homepageimmaginivideo
Oggi è ven mar 29, 2024 1:39 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Brescia - Lecce
MessaggioInviato: lun dic 17, 2018 9:46 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 12, 2009 2:47 pm
Messaggi: 3121
Località: Da qualche parte dell'Italia
Ieri è stata una bella partita, tolti gli ultimi 15 minuti noi abbiamo giocato da grande senza demeritare assolutamente, anzi....

Su Scavone siete troppo prevenuti, ma proprio tanto. Ieri è stato il migliore a metà campo e forse anche dei nostri 11 in campo.

Non sono un allenatore quindi è un mio giudizio: Nella formazione iniziale ha sbagliato nel mettere Bovo come terzino sx dato che il Brescia sulla fascia aveva 2 brevilinei che lo hanno messo in seria difficoltà facendo il bello e cattivo tempo. Infatti 80/90% delle azioni sono avvenute su quel lato.

Situazione cambi: o sbagliati nel modo o nel tempo. Questo è un enorme limite di Liverani
Come gravità vanno in ordine di cambio.
Non tanto il primo che poteva starci Haye per Mancosu (non sarà in forma ma quando è uscito siamo arretrati di una 15 di metri e il nostro gioco e le nostre idee sono divenute nulle)
Mettermi Arrigoni per Scavone è stato uno scempio, loro forti fisicamente a centrocampo metti lui che con tutto il rispetto e un metro e poco più e va subito in difficolta se pressato con conseguente perdita di palla al posto di un Tabanelli? Arrigoni è andato in affanno da subito risultando del tutto INUTILE.
L'ultimo cambio è un apoteosi, ci stanno schiacciando e massacrando in termini di spinta nel finale con diversi dei nostri alla frutta già da diversi minuti e lo fai all'89??? :shock: :shock: :shock:
In questo caso rinforzi proprio il centrocampo con un Tabanelli della situazione e non con un Palombi spento e svogliato (già da diverse settimane). Qual'era la speranza? Di un miracoloso rilancio e lui che bruciava tutti andando in porta? Utopia

Arbitraggio molto sfavorevole e privo di personalità, Tonali andava espulso senza se e senza ma (ma dato che è un giocatore della nazionale se non già di qualche grossa società....), e sui goal loro e il nostro annullato sempre giudizio a loro favore. :dito:
Il pareggio sembrava fuorigioco: Convalidato (ma ci poteva stare)
Il nostro secondo vantaggio sembrava tenuto in gioco da un loro difensore: Annullato per fuorigioco. (usi lo stesso metro di giudizio del loro primo goal no? col c@sso!!!)
Il loro goal della vittoria, fallo evidente al centro dell'area a nostro vantaggio: goal regolare per loro.
Per non parlare di rimesse e calci d'angoli a loro assegnati a sfavore nostro. Più di qualcuno.

Deve cercare di risolvere gli ultimi 20 minuti di partita, nostro vero tallone d'achille.
Se Liverani saprà risolvere questo problema misto tra calo fisico e arretramento del baricentro di almeno 15m ....

Tolto il tanto freddo preso e la sconfitta all'ultimo minuto che brucia sempre mi sento tutto sommato soddisfatto perché NOI SIAMO presenti, la squadra finche ne ha o non viene stravolta da cambi sbagliati, gioca e anche bene. Le uscite in palleggio stretto ieri come se fosse un torello con tanta sicurezza era uno spettacolo.

Pensiamo alla prossima e :forzalecce:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Brescia - Lecce
MessaggioInviato: lun dic 17, 2018 10:02 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 5933
Per il protarsi di una cerimonia andata troppo per le lunghe non ho visto la partita ma a mezzanotte su Sportitalia con Pedullà ho recuperato highlights, commenti e moviola.

Da questi, indipendentemente dalle cose che avete rilevato, mi sono fatto l'idea che siamo stati ingenui e sfortunati perchè non puoi prendere un gol sbagliando fuorigioco e lasciando Donnarumma solo né prenderne un altro nel recupero su calcio d'angolo.

