homepageimmaginivideo
Oggi è gio mar 28, 2024 1:17 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 73 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Monza - Lecce
MessaggioInviato: lun mag 03, 2021 10:21 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 12, 2009 2:47 pm
Messaggi: 3121
Località: Da qualche parte dell'Italia
Se in altre circostanze ero tranquillo, onestamente questa partita la temo tantissimo e addirittura mi fa molta paura. :| :| :|

Per la nostra condizione mentale e fisica che stiamo avendo già da queste ultime 3/4 partite ho la netta sensazione che se non riusciamo ad andarci direttamente non ce la faremmo nemmeno tramite play-off.

Sono l'unico che ha questa sensazione? :|


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Monza - Lecce
MessaggioInviato: lun mag 03, 2021 11:09 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mag 03, 2007 9:34 am
Messaggi: 8904
Io invece temevo piu la partita col Cittadella che col Monza.Giochiamo meglio con le grandi

_________________
“Il risultato è casuale. La prestazione no.” Zdenek Zeman


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Monza - Lecce
MessaggioInviato: lun mag 03, 2021 11:11 am 
Non connesso
tifoso d.o.c.
tifoso d.o.c.

Iscritto il: gio gen 27, 2011 3:02 pm
Messaggi: 479
L’U.S. Lecce comunica che l'attaccante Stefano Pettinari si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica presso lo “Studio Radiologico Quarta Colosso” di Lecce che ha evidenziato una lesione di primo grado ai flessori della coscia destra.

Il difensore Marco Calderoni si è sottoposto questa mattina ad ecografia presso il Check-Up Centre di Cavallino che ha messo in evidenza un ispessimento della fascia del flessore dell'alluce piede destro.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Monza - Lecce
MessaggioInviato: lun mag 03, 2021 11:14 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mag 03, 2007 9:34 am
Messaggi: 8904
Le etichette le mettiamo troppo presto.Se Rodriguez pare piu efficace da sostituto è solo perche non ha mai avuto la condizione,ma Rodriguez è un top. E comunque non ha giocato molto titolare,e quando lo ha fatto ha segnatl anche partendo dal primo. Anzi per poco non facceva doppietta in quella partita dove ha creato l'autogol e segnato una rete... In pratica tutte le alternative sono valide,basta che Stepinski non lo mette a partita in corso,mossa sbagliatissima

_________________
“Il risultato è casuale. La prestazione no.” Zdenek Zeman


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Monza - Lecce
MessaggioInviato: lun mag 03, 2021 11:55 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: ven apr 13, 2007 5:21 pm
Messaggi: 3171
Località: Nardò
Io invece penso che Rodriguez non abbiamo ancora ne il fisico ne l'esperienza per partire da titolare. Infatti di perde tra le maglie avversarie. Altro discorso a partita in corso..in velocità e furbizia riesce a spaccare la gara. Yalvin titolare


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Monza - Lecce
MessaggioInviato: lun mag 03, 2021 12:00 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 04, 2006 5:42 pm
Messaggi: 7497
andreagiallorosso ha scritto:
Io invece penso che Rodriguez non abbiamo ancora ne il fisico ne l'esperienza per partire da titolare. Infatti di perde tra le maglie avversarie. Altro discorso a partita in corso..in velocità e furbizia riesce a spaccare la gara. Yalvin titolare

Yalcin a quanto pare è in Ramadan. Corini per lui ha parlato solo di "partita in corso".
Pettinari stagione finita. Corini incompetente! Non andava rischiato per una partita di *** rischiando di perderlo per 4.
Mo la scelta è tra Stepinski e Rodriguez. A sto punto preferisco che parta titolare il polacco. Almeno stanca un po' i difensori e abbiamo un arma efficace da inserire a partita in corso.

