homepageimmaginivideo
Oggi è gio mar 28, 2024 10:25 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: 9^ giornata: Lecce-Juventus (1-1)
MessaggioInviato: lun ott 28, 2019 1:59 pm 
Connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: ven apr 13, 2007 5:21 pm
Messaggi: 3171
Località: Nardò
ho premesso che ci sta che fai una partita in difesa e di rimessa..ma i dati sono dati e parlano chiaro..


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 9^ giornata: Lecce-Juventus (1-1)
MessaggioInviato: lun ott 28, 2019 2:10 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab set 18, 2010 10:54 am
Messaggi: 7534
SuperDario ha scritto:
andreagiallorosso ha scritto:
scusate va bene che contro la juve hai un atteggiamento cauto...ma le statistiche le avete viste?
4 tiri in porta della juve contro i nostri 7 in totale il lecce ha tirato verso la porta 12 volte la juve 15,
tutta sta supremazia a ddo l'iti ista?

Dai su, n'hannu friculati. Se ne primo tempo ne facevano 3-4 non si poteva dire nulla.
Poi Bernardeschi a porta vuota...

non esageriamo però, non è che ogni tiro deve essere gol
di occasioni grosse hanno avuto Dybala, Bernardeschi, quella sul contropiede iniziale, l'uscita di Gabriel su Higuain e quella su mi pare un calcio d'angolo

noi abbiamo avuto il tiro di Majer, il colpo di testa di Mancosu (hanno dato il fuorigioco, ma mi pare fosse buono, quindi il var avrebbe convalidato) ed il tiro di Mancosu con parata di Scesni.

Hanno fatto di più loro sicuramente, ma è ovvio che ci vuole un po' di fortuna per portare a casa certe partite.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 9^ giornata: Lecce-Juventus (1-1)
MessaggioInviato: lun ott 28, 2019 3:36 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 5933
pinoscotto ha scritto:
noi abbiamo avuto il tiro di Majer, il colpo di testa di Mancosu (hanno dato il fuorigioco, ma mi pare fosse buono, quindi il var avrebbe convalidato) ed il tiro di Mancosu con parata di Scesni.


Inesistente il fallo su Lapadula all'87' che poteva portare a un risultato clamoroso. Non l'ho visto in campo e nemmeno nella registrazione della partita che ho fatto proprio per rivedere qualche episodio.
Nel calcio le vittorie ai punti non esistono, d'accordo la Juve come doveroso ha fatto qualcosa di più non ci ha "spriculati", abbiamo dignitosamente tenuto il campo. Pareggio sofferto ma non rubato.

......una vittoria sarebbe stata invece rubata, ma non me ne sarei vergognato. :mrgreen:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 9^ giornata: Lecce-Juventus (1-1)
MessaggioInviato: lun ott 28, 2019 9:05 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 16, 2008 11:02 am
Messaggi: 11917
andreagiallorosso ha scritto:
scusate va bene che contro la juve hai un atteggiamento cauto...ma le statistiche le avete viste?
4 tiri in porta della juve contro i nostri 7 in totale il lecce ha tirato verso la porta 12 volte la juve 15,
tutta sta supremazia a ddo l'iti ista?

Guarda io ho visto la partita, non so tu :asd:

_________________
Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 9^ giornata: Lecce-Juventus (1-1)
MessaggioInviato: mar ott 29, 2019 8:59 am 
Connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: ven apr 13, 2007 5:21 pm
Messaggi: 3171
Località: Nardò
sum41 ha scritto:
andreagiallorosso ha scritto:
scusate va bene che contro la juve hai un atteggiamento cauto...ma le statistiche le avete viste?
4 tiri in porta della juve contro i nostri 7 in totale il lecce ha tirato verso la porta 12 volte la juve 15,
tutta sta supremazia a ddo l'iti ista?

Guarda io ho visto la partita, non so tu :asd:

i numeri non me li sono inventati io sai? si chiamano statistiche e parlano di una partita un pò diversa...che la percezione della gara fosse in mano alla juve questo è un altro paio di maniche.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it