homepageimmaginivideo
Oggi è ven mar 29, 2024 3:22 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Lecce - Atalanta
MessaggioInviato: dom mar 01, 2020 4:16 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 12, 2009 2:47 pm
Messaggi: 3121
Località: Da qualche parte dell'Italia
Rossettini un'autentica ca cca.
Cmq anche Calderoni è diventato lento e scarsissimo. Rimpiango Rispoli, e la cosa è gravissima.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lecce - Atalanta
MessaggioInviato: dom mar 01, 2020 4:23 pm 
Non connesso
tifoso d.o.c.
tifoso d.o.c.

Iscritto il: gio gen 27, 2011 3:02 pm
Messaggi: 479
Secondo tempo disastroso


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lecce - Atalanta
MessaggioInviato: dom mar 01, 2020 4:23 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mag 03, 2007 9:34 am
Messaggi: 8904
Liverani con la poca qualità che ha fa intravedere belle cose.Ma questa mancanza di qualità(i centrali su tutti) ci danneggia. Ah,serve un attaccante.Inutile che aspettiamo i ritorni,perche si romperano di nuovo e comunque ho la senzazione che Falco a parte faranno schifo!
Gabriel è proprio debole mentalmente. Oltre alla quasi gol regalato su quella papera, fa rilanci sempre sbagliati e non trasmette sicurezza.Poca qualità anche in porta(sia Vigorito che Gabriel)

_________________
“Il risultato è casuale. La prestazione no.” Zdenek Zeman


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lecce - Atalanta
MessaggioInviato: dom mar 01, 2020 4:28 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mag 03, 2007 9:34 am
Messaggi: 8904
Non so se ridere o piangere.Sotto di due -tre gol non possiamo nemmeno inserire un attaccante per cercare di rimontarla. Non si può decisamente contare sui ritorni di Babacar,Farias e Falco. Solo a leggere i nomi non immagino nessuno di questi essere disponibili sempre fino a fine campionato.PRENDIAMO UN ATTACCANTE PLEASE!!!!

_________________
“Il risultato è casuale. La prestazione no.” Zdenek Zeman


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lecce - Atalanta
MessaggioInviato: dom mar 01, 2020 4:33 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 12, 2009 2:47 pm
Messaggi: 3121
Località: Da qualche parte dell'Italia
Autogol a parte salvo solo Donati.
Difesa veramente imbarazzante.
Centrali inguardabili, Rossettini il peggiore per distacco.
Calderoni da quando è tornato si è involuto.
Già in fase difensiva è dannoso, ma se anche in fase di spinta è offensiva diventa dannoso è giusto che se ne stia in panchina.
Le migliori partite le abbiamo fatte con Rispoli a Dx e Donati a Sx perché cambiare?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lecce - Atalanta
MessaggioInviato: dom mar 01, 2020 4:53 pm 
Non connesso
tifoso d.o.c.
tifoso d.o.c.

Iscritto il: gio gen 27, 2011 3:02 pm
Messaggi: 479
Mamma mia che figura


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lecce - Atalanta
MessaggioInviato: dom mar 01, 2020 4:57 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mag 03, 2007 9:34 am
Messaggi: 8904
Anche se l'Atalanta ha fatto fare questo tipo di figure a tante squadre,il gol segnato a freddo nei primi secondi del secondo tempo ci ha complicato la vita.Atalanta di un altro livello comunque,e con impossibilità di fare un modulo piu offensivo per pareggiarla quando stavamo ancora in corsa.Diventa ridicola la situazione attaccanti.La società se ne deve fare una ragiome.Nemmeno in emergenza si può fare una,due e ora tre partite senza attaccanti.

_________________
“Il risultato è casuale. La prestazione no.” Zdenek Zeman


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lecce - Atalanta
MessaggioInviato: dom mar 01, 2020 5:01 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 16, 2008 11:02 am
Messaggi: 11917
Ennesima figura de *** stagionale, figlia di un atteggiamento tattico spregiudicato, e di alcune scelte societarie, che speriamo paghino alla fine della stagione.
Il rischio è alto

Forza Lecce

_________________
Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lecce - Atalanta
MessaggioInviato: dom mar 01, 2020 5:09 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: gio feb 09, 2006 8:31 am
Messaggi: 4208
Località: Parma :S
trentino83 ha scritto:
Rossettini un'autentica ca cca.
Cmq anche Calderoni è diventato lento e scarsissimo. Rimpiango Rispoli, e la cosa è gravissima.

