homepageimmaginivideo
Oggi è ven mar 29, 2024 12:50 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 73 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Monza - Lecce (1-0)
MessaggioInviato: sab mag 01, 2021 6:32 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mag 03, 2007 9:34 am
Messaggi: 8904
Nelle ultime tre gare a Monza è sempre finito 1-1.
Piccola curiosità,il loro campo è stato teatro della prima promozione in A del Lecce,speriamo si continui in questa direzione :ok:
Il Monza deve assolutamente vincerla,ma non dobbiamo accontentarci.Si deve cercare di vincere per staccarli definitivamente,ma anche per non farci superare dalla Salernitana impegnata col Pordenone.
Spero che non ci siano sorprese,e che Corini faccia cambi decenti,perche oggi sinceramente non li ha azzeccati,che serva da lezione.Spriculamuli!!

_________________
“Il risultato è casuale. La prestazione no.” Zdenek Zeman


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Monza - Lecce
MessaggioInviato: sab mag 01, 2021 6:41 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 04, 2006 5:42 pm
Messaggi: 7502
Io cambierei tanto

------------Gabriel
Maggio Lucioni Dermaku Gallo
Nikolov Tachtsidis Hjulmand
----------Henderson
-------Pettinari Coda


Fuori Bjorkengren ca sta more e che in avanti è dannoso. Dentro Taxi perchè ci vuole un giocatore d'esperienza contro il Monza. Majer-Nikolov cambio forzato.

Toglierei pure Gallo che oggi ha sbagliato tantissimo, ma gli altri non giocano da una vita quindi non mi fido molto.

Fuori Meccariello perchè ci vuole uno possente per spaccare il culo a Balotelli.

_________________
:ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Monza - Lecce
MessaggioInviato: sab mag 01, 2021 6:59 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mag 03, 2007 9:34 am
Messaggi: 8904
Basta che non schieri insieme Hjulmand e Tachtsidis.O l'uno o l'altro,ma insieme perdiamo in gioco e sicuramente anche in efficacità

_________________
“Il risultato è casuale. La prestazione no.” Zdenek Zeman


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Monza - Lecce
MessaggioInviato: sab mag 01, 2021 7:33 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 04, 2006 5:42 pm
Messaggi: 7502
Mitico ha scritto:
Basta che non schieri insieme Hjulmand e Tachtsidis.O l'uno o l'altro,ma insieme perdiamo in gioco e sicuramente anche in efficacità

Hanno fatto male solo quando ha inserito Taxi nel secondo tempo. E lui è l'ultimo giocatore da schierare partita in corso.
Siamo saliti in A con Petriccione mezzala ed era molto meno mezzala (e forte) di Hjulmand.

Per me possono tranquillamente giocare insieme, e al momento preferisco loro due a Bjorkengren che è totalmente inutile in fase di possesso.

_________________
:ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Monza - Lecce
MessaggioInviato: sab mag 01, 2021 8:53 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 12, 2009 2:47 pm
Messaggi: 3121
Località: Da qualche parte dell'Italia
------------Gabriel
Maggio Lucioni Dermaku Gallo
Nikolov Hjulmand Bjorkengren
----------Henderson
-------Yalcin Coda

Pettinari è uscito piangendo per il dolore visto che ha avuto una ricaduta al quadricipite e non ci sarà. (Corini sei un genio)
Tachtsidis se deve essere quello visto nelle ultime partite è meglio che se ne stia in panchina se non in tribuna. Poi Corini dubito fortemente giochi con 2 play contro il Monza.

Tribuna: Meccariello, Paganini e Stepinsky :asd:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Monza - Lecce
MessaggioInviato: sab mag 01, 2021 10:35 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 04, 2006 5:42 pm
Messaggi: 7502
Non ne parla nessuno di Pettinari. Mi sembra strano.

Se fosse vero sarebbe gravissimo averlo inserito.

_________________
:ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Monza - Lecce
MessaggioInviato: dom mag 02, 2021 8:45 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 12, 2009 2:47 pm
Messaggi: 3121
Località: Da qualche parte dell'Italia
SuperDario ha scritto:
Non ne parla nessuno di Pettinari. Mi sembra strano.

