homepageimmaginivideo
Oggi è mar mag 14, 2024 9:21 am

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 37 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: 17^ giornata: Lecce - Monza
MessaggioInviato: lun gen 04, 2021 4:52 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 6113
SuperDario ha scritto:
Stiamo subendo senza costruire nulla. Zero qualità in avanti.


Stiamo subendo ma senza rischiare troppo, Monza non più periocoloso di noi. Loro buona squadra ma non è il Real Madrid.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 17^ giornata: Lecce - Monza
MessaggioInviato: lun gen 04, 2021 4:55 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 24, 2010 8:07 pm
Messaggi: 3480
In queste partite cosi tirate la qualità di falco servirebbe come il pane. Purtroppo vuole andare a fare panchina da qualche altra parte... :roll:

_________________
AVANTI LECCE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 17^ giornata: Lecce - Monza
MessaggioInviato: lun gen 04, 2021 5:01 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 6113
Zemaniano82 ha scritto:
In queste partite cosi tirate la qualità di falco servirebbe come il pane. Purtroppo vuole andare a fare panchina da qualche altra parte... :roll:


OT - Lo vuole anche il Parma di Liverani, non ancora esonerato, che vuole anche Petriccione che fa panchina a Crotone.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 17^ giornata: Lecce - Monza
MessaggioInviato: lun gen 04, 2021 5:11 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 6113
Stepinski nu bale na lira! :evil:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 17^ giornata: Lecce - Monza
MessaggioInviato: lun gen 04, 2021 5:41 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mag 03, 2007 9:34 am
Messaggi: 8904
Se dico che fra Coda,Stepinski,Pettinari e Dubickas non mi convince NESSUNO pare brutto?

_________________
“Il risultato è casuale. La prestazione no.” Zdenek Zeman


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 17^ giornata: Lecce - Monza
MessaggioInviato: lun gen 04, 2021 5:45 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 6113
Mitico ha scritto:
Se dico che fra Coda,Stepinski,Pettinari e Dubickas non mi convince NESSUNO pare brutto?


Te l'appoggio al 100%. :ok:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 17^ giornata: Lecce - Monza
MessaggioInviato: lun gen 04, 2021 5:51 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 24, 2010 8:07 pm
Messaggi: 3480
Taxidis peggiore in campo

_________________
AVANTI LECCE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 17^ giornata: Lecce - Monza
MessaggioInviato: lun gen 04, 2021 6:01 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 24, 2010 8:07 pm
Messaggi: 3480
Peccato per l'occasione di dermaku. Pareggio giusto, sinceramente avevo paura per questa partita.
Dermaku e mecca oggi perfetti. Gli esterni così così.
Male taxi

_________________
AVANTI LECCE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 17^ giornata: Lecce - Monza
MessaggioInviato: lun gen 04, 2021 6:05 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 6113
Alla fine del primo tempo avrei firmato per il pareggio, invece rimpiango una vittoria che era alla nostra portata. Nel secondo tempo Monza molto più stanco di noi.
Con Dermaku, Lucioni e Pisacane (o altro arrivo) potremo schierare una coppia di centrali all'altezza.
Bene Meccariello nella sua probabile ultima partita da titolare.
Assolvo Tachtsidis e Mancosu perchè molto stanchi (anche il Monza ha perso palloni in quantità industriale) ma non le punte, ci sono state abbastanza opportunità per fare gol.


Ultima modifica di max su lun gen 04, 2021 6:16 pm, modificato 1 volte in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 17^ giornata: Lecce - Monza
MessaggioInviato: lun gen 04, 2021 6:12 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 04, 2006 5:42 pm
Messaggi: 7598
Manca troppa qualità nelle mezzali e attaccanti, si salva solo Mancosu. Uno come Falco serviva come il pane al posto di un tronco come Stepinski.
Già Listkowski sembrava su un altro livello tecnicamente.

Comunque partitaccia, si salva il fatto di non aver preso gol e di non aver regato 3 punti a una diretta concorrente.

_________________
:ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 17^ giornata: Lecce - Monza
MessaggioInviato: lun gen 04, 2021 7:50 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 24, 2010 8:07 pm
Messaggi: 3480
SuperDario ha scritto:
Manca troppa qualità nelle mezzali e attaccanti, si salva solo Mancosu. Uno come Falco serviva come il pane al posto di un tronco come Stepinski.
Già Listkowski sembrava su un altro livello tecnicamente.

Comunque partitaccia, si salva il fatto di non aver preso gol e di non aver regato 3 punti a una diretta concorrente.