purtroppo non si è ripreso dal brutto infortunio ed effettivamente sarebbe meglio puntare su rispoli finche non riprende la forma...decisamente il peggiore in campo con 4-5 gol dell'atalanta nati dalla sua fascia.... veramente inguardabile anche se gli altri difensori non sono stati da meno sicuramente....

considerazione n.2 con lapadula solo davanti non si può puntare a vincere per me.. ne serve un altro che lo affianchi e finche non rientrerà uno tra farias e falco la vedo dura a creare occasioni

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lecce - Atalanta
MessaggioInviato: dom mar 01, 2020 5:22 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 04, 2006 5:42 pm
Messaggi: 7502
Son rimasto di stucco pure io quando ho letto Calderoni titolare... Stai giocando con l'Atalanta e metti uno che non sa difendere? Tra l'altro oggi ha fatto pena anche in avanti. Spero di non vederlo contro Milan e Juve. Da rispolverare quando potremo concederci di attaccare di più.

Poi Deiola play boh... Sbaglia tantissimo in una squadra che già non brilla per passaggi riusciti. petriccione assicura tutt'altra qualità. Col Milan spero di rivederlo in campo.

Bene Saponara, di un altro pianeta rispetto a Mancosu. Quando rientrerà uno tra Falco e Farias con mancosu ca finalmente se ssetta in panchina, potremo creare qualcosa in avanti.

Per il resto avremmo perso comunque. C'è un abisso incolmabile tra le due squadre.

_________________
:ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lecce - Atalanta
MessaggioInviato: dom mar 01, 2020 5:33 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 16, 2008 11:02 am
Messaggi: 11917
Sì ragazzi ma sono 7 gol ***, ok, sconfitta preventivabile, ma sono comunque 7 gol, è una conclamata figura di ***, un'anomalia statistica nell'arco di una stagione, non militiamo in serie C. Nu bu usca? Io mo mpacciscu!

_________________
Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lecce - Atalanta
MessaggioInviato: dom mar 01, 2020 5:47 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 12, 2009 2:47 pm
Messaggi: 3121
Località: Da qualche parte dell'Italia
Mitico ha scritto:
Liverani con la poca qualità che ha fa intravedere belle cose.Ma questa mancanza di qualità(i centrali su tutti) ci danneggia. Ah,serve un attaccante.Inutile che aspettiamo i ritorni,perche si romperano di nuovo e comunque ho la senzazione che Falco a parte faranno schifo!
Gabriel è proprio debole mentalmente. Oltre alla quasi gol regalato su quella papera, fa rilanci sempre sbagliati e non trasmette sicurezza.Poca qualità anche in porta(sia Vigorito che Gabriel)


Ti sei proprio fissato con Gabriel. Non ce verso, ormai è un tuo pupillo negativo e così continuerà ad esserlo.
Durante la stagione ha fatto un paio di cappellate ma le situazioni in cui ci ha salvato sono nettamente e lungamente superiori. Quindi per noi che siamo il Lecce è un portiere più che buono.
Oggi rientrava da un lungo stop e di fronte aveva l'Atalanta dove ne ha date 4 al Valencia e 5 al Milan quindi non la più semplice e felice per lui.
Come ti sei fissato per l'attaccante. O almeno in parte potresti avere ragione visto che sono 4 ma abbiamo la bella sfortuna di averne fuori 3 senza contare che anche volendo non ce ne sono in giro svincolati e già pronti.
Il nostro problema non è l'attacco o fare i goal perchè ne abbiamo fatti 34 e siamo la migliore delle ultime 8 e addirittura meglio di Milan e Verona che è la rivelazione del campionato.

Il problema e nemmeno numerico è la difesa. Dove bisognava prenderne uno decente invece di Paz giusto per fare numero.
L'unico che si può giocare la serie A è Donati tutti gli altri chi più chi meno non sono all'altezza per la A.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lecce - Atalanta
MessaggioInviato: dom mar 01, 2020 6:04 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 12, 2009 2:47 pm
Messaggi: 3121
Località: Da qualche parte dell'Italia
sum41 ha scritto:
Sì ragazzi ma sono 7 gol ***, ok, sconfitta preventivabile, ma sono comunque 7 gol, è una conclamata figura di ***, un'anomalia statistica nell'arco di una stagione, non militiamo in serie C. Nu bu usca? Io mo mpacciscu!


