homepageimmaginivideo
Oggi è lun mag 06, 2024 1:48 am

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: 11^ giornata: Lecce - Cosenza (3-1)
MessaggioInviato: gio ott 28, 2021 11:47 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 04, 2006 5:42 pm
Messaggi: 7578
Baroni o te disciti (e porti 3 punti) o è meglio se prepari le valigie.

Dopo 3 pareggi è assolutamente OBBLIGATORIO portare a casa i 3 punti per restare vicini ai primi due posti.

Prevedo parecchi cambi, anche perchè troppi giocatori sono spompati.

-----------------Bleve
Calabresi Meccariello Dermaku Barreca
------Majer Hjulmand Helgason
---Strefezza Rodriguez Di Mariano

Nulla contro Gabriel, ma viste le sue non perfette condizioni e l'ottima partita disputata da Bleve io confermerei quest'ultimo almeno per la prossima. E poi era un po' che non vedevo qualche parata. Ultimamente con Gabriel ogni tiro subito era un gol.

Gendrey è ora che riposi una giornata, anche perchè l'uomo che "si allena in modo spettacolare" (cit. Baroni) merita una chance dal primo.
Al centro out sicuro Lucioni, rientra Tuia, forse non al meglio. Credo che Meccariello-Dermaku sia un tandem più assortito, ma anche Tuia andrebbe benissimo al posto di uno dei due.

Non penso ci saranno grossi cambi a centrocampo, anche se ce ne sarebbe bisogno. Hjulmand è intoccabile. Le mezzali stanno facendo pena, ma è disponibile solo Bjorkengren che è troppo difensivo e il Cosenza lo dobbiamo massacrare. Se Helgason si riprende lo metterei al posto di Gargiulo (finora davvero deludente). Confermerei invece Majer. E' comunque il reparto dove si potrebbe cambiare di più senza perderci troppo visto che nessuno sta brillando.

IL CAMBIO PIU' IMPORTANTE: me ne frego degli altri, ma questo cambio DEVE avere luogo. FUORI CODA - DENTRO RODRIGUEZ.
Coda son 4 partite che mi sta scartavetrando i cog lioni. Non tiene una palla manco per sbaglio e se la tiene o la perde o la appoggia male innescando ripartenze e causando ammonizioni per i nostri. E' ora che si faccia una ca zzo di partita in panchina e capisca che per giocare titolare deve dare il 110%, non il 60% come sta facendo ora. A me la sufficienza con cui gioca ha rotto le palle.
Se un attaccante fa pena per 4 partite di fila, tira scazzato senza guardare i compagni e non fa nemmeno un gol è giusto che faccia spazio ad altri.

_________________
:ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 11^ giornata: Lecce - Cosenza
MessaggioInviato: ven ott 29, 2021 7:40 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: ven apr 13, 2007 5:21 pm
Messaggi: 3173
Località: Nardò
La scorsa conferenza stampa, baroni aveva detto che eventuali cambi li avrebbe fatto nella terza partita del filotto in una settimana...se non cambia nulla soprattutto, se non toglie coda...è un bugiardo ed incompetente. Sta portando tutti al limite la squadra al limite della benzina i panchinari al limite dell'esplosione e noi al limite dell'esaurimento. Baroni o cambi qualcosa o dimostrerai ancora una volta che sei un allenatore di serie D. Incompetente. Gestione squadra di cacca


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 11^ giornata: Lecce - Cosenza
MessaggioInviato: ven ott 29, 2021 7:55 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 12, 2009 2:47 pm
Messaggi: 3145
Località: Da qualche parte dell'Italia
Mi auguro faccia un ampio turnover ma soprattutto sia onesto con se stesso e capisca chi realmente è spompato già in partenza ma soprattutto a gara in corso.

Dovesse continuare con i soliti errori, nel mal interpretare/leggere la partita in corsa o intestardirsi o far prevalere il suo orgoglio è meglio che si tolga dalle scatole.

