homepageimmaginivideo
Oggi è gio mar 28, 2024 9:23 am

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 60 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Lecce - Napoli
MessaggioInviato: dom set 22, 2019 8:46 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mag 03, 2007 9:34 am
Messaggi: 8904
Comunque cercasi nuovo apritore di topic per mercoledi.importantissima gara...

_________________
“Il risultato è casuale. La prestazione no.” Zdenek Zeman


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lecce - Napoli
MessaggioInviato: dom set 22, 2019 9:33 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: ven apr 13, 2007 5:21 pm
Messaggi: 3171
Località: Nardò
potrei tentare...ma mi metto in fila


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lecce - Napoli
MessaggioInviato: dom set 22, 2019 9:38 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mag 03, 2007 9:34 am
Messaggi: 8904
pinoscotto ha scritto:
Mitico ha scritto:
Regolamento stupido,ma Gabriel ete fessa niente da fare...

Mitico lo so che la grande prestazione di Gabriel ti mette in difficoltà, ma se è fesso lui per essersi mosso di 10 centimetri avanti allora sono fessi tutti i portieri dalla notte dei tempi, incluso Ter Stegen.

Anche Llorente è stato fesso ad entrare in area prima della battuta, ma evidentemente l'arbitro non l'ha ritenuto fesso abbastanza

La grande prestazione de Gabriel??? Ma c'e dici??? Mi sa che avete prosciutto negli occhi per semplici parate solo per smentirmi! Posso essere ripetitivo e irritante,ma dire che ha fatto una grande prestazione è ridicolo.

https://www.youtube.com/watch?v=Q_mlRWysxME

-Secondo 32,come contro l'Inter si butta(gofamente) coi piedi quando li ti devi buttare con le mani
-1min17 l'arbitro è pinolo,pero' vedo sempre meno portieri,con la nuovoa regola,lasciare la linea cosi.Che poi dell'altra parte non lo facceva ripetere è un altro discorso
-a 2min10 forse non lo vede partire,sta che nel ralenty si vede che è lentissimo a distendersi,stessa cosa vista col l'Inter(ancora)
-a 3.18 sulla non trattiene il pallone.Per questo episodio forse è una mia interpretazione,anche se non mi pareva cosi forte dal ralenty,ma per gli altri non mi pare che sia proprio stato un fellino

E comunque ete nu bidone.Ma comincio a credere che qui interpretate a modo vostro solo per smentirmi.E poi ''Mitico lo so che la grande prestazione di Gabriel ti mette in difficoltà'' che vorresti dire?Che preferireri che faccia brutta prestazioni per dire ''avevo ragione io'' ? Ma sciati va,come per Tabanelli avrei voluto sbagliarmi,anzi mi fa piacere quando un giocatore mi smentisce,e mi sono pure scusato.ma Gabriel ete nu grandissimo bidone,altro che grande prestazione,non puo' essere un titolare in serie A.

_________________
“Il risultato è casuale. La prestazione no.” Zdenek Zeman


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lecce - Napoli
MessaggioInviato: dom set 22, 2019 9:38 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mag 03, 2007 9:34 am
Messaggi: 8904
andreagiallorosso ha scritto:
potrei tentare...ma mi metto in fila

Mena

_________________
“Il risultato è casuale. La prestazione no.” Zdenek Zeman


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lecce - Napoli
MessaggioInviato: dom set 22, 2019 9:46 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mag 03, 2007 9:34 am
Messaggi: 8904
Comunque bisogna ridare il posto a Petriccione da play... Lo vedo meglio del greco,e sinceramente,se il motivo non è disciplinare non capisco perche ultimamente sta nei margini

_________________
“Il risultato è casuale. La prestazione no.” Zdenek Zeman


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lecce - Napoli
MessaggioInviato: lun set 23, 2019 8:55 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: ven apr 13, 2007 5:21 pm
Messaggi: 3171
Località: Nardò
il concetto è uno e uno soltanto, quando liverani cambia formazione e modo di giocare...si toppa, quando giochiamo come sappiamo fregandocene facciamo bene...

inutile difendersi o essere più coperti..sappiamo giocare solo in un modo.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lecce - Napoli
MessaggioInviato: lun set 23, 2019 10:14 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 16, 2008 11:02 am
Messaggi: 11917
Ci sarebbe tanto di cui parlare. Dall'arbitro infame, a delle scelte tattiche discutibili, a dei singoli che si sono comportati in modo pessimo (taxidis su tutti)... ma probabilmente avremmo perso ugualmente.
Spiace prendere nuovamente 4 gol contro una Big, perchè cambia tanto perdere con 1 o 4 gol di scarto, a dispetto delle parole del gatto.

