homepageimmaginivideo
Oggi è gio apr 18, 2024 10:16 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 60 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: 5^ Giornata: Spal - Lecce
MessaggioInviato: gio set 26, 2019 12:30 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: ven dic 12, 2008 8:28 pm
Messaggi: 1398
Località: san donato di lecce
Concedetemi 2 parole sul settore ospiti.
Semplicemente devastante il tifo.
Compatti e incazzati.
Per i ferraresi la migliore tifoseria vista nel loro stadio.
Federico con noi.

_________________
PER LA MIA MAGLIA PER LA MIA CITTà,MAI PER QUESTA SOCIETà!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 5^ Giornata: Spal - Lecce
MessaggioInviato: gio set 26, 2019 12:48 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab set 18, 2010 10:54 am
Messaggi: 7544
SuperDario ha scritto:
sssaletino91 ha scritto:
Mitico ha scritto:
Come col Verona,arrivo al punto di arrivare almeno all’pareggio...cosi non si va da nessuna parte.nom centra la voglia dei giocatori,o Liverani.il mercato è stato catastrofico,punto.dei nuovi arrivati,per ora,nessuno è indispensabile,in pratica mi pare di vedere una classica squadra di B... smentitemi vi prego.
Comunque male Petriccione,e sinceramente anche Mancosu non mi fa impazzire oggi
Dai che sono prendibili approfitiamone caxxuuu

Mamma mia ogni tanto rileggetevi. Spero davvero che nessun giocatore possa mai leggere questo forum.

Ci stava. Nel primo tempo abbiamo fatto schifo contro una squadra che se la pressavi un attimo rischiava di segnarsi da sola per quanto era pessima nei fraseggi in difesa.

si ok, ma paragonarla alla partita col Verona significa o essere tafazzi o aver dimenticato per trauma la partita con l'Hellas. Nel primo tempo oltre al gol abbiamo avuto un salvataggio sulla linea, un tiro senza portiere e un contropiede 1 contro 1, l'impressione che fossimo vivi c'era tutta, considerando che loro avevano prodotto solo 2 tiri da fuori. Col Verona arrivavamo dopo su ogni palllone, avevamo subito almeno 4 palle gol vere solo nel primo tempo e ne abbiamo prodotta solo 1 su calcio di punizione dopo 3 minuti (la seconda è arrivata a fine partita)

per carità lungi dall'esser stata una super prestazione come ritengo quella a Torino, ma neanche una roba indecente


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 5^ Giornata: Spal - Lecce
MessaggioInviato: gio set 26, 2019 5:53 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 24, 2010 8:07 pm
Messaggi: 3447
Zemaniano82 ha scritto:
Dietro facciamo ridere porcazozza

La cosa che mi è piaciuta di più nel secondo tempo è che non abbiamo sofferto praticamente mai, in vantaggio sul campo di una diretta concorrente. Avanti cosi

_________________
AVANTI LECCE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 5^ Giornata: Spal - Lecce
MessaggioInviato: gio set 26, 2019 7:00 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mag 03, 2007 9:34 am
Messaggi: 8904
sssaletino91 ha scritto:
SuperDario ha scritto:
sssaletino91 ha scritto:
Mitico ha scritto:
Come col Verona,arrivo al punto di arrivare almeno all’pareggio...non centra la voglia dei giocatori,o Liverani.il mercato è stato catastrofico,punto.dei nuovi arrivati,PER ORA,,nessuno è indispensabile,in pratica mi pare di vedere una classica squadra di B... smentitemi vi prego.
Comunque male Petriccione,e sinceramente anche Mancosu non mi fa impazzire oggi
Dai che sono prendibili approfitiamone caxxuuu

Mamma mia ogni tanto rileggetevi. Spero davvero che nessun giocatore possa mai leggere questo forum.

Ci stava. Nel primo tempo abbiamo fatto schifo contro una squadra che se la pressavi un attimo rischiava di segnarsi da sola per quanto era pessima nei fraseggi in difesa.

