homepageimmaginivideo
Oggi è gio mar 28, 2024 1:58 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 42 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: 27^ giornata: Reggiana-Lecce (0-4)
MessaggioInviato: lun mar 08, 2021 12:49 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 12, 2009 2:47 pm
Messaggi: 3121
Località: Da qualche parte dell'Italia
Zemaniano82 ha scritto:
trentino83 ha scritto:
Zemaniano82 ha scritto:
Cmq siete assurdi. Riuscite a lamentarvi anche dopo una prestazione perfetta :roll:


Non si tratta di lamentarsi o meno, ho/sono state fatte delle osservazioni.
Scrivi tali parole solo perché si è vinto. Se la palla non fosse entrata o ci fosse stato un portiere in stato di grazia come avresti commentato i 3 goal sbagliati praticamente fatti?

Che la prestazione sia stata ottima nessuno lo mette in dubbio. Però non è che uno può cambiare radicalmente opinione o pensiero solo in base al risultato.
Si è fatto pietà per diverse partite e ora non basta una singola prova a cancellare tutto di colpo.
Se la prova offerta ieri si ripeterà anche nelle prossime allora man mano le cose/pensieri cambieranno con loro.

Come non puoi mettere in dubbio che Stepinsky oltre a essere inguardabile e controproducente. Quindi non sono delle lamentele generali ma delle osservazione su particolari momenti o situazioni.

Ma guarda che quando hanno fatto pietà io sono il primo che lo dice. Anche a partita in corso senza aspettare il risultato finale. Perché se una prestazione è negativa lo è anche se si vince. Però ieri abbiamo dominato per tutta la partita. E abbiamo vinto. Come abbiamo dominato con L'entella e voi già volevate cacciare corini.
Cioè, questi non fanno un tiro nello specchio e vi lamentate che meccariello ha sbagliato un gol?


Tra lamentarsi e fare un'osservazione/precisazione c'è un abisso!

Se per te far leggermente storcere il naso significa lamentarsi non so cosa dirti. Ognuno è libero di interpretare l'italiano a modo suo.

Io te la posso girare al contrario.
Questi fanno una prova convincente e tutto è diventato rose e fiori? Tutti e tutto esente da considerazioni/osservazioni?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 27^ giornata: Reggiana-Lecce (0-4)
MessaggioInviato: lun mar 08, 2021 12:56 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: ven apr 13, 2007 5:21 pm
Messaggi: 3171
Località: Nardò
Comunque voi siete proprio convinti che gallo sia meglio di zuta? A me onestamente antonino non mi dice nulla di che e 9 su 10 prende palla e torna indietro. Crossa facendo delle telefonate scontatissime e pecca in fase difensiva.
Zuta non sarà un fenomeno ma è più concreto.

Felice per pettinari. Il ragazzo ha bisogno di avere fiducia. Ha voglia di segnare e spesso risulta frettoloso nel tirom se ei sblocca può diventare un elemento utilissimo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 27^ giornata: Reggiana-Lecce (0-4)
MessaggioInviato: lun mar 08, 2021 2:07 pm 
Connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 24, 2010 8:07 pm
Messaggi: 3418
trentino83 ha scritto:
Zemaniano82 ha scritto:
trentino83 ha scritto:
Zemaniano82 ha scritto:
Cmq siete assurdi. Riuscite a lamentarvi anche dopo una prestazione perfetta :roll:


Non si tratta di lamentarsi o meno, ho/sono state fatte delle osservazioni.
Scrivi tali parole solo perché si è vinto. Se la palla non fosse entrata o ci fosse stato un portiere in stato di grazia come avresti commentato i 3 goal sbagliati praticamente fatti?

Che la prestazione sia stata ottima nessuno lo mette in dubbio. Però non è che uno può cambiare radicalmente opinione o pensiero solo in base al risultato.
Si è fatto pietà per diverse partite e ora non basta una singola prova a cancellare tutto di colpo.
Se la prova offerta ieri si ripeterà anche nelle prossime allora man mano le cose/pensieri cambieranno con loro.

