homepageimmaginivideo
Oggi è gio apr 18, 2024 11:26 am

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 44 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Palermo - Lecce
MessaggioInviato: sab mar 02, 2019 8:05 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom giu 15, 2008 5:17 pm
Messaggi: 2503
Località: Londra
TerroneDentro ha scritto:
Gladiatorteo ha scritto:
Diciamo che Tabanelli e Tumminello sono due cambi che non hanno alcun senso logico e anche Liverani stesso si sta pentendo ora.

Cmq ci sta perdere, sono più forti e noi non siamo da promozione diretta

Stana la vita a volte.
In ogni caso non siamo da promozione diretta e se ci andiamo in A non avremo neanche uno stadio....


Tabanelli anche se ha beccato quel tiro rimane un giocatore scarso e inadeguato alla serie B e forse anche per una C di vertice. Non vi fate abbagliare da un gol

_________________
PER ONORE DELLA NOSTRA MAGLIA
PER AMORE DELLA NOSTRA TERRA


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Palermo - Lecce
MessaggioInviato: sab mar 02, 2019 8:07 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab set 18, 2010 10:54 am
Messaggi: 7544
Sul secondo gol Lucioni forse anche peggio di Meccariello.
Peccato sia mancata un po' di convinzione dopo il secondo gol, i cambi hanno sicuramente inciso (soprattutto Tabaneli ha perso quai ogni pallone arrivato)

Spero che la squadra adesso non molli, prima di guardare la classifica aspetterei almeno il triplice turno casalingo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Palermo - Lecce
MessaggioInviato: sab mar 02, 2019 8:19 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 12, 2009 2:47 pm
Messaggi: 3134
Località: Da qualche parte dell'Italia
Nonostante la sconfitta contento di come hanno giocato. Unico rammarico (fortuna a parte) se il goal fosse arrivato prima, soprattutto quando Lucioni davanti alla porta al posto di servire un LaMantia SOLO è in ottima posizione ha servito Falco defilato :?

1 Goal presi a c@sso come tutti ultimamente, difesa che inizia a diventare sempre più preoccupante.
2 Consiglio vivamente degli allenamenti intensivi a terzini dato che non riescono a fare un cross e ripeto uno!
3 Ridate indietro Tumminello almeno risparmiamo qualcosa, qualora non fosse possibile Tribuna fissa. Un giovani della primavera si impegna e conclude di più.
4 Non è colpa dell'arbitro ma ho avuto la sensazione che tante decisioni sono andate a favore del Palermo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Palermo - Lecce
MessaggioInviato: sab mar 02, 2019 8:26 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: gio feb 09, 2006 8:31 am
Messaggi: 4208
Località: Parma :S
trentino83 ha scritto:
Nonostante la sconfitta contento di come hanno giocato. Unico rammarico (fortuna a parte) se il goal fosse arrivato prima, soprattutto quando Lucioni davanti alla porta al posto di servire un LaMantia SOLO è in ottima posizione ha servito Falco defilato :?

1 Goal presi a c@sso come tutti ultimamente, difesa che inizia a diventare sempre più preoccupante.
2 Consiglio vivamente degli allenamenti intensivi a terzini dato che non riescono a fare un cross e ripeto uno!
3 Ridate indietro Tumminello almeno risparmiamo qualcosa, qualora non fosse possibile Tribuna fissa. Un giovani della primavera si impegna e conclude di più.
4 Non è colpa dell'arbitro ma ho avuto la sensazione che tante decisioni sono andate a favore del Palermo


a parte tutto per me la considerazione principale è che bisogna fare qualcosa per la difesa perche davvero i gol presi sono troppi ultimamente...

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Palermo - Lecce
MessaggioInviato: sab mar 02, 2019 8:37 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun mag 02, 2011 9:08 am
Messaggi: 4777
Località: girato l'angolo, svolta a destra e poi sempre rittu
tabanelli
haye
majer

se giocano due di questi contemporaneamente c’è poco da fare

Tabanelli a 2 km/h
Haye a 1 km/h
Majer se scunne e tocca pochissimi palloni



Io non sono allenatore ma c.azzu Liverani minti Mancosu a centrocampu quando non hai altro!

A ddu te presenti cu ddru centrucampu, sei troppo superbo e ne paghiamo le conseguenze


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Palermo - Lecce
MessaggioInviato: sab mar 02, 2019 8:54 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 04, 2006 5:42 pm
Messaggi: 7540
L'ho vista a salti per un totale di 20-25 min, ma mi è sembrato che la partita l'abbiamo fatta noi. Il Palermo l'ho visto sempre arroccato dietro.

Ho notato però che spesso sui contropiedi (oggi Lucioni, l'altro giorno Falco) serviamo sempre il giocatore sbagliato. Se Lucioni avesse servito La Mantia sarebbe entrato direttamente in porta.

