homepageimmaginivideo
Oggi è ven mar 29, 2024 4:05 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: 22^ giornata: Venezia - Lecce (1-1)
MessaggioInviato: mar feb 12, 2019 2:09 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mag 03, 2007 9:34 am
Messaggi: 8904
semprelecce ha scritto:
comunque secondo me haye è bravo tecnicamente ma è prorio lento, non solo nel muoversi ma anche nel pensare.

Cci minte mutu cu decide quiddru ca ha fare. lo vedo con il freno a mano tirato

Ho notato la stessa cosa,ma comunque non era facile mentalmente per lui : dopo tanto tempo ha avuto finalmente la possibilità di mettersi in mostra,e ha giocato con tanta pressione addosso.Ora credo che superato questo traguardo,possiamo vedere quanto vale Haye domenica.Perche ieri nonostante tutto anche se ''troppo'' concentrato,alla fine non ha sbagliato niente,e ha fatto passaggi precisi sempre.Oltre al tiro dal limite che era velenoso.Male non ha fatto ieri,e credo che rigiocherà logicamente domenica,e qui con meno pressione addosso vedremo quanto vale.
è un oggetto misterioso,c'e sempre quella sensazione che possa fare qualcosa di incredibile,ma bloccato da qualcosa(la mancanza di fiducia e il voler fare bene per mettersi in mostra?)
Mi è piacciuto anche Tabanelli ieri,a parte i colpi di testa che fa tanto per farli.Va anche detto che vederlo cosi stanco dopo aver giocato cosi poco fa strano

_________________
“Il risultato è casuale. La prestazione no.” Zdenek Zeman


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 22^ giornata: Venezia - Lecce (1-1)
MessaggioInviato: mar feb 12, 2019 2:16 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mag 03, 2007 9:34 am
Messaggi: 8904
max ha scritto:
Mitico ha scritto:
Per me :

Vigorito 6.5 Ci ha salvati a fine gara con un gol che pareva scontato,mezzo punto in meno per quella svista a inizio partita che poteva costarci caro.

Lucioni 6.5 , un difensore solido,ha fatto due incursioni in fase offensiva da terzino.Poteva prendersi un secondo giallo stupidamente,per questo anche per lui mezzo voto in meno ma ottima gara!

Meccariello 5.5 Ha fatto il compitino,ma niente di piu,mezzo punto in meno perche si è perso Citro in occasione del gol

Calderoni 5.5 tanta corsa e sacrificio,ma tanti cross sbagliati,forse risente la mancanza di Scavone,faccendo il doppio sacrifico e arrivando spompato vicino al area crossa meno bene

Petriccione 6 Partita ''normale'',non ha sbagliato niente ma non è stato nemmeno eccelente.Poi ho notato che qualche volta ha avuto spazi per calciare in porta ma non lo fa,ieri poteva osare di piu

Tachtsidis 6 Lavoratore nel ombra,e tanti passaggi,si spegne nel passare dei minuti nel fine gara

Haye 6 interessante,nonostante abbia tanta pressione per questo esordio da titolare.Ha sfiorato il gol,buoni passagi e metterlo titolare lo avrà sicuramente sbloccato psicologicamente.Da rivedere

Mancosu 6.5 Buona partita,ma stanco a fine gara.Utilissimo.Bel velo sulla combinazione Haye-Lucioni

Palombi 6.5 Oltre al gol,buona gara,ha fatto tanto pressing e corsa.

La Mantia 6. Partita anonima,mezzo punto in piu per la torre in occasione del gol

Tumminello 5 Ha sbagliato di tutto.Anche considerando che non ha ancora i meccanismi con la squadra,quella lentezza e poca convinzione nei contrasti non mi sono piacciuti per niente,

Tabanelli 6 entrato bene in partita,se è vero che ha il fiato corto e che non regge sicuramente 90'è una valida alternativa a centrocampo,ha sfioranto anche il gol.Deve essere pero' piu convinto nei colpi di testa.

Falco sv ma ho visto quella vivacità che mi rassicura sui tempi del suo recupero completo


La Mantia merita almeno quanto Palombi, il gol forse è più suo. Hai dimenticato Venuti 6,5 va bene?
Calderoni e Meccariello un po' meno della sufficienza, ci sta tutto, potevano fare meglio.
Tumminello per me S.V. per i minuti giocati, il contesto e le poche palle ricevute.
Su Vigorito mi sorprendi, temevo gli facessi pagare di più l'errore. :twisted:
Per La Mantia non sono d'accordo,ieri Palombi è stato piu vivace oltre al gol,e torre a parte sul gol,La Mantia non ha fatto granchè. si,per Venuti fra 6 e 6.5 potrebbe andare bene,l'avevo dimenticato :mrgreen:
Per Tumminello ho rivisto qualche immagine della partita,e non mi pento del 5 messo nonostante l'esordio: Addormentato all'100per100 !Poche palle ricevute ok,ma oltre alla lentezza passaggi al rallentatore,manovra rallentato appena tocca palla,ha perso piu volte l'attimo
Per Vigorito nonostante l'ho criticato tanto per le uscite strane(fra qui quella di ieri) non si puo' non darli una nota positiva per la partita di ieri.E comunque su quella uscita si è poi ripreso.

_________________
“Il risultato è casuale. La prestazione no.” Zdenek Zeman


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 22^ giornata: Venezia - Lecce (1-1)
MessaggioInviato: gio feb 14, 2019 4:39 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 5933
OT - La prestazione dell'arbitro Giua deve essere stata giudicata eccellente se già questa settimana è stato designato in A per Juventus-Frosinone.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 22^ giornata: Venezia - Lecce (1-1)
MessaggioInviato: gio feb 14, 2019 5:07 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 24, 2010 8:07 pm
Messaggi: 3420
max ha scritto:
OT - La prestazione dell'arbitro Giua deve essere stata giudicata eccellente se già questa settimana è stato designato in A per Juventus-Frosinone.

Tanto gli sarà facile sapere chi dovrà favorire :asd:

_________________
AVANTI LECCE


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it