homepageimmaginivideo
Oggi è ven mar 29, 2024 7:53 am

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Lecce - Verona
MessaggioInviato: mar feb 26, 2019 1:38 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 12, 2009 2:47 pm
Messaggi: 3121
Località: Da qualche parte dell'Italia
sum41 ha scritto:
Mitico ha scritto:
sum41 ha scritto:
pure la mantia sembrava un bidone, e lui aveva giocato titolare, a differenza di tumminello, nella passata stagione.
Tempo al tempo, tanto abbiamo capito l'andazzo di quest'anno :mrgreen:

Ma c'e una differenza abbissale fra giocare a settembre,e giocare a marzo! E comunque il peggiore La Mantia era piu efficace del migliore Tumminello,che dovrebbe avere la condizione ottimale,e nemmeno quella ha!

VINCERE


No no, forse non ricordi bene, era avulso dal gioco e lento come una tartaruga, davvero pessimo. Sottovalutiamo sempre il modo in cui la condizione atletica influenza le prestazioni di un giocatore, e di conseguenza il nostro giudizio su di lui.
Pure a me sembra un top bidone eh, ma voglio aspettare qualche altra settimana per esserne sicuro :mrgreen:


Ok posso dare ragione a chi dice che un giocatore per esprimersi al meglio deve entrare in condizione.

Però il ragazzo ha 20 anni e sinceramente anche senza allenamento un minimo di corsa e mobilità dovrebbe averla. A Cittadella era IMMOBILE!!!
Però anche senza condizione un passaggio che si possa chiamare tale lo dovrebbe fare comunque, stesso discorso per uno stop e non sbagliarli tutti. Qua non ci vuole condizione.
Ok non hai la condizione quindi sei limitato a fiato e altro ma cerchi di compensare con agonismo e grinta, non pervenute contro il Cittadella.
Non ci vuole condizione per sfruttare il proprio fisico per vincere qualche contrasto o colpo di testa. E il ragazzo non mi sembra così basso e gracile da averle perse tutte!!!

A mio avviso al posto di comportarsi come un personaggio da "uomini e Donne" tutto fighettino, iniziasse a impegnarsi perchè nulla gli è dovuto qui a Lecce come nella vita.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lecce - Verona
MessaggioInviato: mar feb 26, 2019 2:06 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mag 03, 2007 9:34 am
Messaggi: 8904
SuperDario ha scritto:
Tumminello sembra un bidonazzo, di gran lunga inferiore a Saraniti. Non si può ancora esprimere un giudizio definitivo? Certo, però se è in queste condizioni che *** me lo metti titolare quando c'erano almeno 3 giocatori più forti e in forma che potevano giocare al suo posto?

Liverani e le sue scelte idiote.

Che poi è in prestito secco, quindi non ne abbiamo nulla dal farlo maturare ed è stupido mettere a repentaglio le partite solo per farlo entrare in forma. I punti che ci farebbe prendere quando (e SE) dovesse entrare in forma ce li fa perdere di sicuro adesso. Quindi meglio non puntare su di lui ma utilizzarlo solo come gregario a fine partita. Poi se entra in forma bene, altrimenti se ne torni a far panchina dai geni che l'hanno pagato 5 milioni.

Purtroppo sono d’accordissimo con te

_________________
“Il risultato è casuale. La prestazione no.” Zdenek Zeman


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lecce - Verona
MessaggioInviato: mar feb 26, 2019 3:03 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 16, 2008 11:02 am
Messaggi: 11917
trentino83 ha scritto:
sum41 ha scritto:
Mitico ha scritto:
sum41 ha scritto:
pure la mantia sembrava un bidone, e lui aveva giocato titolare, a differenza di tumminello, nella passata stagione.
Tempo al tempo, tanto abbiamo capito l'andazzo di quest'anno :mrgreen:

Ma c'e una differenza abbissale fra giocare a settembre,e giocare a marzo! E comunque il peggiore La Mantia era piu efficace del migliore Tumminello,che dovrebbe avere la condizione ottimale,e nemmeno quella ha!