Se fosse vero sarebbe gravissimo averlo inserito.


Qui qualcosa menzionano

https://www.pianetalecce.it/news/335671 ... i-in-vista


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Monza - Lecce
MessaggioInviato: dom mag 02, 2021 9:28 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: ven apr 13, 2007 5:21 pm
Messaggi: 3171
Località: Nardò
biorkengren fa solo danni...così come gallo che continua a d essere immeritatamente considerato un fenomeno...ma vale meno di zero. Meglio zuta o ancor di più calderoni.

purtroppo per la squalifica saremo costretti ad avere ancora biorkengren titolare.
in avanti per una partita così importante non ne farà esperienti, partiremo ancora con henderson coda rodriguez....ma stavolta mi aspetto di vedere yalcin a gara in corso. spero non serva


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Monza - Lecce
MessaggioInviato: dom mag 02, 2021 11:22 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mag 03, 2007 9:34 am
Messaggi: 8904
andreagiallorosso ha scritto:
in avanti per una partita così importante non ne farà esperienti, partiremo ancora con henderson coda rodriguez....ma stavolta mi aspetto di vedere yalcin a gara in corso. spero non serva

Io credo che il piu grosso errore di ieri in avanti è stato inserire Stepinski a partita in corso.Giocatori cosi statici o li metti titolari(cosa che personalmente non mi auguro) o li metti quando devi mantenere um risultato per tenere palla.Quando devi segnare devi mettere vivacità,e ieri Yalcin sarebbe stato piu opportuno(o Rodriguez se non era partito titolare)Forse non avrebbe cambiato niente,ma aumenti le chance di fare pericoli e imprevedibilità li davanti

_________________
“Il risultato è casuale. La prestazione no.” Zdenek Zeman


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Monza - Lecce
MessaggioInviato: dom mag 02, 2021 5:18 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mag 03, 2007 9:34 am
Messaggi: 8904
Comunque...Balotelli,Boateng e compagnia non "possono"stare in B...Dunque occhio ai rigori regalati o rossi "generosi. Espugnamo Monza!

_________________
“Il risultato è casuale. La prestazione no.” Zdenek Zeman


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Monza - Lecce
MessaggioInviato: dom mag 02, 2021 10:30 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mag 03, 2007 9:34 am
Messaggi: 8904
Ma solo io ho avuto piu paura del Cittadella (bestia nera)che del Monza?
Non dico che sarà facile,ma noi soffriamo piuttosto con le squadre fuori dal top 10.
L'unico rebus sarà l'attacco.Ancora una volta,difficile sapere da chi sarà affiancato Coda

_________________
“Il risultato è casuale. La prestazione no.” Zdenek Zeman


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Monza - Lecce
MessaggioInviato: lun mag 03, 2021 1:26 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 04, 2006 5:42 pm
Messaggi: 7502
Spero sia la volta di Yalcin. Rodriguez rende 10 volte di più nel secondo tempo.

Pettinari l'hanno bruciato come temevo.

_________________
:ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Monza - Lecce
MessaggioInviato: lun mag 03, 2021 9:05 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 5933
SuperDario ha scritto:
Spero sia la volta di Yalcin. Rodriguez rende 10 volte di più nel secondo tempo.

Pettinari l'hanno bruciato come temevo.


Su Pettinari non credo che siano stati del tutto degli stolti, evidentemente ritenevano che avesse in gran parte recuperato, sicuramente anche per sue conferme nella rifinitura. Comunque se non poteva giocare sabato non poteva nemmeno essere pronto per Monza. Speriamo di poterlo avere a disposizione per le successive.
Yalcin o Rodriguez? Io torno a quanto detto prima della partita col Cittadella, se Rogriguez ha davvero talento (come personalmente penso) deve giocare lui. Poi non è che abbia 17 anni, voglio dire che è già abbastanza formato, tecnicamente e fisicamente.