Come non puoi mettere in dubbio che Stepinsky oltre a essere inguardabile e controproducente. Quindi non sono delle lamentele generali ma delle osservazione su particolari momenti o situazioni.

Ma guarda che quando hanno fatto pietà io sono il primo che lo dice. Anche a partita in corso senza aspettare il risultato finale. Perché se una prestazione è negativa lo è anche se si vince. Però ieri abbiamo dominato per tutta la partita. E abbiamo vinto. Come abbiamo dominato con L'entella e voi già volevate cacciare corini.
Cioè, questi non fanno un tiro nello specchio e vi lamentate che meccariello ha sbagliato un gol?


Tra lamentarsi e fare un'osservazione/precisazione c'è un abisso!

Se per te far leggermente storcere il naso significa lamentarsi non so cosa dirti. Ognuno è libero di interpretare l'italiano a modo suo.

Io te la posso girare al contrario.
Questi fanno una prova convincente e tutto è diventato rose e fiori? Tutti e tutto esente da considerazioni/osservazioni?

Assolutamente no. Ripeto, quando c'è da bastonarli perché hanno fatto pena sono il primo.
Però ti faccio notare che a livello di prestazione anche con L'entella era stata buona. Poi esce uno 0a0 e tutti a criticare.

_________________
AVANTI LECCE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 27^ giornata: Reggiana-Lecce (0-4)
MessaggioInviato: lun mar 08, 2021 2:15 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mag 03, 2007 9:34 am
Messaggi: 8904
andreagiallorosso ha scritto:
Comunque voi siete proprio convinti che gallo sia meglio di zuta? A me onestamente antonino non mi dice nulla di che e 9 su 10 prende palla e torna indietro. Crossa facendo delle telefonate scontatissime e pecca in fase difensiva.
Zuta non sarà un fenomeno ma è più concreto.

La penso come te.preferisco anche io Zuta,che comunque non è nemmeno granchè.
Bisognerà l'anno prossimo intervenire assolutamente per il ruolo di terzino sinistro.

_________________
“Il risultato è casuale. La prestazione no.” Zdenek Zeman


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 27^ giornata: Reggiana-Lecce (0-4)
MessaggioInviato: lun mar 08, 2021 4:03 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: ven apr 13, 2007 5:21 pm
Messaggi: 3171
Località: Nardò
Sto leggendo ovunque elogi a gallo. Ma non ho visto nulla fi che. Su che basi gli si sta dando del fenomeno?
Non ha fatto un cross decente..in fase difensiva lo vedo in difficoltà...bho


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 27^ giornata: Reggiana-Lecce (0-4)
MessaggioInviato: lun mar 08, 2021 4:59 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 5933
andreagiallorosso ha scritto:
Sto leggendo ovunque elogi a gallo. Ma non ho visto nulla di che. Su che basi gli si sta dando del fenomeno?
Non ha fatto un cross decente..in fase difensiva lo vedo in difficoltà...bho


In verità anch'io l'ho visto in crescita e non lo dico da suo fan, anzi ieri in presentazione auspicavo che gli fosse preferito Zuta. Mi riferisco allora a diverse cose positive come la scioltezza di corsa, accelerazioni in cui si è lasciato spesso dietro gli avversari, alla fluidità nei fraseggi soprattutto in avanti ma anche dietro, per quel poco che lo siamo stati. Insomma un buon passo in avanti rispetto alle precedenti prove.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 27^ giornata: Reggiana-Lecce (0-4)
MessaggioInviato: lun mar 08, 2021 5:37 pm 
Connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 24, 2010 8:07 pm
Messaggi: 3418
max ha scritto:
andreagiallorosso ha scritto:
Sto leggendo ovunque elogi a gallo. Ma non ho visto nulla di che. Su che basi gli si sta dando del fenomeno?
Non ha fatto un cross decente..in fase difensiva lo vedo in difficoltà...bho


In verità anch'io l'ho visto in crescita e non lo dico da suo fan, anzi ieri in presentazione auspicavo che gli fosse preferito Zuta. Mi riferisco allora a diverse cose positive come la scioltezza di corsa, accelerazioni in cui si è lasciato spesso dietro gli avversari, alla fluidità nei fraseggi soprattutto in avanti ma anche dietro, per quel poco che lo siamo stati. Insomma un buon passo in avanti rispetto alle precedenti prove.