Gabriel riprenderà il suo posto a mio avviso, darei spazio (partita più consona al ragazzo rispetto Cittadella) a Bjarnason per il centro difesa visto che ha i 90 minuti nelle gambe a differenza di Dermaku.
Lo stesso per gli esterni, spazio a Calabresi per far rifiatare Gendrey e Gallo se dovesse recuperare.
Majer ma soprattutto Gargiulo hanno necessità di riposare, stesso discorso per i 3 davanti dove Coda è diventato ALTAMENTE IRRITANTE e costantemente in fuorigioco.

Ho la sensazione che per i 3 davanti ci sia questa sorpresa :asd: :asd: :asd:

Quindi se non si fa questo turnover o non si da spazio ai giovani almeno in queste partite secondo me il progetto sui giovani va a farsi friggere.

-----------------Gabriel
Calabresi Bjarnason Tuia (Meccariello) Gallo
------Bjorkengren Hjulmand Helgason
---Listkowski Rodriguez Olivieri

Mi scriverete che è utopia ma a mio avviso la formazione non sarà tanto diversa :rasta:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 11^ giornata: Lecce - Cosenza
MessaggioInviato: ven ott 29, 2021 11:35 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 04, 2006 5:42 pm
Messaggi: 7578
trentino83 ha scritto:
-----------------Gabriel
Calabresi Bjarnason Tuia (Meccariello) Gallo
------Bjorkengren Hjulmand Helgason
---Listkowski Rodriguez Olivieri

Mi scriverete che è utopia ma a mio avviso la formazione non sarà tanto diversa :rasta:


Cusì perdimu puru cullu Cosenza. :lol:
Per me dei centrali chi gioca gioca va bene. Sono abbastanza bravi tutti. Gallo mancu li cani. Al massimo a partita in corso, oppure dall'inizio ma con garanzia di sostituzione dopo 50-60 minuti max. La sua inutilità dalla trequarti in su mi urta.

Centrocampo e attacco son da suicidio secondo me. :lol:
Ci sta cambiare un laterale d'attacco o una mezzala, ma non tutti. Rischiamo di rifare il secondo tempo horror visto contro il Perugia.

_________________
:ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 11^ giornata: Lecce - Cosenza
MessaggioInviato: ven ott 29, 2021 12:43 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 6058
SuperDario ha scritto:

Nulla contro Gabriel, ma viste le sue non perfette condizioni e l'ottima partita disputata da Bleve io confermerei quest'ultimo almeno per la prossima. E poi era un po' che non vedevo qualche parata. Ultimamente con Gabriel ogni tiro subito era un gol.



Bleve ha fatto un'ottima parata ma più che altro casuale, gli hanno tirato addosso. Per il resto l'ho visto poco abile con i piedi e molto svolazzante nelle uscite alte con respinte non ottimali, in una ha regalato un'occasionissima al Brescia. A prescindere da questo tra lui e Gabriel confronto improponibile.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 11^ giornata: Lecce - Cosenza
MessaggioInviato: sab ott 30, 2021 10:52 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 6058
Nel corso dell’ultima seduta di allenamento il tecnico dei calabresi deve fare i conti con le assenze per allestire la squadra per la trasferta di Lecce.

Il Cosenza prosegue la rapida preparazione verso la trasferta di Lecce. La squadra rossoblu si è ritrovata presso il centro sportivo “Real Cosenza”, in programma c’era un lavoro di attivazione in palestra oltre all’attività tecnica. Fermi Vaisanen, Boultam e Eyango. Per il tecnico Milano rimangono da scegliere alcuni nodi come quello relativo all’interno sinistro di centrocampo, ricoperto con disinvoltura da Florenzi contro la Ternana. Il giovane sardo contenderà il posto a Gerbo e Vallocchia. Contro i giallorossi al Via del Mare Zaffaroni potrebbe decidere di rinfrescare anche le corsie laterali.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 11^ giornata: Lecce - Cosenza
MessaggioInviato: sab ott 30, 2021 3:36 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 04, 2006 5:42 pm
Messaggi: 7578
max ha scritto:
SuperDario ha scritto:

Nulla contro Gabriel, ma viste le sue non perfette condizioni e l'ottima partita disputata da Bleve io confermerei quest'ultimo almeno per la prossima. E poi era un po' che non vedevo qualche parata. Ultimamente con Gabriel ogni tiro subito era un gol.



