homepageimmaginivideo
Oggi è lun apr 29, 2024 10:41 am

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: 12^ giornata: Salernitana - Lecce
MessaggioInviato: mar dic 15, 2020 11:17 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 24, 2010 8:07 pm
Messaggi: 3460
Peccato. Oggi con un po' di fortuna potevamo vincerla. Cmq due certezze in più:
La Salernitana forse riuscirà ad agganciare i playoff.
Noi siamo una grande squadra. In casa della capolista abbiamo dominato per 70 minuti buoni.

_________________
AVANTI LECCE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 12^ giornata: Salernitana - Lecce
MessaggioInviato: mer dic 16, 2020 1:38 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 04, 2006 5:42 pm
Messaggi: 7568
Zemaniano82 ha scritto:
Peccato. Oggi con un po' di fortuna potevamo vincerla. Cmq due certezze in più:
La Salernitana forse riuscirà ad agganciare i playoff.
Noi siamo una grande squadra. In casa della capolista abbiamo dominato per 70 minuti buoni.

Capolista per caso. È una squadra che se rimarrà così chiuderà tra metà classifica e ultimo posto dei playoff.

Io mi son rotto le palle di questi pareggi e questo è il peggiore contro una squadraccia simile.

Leziosità ai massimi livelli oggi, contropiedi buttati nel cesso, Mancosu solissimo che la poggia di testa al portiere, tiri e cross a minchia, difesa colabrodo...

L'unica cosa buona della partita è non aver messo dall'inizio Paganini e Stepisnki che meritavano la panchina.

Non che Pettinari abbia fatto meglio, ma bisognafar capire che nessuno ha il posto assicurato.

Per il resto possesso palla sterile in attesa che gli avversari si scansassero. Criminale far entrare Falco (partente certo a gennaio) all'82' quando non c'era uno che sapesse fare l'ultimo passaggio. Solo spunnate direttamente sul fondo.

Partita da 5 per me. Pareggio stretto che senza rigore non avremmo mai raggiunto e che ha rischiato di doventare una sconfitta a causa della nostra difesa da serie C.
Mo 3 punti obbligatori col Pisa, altrimenti i primi 2 posti li vediamo col binocolo.

_________________
:ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 12^ giornata: Salernitana - Lecce (1-1)
MessaggioInviato: mer dic 16, 2020 9:22 am 
Non connesso
moderatore
moderatore
Avatar utente

Iscritto il: ven giu 11, 2004 3:35 pm
Messaggi: 19160
Località: colline del chianti doc
taccuino post-salerno
https://www.leccesidentro.it/news/viewart.php?idart=1946

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 12^ giornata: Salernitana - Lecce (1-1)
MessaggioInviato: mer dic 16, 2020 9:25 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: ven apr 13, 2007 5:21 pm
Messaggi: 3173
Località: Nardò
onestamente giudicare pettinari ora è ingeneroso. viene da una inattività e un infortunio che ha superato a stento, ha giocato poco e solo subentrato, oggi titolare con una squadra che difendeva in 12....ovviamente manca la fiducia di un gol che in un attaccante è determinante...quindi tempo al tempo.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 12^ giornata: Salernitana - Lecce (1-1)
MessaggioInviato: mer dic 16, 2020 9:45 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 6027
Ieri problemi internet, sia con dazn che col sito, alla fine comunque ho visto tutto. Cosa ne ho dedotto?

- La Salernitana è una squadraccia che è davvero in testa per caso.

- Noi possiamo e dobbiamo migliorare in fase conclusiva (comunque ieri c'è sato più gioco rispetto a Venezia e Frosinone) ma dobbiamo soprattutto migliorare la tenuta difensiva. Se riesci a non prendere gol ne basta uno per vincere.

- Pettinari ormai non può essere considerato fuori forma, si allena da oltre due mesi, forse quello è (del resto due anni fa lo sbolognammo, non per caso) e magari non è adatto al nostro gioco.

- Meccariello è impresentabile. Calderoni idedm con patate. Adjapong ormai me ne sono convinto, è un mezzo giocatore sia in fase difensiva che propositiva.

