homepageimmaginivideo
Oggi è ven mar 29, 2024 7:34 am

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: 28^ giornata: Lecce - Chievo
MessaggioInviato: sab mar 13, 2021 3:56 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 5933
Vinci 4-2 e hai pure castimato!

Grande primo tempo con azioni travolgenti, 4 gol e altre occasioni, ma alla fine ne prendi anche 2 che potevano essere 4. Una sola occasione nel grigio secondo tempo per Yalcin che fa capire di non essere Rodriguez e tra l'altro deve anche mettersi un po' a dieta (sensazioni di gravidanza al 2°/3° mese).
I gol colpa di Meccariello (ennesima mancata copertura) e Gabriel (responsabile della barriera) che ha pure rischiato in qualche rinvio e un paio di uscite.

I migliori, nell'ordine: Coda, Maggio, Pettinari, Hjulmand, Henderson (retropassaggio a parte) Lucioni, Majer, Bjorkengren.
Zuta decisamente meglio di Gallo. Yalcin ancora da costruire. Su Meccariello stendo un velo pietoso. Gabriel deve prendersi qualche caffè prima delle partite.
Corini ha fatto le cose giuste.


Ultima modifica di max su sab mar 13, 2021 4:33 pm, modificato 1 volte in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 28^ giornata: Lecce - Chievo (4-2)
MessaggioInviato: sab mar 13, 2021 4:31 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mag 03, 2007 9:34 am
Messaggi: 8904
Migliori in campo Hjulmand e Henderson. Il danese lo avrei tolto per farlo un pò riposare,ma essendo diffidato potrebbe presto riposare per forza.Anche se segnavano il rigore,quando Corini non toglie una punta non si rischia granchè.Finalmente lo ha capito credo...E ne esce un bel Lecce!

_________________
“Il risultato è casuale. La prestazione no.” Zdenek Zeman


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 28^ giornata: Lecce - Chievo (4-2)
MessaggioInviato: sab mar 13, 2021 7:34 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: ven apr 13, 2007 5:21 pm
Messaggi: 3171
Località: Nardò
Onestamente state cercando il pelo. Meccariello ha fatto cose buone e meno buone. Yalcin come detto non mi piace. Fumantino e basta. Gallo? Oggi corini mi ha dato ragione. Nu mbale. Convincetevi pure voi.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 28^ giornata: Lecce - Chievo (4-2)
MessaggioInviato: sab mar 13, 2021 7:57 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 12, 2009 2:47 pm
Messaggi: 3121
Località: Da qualche parte dell'Italia
Ottima partita, primo tempo sontuoso, quasi perfetto. Tranquillamente da 9!!!
Unici nei, Meccariello che proprio non mi piace e non lo ritengo all'altezza (speriamo rientri al più presto Dermaku o Pisacane) chè è costato il goal. Da lui non mi interessano i goal o assist (poi se arrivano ben vengano) ma bensì essere all'altezza in difesa e lui non lo è!!!

ma... (sono solo osservazioni su cose/situazioni che non mi sono piaciute)

Secondo tempo a parer mio insufficiente.
Siamo scesi in campo con la mentalità dell'ormai è fatta.
Il goal preso su punizione è stato da polli. Da quella posizione (dal limite e centrale) ormai si mette il famoso coccodrillo. Anche Gabriel cmq ha le sue colpe.
Rigore mooooolto generoso!!! Arbitro :dito: Per nostra fortuna è stato tirato alle stelle.
Meccariello che su un retropassaggio di Henderson (poteva darla leggermente più forte) al posto di andargli incontro INSPIEGABILMENTE si ferma e attende la palla e l'avversario lo fotte alla grande e per fortuna ci grazia per la seconda volta!!!
E' vero che i SE non esistono ma se una delle 2 occasioni (Rigore-pallonetto) fossero entrati noi saremmo andati letteralmente in bambola. Inutile negarlo.

Altra nota negativa i cambi. A mio modo di vedere tutti cannati o quasi.
Zuta per Gallo non ha fatto altro che far avanzare il loro terzino e far guadagnare metri agli avversari. Senza contare che si è fatto saltare 6 volte su 5 .... A chi dice che Zuta sia meglio di Gallo ....
Nikolov per Majer potrebbe avere un senso sul fatto dell'ammonizione e non rischiare di rimanere in 10 ma in termini di prestazioni/filtro Majer è tutt'altra cosa.
Yalcin per Pettinari ci può tranquillamente stare per dare minuti al ragazzo e entrare in condizione. Ancora moooolto pesante e lontano dalla migliore forma fisica.
Mancosu per Henderson ci può stare a patto che il capitano (1 apertura a parte) si impegni e sia utile alla squadra. Caratteristiche non pervenute.
L'ultimo è quello più inspiegabile. Stepinsky per Coda ??? Di per se il cambio ci può stare ma non se hai un Hjulmand in debito d'ossigeno dal 70esimo in poi, un Bjorkengrenn idem con patate dall'80simo e anche Maggio era in affanno.