Bleve ha fatto un'ottima parata ma più che altro casuale, gli hanno tirato addosso. Per il resto l'ho visto poco abile con i piedi e molto svolazzante nelle uscite alte con respinte non ottimali, in una ha regalato un'occasionissima al Brescia. A prescindere da questo tra lui e Gabriel confronto improponibile.

Ma casuale il cavolo dai... Da quella distanza spesso si segna tirando ovunque, anche addosso al portiere. Lì Bleve è stato bravissimo, anche perchè l'ha respinta di gambe, mica di pancia o di faccia (lì si sarebbe stato culo).
Io faccio fatica a ricordare parate simili di Gabriel nell'ultimo mese. E nemmeno esce sulle palle alte a differenza di Bleve (che forse esagera pure).
Gabriel superiore, ma visto il partitone fatto confermerei Bleve.

_________________
:ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 11^ giornata: Lecce - Cosenza
MessaggioInviato: sab ott 30, 2021 5:04 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 6058
SuperDario ha scritto:
Ma casuale il cavolo dai... Da quella distanza spesso si segna tirando ovunque, anche addosso al portiere. Lì Bleve è stato bravissimo, anche perchè l'ha respinta di gambe, mica di pancia o di faccia (lì si sarebbe stato culo).
Io faccio fatica a ricordare parate simili di Gabriel nell'ultimo mese. E nemmeno esce sulle palle alte a differenza di Bleve (che forse esagera pure).
Gabriel superiore, ma visto il partitone fatto confermerei Bleve.


Mi dispiace, un'ottima parata ma per il resto non l'ho visto bene. I problemi comunque sono altri.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 11^ giornata: Lecce - Cosenza
MessaggioInviato: sab ott 30, 2021 6:03 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mag 03, 2007 9:34 am
Messaggi: 8904
SuperDario ha scritto:
max ha scritto:
SuperDario ha scritto:

Nulla contro Gabriel, ma viste le sue non perfette condizioni e l'ottima partita disputata da Bleve io confermerei quest'ultimo almeno per la prossima. E poi era un po' che non vedevo qualche parata. Ultimamente con Gabriel ogni tiro subito era un gol.



Bleve ha fatto un'ottima parata ma più che altro casuale, gli hanno tirato addosso. Per il resto l'ho visto poco abile con i piedi e molto svolazzante nelle uscite alte con respinte non ottimali, in una ha regalato un'occasionissima al Brescia. A prescindere da questo tra lui e Gabriel confronto improponibile.

Ma casuale il cavolo dai... Da quella distanza spesso si segna tirando ovunque, anche addosso al portiere. Lì Bleve è stato bravissimo, anche perchè l'ha respinta di gambe, mica di pancia o di faccia (lì si sarebbe stato culo).
Io faccio fatica a ricordare parate simili di Gabriel nell'ultimo mese. E nemmeno esce sulle palle alte a differenza di Bleve (che forse esagera pure).
Gabriel superiore, ma visto il partitone fatto confermerei Bleve.

Io credo che non abbiamo buoni portieri sinceramente.Ma Bleve è un secondo portiere e va piu che bene.