Ci sono diverse considerazioni da fare.
Il primo tempo sono entrati spaventati ma una volta prese le 2 sberle è uscito il Lecce e non perchè l'Atalanta pensava di aver già vinto o ha mollato. Ma semplicemente perchè ci siamo scrollati le paure e abbiamo iniziato a giocare e a pressare soprattutto. Infatti abbiamo trovato i 2 goal.

Il secondo tempo forse appagati dal primo siamo scesi senza concentrazione e senza testa i il 2 a 3 subito immediatamente ha devretato la parola fine alla gara poichè non ci siamo più ripresi.

Il passivo è pesante anche se il 7° si poteva evitare senza dare recupero. In altre occasioni non sono mai stati dati minuti di recupero.
Peò come detto 6 o 7 non cambia la solfa della storia.

Quello che mi è dispiaciuto è stato l'atteggiamento da parte dei più in campo.

Cmq quest'anno sta facendo fare figure di *** a tante squadre, squadre anche moolto più blasonate di noi, vedasi Valencia, Milan senza contare anche con squadre come Parma e Torino prima della crisi.

Io non mi strappo i capelli oggi ma bisogna subito rimettersi in carreggiata.

Quindi :forzalecce:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lecce - Atalanta
MessaggioInviato: dom mar 01, 2020 11:20 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mag 03, 2007 9:34 am
Messaggi: 8904
trentino83 ha scritto:
Mitico ha scritto:
Liverani con la poca qualità che ha fa intravedere belle cose.Ma questa mancanza di qualità(i centrali su tutti) ci danneggia. Ah,serve un attaccante.Inutile che aspettiamo i ritorni,perche si romperano di nuovo e comunque ho la senzazione che Falco a parte faranno schifo!
Gabriel è proprio debole mentalmente. Oltre alla quasi gol regalato su quella papera, fa rilanci sempre sbagliati e non trasmette sicurezza.Poca qualità anche in porta(sia Vigorito che Gabriel)


Ti sei proprio fissato con Gabriel. Non ce verso, ormai è un tuo pupillo negativo e così continuerà ad esserlo.
Durante la stagione ha fatto un paio di cappellate ma le situazioni in cui ci ha salvato sono nettamente e lungamente superiori. Quindi per noi che siamo il Lecce è un portiere più che buono.
Oggi rientrava da un lungo stop e di fronte aveva l'Atalanta dove ne ha date 4 al Valencia e 5 al Milan quindi non la più semplice e felice per lui.
Come ti sei fissato per l'attaccante. O almeno in parte potresti avere ragione visto che sono 4 ma abbiamo la bella sfortuna di averne fuori 3 senza contare che anche volendo non ce ne sono in giro svincolati e già pronti.
Il nostro problema non è l'attacco o fare i goal perchè ne abbiamo fatti 34 e siamo la migliore delle ultime 8 e addirittura meglio di Milan e Verona che è la rivelazione del campionato.

Il problema e nemmeno numerico è la difesa. Dove bisognava prenderne uno decente invece di Paz giusto per fare numero.
L'unico che si può giocare la serie A è Donati tutti gli altri chi più chi meno non sono all'altezza per la A.

Veramente ho scritto piu volte che Gabriel mi ha smentito e che si merita il posto,ho scritto quando ha fatto la cappellata per la rabbia.
Per l'attacco invece mantengo quello che dico: il problema non è che sappiamo segnare e che non la facciamo.Il problema è che OGGI abbiamo,e da qualche settimana solo Lapadula in attacco. Se c'erano gli altri non mi preocccuperei,ma...
4 attaccanti,con questa fragilità,sempre rotti,mai all 100%, non si può giocare come vogliamo.Sopratutto in svantaggio.Sine ho capito tornerano fra poco,ma in quale condizioni? Per quante partite? Svincolati(e non mi chiedere chi non sono un ds) calidi ne trovi sempre. Dove siamo d'accordo è per Paz.C'e Meccariello in difesa,Paz è un pò inutile.Serviva la punta.
In ogni modo è meglio che mon mi lamento piu del attacco perche tanto c'e un problema lista,non possiamo piu prendere nessuno. Ma il problema è reale.
Ora ci resta che sperare in un pronto ritorno,e che non si spacchi piu nessuno li davanti!

_________________
“Il risultato è casuale. La prestazione no.” Zdenek Zeman


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lecce - Atalanta
MessaggioInviato: dom mar 01, 2020 11:22 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mag 03, 2007 9:34 am
Messaggi: 8904
Ps che qualcuno altro apri i topic partita

_________________
“Il risultato è casuale. La prestazione no.” Zdenek Zeman


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it