Sugli episodi arbitrali abbiamo avuto la sfortuna che i due guardalinee sono stati dei veri occhi di lince perchè per pochi ma chiari centimetri regolare è stato sia il loro primo gol quanto in fuorigioco quello annullatoci. Insomma un eventuale Var non avrebbe cambiato nulla ma con due situazioni al limite almeno una potevano sbagliarla. :roll:

Il Brescia ora è secondo ma mi sono convinto che in B non ci sono corazzate, forse non lo è nemmeno il Palermo.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 16^ giornata: Brescia - Lecce (2-1)
MessaggioInviato: lun dic 17, 2018 10:05 am 
Non connesso
moderatore
moderatore
Avatar utente

Iscritto il: ven giu 11, 2004 3:35 pm
Messaggi: 19153
Località: colline del chianti doc
la cronologia ci fa male
https://www.leccesidentro.it/news/viewart.php?idart=1825

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Brescia - Lecce
MessaggioInviato: lun dic 17, 2018 10:06 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 16, 2008 11:02 am
Messaggi: 11917
Della partita, dopo aver letto le dichiarazioni di liverani, mi interessa relativamente. Che diavolo è sto comportamento? Ambisce ad allenare il Napoli? Vorrei che sti chiantilli non ci fossero mai più, se ogni tanto si aggiungesse un'ammissione di responsabilità sarebbe anche meglio

_________________
Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Brescia - Lecce
MessaggioInviato: lun dic 17, 2018 10:28 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mag 03, 2007 9:34 am
Messaggi: 8904
sum41 ha scritto:
Della partita, dopo aver letto le dichiarazioni di liverani, mi interessa relativamente. Che diavolo è sto comportamento? Ambisce ad allenare il Napoli? Vorrei che sti chiantilli non ci fossero mai più, se ogni tanto si aggiungesse un'ammissione di responsabilità sarebbe anche meglio

Il problema è proprio questo.Mentre tu trovi scuse,giuste o sbagliate che siano,non impari degli errori fatti.Dunque aspettiamoci a rivedere li stessi erorri di ieri....

_________________
“Il risultato è casuale. La prestazione no.” Zdenek Zeman


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Brescia - Lecce
MessaggioInviato: lun dic 17, 2018 5:19 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 5933
sum41 ha scritto:
Della partita, dopo aver letto le dichiarazioni di liverani, mi interessa relativamente. Che diavolo è sto comportamento? Ambisce ad allenare il Napoli? Vorrei che sti chiantilli non ci fossero mai più, se ogni tanto si aggiungesse un'ammissione di responsabilità sarebbe anche meglio


Per quanto riguarda i chiarimenti si riferiva alla mancata espulsione di Tonali e all'annullamento della rete giallorossa, non ad altro.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Brescia - Lecce
MessaggioInviato: lun dic 17, 2018 6:47 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 16, 2008 11:02 am
Messaggi: 11917
max ha scritto:
sum41 ha scritto:
Della partita, dopo aver letto le dichiarazioni di liverani, mi interessa relativamente. Che diavolo è sto comportamento? Ambisce ad allenare il Napoli? Vorrei che sti chiantilli non ci fossero mai più, se ogni tanto si aggiungesse un'ammissione di responsabilità sarebbe anche meglio


Per quanto riguarda i chiarimenti si riferiva alla mancata espulsione di Tonali e all'annullamento della rete giallorossa, non ad altro.

L'allenatore non deve metter bocca sugli errori arbitrali, piccoli o grandi che siano. Ma tanto qua sta in grande compagnia tra Lepore, Corry, e Sticchi che ha convocato una conferenza stampa per domani. *** cane peggio dei napoletani

_________________
Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 16^ giornata: Brescia - Lecce (2-1)
MessaggioInviato: lun dic 17, 2018 7:58 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mag 03, 2007 9:34 am
Messaggi: 8904
Come facciamo per i topic? Proviamo un altro? Continuo?
Mena

_________________
“Il risultato è casuale. La prestazione no.” Zdenek Zeman


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 16^ giornata: Brescia - Lecce (2-1)
MessaggioInviato: lun dic 17, 2018 8:57 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar nov 11, 2008 7:07 pm
Messaggi: 1905
Località: alternata, Lecce e terra dei contrabbandieri
e parli e sbagli, e nu parli e sbagli…

Avanti Lecce - Avanti Curva Nord!

_________________
chi si batte per un ideale non sbaglia MAI!

fino all'ULtimo respiro...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 16^ giornata: Brescia - Lecce (2-1)
MessaggioInviato: lun dic 17, 2018 10:37 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 16, 2008 11:02 am
Messaggi: 11917
fabione ha scritto:
e parli e sbagli, e nu parli e sbagli…

Avanti Lecce - Avanti Curva Nord!

se parli sbagli punto

_________________
Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 16^ giornata: Brescia - Lecce (2-1)
MessaggioInviato: mar dic 18, 2018 7:16 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mar nov 11, 2008 7:07 pm
Messaggi: 1905
Località: alternata, Lecce e terra dei contrabbandieri
sum41 ha scritto:
fabione ha scritto:
e parli e sbagli, e nu parli e sbagli…

Avanti Lecce - Avanti Curva Nord!

se parli sbagli punto

Se nun parli puru

_________________
chi si batte per un ideale non sbaglia MAI!

fino all'ULtimo respiro...


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it