homepageimmaginivideo
Oggi è ven mar 29, 2024 12:42 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 76 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: 17^ Giornata: Lecce - Bologna
MessaggioInviato: dom dic 22, 2019 4:33 pm 
Non connesso
giallurussu
giallurussu
Avatar utente

Iscritto il: mer lug 28, 2010 9:35 am
Messaggi: 918
Località: Arnesano
Mitico ha scritto:
Io credo che senza Liverani saremo ultimissimi invece.
Il problema è Meluso...

Credo che il vero problema sia stata questa infinita luna di miele con la società che riguarda tifosi ed organi di stampa.
Essere critici non vuol dire essere contro il Lecce.

_________________
Lu pasticciottu 'ndora, la cozza puzza...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 17^ Giornata: Lecce - Bologna
MessaggioInviato: dom dic 22, 2019 4:34 pm 
Non connesso
tifoso d.o.c.
tifoso d.o.c.

Iscritto il: gio gen 27, 2011 3:02 pm
Messaggi: 479
E il Brescia vince


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 17^ Giornata: Lecce - Bologna
MessaggioInviato: dom dic 22, 2019 4:38 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mag 03, 2007 9:34 am
Messaggi: 8904
TerroneDentro ha scritto:
Mitico ha scritto:
Io credo che senza Liverani saremo ultimissimi invece.
Il problema è Meluso...

Credo che il vero problema sia stata questa infinita luna di miele con la società che riguarda tifosi ed organi di stampa.
Essere critici non vuol dire essere contro il Lecce.

veramente sono il primo critico... Se per te Liverani è il problema guardati la rosa. Si gioca con giocatori che stavano con noi(e pure riserve!) in C,in B,e ora anche giocatori che stavano all'estero,ma che fanno pietà.

_________________
“Il risultato è casuale. La prestazione no.” Zdenek Zeman


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 17^ Giornata: Lecce - Bologna
MessaggioInviato: dom dic 22, 2019 4:40 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun mag 02, 2011 9:08 am
Messaggi: 4777
Località: girato l'angolo, svolta a destra e poi sempre rittu
brescia-lecce 3-0
lecce-bologna 0-3

Benissimo direi


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 17^ Giornata: Lecce - Bologna
MessaggioInviato: dom dic 22, 2019 4:41 pm 
Non connesso
tifoso d.o.c.
tifoso d.o.c.

Iscritto il: gio gen 27, 2011 3:02 pm
Messaggi: 479
semprelecce ha scritto:
brescia-lecce 3-0
lecce-bologna 0-3

Benissimo direi

E meno male che dopo la Lazio avevamo un calendario più agevole per fare punti...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 17^ Giornata: Lecce - Bologna
MessaggioInviato: dom dic 22, 2019 4:41 pm 
Non connesso
giallurussu
giallurussu
Avatar utente

Iscritto il: mer lug 28, 2010 9:35 am
Messaggi: 918
Località: Arnesano
Mitico ha scritto:
TerroneDentro ha scritto:
Mitico ha scritto:
Io credo che senza Liverani saremo ultimissimi invece.
Il problema è Meluso...

Credo che il vero problema sia stata questa infinita luna di miele con la società che riguarda tifosi ed organi di stampa.
Essere critici non vuol dire essere contro il Lecce.

veramente sono il primo critico... Se per te Liverani è il problema guardati la rosa. Si gioca con giocatori che stavano con noi(e pure riserve!) in C,in B,e ora anche giocatori che stavano all'estero,ma che fanno pietà.

Infatti io me la prendo anche con Liverani che ora sta remando contro ma prima ha accettato la situazione. Non è un caso questa involuzione prima del mercato....
Meluso e la società colpevoli quanto il mister, dicevo io che non si doveva salire in A perché non avevamo le infrastrutture (stadio) e il salto era troppo veloce per il nostro budget

_________________
Lu pasticciottu 'ndora, la cozza puzza...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 17^ Giornata: Lecce - Bologna
MessaggioInviato: dom dic 22, 2019 4:56 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mag 03, 2007 9:34 am
Messaggi: 8904
La partita finita 2-3 ora avranno sicuramente la scusa del ''eravamo comunque in partita....'' :evil:

_________________
“Il risultato è casuale. La prestazione no.” Zdenek Zeman


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 17^ Giornata: Lecce - Bologna
MessaggioInviato: dom dic 22, 2019 5:01 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: gio feb 09, 2006 8:31 am
Messaggi: 4208
Località: Parma :S
13 gol presi nelle ultime 4 partite..piu di 3 a partita di media inclusa la coppa italia...
unica nota positiva il gol di babacar per il suo morale...meglio che sia finita 2-3. Moralmente lo 0 3 sarebbe stata una cosa devastante anche se le scusanti per la partita peggiore del campionato non ci sono...Liverani faccia anche un pò di mea culpa perche i giocatori sono quelil che sono ma se prendi 13 gol in 4 partite sarà che sono messi anche male in campo?

