homepageimmaginivideo
Oggi è ven mar 29, 2024 9:57 am

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 44 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: 32^ giornata Pisa-Lecce
MessaggioInviato: lun apr 05, 2021 4:03 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 24, 2010 8:07 pm
Messaggi: 3419
Partita difficile. Male il pt, molto meglio la ripresa. Abbiamo sofferto e vinto da grande squadra. Rodriguez ha fatto saltare gli schemi

_________________
AVANTI LECCE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 32^ giornata Pisa-Lecce
MessaggioInviato: lun apr 05, 2021 4:05 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio ago 27, 2009 6:15 pm
Messaggi: 45
mamma che sofferenza, primo tempo meglio il Pisa secondo tempo decisamente meglio noi. Loro, che credo siano come squadra più atletici di noi, hanno sofferto fisicamente il secondo tempo. Noi abbiamo mantenuto lo stesso standard, sintomo che la preparazione fatta a gennaio da Corini è stata davvero ottima.
Credo che questa sia la vittoria più importante, il Pisa ci mette in difficoltà con la velocità e con il pressing sempre alto. Ora speriamo nel flop della Salernitana e poi vediamo la prossima giornata. Comunque sono molto contento di come si giochi. Partita difficile ma ben giocata nonostante tutto


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 32^ giornata Pisa-Lecce
MessaggioInviato: lun apr 05, 2021 4:15 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 5933
Zemaniano82 ha scritto:
Ps.: male pisacane


Perchè, per essere stato costretto a interrompere una ripartenza e quindi ammonito? Anche altri nel primo tempo non al massimo. Bene comunque averlo sostituito per non rischiare.
Al netto del rigore negato al Pisa vittoria comunque meritata perchè nel secondo tempo abbiamo dimostrato di essere superiori. Loro avevano speso molto ed erano ormai spompati. Lisi (già ammonito) doveva essere espulso per il fallo su Rodriguez.
Il canaros concordo che abbia dato una sberla alla partita. :ok:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 32^ giornata Pisa-Lecce
MessaggioInviato: lun apr 05, 2021 4:16 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 12, 2009 2:47 pm
Messaggi: 3121
Località: Da qualche parte dell'Italia
Ottimo risultato visto anche il pareggio del Monza.

Partita brutta la nostra anche se alla fine tolta un'occasione e il rigore non concesso la partita è stata controllata bene.

Se riusciamo a uscire con i 3 punti con una prestazione del genere e in contempo l'avversario non va oltre il pareggio................. :rasta:

In generale un po tutti hanno giocato sottotono rispetto alle ultime uscite.

Pisacane per fortuna è stato cambiato all'inizio di ripresa perché era in enorme difficoltà.

Rigore a parte oggi Coda peggiore per distacco!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 32^ giornata Pisa-Lecce
MessaggioInviato: lun apr 05, 2021 4:26 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 24, 2010 8:07 pm
Messaggi: 3419
max ha scritto:
Zemaniano82 ha scritto:
Ps.: male pisacane


Perchè, per essere stato costretto a interrompere una ripartenza e quindi ammonito? Anche altri nel primo tempo non al massimo. Bene comunque averlo sostituito per non rischiare.
Al netto del rigore negato al Pisa vittoria comunque meritata perchè nel secondo tempo abbiamo dimostrato di essere superiori. Loro avevano speso molto ed erano ormai spompati. Lisi (già ammonito) doveva essere espulso per il fallo su Rodriguez.
Il canaros concordo che abbia dato una sberla alla partita. :ok:

No. Perché dalla sua parte palombi ha avuto la migliore occasione per il Pisa, salvata da lucioni, e non capisco perché era lì da solo

_________________
AVANTI LECCE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 32^ giornata Pisa-Lecce
MessaggioInviato: lun apr 05, 2021 4:28 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun nov 23, 2009 10:03 am
Messaggi: 2619
Zemaniano82 ha scritto:
max ha scritto:
Zemaniano82 ha scritto:
Ps.: male pisacane


