi: 8904
SuperDario ha scritto:
Son fortissimi entrambi per la B.
In A preferirei Lapadula perchè ha già dimostrato di poterla fare da titolare, ma anche Coda può dire la sua (non da titolare secondo me).
Coda sicuramente più completo di La Mantia, se lo paragoniamo a un altro bomber venuto dalla B, ma se dovessimo andare in A vorrei un altro attaccante titolare con cui Coda andrebbe a giocarsela.
.

D'accordo con te.
Coda è il classico bomber della B,e nonostante qualche momento no torna sempre a segnare. Ma come La Mantia, non sarebbe adeguato alla serie A.
Lapadula mi piace e ha dimostrato di sapersela giocare la A,ma comunque sono due ruoli diversi,Lapadula segna meno ma è piu utile per disturbare le difese,fare spazi,e fare tanto lavoro sporco.È piu una seconda punta

_________________
“Il risultato è casuale. La prestazione no.” Zdenek Zeman


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: sum41 e 16 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it