homepageimmaginivideo
Oggi è ven mar 29, 2024 6:03 am

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Brescia - Lecce
MessaggioInviato: dom dic 16, 2018 11:04 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 24, 2010 8:07 pm
Messaggi: 3419
Spesso vi dimenticate che non giochiamo da soli...

_________________
AVANTI LECCE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Brescia - Lecce
MessaggioInviato: dom dic 16, 2018 11:07 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun nov 23, 2009 10:03 am
Messaggi: 2619
Io non credo che la squadra si abbassi apposta. È proprio che c'è qualche giocatore che non ce la fa più nei secondi tempi e ci spacchiamo in due. Secondo me dal punto di vista della continuità di gioco Tabanelli è meglio di Armellino che cala vistosamente come raggio d'azione nel secondo tempo. L'altro è Mancosu. Inoltre non possiamo rinunciare ad un esterno come Calderoni e oggi si è visto....
Rimane il fatto che a Brescia si poteva perdere e lo abbiamo fatto a testa alta e secondo me qualche decisione arbitrale è da rivedere


Ultima modifica di dcore94 su dom dic 16, 2018 11:11 pm, modificato 1 volte in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Brescia - Lecce
MessaggioInviato: dom dic 16, 2018 11:07 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mag 03, 2007 9:34 am
Messaggi: 8904
Ah,e di Armellino « sacrificato » nel lato di Lepore faccendolo fare il doppio lavoro non ne parliamo??? Come per magia oggi Armellino non ha fatto bene come sempre!

Che sconfitta (era nel aria il gol) amara.Questa partita la dovevi vincere,altrochè pareggino.è rimasto 30 anni indietro con questo catenaccio intensivo Liverani.
Petriccione è migliore di Tonali.

_________________
“Il risultato è casuale. La prestazione no.” Zdenek Zeman


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Brescia - Lecce
MessaggioInviato: dom dic 16, 2018 11:12 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mag 03, 2007 9:34 am
Messaggi: 8904
Zemaniano82 ha scritto:
Spesso vi dimenticate che non giochiamo da soli...

Li abbiamo facilitato la vita....
dcore94 ha scritto:
Io non credo che la squadra si abbassi apposta. È proprio che c'è qualche giocatore che non ce la fa più nei secondi tempi e ci spacchiamo in due. Secondo me dal punto di vista della continuità di gioco Tabanelli è meglio di Armellino che cala vistosamente come raggio d'azione nel secondo tempo. Inoltre non possiamo rinunciare ad un esterno come Calderoni e oggi si è visto....
Rimane il fatto che a Brescia si poteva perdere e lo abbiamo fatto a testa alta e secondo me qualche decisione arbitrale è da rivedere

E perche aspetti il 75’,87’ e 89per fare i cambi se sono stanchi? Abbiamo una oanchina lunga e questo li lascia a terra.a cosa vi aspettavate? Io me lo sentivo per davvero questo gol.oggi,non funziona piu il catenaccio.sopratutto con una squadra come ka nostra che fa girar palla benissimo.un spreco totale!
Armellino fa bene(come nelle precedenti) solo se non deve fare il suo ruolo e quello del terzino destro.(poi mi spigherete comunque perche quelle fasce)

_________________
“Il risultato è casuale. La prestazione no.” Zdenek Zeman


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Brescia - Lecce
MessaggioInviato: dom dic 16, 2018 11:18 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 24, 2010 8:07 pm
Messaggi: 3419
Settimana scorsa lo hai criticato perché ha cambiato falco... sta settimana perché non lo ha cambiato

_________________
AVANTI LECCE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Brescia - Lecce
MessaggioInviato: dom dic 16, 2018 11:23 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mag 03, 2007 9:34 am
Messaggi: 8904
Zemaniano82 ha scritto:
Settimana scorsa lo hai criticato perché ha cambiato falco... sta settimana perché non lo ha cambiato

Se non sai leggere non è problema mio...

_________________
“Il risultato è casuale. La prestazione no.” Zdenek Zeman


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Brescia - Lecce
MessaggioInviato: dom dic 16, 2018 11:27 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mag 03, 2007 9:34 am
Messaggi: 8904
Scavone doveva essere sostituito poco prima della ripresa,perche ammonito e non ha fstto niente,tranne quslche sbaglio(uno grave)
Lepore doveva essere sostituito(non dovrebbe nemeno giocare,scelta inspiegabile)
Mancosu anche,doveva uscire prima
Mala gestione di un risultato,vero e enorme punto debole di Liverani,peccato

_________________
“Il risultato è casuale. La prestazione no.” Zdenek Zeman


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Brescia - Lecce
MessaggioInviato: dom dic 16, 2018 11:28 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mag 03, 2007 9:34 am
Messaggi: 8904
Cambiamo apritore di topic?

_________________
“Il risultato è casuale. La prestazione no.” Zdenek Zeman


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Brescia - Lecce
MessaggioInviato: lun dic 17, 2018 12:22 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: lun mag 02, 2011 9:08 am
Messaggi: 4777
Località: girato l'angolo, svolta a destra e poi sempre rittu
quanti punti buttati al 90’
Lecce-Salernitana
Pescara-Lecce
Brescia-Lecce

Ma il fuorigioco di Mancosu c’era?

La cosa brutta è che l’assist a Gastaldello l’ha fatto La Mantia


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Brescia - Lecce
MessaggioInviato: lun dic 17, 2018 1:03 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 04, 2006 5:42 pm
Messaggi: 7501
semprelecce ha scritto:
quanti punti buttati al 90’
Lecce-Salernitana
Pescara-Lecce
Brescia-Lecce

Ma il fuorigioco di Mancosu c’era?