Mo che recuperiamo qualcuno potremo giocarcela con tutti.
Per continuare a sperare però sono d'obbligo le vittorie con Ascoli, Foggia e Pescara in casa.

_________________
:ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Palermo - Lecce
MessaggioInviato: sab mar 02, 2019 11:36 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mag 03, 2007 9:34 am
Messaggi: 8904
Armellino - Majer
Pettinari - Tumminello

Ci siamo indebolliti putroppo.Meluso e i suoi mercsti di gennaio alla *****

Possiamo salire solo via play off purtroppo,perche pee salire direttamente ci manca qualcosa,e non mi uscite la scusa degli arbitri per favore.

Salire ai play off non è impossibile,anzi... dunque cerchiamo di arrivare terzi massimo quarti per essere agevolati ai play off,e se qualcosa di meglio arriva,meglio,ma non ci credo

_________________
“Il risultato è casuale. La prestazione no.” Zdenek Zeman


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Palermo - Lecce
MessaggioInviato: sab mar 02, 2019 11:49 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 04, 2006 5:42 pm
Messaggi: 7540
Majer non mi è dispiaciuto nei minuti che ho visto. Gioca veloce e con pochi tocchi. Meglio di Arrigoni sicuramente.
In attesa di Scavone sarà lui il titolare.

Penso e spero che dalle prossime partite Tumminello verrà dopo Saraniti. E sarebbe ora.

_________________
:ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Palermo - Lecce
MessaggioInviato: dom mar 03, 2019 11:52 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 16, 2008 11:02 am
Messaggi: 11943
Nel primo tempo li abbiamo umiliati per 35 minuti (ma a loro, a differenza nostra, ne sono bastati 10 per segnare).
Nel secondo tempo, complici anche le sostituzioni, abbiamo fatto schifo.
Per me le colpe di Liverani sono sempre relative, rimando la discussione trita e ritrita sul mercato di gennaio.
Mi piacerebbe iniziare a vedere Meccariello in panchina che non si capisce perchè *** debba essere un titolare inamovibile

Per il resto è iniziata la settimana che aspetto da due anni.
Preparatevi napoletani de ***!

_________________
Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Palermo - Lecce
MessaggioInviato: dom mar 03, 2019 11:53 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 16, 2008 11:02 am
Messaggi: 11943
ah, aggiungo, il gol di tabydance deleterio, perchè dissiperà ogni dubbio (se ancora ne avevano) sul suo rinnovo. Altro mistero incomprensibile di una società che mira alla massima serie

_________________
Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Palermo - Lecce
MessaggioInviato: dom mar 03, 2019 11:58 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 04, 2006 5:42 pm
Messaggi: 7540
sum41 ha scritto:
ah, aggiungo, il gol di tabydance deleterio, perchè dissiperà ogni dubbio (se ancora ne avevano) sul suo rinnovo. Altro mistero incomprensibile di una società che mira alla massima serie

In realtà è un giocatore che in una squadra ci può stare come riserva, a patto di avere altra gente (titolari e riserve) con rendimento più o meno alto e costante.
Lui fa prestazioni random dal pessimo all'ottimo.
È la sostituzione giusta quando non hai niente da perdere.
O perdi di più o puo farti risorgere con qualche giocata strana.
Ma non ci si può fare affidamento, questo è sicuro.

Il problema sono giocatori con rendimento basso costante, come Arrigoni e Haye. Andava ceduto uno di questi e non Armellino.
Poi s'hannu caricati puru Tumminello...

_________________
:ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Palermo - Lecce
MessaggioInviato: dom mar 03, 2019 7:13 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mag 03, 2007 9:34 am
Messaggi: 8904
Voglio ricordare che questa volta non aprirò il prossimo topic.

_________________
“Il risultato è casuale. La prestazione no.” Zdenek Zeman


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Palermo - Lecce
MessaggioInviato: dom mar 03, 2019 8:08 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 5983
Causa impegni posto ancora in ritardo (nel week ednd spesso non accendo nemmeno il pc). Quindi sarò telegrafico.

Ci sono stati tutti gli errori di questo mondo d'accordo, ma la realtà è stata che il Palermo ha fatto due gol con due azioni pericolose e noi uno (anche casuale) su dodici azioni molto pericolose. Poteva anche andarci meglio, o no?

Meccariello purtroppo sta facendo troppi errori, Liverani mi aspetto valuterà.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 26^ giornata: Palermo - Lecce (2-1)
MessaggioInviato: lun mar 04, 2019 9:26 am 
Non connesso
moderatore
moderatore
Avatar utente

Iscritto il: ven giu 11, 2004 3:35 pm
Messaggi: 19158
Località: colline del chianti doc
questione di stellone
https://www.leccesidentro.it/news/viewart.php?idart=1843

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 44 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it