Perchè, per essere stato costretto a interrompere una ripartenza e quindi ammonito? Anche altri nel primo tempo non al massimo. Bene comunque averlo sostituito per non rischiare.
Al netto del rigore negato al Pisa vittoria comunque meritata perchè nel secondo tempo abbiamo dimostrato di essere superiori. Loro avevano speso molto ed erano ormai spompati. Lisi (già ammonito) doveva essere espulso per il fallo su Rodriguez.
Il canaros concordo che abbia dato una sberla alla partita. :ok:

No. Perché dalla sua parte palombi ha avuto la migliore occasione per il Pisa, salvata da lucioni, e non capisco perché era lì da solo

E anche per aver lanciato Palombi verso Gabriel con altro miracolo di Maggio che riesce nella magia di non farsi fischiare rigore...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 32^ giornata Pisa-Lecce
MessaggioInviato: lun apr 05, 2021 4:36 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 24, 2010 8:07 pm
Messaggi: 3419
dcore94 ha scritto:
Zemaniano82 ha scritto:
max ha scritto:
Zemaniano82 ha scritto:
Ps.: male pisacane


Perchè, per essere stato costretto a interrompere una ripartenza e quindi ammonito? Anche altri nel primo tempo non al massimo. Bene comunque averlo sostituito per non rischiare.
Al netto del rigore negato al Pisa vittoria comunque meritata perchè nel secondo tempo abbiamo dimostrato di essere superiori. Loro avevano speso molto ed erano ormai spompati. Lisi (già ammonito) doveva essere espulso per il fallo su Rodriguez.
Il canaros concordo che abbia dato una sberla alla partita. :ok:

No. Perché dalla sua parte palombi ha avuto la migliore occasione per il Pisa, salvata da lucioni, e non capisco perché era lì da solo

E anche per aver lanciato Palombi verso Gabriel con altro miracolo di Maggio che riesce nella magia di non farsi fischiare rigore...

Chiuttostu

_________________
AVANTI LECCE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 32^ giornata Pisa-Lecce (0-1)
MessaggioInviato: lun apr 05, 2021 4:37 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 24, 2010 8:07 pm
Messaggi: 3419
Purtroppo ormai meccariello ete Lu chiu fiaccu e l auri su bueni. Nel secondo tempo abbiamo sofferto pochissimo, sicuramente non è merito di Meccariello, però...

_________________
AVANTI LECCE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 32^ giornata Pisa-Lecce (0-1)
MessaggioInviato: lun apr 05, 2021 4:52 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun nov 23, 2009 10:03 am
Messaggi: 2619
Zemaniano82 ha scritto:
Purtroppo ormai meccariello ete Lu chiu fiaccu e l auri su bueni. Nel secondo tempo abbiamo sofferto pochissimo, sicuramente non è merito di Meccariello, però...

D'accordissimo!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 32^ giornata Pisa-Lecce (0-1)
MessaggioInviato: lun apr 05, 2021 5:36 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 04, 2006 5:42 pm
Messaggi: 7501
Ma quanto è scarso Stepinski? Madonna mia... due contropiedi buttati nel cesso (uno dei quali 4 contro 1) e una rimessa regalata nel finale in 5 minuti giocati.
Spero non veda più il campo. Manco per gli ultimi minuti è buono.

Per il resto partita tosta decisa dall'arbitro (una volta tanto a favore).

Pisacane non ha giocato bene ma non ha fatto schifo, c'è da dire che non era proprio quello più adatto a stare su Marconi.
Per il resto primo tempo in cui si è subito troppo.

Meglio col doppio play, anche se per farlo ha tolto il migliore in campo.

I tre giocatori offensivi nel primo tempo pessimi, un po' meglio nel secondo. Maluccio Gallo.

Migliori per me Majer, Lucioni e Rodriguez.