Ci sta criticare ok. Poi magari dallo stadio non ti accorgi di tante cose. A me il primo tempo non è sembrato così squallido. E comunque non sono critiche ma affermazioni definitive. La spal è una squadra che l’anno scorso si è salvata in scioltezza.
Abbiamo vinto la seconda partita esterna consecutiva, il fatto che sbagliamo tantissimo ma vinciamo è indicativo. Abbiamo margini di miglioramento grandissimi.
non so gli altri non so,ma per me ha parlato anche la tensione,la paura di un Lecce-Verona bis,e sopratutto...per scaramanzia!
Poi citi proprio io,che nel secondo tempo la prestazione mi è piacciuta(rileggere i messagi succesivi prima di scrivere no?)
Poi a mente fredda è evidente che uno si accorge di giocare una partita-salvezza non facile,infrasettimanale.e comunque cosa c’e di scandaloso nelle mie parole scusa?

_________________
“Il risultato è casuale. La prestazione no.” Zdenek Zeman


Ultima modifica di Mitico su gio set 26, 2019 7:20 am, modificato 1 volte in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 5^ Giornata: Spal - Lecce
MessaggioInviato: gio set 26, 2019 7:19 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mag 03, 2007 9:34 am
Messaggi: 8904
Zemaniano82 ha scritto:
Zemaniano82 ha scritto:
Dietro facciamo ridere porcazozza

La cosa che mi è piaciuta di più nel secondo tempo è che non abbiamo sofferto praticamente mai, in vantaggio sul campo di una diretta concorrente. Avanti cosi

Il secondo tempo è stato rassicurante si. Comunque rivendendo le immagini è vero che mi sono fatto un po di paranoie su questo primo tempo.Ma la tensione per questa partita era davvero intensa,e non parlo per la squadra ma per me :mrgreen: Devo essere piu sereno, nei giudizi.Che alla fine non è facile niente per nessuno,nemmeno per l'Inter.
Ora testa alla Roma,forza ragazzi!
ah,Superdario,non dimenticare di aprire il topic :wink:

_________________
“Il risultato è casuale. La prestazione no.” Zdenek Zeman


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 5^ Giornata: Spal - Lecce
MessaggioInviato: gio set 26, 2019 7:41 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mag 03, 2007 9:34 am
Messaggi: 8904
Piccoli eloggi individuali per Falco e Babacar.
Il primo zitto zitto ha fornito un assisst al bacio per Calderoni.
Babacar non è ancora all'100% ma ha fatto giocate PAZZESCHE.
Poi...Gabriel mi ha davvero impressionato,niente da dire.Se continua cosi,come per Tabanelli,mi avrà smentito alla grande.E meglio cosi! Devo essere meno severo nei giudizi,nelle impressioni e lasciare tempo.SORRY

_________________
“Il risultato è casuale. La prestazione no.” Zdenek Zeman


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 5^ Giornata: Spal - Lecce
MessaggioInviato: gio set 26, 2019 8:09 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 5985
Spal davvero povera non potevamo non approfittarne. Tre gol venuti con due rigori e un autogol ma tolti questi abbiamo avuto più occasioni di loro e nel complesso siamo stati più squadra. Insomma, vittoria meritata.
Nelle singole giocate luci e ombre. Gol preso per una uscita a vuoto di Tabanelli (non c'entra Petriccione) inoltre qualche contropiede non è stato finalizzato (è successo anche a Torino).
Nel detaglio voglio segnalare Gabriel, i soliti due centrali, Babacar (mi sbilancio, acquisto azzeccato!) e le due discese pazzesche da un'area all'altra di Majer (pt) e Rossettini (st).
Il tutto in attesa di Benzar, Shakov e Imbula.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 5^ Giornata: Spal - Lecce
MessaggioInviato: gio set 26, 2019 8:45 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: ven dic 12, 2008 8:28 pm
Messaggi: 1398
Località: san donato di lecce
Mitico ha scritto:
sssaletino91 ha scritto:
SuperDario ha scritto:
sssaletino91 ha scritto:
Mitico ha scritto:
Come col Verona,arrivo al punto di arrivare almeno all’pareggio...non centra la voglia dei giocatori,o Liverani.il mercato è stato catastrofico,punto.dei nuovi arrivati,PER ORA,,nessuno è indispensabile,in pratica mi pare di vedere una classica squadra di B... smentitemi vi prego.
Comunque male Petriccione,e sinceramente anche Mancosu non mi fa impazzire oggi
Dai che sono prendibili approfitiamone caxxuuu

Mamma mia ogni tanto rileggetevi. Spero davvero che nessun giocatore possa mai leggere questo forum.