_________________
“Il risultato è casuale. La prestazione no.” Zdenek Zeman


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 11^ giornata: Lecce - Cosenza
MessaggioInviato: sab ott 30, 2021 7:36 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 24, 2010 8:07 pm
Messaggi: 3467
Bleve ha mostrato tantissima insicurezza. Il paragone con gabriel è improponibile

_________________
AVANTI LECCE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 11^ giornata: Lecce - Cosenza
MessaggioInviato: dom ott 31, 2021 12:59 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 04, 2006 5:42 pm
Messaggi: 7578
Stamu squaiati :lol:


Per la gara Lecce - Cosenza in programma domani pomeriggio al Via del Mare, non saranno a disposizione del tecnico Marco Baroni i calciatori Helgason e Tuia.

I giocatori Dermaku, Gabriel, Gargiulo, Hjulmand, Olivieri e Rodriguez non sono stati a disposizione dell’allenatore Baroni nella seduta odierna a causa di uno stato influenzale. Le loro condizioni saranno valutate nelle prossime ore.

L’intero gruppo squadra si è sottoposto, come da programma, a test molecolare le cui risultanze hanno dato esito negativo.


OGGI sarebbe:

------------------Bleve
Calabresi Bjarnason Meccariello Barreca
----------Majer Blin Bjorkengren
---------Strefezza Coda Di Mariano

Spero almeno nei recuperi di Hjulmand e Rodriguez + Dermaku per avere qualche alternativa in più.

_________________
:ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 11^ giornata: Lecce - Cosenza
MessaggioInviato: dom ott 31, 2021 3:56 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 6058
SuperDario ha scritto:

Spero almeno nei recuperi di Hjulmand e Rodriguez + Dermaku per avere qualche alternativa in più.


Personalmente ormai preferirei un Rodriguez influenzato a un Coda che sta bene.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 11^ giornata: Lecce - Cosenza
MessaggioInviato: dom ott 31, 2021 7:24 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mag 03, 2007 9:34 am
Messaggi: 8904
SuperDario ha scritto:
Stamu squaiati :lol:


Per la gara Lecce - Cosenza in programma domani pomeriggio al Via del Mare, non saranno a disposizione del tecnico Marco Baroni i calciatori Helgason e Tuia.

I giocatori Dermaku, Gabriel, Gargiulo, Hjulmand, Olivieri e Rodriguez non sono stati a disposizione dell’allenatore Baroni nella seduta odierna a causa di uno stato influenzale. Le loro condizioni saranno valutate nelle prossime ore.

L’intero gruppo squadra si è sottoposto, come da programma, a test molecolare le cui risultanze hanno dato esito negativo.


OGGI sarebbe:

------------------Bleve
Calabresi Bjarnason Meccariello Barreca
----------Majer Blin Bjorkengren
---------Strefezza Coda Di Mariano

Spero almeno nei recuperi di Hjulmand e Rodriguez + Dermaku per avere qualche alternativa in più.

Ma contati o no non vuole fare sostituzioni tanto :rasta:
Scherzi a parte profumo di convocazioni per Gonzalez e Vulturar in prima squadra

_________________
“Il risultato è casuale. La prestazione no.” Zdenek Zeman


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 11^ giornata: Lecce - Cosenza
MessaggioInviato: lun nov 01, 2021 8:30 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 6058
Lucioni ha recuperato, quindi era solo un indurimento muscolare, tipo crampo, roba che si recupera subito.

Per il resto c'è stata un'infezione intestinale che ha interessato anche il vice di Baroni. Insomma, hanno mangiato qualcosa che gli ha fatto male (il giorno dopo a Brescia? sull'areo di ritorno?). Sull'alimentazione uno sportivo deve essere attento a non commettere errori. Comunque se veniale un paio di dissenten e di flebo e si recupera rapidamente. Poi da valutare da soggetto a soggetto. La vera sfortuna è stata che l'infezione se la sia presa Rodriguez e non Coda. :mrgreen:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 11^ giornata: Lecce - Cosenza
MessaggioInviato: lun nov 01, 2021 2:20 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab set 18, 2010 10:54 am
Messaggi: 7559
giocano Gallo, Bleve, Blin, Lucioni e Bjorkengren


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it