Unica nota lieta di ieri: Abidal con De Picciotto in tribuna, pronto per avviare una collaborazione tecnica col Barca.

Potremmo iniziare già da subito, dato che il peggior bidone della cantera catalana sarà comunque migliore di Rispoli? :mrgreen:

_________________
Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lecce - Napoli
MessaggioInviato: lun set 23, 2019 10:33 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mag 03, 2007 9:34 am
Messaggi: 8904
andreagiallorosso ha scritto:
il concetto è uno e uno soltanto, quando liverani cambia formazione e modo di giocare...si toppa, quando giochiamo come sappiamo fregandocene facciamo bene....

Infatti.Ogni tanto fa esperimenti proprio strani,anche quando abbiamo una certa regolarità nelle prestazioni.
Mettiamo in difficoltà molte squadre quando giochiamo come sappiamo fare,non bisogna MAI lasciare palla agli avversari.Mi direte ''si ma era il Napoli'' ma appunto! Non lasciamoli il pallone! E comunque le squadre che giocano bene soffrono le squadre che giocano Nello stesso modo.Non ci credo che se osavamo perdavamo di piu,impossibile,anche perche psicologicamente è poi piu dura per loro.
Ora basta esperimenti caro Liverani.

_________________
“Il risultato è casuale. La prestazione no.” Zdenek Zeman


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 4^giornata: Lecce - Napoli (1-4)
MessaggioInviato: lun set 23, 2019 11:34 am 
Non connesso
moderatore
moderatore
Avatar utente

Iscritto il: ven giu 11, 2004 3:35 pm
Messaggi: 19153
Località: colline del chianti doc
https://www.leccesidentro.it/news/viewart.php?idart=1877

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lecce - Napoli
MessaggioInviato: lun set 23, 2019 11:35 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 24, 2010 8:07 pm
Messaggi: 3418
Mitico ha scritto:
andreagiallorosso ha scritto:
il concetto è uno e uno soltanto, quando liverani cambia formazione e modo di giocare...si toppa, quando giochiamo come sappiamo fregandocene facciamo bene....

Infatti.Ogni tanto fa esperimenti proprio strani,anche quando abbiamo una certa regolarità nelle prestazioni.
Mettiamo in difficoltà molte squadre quando giochiamo come sappiamo fare,non bisogna MAI lasciare palla agli avversari.Mi direte ''si ma era il Napoli'' ma appunto! Non lasciamoli il pallone! E comunque le squadre che giocano bene soffrono le squadre che giocano Nello stesso modo.Non ci credo che se osavamo perdavamo di piu,impossibile,anche perche psicologicamente è poi piu dura per loro.
Ora basta esperimenti caro Liverani.

Il problema caro mitico è che sono loro che non ti lasciano il pallone. La capacità di palleggio loro non possiamo neanche sognarla.

_________________
AVANTI LECCE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 4^giornata: Lecce - Napoli (1-4)
MessaggioInviato: lun set 23, 2019 12:24 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom giu 15, 2008 5:17 pm
Messaggi: 2502
Località: Londra
Liverani gli esperimenti falli la sira quandu te sietti an taula cu mangi

Gabriel
Rispoli Lucioni Rossettini Calderoni
Majer Tachsidis Petriccione
Mancosu
Falco Babacar

_________________
PER ONORE DELLA NOSTRA MAGLIA
PER AMORE DELLA NOSTRA TERRA


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 4^giornata: Lecce - Napoli (1-4)
MessaggioInviato: lun set 23, 2019 1:00 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun gen 19, 2009 1:55 pm
Messaggi: 1435
il Verona dell'anno scorso se la gioca con la Juve e rischia di fare punti il Brescia vince contro l'Udinese e noi con un Napoli sperimentale in casa giochiamo senza punte e sotto di tre gol mettiamo Benzar per Rispoli.
Mah


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lecce - Napoli
MessaggioInviato: lun set 23, 2019 1:21 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mag 03, 2007 9:34 am
Messaggi: 8904
Zemaniano82 ha scritto:
Mitico ha scritto:
andreagiallorosso ha scritto:
il concetto è uno e uno soltanto, quando liverani cambia formazione e modo di giocare...si toppa, quando giochiamo come sappiamo fregandocene facciamo bene....