VINCERE


No no, forse non ricordi bene, era avulso dal gioco e lento come una tartaruga, davvero pessimo. Sottovalutiamo sempre il modo in cui la condizione atletica influenza le prestazioni di un giocatore, e di conseguenza il nostro giudizio su di lui.
Pure a me sembra un top bidone eh, ma voglio aspettare qualche altra settimana per esserne sicuro :mrgreen:


Ok posso dare ragione a chi dice che un giocatore per esprimersi al meglio deve entrare in condizione.

Però il ragazzo ha 20 anni e sinceramente anche senza allenamento un minimo di corsa e mobilità dovrebbe averla. A Cittadella era IMMOBILE!!!
Però anche senza condizione un passaggio che si possa chiamare tale lo dovrebbe fare comunque, stesso discorso per uno stop e non sbagliarli tutti. Qua non ci vuole condizione.
Ok non hai la condizione quindi sei limitato a fiato e altro ma cerchi di compensare con agonismo e grinta, non pervenute contro il Cittadella.
Non ci vuole condizione per sfruttare il proprio fisico per vincere qualche contrasto o colpo di testa. E il ragazzo non mi sembra così basso e gracile da averle perse tutte!!!

A mio avviso al posto di comportarsi come un personaggio da "uomini e Donne" tutto fighettino, iniziasse a impegnarsi perchè nulla gli è dovuto qui a Lecce come nella vita.

guarda che quando non sei in condizione sono proprio le cose più semplici che ti riescono peggio, e che ti fanno apparire un bidone

_________________
Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lecce - Verona
MessaggioInviato: mar feb 26, 2019 4:07 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mag 03, 2007 9:34 am
Messaggi: 8904
sum41 ha scritto:
trentino83 ha scritto:
sum41 ha scritto:
Mitico ha scritto:
sum41 ha scritto:
pure la mantia sembrava un bidone, e lui aveva giocato titolare, a differenza di tumminello, nella passata stagione.
Tempo al tempo, tanto abbiamo capito l'andazzo di quest'anno :mrgreen:

Ma c'e una differenza abbissale fra giocare a settembre,e giocare a marzo! E comunque il peggiore La Mantia era piu efficace del migliore Tumminello,che dovrebbe avere la condizione ottimale,e nemmeno quella ha!

VINCERE


No no, forse non ricordi bene, era avulso dal gioco e lento come una tartaruga, davvero pessimo. Sottovalutiamo sempre il modo in cui la condizione atletica influenza le prestazioni di un giocatore, e di conseguenza il nostro giudizio su di lui.
Pure a me sembra un top bidone eh, ma voglio aspettare qualche altra settimana per esserne sicuro :mrgreen:


Ok posso dare ragione a chi dice che un giocatore per esprimersi al meglio deve entrare in condizione.

Però il ragazzo ha 20 anni e sinceramente anche senza allenamento un minimo di corsa e mobilità dovrebbe averla. A Cittadella era IMMOBILE!!!
Però anche senza condizione un passaggio che si possa chiamare tale lo dovrebbe fare comunque, stesso discorso per uno stop e non sbagliarli tutti. Qua non ci vuole condizione.
Ok non hai la condizione quindi sei limitato a fiato e altro ma cerchi di compensare con agonismo e grinta, non pervenute contro il Cittadella.
Non ci vuole condizione per sfruttare il proprio fisico per vincere qualche contrasto o colpo di testa. E il ragazzo non mi sembra così basso e gracile da averle perse tutte!!!