- Ieri arbitraggio per una volta favorevole. Quel rigore se ce lo avesse fischiato contro mi sarei incazzato. Stepinski ha rischiato l'espulsione, forse si salva dalla prova tv in quanto ammonito e quindi gesto che così risulta ben valutato dall'arbitro.

- Falco e Rossettini fino a quando stanno a Lecce e li paghiamo DEVONO essere utilizzati vista la situazione.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 12^ giornata: Salernitana - Lecce (1-1)
MessaggioInviato: mer dic 16, 2020 11:22 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar set 13, 2005 2:40 pm
Messaggi: 2066
Località: Torre Pali - sui resti dell'antica Cassandra
Mi sembra ci sia troppo disfattismo come dopo ogni volta che non si vince

I limiti li abbiamo, altrimenti non saremmo in serie B, ma la squadra c'è e un'idea di gioco anche: i risultati arriveranno

Ieri abbiamo concretizzato poco ma forse i 7 gol contro la Reggiana hanno alzato un pó troppo le nostre aspettative

Poi ricordo che non siamo partiti per ammazzare il campionato eh

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 12^ giornata: Salernitana - Lecce (1-1)
MessaggioInviato: mer dic 16, 2020 1:02 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mag 03, 2007 9:34 am
Messaggi: 8904
Io credo che si facciano troppi catastrofismi per un pareggio in trasferta contro la capolista!
Abbiamo delle carenze,ma come tutte le squadre,e non dobbiamo dimenticare che non siamo in serie A!
Abbiamo fatto la nostra partita.

_________________
“Il risultato è casuale. La prestazione no.” Zdenek Zeman


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 12^ giornata: Salernitana - Lecce (1-1)
MessaggioInviato: mer dic 16, 2020 4:33 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mag 03, 2007 9:34 am
Messaggi: 8904
max ha scritto:
Ieri problemi internet, sia con dazn che col sito, alla fine comunque ho visto tutto. Cosa ne ho dedotto?

- La Salernitana è una squadraccia che è davvero in testa per caso.

- Noi possiamo e dobbiamo migliorare in fase conclusiva (comunque ieri c'è sato più gioco rispetto a Venezia e Frosinone) ma dobbiamo soprattutto migliorare la tenuta difensiva. Se riesci a non prendere gol ne basta uno per vincere.

- Pettinari ormai non può essere considerato fuori forma, si allena da oltre due mesi, forse quello è (del resto due anni fa lo sbolognammo, non per caso) e magari non è adatto al nostro gioco.

- Meccariello è impresentabile. Calderoni idedm con patate. Adjapong ormai me ne sono convinto, è un mezzo giocatore sia in fase difensiva che propositiva.

- Ieri arbitraggio per una volta favorevole. Quel rigore se ce lo avesse fischiato contro mi sarei incazzato. Stepinski ha rischiato l'espulsione, forse si salva dalla prova tv in quanto ammonito e quindi gesto che così risulta ben valutato dall'arbitro.

- Falco e Rossettini fino a quando stanno a Lecce e li paghiamo DEVONO essere utilizzati vista la situazione.

-La Salernitana non è una squadraccia.I campionati li vincono anche chi gioca male.Non sempre ma accade spesso.
-Manca spesso l'ultimo appogio per fare rete,quello si,ma non mi pare una catastrofe,abbiamo sempre il miglior attacco.
-Pettinari e Pettinari2.0 hanno da sempre fatto male a Lecce.Nessun gol segnato,e sopratutto nessuna buona prestazione,sia da subentrato,sia da titolare,che sia nella prima annata o l'anno 2.0. Pettinari può fare bene in una squadra media/bassa classifica,dove si gioca per lui,non in squadre come la nostra dove tutti i reparti devono andare piu o meno bene per ambire a salite in A.
-per Meccariello sono d'accordo.Nemmeno lui è da Lecce.dannoso
-per l'attacco,punterei su Falco e Coda,con Rodriguez(infortunato?) come sostituto,cosi finalmente esordisce,vediamo che tipo di giocatore è,ma sopratutto metterebbe pressione ai sostituti,che globalmente deludo,Pettinari su tutti.
-l'arbitraggio di ieri ha fischiatto tutti i falletti a senso unico per loro,ma si è rifatto col rigore.

_________________
“Il risultato è casuale. La prestazione no.” Zdenek Zeman


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it