Stepinski fa tantissimo lavoro sporco, purtroppo quando c'è da fare gol nu be cosa soa :|

_________________
AVANTI LECCE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 17^ giornata: Lecce - Monza
MessaggioInviato: mar gen 05, 2021 8:36 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 12, 2009 2:47 pm
Messaggi: 3151
Località: Da qualche parte dell'Italia
Solo io ho avuto la sensazione che nel complesso siamo stati fortunati?
Solo io ho avuto la sensazione che loro erano più forti, meglio messi in campo e sapevano cosa fare in campo? A loro manca l'attacco, se Balotelli dovesse girare o dovessero prendere un attaccante serio per me non ce ne per nessuno.
Hanno giocato e fatto la partita da noi in casa, hanno fatto un possesso palla nettamente superiore ma a differenza nostra il loro aveva una logica, era intelligente ma soprattutto non era mortifera e snervante.
Noi esclusi i 5 minuti finali di entrambi i tempi non ho visto sta grande partita da parte dei nostri.

L'unica cosa positiva è stata il non aver preso goal con una difesa che cmq è andata in difficoltà in quelle poche occasioni che loro hanno spinto.
Siamo stati un attimino più ordinati delle ultime uscite ma nulla di eccezionale.
Un giro-palla davanti la difesa al cardiopalma, inutile, senza senso ma soprattutto snervante.

Dermaku una chiavica nell'impostare ma almeno come difensore si vede che è buono anche se non è un fulmine in termini di velocità.
Meccariello nonostante l'impegno purtroppo non è cosa sua. Palla al piede va in netta difficoltà e il 90% delle volte non sa cosa fare con il pallone. Giocatore senza personalità e cattiveria. Nemmeno con un'autostrada davanti e con le luminarie sopra il proprio compagno riesce a fare un passaggio in avanti. Si limita al passaggio (spesso rischiando tantissimo) a nr. 3 giocatori: Portiere-Terzino e l'altro centrale.
Per non parlare del fatto che spesso e volentieri è fuori posizione ed è di una lentezza sia fisica che mentale sbalorditiva.

Stepinsky non riesco veramente più a capire come venga ancora schierato e a che cosa serva. Spero solo perchè non ha altre alternative al momento. Un paracarro assoluto!!! E questi vogliono 6 milioni per il riscatto? Ma nemmeno gratis, anzi sono loro che ci devono pagare perchè lo stiamo tenendo :asd: :asd: :asd:
Ieri si sono visti diversi elementi alla frutta e hanno bisogno di riposo.
Ieri mi è piaciuto molto Majer e Listkowsky. Anche Bjorchengren sta crescendo di partita in partita o meglio dire si sta ambientando alla realtà del nostro calcio.


Ultima modifica di trentino83 su mar gen 05, 2021 8:43 am, modificato 1 volte in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 17^ giornata: Lecce - Monza (0-0)
MessaggioInviato: mar gen 05, 2021 8:43 am 
Non connesso
moderatore
moderatore
Avatar utente

Iscritto il: ven giu 11, 2004 3:35 pm
Messaggi: 19161
Località: colline del chianti doc
taccuino post-monza
https://www.leccesidentro.it/news/viewart.php?idart=1951

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 17^ giornata: Lecce - Monza
MessaggioInviato: mar gen 05, 2021 10:42 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 24, 2010 8:07 pm
Messaggi: 3480
trentino83 ha scritto:
Solo io ho avuto la sensazione che nel complesso siamo stati fortunati?
Solo io ho avuto la sensazione che loro erano più forti, meglio messi in campo e sapevano cosa fare in campo? A loro manca l'attacco, se Balotelli dovesse girare o dovessero prendere un attaccante serio per me non ce ne per nessuno.
Hanno giocato e fatto la partita da noi in casa, hanno fatto un possesso palla nettamente superiore ma a differenza nostra il loro aveva una logica, era intelligente ma soprattutto non era mortifera e snervante.
Noi esclusi i 5 minuti finali di entrambi i tempi non ho visto sta grande partita da parte dei nostri.

L'unica cosa positiva è stata il non aver preso goal con una difesa che cmq è andata in difficoltà in quelle poche occasioni che loro hanno spinto.
Siamo stati un attimino più ordinati delle ultime uscite ma nulla di eccezionale.
Un giro-palla davanti la difesa al cardiopalma, inutile, senza senso ma soprattutto snervante.

Dermaku una chiavica nell'impostare ma almeno come difensore si vede che è buono anche se non è un fulmine in termini di velocità.
Meccariello nonostante l'impegno purtroppo non è cosa sua. Palla al piede va in netta difficoltà e il 90% delle volte non sa cosa fare con il pallone. Giocatore senza personalità e cattiveria. Nemmeno con un'autostrada davanti e con le luminarie sopra il proprio compagno riesce a fare un passaggio in avanti. Si limita al passaggio (spesso rischiando tantissimo) a nr. 3 giocatori: Portiere-Terzino e l'altro centrale.
Per non parlare del fatto che spesso e volentieri è fuori posizione ed è di una lentezza sia fisica che mentale sbalorditiva.