A mio avviso al posto di comportarsi come un personaggio da "uomini e Donne" tutto fighettino, iniziasse a impegnarsi perchè nulla gli è dovuto qui a Lecce come nella vita.

guarda che quando non sei in condizione sono proprio le cose più semplici che ti riescono peggio, e che ti fanno apparire un bidone
L'ho chiesto in precedenza,ma vorrei sapere,per quale oscuro motivo un 20 enne che ha fatto il ritiro precampionato,20enne,a MARZO non sarebbe in condizione?
Gli altri presi a gennaio hanno lo stesso percorso,anzi,Tachsidis ha giocato pure di meno nel premercato di gennaio,e sta piu in forma.Questa delal condizione,mi puzza tremendamente di scusa.Un mercato di gennaio non avrebbe senso se si deve aspettare 3 mesi per ''ritrovare'' (e ribadisco,perche????) la condizione a un giocatore.
E comunque come ha detto già qualcuno,anche ammettendo che non ha la condizione ANCORA,perche no nschierare qualcuno di piu efficace e in gamba? Non mi pare che ci perderermo

Comunque sono davvero curioso di vedere l' 11 iniziale stasera.

_________________
“Il risultato è casuale. La prestazione no.” Zdenek Zeman


Ultima modifica di Mitico su mar feb 26, 2019 4:21 pm, modificato 1 volte in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lecce - Verona
MessaggioInviato: mar feb 26, 2019 4:19 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 16, 2008 11:02 am
Messaggi: 11917
Mitico ha scritto:
L'ho chiesti in precedenza,ma vorrei sapere,per quale oscuro motivo un 20 enne che ha fatto il ritiro precampionato,20enne,a MARZO non sarebbe in condizione?
Gli altri presi a gennaio hanno lo stesso percorso,anzi,Tachsidis ha giocato pure di meno nel premercato di gennaio,e sta piu in forma.Questa delal condizione,mi puzza tremendamente di scusa.Un mercato di gennaio non avrebbe senso se si deve aspettare 3 mesi per ''ritrovare'' (e ribadisco,perche????) la condizione a un giocatore.
E comunque come ha detto già qualcuno,anche ammettendo che non ha la condizione ANCORA,perche no nschierare qualcuno di piu efficace e in gamba? Non mi pare che ci perderermo

Comunque sono davvero curioso di vedere l' 11 iniziale stasera.


Perchè non ha fatto 90 minuti in tutta la prima parte di campionato? :mrgreen:
Il paragone col taxi non regge per evidenti motivi tattici
Le tue considerazioni sul mercato di gennaio non le giudico, ma non sarebbe colpa di Tumminello, al massimo di Meluso.
Anche a me ha dato un'impressione peggiore rispetto alle aspettative, non credevo fosse così precipitato, ma è anche vero che ho visto giocatori rivoluzionati grazie ad una migliore tenuta atletica... insomma voglio aspettare un altro po' prima di uscire l'hashtag #bidonello
Comunque vi vedo esagitati per il povero Tummy, portate un po' di pazienza, ci sono tanti altri capri espiatori per la partita di Cittadella (Calderoni, Meccariello, Vigorito, Taxidis, arrigoni ecc.)

_________________
Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lecce - Verona
MessaggioInviato: mar feb 26, 2019 8:19 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab set 18, 2010 10:54 am
Messaggi: 7534
Majer titolare, suppongo mezzala


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lecce - Verona
MessaggioInviato: mar feb 26, 2019 9:50 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: gio feb 09, 2006 8:31 am
Messaggi: 4208
Località: Parma :S
giochiamo abbastanza bene. due nei: tacksidis sta sbagliando parecchi palloni, due passaggi sbagliatissimi e facili hanno innescato il loro contropiede. 2) majer impalpabile

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lecce - Verona
MessaggioInviato: mar feb 26, 2019 9:52 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mag 03, 2007 9:34 am
Messaggi: 8904
Stiamo giocando proprio bene.Globalmente tutti stanno faccendo un ottima partita.Tachsidis è tornato ai suoi livelli,anche se ha sbagliato uno o due passagi ha vinto contrasti importanti.stesso discorso per Petriccione,semprenel cuore del azione,con o senza il possesso palla della squadra.Bene anche Falco,Majer mi sembra discreto ma utile tatticamente.La Mantia top

_________________
“Il risultato è casuale. La prestazione no.” Zdenek Zeman


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lecce - Verona
MessaggioInviato: mar feb 26, 2019 9:55 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab set 18, 2010 10:54 am
Messaggi: 7534
Taxidis fa degli errori porprio strani, forse dettati da una mancanza di reattività dovuta alla condizione o non saprei che altro, perchè poi si vede che il piede ce l'ha
Pure Petriccione è in una fase che sbaglia molti passaggi.
Comunque in fase difensiva e di pressione stanno facendo bene.
Majer per adesso ordinato, mi sembra, pur senza mettersi in mostra.