Ci stava. Nel primo tempo abbiamo fatto schifo contro una squadra che se la pressavi un attimo rischiava di segnarsi da sola per quanto era pessima nei fraseggi in difesa.

Ci sta criticare ok. Poi magari dallo stadio non ti accorgi di tante cose. A me il primo tempo non è sembrato così squallido. E comunque non sono critiche ma affermazioni definitive. La spal è una squadra che l’anno scorso si è salvata in scioltezza.
Abbiamo vinto la seconda partita esterna consecutiva, il fatto che sbagliamo tantissimo ma vinciamo è indicativo. Abbiamo margini di miglioramento grandissimi.
non so gli altri non so,ma per me ha parlato anche la tensione,la paura di un Lecce-Verona bis,e sopratutto...per scaramanzia!
Poi citi proprio io,che nel secondo tempo la prestazione mi è piacciuta(rileggere i messagi succesivi prima di scrivere no?)
Poi a mente fredda è evidente che uno si accorge di giocare una partita-salvezza non facile,infrasettimanale.e comunque cosa c’e di scandaloso nelle mie parole scusa?

Intendevo dire che nei giudizi bisognerebbe mantenere un minimo di equilibrio, se dopo ogni frazione giocata sottotono diventiamo una squadra di serie b ecc ecc entro fine anno mpaccimu tutti :asd: che le parole siano condizionate dall’amore che si prova per il Lecce ci sta tutto, però un minimo di equilibrio evitando disfattismi sarebbe la cosa migliore :serieA:

_________________
PER LA MIA MAGLIA PER LA MIA CITTà,MAI PER QUESTA SOCIETà!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 5^ Giornata: Spal - Lecce
MessaggioInviato: gio set 26, 2019 8:50 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 16, 2008 11:02 am
Messaggi: 11943
SuperDario ha scritto:
sum41 ha scritto:
Oh, fuori taxidis e lapadula e sembriamo una squadra che gioca a calcio.
Gatto prendi nota e nu ne fare castimare troppo

Per me Petriccione ha fatto abbastanza pena nel primo tempo. Nel secondo tra i migliori.
Non una prestazione che possa insidiare Tachtsidis.

Taxidis al momento ha giocato molto peggio dibquanto dimostrato da petrix contro inter e spal

_________________
Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 5^ Giornata: Spal - Lecce
MessaggioInviato: gio set 26, 2019 9:01 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 04, 2006 5:42 pm
Messaggi: 7540
max ha scritto:
Spal davvero povera non potevamo non approfittarne. Tre gol venuti con due rigori e un autogol ma tolti questi abbiamo avuto più occasioni di loro e nel complesso siamo stati più squadra. Insomma, vittoria meritata.
Nelle singole giocate luci e ombre. Gol preso per una uscita a vuoto di Tabanelli (non c'entra Petriccione) inoltre qualche contropiede non è stato finalizzato (è successo anche a Torino).
Nel detaglio voglio segnalare Gabriel, i soliti due centrali, Babacar (mi sbilancio, acquisto azzeccato!) e le due discese pazzesche da un'area all'altra di Majer (pt) e Rossettini (st).
Il tutto in attesa di Benzar, Shakov e Imbula.

Il gol preso è anche causato da Mancosu che perde palla come un pollo a centrocampo. Senza i due gol su rigore sarebbe stato il peggiore in campo con Rispoli.

_________________
:ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 5^ Giornata: Spal - Lecce
MessaggioInviato: gio set 26, 2019 9:42 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mag 03, 2007 9:34 am
Messaggi: 8904
SuperDario ha scritto:
max ha scritto:
Spal davvero povera non potevamo non approfittarne. Tre gol venuti con due rigori e un autogol ma tolti questi abbiamo avuto più occasioni di loro e nel complesso siamo stati più squadra. Insomma, vittoria meritata.
Nelle singole giocate luci e ombre. Gol preso per una uscita a vuoto di Tabanelli (non c'entra Petriccione) inoltre qualche contropiede non è stato finalizzato (è successo anche a Torino).
Nel detaglio voglio segnalare Gabriel, i soliti due centrali, Babacar (mi sbilancio, acquisto azzeccato!) e le due discese pazzesche da un'area all'altra di Majer (pt) e Rossettini (st).
Il tutto in attesa di Benzar, Shakov e Imbula.