Stepinsky non riesco veramente più a capire come venga ancora schierato e a che cosa serva. Spero solo perchè non ha altre alternative al momento. Un paracarro assoluto!!! E questi vogliono 6 milioni per il riscatto? Ma nemmeno gratis, anzi sono loro che ci devono pagare perchè lo stiamo tenendo :asd: :asd: :asd:
Ieri si sono visti diversi elementi alla frutta e hanno bisogno di riposo.
Ieri mi è piaciuto molto Majer e Listkowsky. Anche Bjorchengren sta crescendo di partita in partita o meglio dire si sta ambientando alla realtà del nostro calcio.

Secondo me hai delle aspettative troppo alte per quelli che siamo. E poi gli altri li vedi fenomeni e i nostri tutti scarsi. Mah

_________________
AVANTI LECCE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 17^ giornata: Lecce - Monza
MessaggioInviato: mar gen 05, 2021 11:56 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 12, 2009 2:47 pm
Messaggi: 3151
Località: Da qualche parte dell'Italia
Zemaniano82 ha scritto:
trentino83 ha scritto:
Solo io ho avuto la sensazione che nel complesso siamo stati fortunati?
Solo io ho avuto la sensazione che loro erano più forti, meglio messi in campo e sapevano cosa fare in campo? A loro manca l'attacco, se Balotelli dovesse girare o dovessero prendere un attaccante serio per me non ce ne per nessuno.
Hanno giocato e fatto la partita da noi in casa, hanno fatto un possesso palla nettamente superiore ma a differenza nostra il loro aveva una logica, era intelligente ma soprattutto non era mortifera e snervante.
Noi esclusi i 5 minuti finali di entrambi i tempi non ho visto sta grande partita da parte dei nostri.

L'unica cosa positiva è stata il non aver preso goal con una difesa che cmq è andata in difficoltà in quelle poche occasioni che loro hanno spinto.
Siamo stati un attimino più ordinati delle ultime uscite ma nulla di eccezionale.
Un giro-palla davanti la difesa al cardiopalma, inutile, senza senso ma soprattutto snervante.

Dermaku una chiavica nell'impostare ma almeno come difensore si vede che è buono anche se non è un fulmine in termini di velocità.
Meccariello nonostante l'impegno purtroppo non è cosa sua. Palla al piede va in netta difficoltà e il 90% delle volte non sa cosa fare con il pallone. Giocatore senza personalità e cattiveria. Nemmeno con un'autostrada davanti e con le luminarie sopra il proprio compagno riesce a fare un passaggio in avanti. Si limita al passaggio (spesso rischiando tantissimo) a nr. 3 giocatori: Portiere-Terzino e l'altro centrale.
Per non parlare del fatto che spesso e volentieri è fuori posizione ed è di una lentezza sia fisica che mentale sbalorditiva.

Stepinsky non riesco veramente più a capire come venga ancora schierato e a che cosa serva. Spero solo perchè non ha altre alternative al momento. Un paracarro assoluto!!! E questi vogliono 6 milioni per il riscatto? Ma nemmeno gratis, anzi sono loro che ci devono pagare perchè lo stiamo tenendo :asd: :asd: :asd:
Ieri si sono visti diversi elementi alla frutta e hanno bisogno di riposo.
Ieri mi è piaciuto molto Majer e Listkowsky. Anche Bjorchengren sta crescendo di partita in partita o meglio dire si sta ambientando alla realtà del nostro calcio.

Secondo me hai delle aspettative troppo alte per quelli che siamo. E poi gli altri li vedi fenomeni e i nostri tutti scarsi. Mah



Non ho aspettative troppo alte. Osservo le partite. Ci sta che un giocatore possa avere alti e bassi. Ma alcuni di questi hanno solo bassi e spesso mettono in grossa difficoltà tutta la squadra e diverse volte creano frittate.

Tutti scarsi? 2 ne ho nominati Meccariello e Stepinsky.
E altri 2 che vanno troppo a intermittenza che sono Adjapong e Paganini.
Per i nuovi (a differenza dei menzionati) raramente ho detto qualcosa visto che devono ambientarsi e devono capire il nostro calcio.
Altri li sto scusando (come sopra) che sono cotti fisicamente.
Quando arrivò Majer ero l'unico se non uno dei pochi che l'ha difeso sostenendo che è un buon giocatore.
Come ogni tanto ora sto facendo per Zuta e Listowky. Come sono convinto che anche Bjorkengren sarà di ottimo aiuto dato che lo vedo sempre meglio ogni volta che entra in campo.

Ho sempre detto che preferisco vedere un ragazzo della primavera, sbagliare e imparare dal suo errore a gente come Meccariello che continua a sbagliare ma non impara nulla.

Degli avversari non ho mai visto/detto che sono fenomeni.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 37 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it