Diciamo che loro a livello di corsa sembrano proprio un'altra squadra rispetto al Cittadella di sabato, speriamo il giorno di riposo in più non influisca nel secondo tempo

PS: lamentarsi con l'alrbitro dopo che hanno fischiato fallo a Meccariello è assurdo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lecce - Verona
MessaggioInviato: mar feb 26, 2019 10:05 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: gio feb 09, 2006 8:31 am
Messaggi: 4208
Località: Parma :S
c'era anche un rigore netto per fallo su meccariello...

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lecce - Verona
MessaggioInviato: mar feb 26, 2019 10:50 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mag 03, 2007 9:34 am
Messaggi: 8904
Credo che le batoste negli anni portano davvero bene al Lecce! Ragazzi una partita perfetta e senza pressione! Avanti cosi!!! Ora la sfida con il Palermo...Uhimèèè

_________________
“Il risultato è casuale. La prestazione no.” Zdenek Zeman


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lecce - Verona
MessaggioInviato: mar feb 26, 2019 10:53 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: gio feb 09, 2006 8:31 am
Messaggi: 4208
Località: Parma :S
Ottimo turno per noi... Migliore in campo La Mantia.. Peggiore Vigorito per l errore finale imperdonabile in un momento cosi

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lecce - Verona
MessaggioInviato: mar feb 26, 2019 10:57 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mag 03, 2007 9:34 am
Messaggi: 8904
Bruce Willy ha scritto:
Ottimo turno per noi... Migliore in campo La Mantia.. Peggiore Vigorito per l errore finale imperdonabile in un momento cosi

Vigorito a posizionamento e uscite sta faccendo proprio male.Sta collezionando i gol presi in modo assurdo.Non mi da serenità,e lo diconda tempo.Peccato,perche se no è buono.
Unico neo di una gara pazzesca e tutto sommato tranquilla.Ora VINCERE A PALERMO!!!

_________________
“Il risultato è casuale. La prestazione no.” Zdenek Zeman


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lecce - Verona
MessaggioInviato: mar feb 26, 2019 11:03 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab set 18, 2010 10:54 am
Messaggi: 7534
che vento c'è a Lecce? Che secondo me ha influito parecchio

secondo tempo impeccabile del greco, benissimo i terzini, Falco e Mabncosu in ombra.
Spero Majer stia bene, anche perchè mi pare che mancherà Petriccione


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lecce - Verona
MessaggioInviato: mar feb 26, 2019 11:34 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 16, 2008 11:02 am
Messaggi: 11917
pinoscotto ha scritto:
che vento c'è a Lecce? Che secondo me ha influito parecchio

secondo tempo impeccabile del greco, benissimo i terzini, Falco e Mabncosu in ombra.
Spero Majer stia bene, anche perchè mi pare che mancherà Petriccione

ragazzi c'era un vento molto forte, che ci ha penalizzato soprattutto nel secondo tempo, vigorito è stato fottuto da questo (comunqur imperdonabile, un minuto di morte nel cuore). Prestazione sontuosa, nuovamente umiliati i veronesi ***, il cui unico coro è stato "Lecce ***" per 90 minuti. La Mantia un animale, bene taxi soprattutto nella ripresa. Majer credo che potrà migliorare ancora, si vedeva che ancora non era dentro le dinamiche tattiche che la squadra ha avuto modo di consoldiare... Sicuramente meglio di Haye.
Contro il Palermo mancherà petriccione e questa è una mazzata

_________________
Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it