Il gol preso è anche causato da Mancosu che perde palla come un pollo a centrocampo. Senza i due gol su rigore sarebbe stato il peggiore in campo con Rispoli.

D'accordissimo.Mancosu a parte i gol,è stato in questo campioanto SEMPRE anonimo,le classiche partite flop di Mancosu,dove ti chiedi se sta sul campo o no.Ogni anno è cosi,due-tre mesi di puro anonimato e scarse prestazioni.OGNI ANNO.A differenza pero' che questa volta,sta già a 4 gol,c'e peggio sapendo che migliorerà sicuramente,come sempre.

_________________
“Il risultato è casuale. La prestazione no.” Zdenek Zeman


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 5^ Giornata: Spal - Lecce
MessaggioInviato: gio set 26, 2019 9:44 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun mag 02, 2011 9:08 am
Messaggi: 4777
Località: girato l'angolo, svolta a destra e poi sempre rittu
quello che mi sta smentendo alla grande è Majer

Addirittura avevo detto che non poteva giocare in serie A, invece si sta dimostrando un grandissimo centrocampista.

E poi Petriccione, ma avete visto che freddezza nei passaggi e quando si gira in mezzo a tanti ? Anche lui deve giocare sempre, non possiamo prescindere da questo giocatore


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 5^ Giornata: Spal - Lecce
MessaggioInviato: gio set 26, 2019 9:49 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mag 03, 2007 9:34 am
Messaggi: 8904
semprelecce ha scritto:
quello che mi sta smentendo alla grande è Majer

Addirittura avevo detto che non poteva giocare in serie A, invece si sta dimostrando un grandissimo centrocampista.

E poi Petriccione, ma avete visto che freddezza nei passaggi e quando si gira in mezzo a tanti ? Anche lui deve giocare sempre, non possiamo prescindere da questo giocatore

E anche per lui ci tocca dire chapeau.Aveva comminciato (troppo) discretamente il primo anno,ma forse per la lingua,e sicuramente per l'ambientamento ha messo un po' di tempo,ma ora sta proprio crescendo.

_________________
“Il risultato è casuale. La prestazione no.” Zdenek Zeman


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 5^ Giornata: Spal - Lecce
MessaggioInviato: gio set 26, 2019 9:51 am 
Non connesso
tifoso d.o.c.
tifoso d.o.c.

Iscritto il: gio gen 27, 2011 3:02 pm
Messaggi: 479
Mitico ha scritto:
semprelecce ha scritto:
quello che mi sta smentendo alla grande è Majer

Addirittura avevo detto che non poteva giocare in serie A, invece si sta dimostrando un grandissimo centrocampista.

E poi Petriccione, ma avete visto che freddezza nei passaggi e quando si gira in mezzo a tanti ? Anche lui deve giocare sempre, non possiamo prescindere da questo giocatore

E anche per lui ci tocca dire chapeau.Aveva comminciato (troppo) discretamente il primo anno,ma forse per la lingua,e sicuramente per l'ambientamento ha messo un po' di tempo,ma ora sta proprio crescendo.

Ed io credo e spero che sia così anche per Benzar, Shakov e Imbula


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 5^ Giornata: Spal - Lecce
MessaggioInviato: gio set 26, 2019 3:10 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun mag 30, 2011 1:30 pm
Messaggi: 1836
Località: Lecce - caput mundi -
prima di giudicare o etichettare un giocatore è sempre meglio vederlo giocare e anche per diverse partite, per tanti Gabriel, Majer, Rispoli, Calderoni dovevano essere mandati via prima ancora della prima partita e invece adesso è evidente che ci possono stare benissimo tra i titolari con i loro pregi e difetti

_________________
GIALLO COME IL SOLE ROSSO COME IL CUORE...FORZA LECCE


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 60 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it