_________________
:ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Monza - Lecce
MessaggioInviato: lun mag 03, 2021 12:33 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mag 03, 2007 9:34 am
Messaggi: 8904
:serieA: :serieA: :serieA: :serieA:

_________________
“Il risultato è casuale. La prestazione no.” Zdenek Zeman


Ultima modifica di Mitico su lun mag 03, 2021 9:38 pm, modificato 1 volte in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Monza - Lecce
MessaggioInviato: lun mag 03, 2021 3:04 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: mar set 13, 2005 6:44 pm
Messaggi: 2960
Località: lassamu stare va!!
trentino83 ha scritto:
------------Gabriel
Maggio Lucioni Dermaku Gallo
Nikolov Hjulmand Bjorkengren
----------Henderson
-------Yalcin Coda

Pettinari è uscito piangendo per il dolore visto che ha avuto una ricaduta al quadricipite e non ci sarà. (Corini sei un genio)
Tachtsidis se deve essere quello visto nelle ultime partite è meglio che se ne stia in panchina se non in tribuna. Poi Corini dubito fortemente giochi con 2 play contro il Monza.

Tribuna: Meccariello, Paganini e Stepinsky :asd:


Effetivamente Pettinari se l'è giocato malissimo Corini!!

Step partira' al 99% titolare, Yalcin proprio non lo vede e poi sta in Ramadan. (credo che lo rispediranno al mittente, il ragazzo...)
Pettinari purtroppo stagione finita... io mi auguro seriamente che li offrano un contratto.. il ragazzo ha qualita' ed insieme a Coda e Rodriguez forma un trion d'attacco ottimo...

Nikolov lo temo tantissimo, con tutti i cartellini che prende e con i favoritismi arbitrali pro-monza mi fa paura il ragazzo! ... io adirittura valuterei un 3-4-1-2 / 3-5-2.


Inoltre credo sia la partita giusta per Dermaku.. la sua fisicita' credo sia importante contro gli attaccanti del monza..


PS.. io firmerei una petizione per far aprire gli ultimi topic delle partite da max :asd:

_________________
CON ERNESTO CONTRO IL SISTEMA!!!

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Monza - Lecce
MessaggioInviato: lun mag 03, 2021 3:07 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 04, 2006 5:42 pm
Messaggi: 7497
La difesa a 3 è agghiacciante. Spero di non vederla mai a Lecce. Tra l'altro è già stata provata all'andata con scarsi risultati.

Basta mettere Dermaku e sei molto più solido, senza snaturare la squadra.

Nikolov spero giochi perchè questo gioca titolare contro la Germania. Non è ammissibile che faccia panchina da noi.
Hanno riesumato Majer che era uno zombie da un anno e si è ripreso solo gli ultimi 2 mesi, Bjorkengren che in avanti è più scarso di me, e mo nu pote sciucare Nikolov? Titolarissimo, ci vuole uno ca dà mazzate.

_________________
:ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Monza - Lecce
MessaggioInviato: lun mag 03, 2021 3:15 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: mar set 13, 2005 6:44 pm
Messaggi: 2960
Località: lassamu stare va!!
SuperDario ha scritto:
La difesa a 3 è agghiacciante. Spero di non vederla mai a Lecce. Tra l'altro è già stata provata all'andata con scarsi risultati.

Basta mettere Dermaku e sei molto più solido, senza snaturare la squadra.

Nikolov spero giochi perchè questo gioca titolare contro la Germania. Non è ammissibile che faccia panchina da noi.
Hanno riesumato Majer che era uno zombie da un anno e si è ripreso solo gli ultimi 2 mesi, Bjorkengren che in avanti è più scarso di me, e mo nu pote sciucare Nikolov? Titolarissimo, ci vuole uno ca dà mazzate.


con la difesa a 3 (o a 5 che dir si voglia) ci siamo tolti non poche soddifazioni l'anno scorso... (chiaro allenatore e rosa differente...)
Ma i giocatori per giocare a 3 dietro li abiamo... a destra Pisacane e a sinistra o Zuta o Dermaku...

cmq su Dermaku credo siamo tutti d'accordo.. penso sia la partita ideale per lui.. la sua stazza e la sua esperienza sarebbero molto importanti..

_________________
CON ERNESTO CONTRO IL SISTEMA!!!

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Monza - Lecce
MessaggioInviato: lun mag 03, 2021 3:19 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: mar set 13, 2005 6:44 pm
Messaggi: 2960
Località: lassamu stare va!!
cmq su Yalcin direi che si puo' spedire al mittente... un giocatore che fa il Ramadan (suo sacrosanto diritto ehh, ci mancherebbe) non puo' rendere al massimo in un campionato europeo...
infatti un difensore della serie a qualche anno fa (credo sia stato della juve..) è andato a giocare negli emirati proprio per questo motivo..

