homepageimmaginivideo
Oggi è gio mar 28, 2024 9:51 am

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: 22^ giornata: Lecce-Brescia
MessaggioInviato: mar feb 09, 2021 9:30 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 12, 2009 2:47 pm
Messaggi: 3121
Località: Da qualche parte dell'Italia
Mi potete dire quello che volete ma io Coda lo lascerei tranquillamente in panchina una volta che Yalcin e Rodriguez entrano in forma.

Un giocatore troppo irritante, il continuo ostinarsi a tirare al posto di passare a un compagno meglio piazzato o ad allargare il gioco per poi vederlo miseramente fallire e mettersi a ridere mi verrebbe da prenderlo a schiaffi.
E non venitemi a dire che è il nostro miglior marcatore o che oggi ha fatto l'assist perché ha fatto letteralmente ca GA RE!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 22^ giornata: Lecce-Brescia
MessaggioInviato: mar feb 09, 2021 9:44 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 12, 2009 2:47 pm
Messaggi: 3121
Località: Da qualche parte dell'Italia
Nell'incassatura Cmq oggi diverse note positive

Finalmente non ho visto giro palla inutile e estenuante davanti la difesa. E in qualche occasione si è visto qualche accelerazione e a tratti un giro palla intelligente e fatto per bene.

Ottimi tutti i giovani (gallo escluso) con Hjulmand mostruoso (ormai una costante) ma oggi per me Bjorkengren da migliore in campo, e non per il goal.
Rodriguez continua a essere determinate e Henderson che ha ben figurato nella. ¾.

Corini ha capito i danni del Lecce (dopo 22 partite) e in un sol colpo ha tolto i più dannosi e messo migliori a disposizione. (poi ha ampiamente cannato con i 2 restanti)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 22^ giornata: Lecce-Brescia
MessaggioInviato: mar feb 09, 2021 11:24 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: ven apr 13, 2007 5:21 pm
Messaggi: 3171
Località: Nardò
Ora non gli resta che togliersi falle palle lui stesso


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 22^ giornata: Lecce-Brescia
MessaggioInviato: mer feb 10, 2021 9:04 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 5933
trentino83 ha scritto:
Nell'incassatura Cmq oggi diverse note positive

Finalmente non ho visto giro palla inutile e estenuante davanti la difesa. E in qualche occasione si è visto qualche accelerazione e a tratti un giro palla intelligente e fatto per bene.

Corini ha capito i danni del Lecce (dopo 22 partite) e in un sol colpo ha tolto i più dannosi e messo migliori.


A mente meno devo però aggiungere che la fortuna ieri ci ha voltato le spalle, e non è la prima volta. A parte il loro primo gol in fuorigioco (al pc non me n'ero accorto) ancora una volta a noi tutto male e agli avversari tutto bene.

Ovviamente concordo con Trentino, che finalmente siano fuori ADIAPONG, MECCARIELLO, PAGANINI, MANCOSU, TACHTSIDIS e STEPINSKI non è cosa da poco. :ok:
E presto spero tocchi anche CODA.
Personalmente se in forma piena nella formazione titolare recupererei solo il greco, in attesa dei giovani è l'unico che lancia in profondità con ottima visione di gioco.
Per il resto nelle ultime partite ho purtroppo notato un calo di forma di Gabriel, speriamo sia solo passeggero.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 22^ giornata: Lecce-Brescia (2-2)
MessaggioInviato: mer feb 10, 2021 9:38 am 
Non connesso
moderatore
moderatore
Avatar utente

Iscritto il: ven giu 11, 2004 3:35 pm
Messaggi: 19153
Località: colline del chianti doc
taccuino post-brescia e testa alla cremonese
https://www.leccesidentro.it/news/viewart.php?idart=1960

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 9 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it