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 17^ Giornata: Lecce - Bologna
MessaggioInviato: dom dic 22, 2019 5:02 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 12, 2009 2:47 pm
Messaggi: 3121
Località: Da qualche parte dell'Italia
Le cose sono 2...

1) O fanno un calciomercato con i contro co glioni, nel senso che prendono gente pronta e capace di giocare in A

oppure

2) Liverani se ne può andare visto che non è capace mettere in campo i giocatori in suo possesso e dargli un modo di giocare consono per quelli che sono.

Se continuerà a pretendere dello Champagne da questi giocatori ma soprattutto non adatta il modo di giocare a loro ... :sg: :sg: :sg:


Meluso vaffa culo tu e le tue scommesse.
Stiamo giocando con la rosa dell'anno scorso perchè sei stato un emerito incompetente. Ci può stare sbagliare un acquisto, anche 2 ma dei tuoi conigli dal cilindro tutti quelli che dovevano fare la differenza hanno toppato alla grande mettendo in difficoltà tutto.

Se non fai un mercato come si deve, con giocatori giusti meglio che presenti le tue dimissioni.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 17^ Giornata: Lecce - Bologna
MessaggioInviato: dom dic 22, 2019 5:09 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: gio feb 09, 2006 8:31 am
Messaggi: 4208
Località: Parma :S
il problema del calcio mercato è dover cedere i piu onerosi come benzar e imbula che hanno un ingaggio da 1 milione...benzar è fuori lista ma bisogna trovare qualcuno che si sobbarchi l ingaggio.
altrimenti non hai risorse per tesserare qualcuno...in questa situazione disastosa difficle anche trovare qualcuno di forte veramente che non sia un dimenticato da dio disposto a sposare il progetto.

In questi 15 punti che abbiamo pesano come un macigno tutti quelli persi negli scontri diretti dove praticamente , tolta la spal , non ne abbiamo vinto nemmeno uno...

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 17^ Giornata: Lecce - Bologna
MessaggioInviato: dom dic 22, 2019 5:21 pm 
Non connesso
tifoso d.o.c.
tifoso d.o.c.

Iscritto il: gio gen 27, 2011 3:02 pm
Messaggi: 479
Altro che puntellare la squadra...qua bisogna prendere davvero diversi giocatori titolari (almeno 5)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 17^ Giornata: Lecce - Bologna
MessaggioInviato: dom dic 22, 2019 6:13 pm 
Non connesso
tifoso d.o.c.
tifoso d.o.c.