La cosa brutta è che l’assist a Gastaldello l’ha fatto La Mantia

L'assist di la.mantia è casuale, la prestazione di Mancosu no e adesso ha davvero rotto i ***. Gioca sempre scoglionato e con sufficienza. Che se ne vada a passeggiare con le pecore in sardegna.
Basta che ci danno i soldi per prendere un sostituto decente, tanto questo non ci sta più con la testa.

_________________
:ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Brescia - Lecce
MessaggioInviato: lun dic 17, 2018 6:48 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 24, 2010 8:07 pm
Messaggi: 3419
Mitico ha scritto:
Zemaniano82 ha scritto:
Settimana scorsa lo hai criticato perché ha cambiato falco... sta settimana perché non lo ha cambiato

Se non sai leggere non è problema mio...

Questa è l ultima volta che ti rispondo. Ieri lo hai criticato perché ha fatto i cambi nei minuti finali, settimana scorsa perché ha tolto falco troppo presto

_________________
AVANTI LECCE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Brescia - Lecce
MessaggioInviato: lun dic 17, 2018 7:52 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: gio feb 09, 2006 8:31 am
Messaggi: 4208
Località: Parma :S
A freddo constatazione. Abbiamo perso 4 partite tre delle quali contro le prime 3 in classifica, Palermo Brescia e Pescara. Non è un caso. Più che altro mi preoccupa il fatto che nelle ultime 3 partite la fase di attacco è stata molto sterile. Anche col Carpi tutto sommato abbiamo vinto con un solo tiro in porta. Ieri qualcosina meglio nel primo tempo. A conti fatti cmq ieri nel primo tempo abbiamo rivisto il vero Lecce. Liverani faccia mea culpa sugli ultimi 20 minuti

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Brescia - Lecce
MessaggioInviato: lun dic 17, 2018 7:56 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mag 03, 2007 9:34 am
Messaggi: 8904
Zemaniano82 ha scritto:
Mitico ha scritto:
Zemaniano82 ha scritto:
Settimana scorsa lo hai criticato perché ha cambiato falco... sta settimana perché non lo ha cambiato

Se non sai leggere non è problema mio...

Questa è l ultima volta che ti rispondo. Ieri lo hai criticato perché ha fatto i cambi nei minuti finali, settimana scorsa perché ha tolto falco troppo presto

Falco non andava sostituito,ne la settimana scorsa,ne ieri. I cambi da fare erono da fare prima e con altri giocatori.Non mi pare cosi difficile capirlo

_________________
“Il risultato è casuale. La prestazione no.” Zdenek Zeman


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Brescia - Lecce
MessaggioInviato: lun dic 17, 2018 8:37 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 24, 2010 8:07 pm
Messaggi: 3419
Mitico ha scritto:
Zemaniano82 ha scritto:
Mitico ha scritto:
Zemaniano82 ha scritto:
Settimana scorsa lo hai criticato perché ha cambiato falco... sta settimana perché non lo ha cambiato

Se non sai leggere non è problema mio...

Questa è l ultima volta che ti rispondo. Ieri lo hai criticato perché ha fatto i cambi nei minuti finali, settimana scorsa perché ha tolto falco troppo presto

Falco non andava sostituito,ne la settimana scorsa,ne ieri. I cambi da fare erono da fare prima e con altri giocatori.Non mi pare cosi difficile capirlo

Ma cosa ne vuoi sapere di come sta falco, se ha detto al mister di essere stanco, se prima della partita erano d'accordo sul fargli fare un tot di minuti perché magari non ancora al 100%....
Ogni partita ne trovate una per criticarlo. Ma secondo te è cosi stupido da privarsi del migliore che abbiamo senza un motivo.... fino a quando vinciamo tutti pronti a elogiarlo, se perdiamo al 92'.... non capisce niente

_________________
AVANTI LECCE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Brescia - Lecce
MessaggioInviato: lun dic 17, 2018 9:09 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mag 03, 2007 9:34 am
Messaggi: 8904
Zemaniano82 ha scritto:
Mitico ha scritto:
Zemaniano82 ha scritto:
Mitico ha scritto:
Zemaniano82 ha scritto:
Settimana scorsa lo hai criticato perché ha cambiato falco... sta settimana perché non lo ha cambiato

Se non sai leggere non è problema mio...

Questa è l ultima volta che ti rispondo. Ieri lo hai criticato perché ha fatto i cambi nei minuti finali, settimana scorsa perché ha tolto falco troppo presto

Falco non andava sostituito,ne la settimana scorsa,ne ieri. I cambi da fare erono da fare prima e con altri giocatori.Non mi pare cosi difficile capirlo

Ma cosa ne vuoi sapere di come sta falco, se ha detto al mister di essere stanco, se prima della partita erano d'accordo sul fargli fare un tot di minuti perché magari non ancora al 100%....
Ogni partita ne trovate una per criticarlo. Ma secondo te è cosi stupido da privarsi del migliore che abbiamo senza un motivo.... fino a quando vinciamo tutti pronti a elogiarlo, se perdiamo al 92'.... non capisce niente
no no,stava benissimo sia ieri che la settimana scorsa.Per il resto cambia disco.Fa da tanto,e non solo io,che notiamo una gestione pessima quando si accontenta.baricentro basso e dei cambi sbagliati/tardivi .critiche fatte anche quando si vince.Liverani è un buon allenatore,che però sbaglia con testargine in partita in corso.spero che finalmente impari degli errori.

_________________
“Il risultato è casuale. La prestazione no.” Zdenek Zeman


Ultima modifica di Mitico su lun dic 17, 2018 10:22 am, modificato 1 volte in totale.

Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it