Quoto max

_________________
AVANTI LECCE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 27^ giornata: Reggiana-Lecce (0-4)
MessaggioInviato: lun mar 08, 2021 6:41 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: ven apr 13, 2007 5:21 pm
Messaggi: 3171
Località: Nardò
Si certo ma leggo articoli che lo danno come salvatore della patria..nuovo fenomeno..ma de che. Che ha fatto?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 27^ giornata: Reggiana-Lecce (0-4)
MessaggioInviato: lun mar 08, 2021 7:39 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 04, 2006 5:42 pm
Messaggi: 7497
Gallo tecnicamente è il terzino sinistro più forte. Crossa anche molto meglio di Calderoni e Zuta. Però gli manca completamente lo scatto. E' abbastanza lento considerando che ha 20 anni.
E gli manca un po' di coraggio, ma quello si acquisisce anche con l'esperienza.

Attualmente merita il posto da titolare, ma è da vedere contro avversari più tosti, visto che al momento, tolto l'assedio finale a Empoli in cui ha dovuto solo attaccare, ha giocato solo contro delle mezze se ghe.

_________________
:ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 27^ giornata: Reggiana-Lecce (0-4)
MessaggioInviato: lun mar 08, 2021 9:10 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mag 03, 2007 9:34 am
Messaggi: 8904
SuperDario ha scritto:
Gallo tecnicamente è il terzino sinistro più forte. Crossa anche molto meglio di Calderoni e Zuta. Però gli manca completamente lo scatto. E' abbastanza lento considerando che ha 20 anni.
E gli manca un po' di coraggio, ma quello si acquisisce anche con l'esperienza.

Io non l'ho visto crossare spesso,anzi spesso ripassa palla al centrale,e non vede i compagni che partono in profondità.Calderoni comunque spero che recuperi presto.

_________________
“Il risultato è casuale. La prestazione no.” Zdenek Zeman


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 27^ giornata: Reggiana-Lecce (0-4)
MessaggioInviato: mar mar 09, 2021 7:34 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 12, 2009 2:47 pm
Messaggi: 3121
Località: Da qualche parte dell'Italia
Mitico ha scritto:
SuperDario ha scritto:
Gallo tecnicamente è il terzino sinistro più forte. Crossa anche molto meglio di Calderoni e Zuta. Però gli manca completamente lo scatto. E' abbastanza lento considerando che ha 20 anni.
E gli manca un po' di coraggio, ma quello si acquisisce anche con l'esperienza.

Io non l'ho visto crossare spesso,anzi spesso ripassa palla al centrale,e non vede i compagni che partono in profondità.Calderoni comunque spero che recuperi presto.


Quello era il diktat di Corini. Se vedevi l'ha fatto spesso anche Maggio e tutta la difesa.

Concordo col dire che Gallo sta crescendo di partita in partita.
L'altro ieri indubbiamente la sua miglior prestazione.
Bisogna anche dire che lui è un giocatore che ancora si deve formare e ha tutto da imparare e onestamente lo si sta vedendo di settimana in settimana, a differenza di Zuta e Calderoni che ormai sono formati.

Quindi vista la politica del progetto triennali di crescita preferisco vedere crescere/maturare un giovane al momento poi nei momenti cruciali o quelli più delicati indubbiamente ci si può affidare a uno tra Calderoni/Zuta.

Cmq l'importante e che rimanga fuori Stepinsky :rasta: :asd: :asd: :asd:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 27^ giornata: Reggiana-Lecce (0-4)
MessaggioInviato: mar mar 09, 2021 9:08 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 12, 2009 2:47 pm
Messaggi: 3121
Località: Da qualche parte dell'Italia
Vai Max a te l'onere .... :rasta: :rasta: :rasta:


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 42 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it