_________________
:ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 32^ giornata Pisa-Lecce (0-1)
MessaggioInviato: lun apr 05, 2021 5:58 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mag 03, 2007 9:34 am
Messaggi: 8904
Oggi abbiamo avuto la conferma che Meccariello è piu meritevole del posto di titolare di Pisacane.Bene Corini che lo ha sostituito subito dopo l'intervallo.

_________________
“Il risultato è casuale. La prestazione no.” Zdenek Zeman


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 32^ giornata Pisa-Lecce (0-1)
MessaggioInviato: lun apr 05, 2021 6:09 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 24, 2010 8:07 pm
Messaggi: 3419
Io sono cmq contento della prestazione. Sono queste vittorie sporche che ti fanno andare in serie A.

_________________
AVANTI LECCE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 32^ giornata Pisa-Lecce (0-1)
MessaggioInviato: mar apr 06, 2021 8:12 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 5933
SuperDario ha scritto:
Migliori per me Majer, Lucioni e Rodriguez.


...... i peggiori Gallo (ha perso palloni, non ha azzeccato un cross e ha lasciato a volte scoperta la sua fascia da dove sono arrivati due-tre pericoli) e la coppia Coda-Pettinari che hanno dialogato poco e male con il cannoniere anche egoista.

Comunque sbancata l'Arena Garibaldi, per la prima volta in gare di campionato, uno dei pochi campi che ci mancava. :ok:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 32^ giornata Pisa-Lecce (0-1)
MessaggioInviato: mar apr 06, 2021 10:12 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: ven apr 13, 2007 5:21 pm
Messaggi: 3171
Località: Nardò
oggi corini vi ha accontentati mettendo meccariello in panca per poi riposizionarlo in campo alla fine del primo tempo.

credo io non debba aggiungere nient'altro. grande biagio!

...e poi...gallo...ennesima partita con molti più errori che altro, anzi..poi aspetto ancora qualcuno che mi dica cosa fa di buono. ai vostri pareri sul fatto che è di prospettiva, che si impegna e corre. e che avrebbe potenziale io preferirei che in campo dimostrasse qualcosa...ma sta collezionando solo brutte partite e contributo zero. l'esaltazione sul nulla non la capisco.
...questo in A non dura mezza partita. ve lo immaginate contro cuadrado? a friseddha lu face!
ormai la mia è una crociata? non saprei ma stu gallu a me non mi piace proprio, meglio la durezza di zuta per me...poi se si va in A urge un terzino serio.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 32^ giornata Pisa-Lecce (0-1)
MessaggioInviato: mar apr 06, 2021 10:26 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 04, 2006 5:42 pm
Messaggi: 7501
andreagiallorosso ha scritto:
oggi corini vi ha accontentati mettendo meccariello in panca per poi riposizionarlo in campo alla fine del primo tempo.

credo io non debba aggiungere nient'altro. grande biagio!

...e poi...gallo...ennesima partita con molti più errori che altro, anzi..poi aspetto ancora qualcuno che mi dica cosa fa di buono. ai vostri pareri sul fatto che è di prospettiva, che si impegna e corre. e che avrebbe potenziale io preferirei che in campo dimostrasse qualcosa...ma sta collezionando solo brutte partite e contributo zero. l'esaltazione sul nulla non la capisco.
...questo in A non dura mezza partita. ve lo immaginate contro cuadrado? a friseddha lu face!
ormai la mia è una crociata? non saprei ma stu gallu a me non mi piace proprio, meglio la durezza di zuta per me...poi se si va in A urge un terzino serio.

In A terrei ancora Gallo dietro un terzino buono. Via Zuta e Calderoni che andrà per i 33.

Su Meccariello: come dicevo la quadratura è stata ormai trovata con Lucioni-Meccariello, quindi ogni variazione rompe un po' quell'equilibrio creato con mesi di prove ed errori. Pisacane è stato sostituito perchè ammonito e a rischio espulsione. Non ha fatto schifo, ma ha giocato meglio Meccariello.

_________________
:ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari:


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 44 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it