_________________
CON ERNESTO CONTRO IL SISTEMA!!!

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Monza - Lecce
MessaggioInviato: lun mag 03, 2021 3:40 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 5933
salentinu ha scritto:

1) Step partira' al 99% titolare, Yalcin proprio non lo vede e poi sta in Ramadan. (credo che lo rispediranno al mittente, il ragazzo...)

2) Nikolov lo temo tantissimo, con tutti i cartellini che prende e con i favoritismi arbitrali pro-monza mi fa paura il ragazzo! ... io adirittura valuterei un 3-4-1-2 / 3-5-2.

3) Inoltre credo sia la partita giusta per Dermaku.. la sua fisicita' credo sia importante contro gli attaccanti del monza..


4) PS.. io firmerei una petizione per far aprire gli ultimi topic delle partite da max :asd:


1) Yalcin in Ramadan? Da non credente non me ne intendo di religioni ma ho trovato questo:

"È il mese sacro del digiuno, dedicato alla preghiera, alla meditazione e all'autodisciplina. Il digiuno è un obbligo per tutti i musulmani praticanti adulti e sani che, dalle prime luci dell'alba fino al tramonto, non possono mangiare, bere, fumare e praticare sesso."

Insomma si deve mangiare al buio e svolgere una rigorosa vita da atleta. Vabbè, e allora?
Yilmaz pure è musulmano e sta segnando a raffica nel Lille primo in classifica in Francia.

Rodriguez o Stepimski? Non confondiamo l'oro con il piombo. :wink:

2) Il problema di Nikolov non è che si fa ammonire ma che succede entro i primi 5' che inizia a giocare. :shock:

3) Dermaku o Pisacane purchè non Meccariello. :roll:
A Venezia (lui squalificato) la migliore partita difensiva del Lecce sotto attacco per 90' con Lucioni e Pisacane a giganteggiare. :ok:

4) Meglio di no. Io non credo alla scaramanzia, quindi se andasse male non penserei a chi apre i topic, altri invece ci potrebbero pensare.....anche se amichevolmente (?). :twisted:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Monza - Lecce
MessaggioInviato: lun mag 03, 2021 5:40 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mag 03, 2007 9:34 am
Messaggi: 8904
salentinu ha scritto:
cmq su Yalcin direi che si puo' spedire al mittente... un giocatore che fa il Ramadan (suo sacrosanto diritto ehh, ci mancherebbe) non puo' rendere al massimo in un campionato europeo...
infatti un difensore della serie a qualche anno fa (credo sia stato della juve..) è andato a giocare negli emirati proprio per questo motivo..

Bhè sacrosanto diritto si e no. Se si riduceva lo stipendio nel periodo del ramadam si,ma questo riceverà un PIENO stipendio non essendo VOLONTARIAMENTE in PIENA condizione.

_________________
“Il risultato è casuale. La prestazione no.” Zdenek Zeman


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Monza - Lecce
MessaggioInviato: lun mag 03, 2021 7:52 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 24, 2010 8:07 pm
Messaggi: 3418
Non so. Vedo tanti di voi scoraggiati. Io ho visto solo tanta sfortuna. Questi hanno fatto 3 tiri in porta, una deviazione, un eurogol e una parata di gabriel. Il terzo non lo conto.
Andiamo a vincere da ste 4 Figurine.
Avanti Lecce

_________________
AVANTI LECCE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Monza - Lecce
MessaggioInviato: lun mag 03, 2021 8:05 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mag 03, 2007 9:34 am
Messaggi: 8904
Zemaniano82 ha scritto:
Non so. Vedo tanti di voi scoraggiati. Io ho visto solo tanta sfortuna. Questi hanno fatto 3 tiri in porta, una deviazione, un eurogol e una parata di gabriel. Il terzo non lo conto.
Andiamo a vincere da ste 4 Figurine.
Avanti Lecce

D'accordissimo.Come se poi il Monza fosse una squadra continua...

_________________
“Il risultato è casuale. La prestazione no.” Zdenek Zeman


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 73 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it