Iscritto il: gio gen 27, 2011 3:02 pm
Messaggi: 479
Liverani in conferenza stampa: “ “La pausa del campionato in questo momento della stagione per noi è vitale a livello mentale. Abbiamo fatto tanto sforzo in questo campionato, pagando il fatto di non avere giocatori non in condizioni ottimali. Oggi, ancora una volta, abbiamo fatto molta difficoltà, concedendo tanti errori. Il mio Lecce non può permetterselo. Fino a quando eravamo nella zona calda della classifica la squadra aveva buoni approcci. Essersi tirati troppo velocemente da questa zona, ci ha concesso il pensiero di poter giochicchiare in campo. Ripeto, è fondamentale staccare. Speriamo questa settimana libera faccia ricaricare mentalmente i miei ragazzi. Vorrei ritrovare la ‘mia’ squadra, con la sua personalità. Dovessi chiedere una letterina a Babbo Natale? Chiedo che per l’anno nuovo i ragazzi abbiano serenità e integrità fisica.Dal 6 gennaio ripartiremo, sapendo che questo è il nostro campionato e che si deve migliorare. Oggi bastava osservare i calciatori che avevo a disposizione. L’unico centrocampista di ruolo era Shakhov, in panchina avevo solo attaccanti. Mercato? È già stato tutto pattuito con la società. Ci prendiamo oneri e onori, ma arriveranno 4 o 5 calciatori“.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 17^ Giornata: Lecce - Bologna
MessaggioInviato: lun dic 23, 2019 10:05 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 5933
Alex93 ha scritto:
Liverani in conferenza stampa: “ “La pausa del campionato in questo momento della stagione per noi è vitale a livello mentale. Abbiamo fatto tanto sforzo in questo campionato, pagando il fatto di non avere giocatori non in condizioni ottimali. Oggi, ancora una volta, abbiamo fatto molta difficoltà, concedendo tanti errori. Il mio Lecce non può permetterselo. Fino a quando eravamo nella zona calda della classifica la squadra aveva buoni approcci. Essersi tirati troppo velocemente da questa zona, ci ha concesso il pensiero di poter giochicchiare in campo. Ripeto, è fondamentale staccare. Speriamo questa settimana libera faccia ricaricare mentalmente i miei ragazzi. Vorrei ritrovare la ‘mia’ squadra, con la sua personalità. Dovessi chiedere una letterina a Babbo Natale? Chiedo che per l’anno nuovo i ragazzi abbiano serenità e integrità fisica.Dal 6 gennaio ripartiremo, sapendo che questo è il nostro campionato e che si deve migliorare. Oggi bastava osservare i calciatori che avevo a disposizione. L’unico centrocampista di ruolo era Shakhov, in panchina avevo solo attaccanti. Mercato? È già stato tutto pattuito con la società. Ci prendiamo oneri e onori, ma arriveranno 4 o 5 calciatori“.


Dichiarazioni di facciata. Cosa deve dire, che tra cali di forma, squalifiche e infortuni siamo calati di brutto candidandoci alla B?

Ieri la sufficienza o poco più la riconosco solo a Gabriel, Petriccione e Babacar, più Farias (per quel che ha giocato). Per il resto buio pesto.
Per dire di qualcuno, Lucioni (uno dei migliori della prima parte del campionato) sta avendo pause terribili mentre Calderoni è poprio disastroso, nella speranza che faccia qualche gol intanto ne regala a bizzeffe agli avversari. E Tachtsidis? Dov'è finito quello dell'anno scorso?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 17^ Giornata: Lecce - Bologna
MessaggioInviato: lun dic 23, 2019 11:19 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 12, 2009 2:47 pm
Messaggi: 3121
Località: Da qualche parte dell'Italia
Di ieri l'unica nota positiva è stato proprio Babacar e non mi riferisco al goal fatto ma alla voglia che ci ha messo e al fatto di metterci la giusta cattiveria, battagliare con gli avversari, rincorrere e sacrificarsi.
Se dovesse essere questo il Babacar da qui in avanti è un ottimo elemento. Dovesse tornare quello prima di questo incontro sarebbe inutile e anche deleterio.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 17^ Giornata: Lecce - Bologna
MessaggioInviato: lun dic 23, 2019 12:49 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar nov 11, 2008 7:07 pm
Messaggi: 1905
Località: alternata, Lecce e terra dei contrabbandieri
trentino83 ha scritto:
Le cose sono 2...

1) O fanno un calciomercato con i contro co glioni, nel senso che prendono gente pronta e capace di giocare in A

oppure

2) Liverani se ne può andare visto che non è capace mettere in campo i giocatori in suo possesso e dargli un modo di giocare consono per quelli che sono.

Se continuerà a pretendere dello Champagne da questi giocatori ma soprattutto non adatta il modo di giocare a loro ... :sg: :sg: :sg:


Meluso vaffa culo tu e le tue scommesse.
Stiamo giocando con la rosa dell'anno scorso perchè sei stato un emerito incompetente. Ci può stare sbagliare un acquisto, anche 2 ma dei tuoi conigli dal cilindro tutti quelli che dovevano fare la differenza hanno toppato alla grande mettendo in difficoltà tutto.

Se non fai un mercato come si deve, con giocatori giusti meglio che presenti le tue dimissioni.

è proprio quello il punto, secondo me, e cioè che il Mister sta riuscendo nell'impresa di far giocare alla pari (o quasi) dei loro avversari, elementi che quasi niente hanno a che vedere con la serie A... senza prenderci in giro, non abbiamo una squadra da A (complice il fallimentare mercato estivo).

_________________
chi si batte per un ideale non sbaglia MAI!

fino all'ULtimo respiro...


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 76 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it