Infatti.Ogni tanto fa esperimenti proprio strani,anche quando abbiamo una certa regolarità nelle prestazioni.
Mettiamo in difficoltà molte squadre quando giochiamo come sappiamo fare,non bisogna MAI lasciare palla agli avversari.Mi direte ''si ma era il Napoli'' ma appunto! Non lasciamoli il pallone! E comunque le squadre che giocano bene soffrono le squadre che giocano Nello stesso modo.Non ci credo che se osavamo perdavamo di piu,impossibile,anche perche psicologicamente è poi piu dura per loro.
Ora basta esperimenti caro Liverani.

Il problema caro mitico è che sono loro che non ti lasciano il pallone. La capacità di palleggio loro non possiamo neanche sognarla.

Non sono d'accordo.Se si fanno i soliti frasegi anche questo Napoli va in difficoltà.Ricordo anche che prima della gara con noi avevono la peggior difesa e erano perforabilissimi(e lo sono ancora) dunque provare a segnare qualche gol sarebbe stato sicuramente meglio.D'altrode,si sarebbe potuto fare peggio?Alla fine ne abbiamo presi 4 eh...
Io credo che si giochiamo mettiamo in difficoltà chiunque,visto anche l'anno scorso.E sia che la serie A è piu complicata.Chi osa vince.Ora basta questo complesso timoroso.Che fa solo danni,e sinceramente questa serie A è di un livello scarsissimo,non c'e bisogno di temere chiunque,nemmeno il Napoli,che pare un imbattibile (sine ha battuto il Liverpool ma farà come sempre cag.are in Europa)ma che in realta ha preso quasi già una decina di gol.

C'e un altro particolare che mi puzza(non mi riferisco a te Zemaniano) è il fatto di dire ''si va bene,ma cosa vi aspettavate di vincere col Napoli??'' Ebbene io si! Anche se è difficile la speranza è sempre quella! Non siamo il Benevento o il Crotone di turno. Abbiamo battuti tutti in serie A,Juve,Inter,Milan,Roma,... Squadre bulldozer all'epoca.E non stiamo parlando di un Napoli eterno secondo o quarto da qualche anno in una serie A davvero mediocre(vedasi risultati italiani in Europa)Siamo il Lecce. Dobbiamo e possiamo grattare punti a tutti,non siamo una comparsa che si gusta la serie A con la scusa che qualche tempo fa eravamo in C,perche questo atteggiamento rinunciatario è schifoso,siamo alla 16esima annata di serie A (16!!!) e non siamo venuti ad ammirare Ronaldo e compagny,ma per salvarci,e perche no fare sgambetti alle grandi! Altro che ''va bene era il Napoli non fa niente''
Ora pensiamo ad abbatere questa Spal,e basta esperimenti. Il Lecce Liveraniano gioca con due terzini,una seconda e PRIMA punta. dai che vedendo le altre non mi pare che è prorpio impossibile,anzi!

_________________
“Il risultato è casuale. La prestazione no.” Zdenek Zeman


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 4^giornata: Lecce - Napoli (1-4)
MessaggioInviato: lun set 23, 2019 2:01 pm 
Connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 04, 2006 5:42 pm
Messaggi: 7497
tranquillo ha scritto:
il Verona dell'anno scorso se la gioca con la Juve e rischia di fare punti il Brescia vince contro l'Udinese e noi con un Napoli sperimentale in casa giochiamo senza punte e sotto di tre gol mettiamo Benzar per Rispoli.
Mah

Si vabbè, vince contro l'Udinese (squadra scarsa) con un tiro deviato.
Finora il Brescia ha giocato solo con squadrette. Vedremo che farà contro Inter e Napoli.

_________________
:ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 4^giornata: Lecce - Napoli (1-4)
MessaggioInviato: lun set 23, 2019 3:14 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun gen 19, 2009 1:55 pm
Messaggi: 1435
SuperDario ha scritto:
tranquillo ha scritto:
il Verona dell'anno scorso se la gioca con la Juve e rischia di fare punti il Brescia vince contro l'Udinese e noi con un Napoli sperimentale in casa giochiamo senza punte e sotto di tre gol mettiamo Benzar per Rispoli.
Mah

Si vabbè, vince contro l'Udinese (squadra scarsa) con un tiro deviato.
Finora il Brescia ha giocato solo con squadrette. Vedremo che farà contro Inter e Napoli.


Se mercoledì stravolge di nuovo la formazione iniziale vorrei tanto sbagliarmi ma nu cumbinamu nu *** mancu a Ferrara.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 60 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it