Devo purtroppo tornare a parlare della difesa. Poche chiacchere, Dermaku e Pisacane non li abbiamo presi per fare le riserve bensì per sostituire Meccariello più che Lucioni, quindi smettiamo di schierare questa pippa. Tra l'altro, e lo capisco, gioca anche con una tremenda paura di sbagliare e questo peggiora ulteriormente le cose.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Monza - Lecce
MessaggioInviato: lun mag 03, 2021 9:56 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 04, 2006 5:42 pm
Messaggi: 7502
max ha scritto:
SuperDario ha scritto:
Spero sia la volta di Yalcin. Rodriguez rende 10 volte di più nel secondo tempo.

Pettinari l'hanno bruciato come temevo.


Su Pettinari non credo che siano stati del tutto degli stolti, evidentemente ritenevano che avesse in gran parte recuperato, sicuramente anche per sue conferme nella rifinitura. Comunque se non poteva giocare sabato non poteva nemmeno essere pronto per Monza. Speriamo di poterlo avere a disposizione per le successive.
Yalcin o Rodriguez? Io torno a quanto detto prima della partita col Cittadella, se Rogriguez ha davvero talento (come personalmente penso) deve giocare lui. Poi non è che abbia 17 anni, voglio dire che è già abbastanza formato, tecnicamente e fisicamente.

Devo purtroppo tornare a parlare della difesa. Poche chiacchere, Dermaku e Pisacane non li abbiamo presi per fare le riserve bensì per sostituire Meccariello più che Lucioni, quindi smettiamo di schierare questa pippa. Tra l'altro, e lo capisco, gioca anche con una tremenda paura di sbagliare e questo peggiora ulteriormente le cose.

Mettici pure che ha sbagliato un gol clamoroso oltre alle puttanate difensive, e capisci che non è all'altezza se non contro le squadre che si difendono e basta, dove magari uno più bravo coi piedi e meglio di un Dermaku.

Pettinari aveva saltato un'intera settimana per un problema muscolare. Non andava rischiato.
Se c'è da anche difendere Dermaku è molto più forte.

_________________
:ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Monza - Lecce
MessaggioInviato: lun mag 03, 2021 10:03 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 12, 2009 2:47 pm
Messaggi: 3121
Località: Da qualche parte dell'Italia
max ha scritto:
SuperDario ha scritto:
Spero sia la volta di Yalcin. Rodriguez rende 10 volte di più nel secondo tempo.


Yalcin o Rodriguez? Io torno a quanto detto prima della partita col Cittadella, se Rogriguez ha davvero talento (come personalmente penso) deve giocare lui. Poi non è che abbia 17 anni, voglio dire che è già abbastanza formato, tecnicamente e fisicamente.

Devo purtroppo tornare a parlare della difesa. Poche chiacchere, Dermaku e Pisacane non li abbiamo presi per fare le riserve bensì per sostituire Meccariello più che Lucioni, quindi smettiamo di schierare questa pippa. Tra l'altro, e lo capisco, gioca anche con una tremenda paura di sbagliare e questo peggiora ulteriormente le cose.


Su Rodriguez non condivido.
Ti faccio l'esempio lampante di Muriel con l'Atalanta. Gasperini ha capito che è devastante da partita in corso e infatti gli anni passati ha sempre giocato da subentrato risolvendo diverse partite.
Solo in questo campionato ha iniziato a schierarlo più spesso titolare. E calcoliamo che Muriel ora ha 30 anni.
Quindi anch'io sono tra quelli che attualmente lui deve subentrare.
Purtroppo le prove non ci sono ma secondo me se all'ultima partita fosse partito titolare uno tra Yalcin e Stepinsky al suo posto e lui fosse entrato nel secondo tempo anche se in svantaggio, avrebbe dato la scossa anche a tutti i compagni.

Invece sul discorso Meccariello condivido al 100% che deve lasciare il posto a uno tra Dermaku o Pisacane, soprattutto in questa partita dove serve la VERA esperienza ma soprattutto lo stato mentale e la personalità.

Discorso Pettinari onestamente nemmeno io l'avrei rischiato. :?


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 73 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it