Tolti questi punti sono mooolto contento e soddisfatto. Soprattutto sulla continuità del modo di approcciarsi e gestire la gara.
Onestamente spero non arrivi mai l'ammonizione a Hjulmand perchè al momento è INDISPENSABILE!!
Un autentico MOSTRO in campo.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 28^ giornata: Lecce - Chievo (4-2)
MessaggioInviato: sab mar 13, 2021 10:20 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: ven apr 13, 2007 5:21 pm
Messaggi: 3171
Località: Nardò
Gallo oggi inesistente. Come di fa a dire di preferirlo a zuta? Ma su quali prestazioni sontuose vi basate nel dirlo? Cosa ha fatto di buono sto ragazzo? Io non ho mai visto nulla di eccezionale. Poi su yalcin. Ancora ribadire che deve dimagrire? È così sto ragazzo non dimagrisce più di così.va me sembra abbia la stazza di un centrale. Ma non lo è bho. Non riesco ad inquadrarlo.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 28^ giornata: Lecce - Chievo (4-2)
MessaggioInviato: dom mar 14, 2021 2:54 pm 
Non connesso
moderatore
moderatore
Avatar utente

Iscritto il: ven giu 11, 2004 3:35 pm
Messaggi: 19153
Località: colline del chianti doc
taccuino post-chievo
https://www.leccesidentro.it/news/viewart.php?idart=1970

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 28^ giornata: Lecce - Chievo (4-2)
MessaggioInviato: dom mar 14, 2021 5:48 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 16, 2008 11:02 am
Messaggi: 11917
andreagiallorosso ha scritto:
Gallo oggi inesistente. Come di fa a dire di preferirlo a zuta? Ma su quali prestazioni sontuose vi basate nel dirlo? Cosa ha fatto di buono sto ragazzo? Io non ho mai visto nulla di eccezionale. Poi su yalcin. Ancora ribadire che deve dimagrire? È così sto ragazzo non dimagrisce più di così.va me sembra abbia la stazza di un centrale. Ma non lo è bho. Non riesco ad inquadrarlo.


sa crossare, è sempre presente in fase propositiva ed è molto giovane, quindi ha margini di miglioramento in marcatura e sulla posizione in campo. Non è il miglior terzino sinistro del campionato ma è sicuramente preferibile a Zuta che non tiene mezzo fondamentale ed è pure vecchio

_________________
Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 28^ giornata: Lecce - Chievo (4-2)
MessaggioInviato: dom mar 14, 2021 8:08 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: ven apr 13, 2007 5:21 pm
Messaggi: 3171
Località: Nardò
Non mi convinci. Resto della mia idea.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 28^ giornata: Lecce - Chievo (4-2)
MessaggioInviato: lun mar 15, 2021 7:43 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 12, 2009 2:47 pm
Messaggi: 3121
Località: Da qualche parte dell'Italia
sum41 ha scritto:
andreagiallorosso ha scritto:
Gallo oggi inesistente. Come di fa a dire di preferirlo a zuta? Ma su quali prestazioni sontuose vi basate nel dirlo? Cosa ha fatto di buono sto ragazzo? Io non ho mai visto nulla di eccezionale. Poi su yalcin. Ancora ribadire che deve dimagrire? È così sto ragazzo non dimagrisce più di così.va me sembra abbia la stazza di un centrale. Ma non lo è bho. Non riesco ad inquadrarlo.


sa crossare, è sempre presente in fase propositiva ed è molto giovane, quindi ha margini di miglioramento in marcatura e sulla posizione in campo. Non è il miglior terzino sinistro del campionato ma è sicuramente preferibile a Zuta che non tiene mezzo fondamentale ed è pure vecchio


Pienamente d'accordo :ok:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 28^ giornata: Lecce - Chievo (4-2)
MessaggioInviato: lun mar 15, 2021 8:37 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 12, 2009 2:47 pm
Messaggi: 3121
Località: Da qualche parte dell'Italia
Vai Max a te l'onere .... :rasta: :rasta: :rasta:


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it