homepageimmaginivideo
Oggi è gio apr 18, 2024 10:36 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Lecce - Perugia
MessaggioInviato: sab dic 08, 2018 4:49 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 04, 2006 5:42 pm
Messaggi: 7540
Liverani *** tie, Palombi e lu viziu cu levi l'unicu ca scioca.

_________________
:ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lecce - Perugia
MessaggioInviato: sab dic 08, 2018 4:53 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 04, 2006 5:42 pm
Messaggi: 7540
Scavone da spedire in panchina a vita. Ha rotto le palle dopo 15 partite di mediocrità.

_________________
:ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lecce - Perugia
MessaggioInviato: sab dic 08, 2018 4:54 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: gio feb 09, 2006 8:31 am
Messaggi: 4208
Località: Parma :S
Vigorito migliore in campo...oggi sembravamo veramente stanchi, tolto il palo di mancosu nemmeno un tiro in porta...Palombi giocatore inutile. malissimo Fiamozzi che subito Kinsley per tutto il tempo che ha giocato sulla sua fascia, male anche petriccione e scavone che hanno sbagliato moltissimi passaggi. Male tutta la difesa...non capisco perche abbia tolto falco, l'unico li davanti che faceva un pò di movimento...diciamo la verità, avremmo meritato di perdere. punto guadagnato.
Piu passa il tempo piu mi convinco che giochiamo molto meglio in trasferta che in casa

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lecce - Perugia
MessaggioInviato: sab dic 08, 2018 4:58 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 04, 2006 5:42 pm
Messaggi: 7540
Io Petriccione è l'unico che salvo del centrocampo.
Insieme a Vigorito e Falco l'unico a superare la sufficienza.

_________________
:ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lecce - Perugia
MessaggioInviato: sab dic 08, 2018 4:59 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mag 03, 2007 9:34 am
Messaggi: 8904
Meritavamo di perdere.Liverani anche se fa un buon lavoro non gestisce proprio i cambi.Mancosu doveva uscire ben prima,Haye in pochi minuti ha creato di piu.quando Mancosu non è in forma ne devi sporofitare per farlo rifiatare prima! Scavone e Palombi inutilissimi,male Tabanelli,Bene Vigorito.Non capisco perche fa iscire Falco sempre.lo potrei capire se era stanco,ma non lo era!
Non sono due punti persi,ma uno di guadagnato.Perugia buonissima squadra
Di noi oggi salvo solo Petriccione,Vigorito,Falco

_________________
“Il risultato è casuale. La prestazione no.” Zdenek Zeman


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lecce - Perugia
MessaggioInviato: sab dic 08, 2018 5:06 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 16, 2008 11:02 am
Messaggi: 11943
Per dio, un giocatore decente in campo e lo sostituisce. Ma perché?
Questa partita ha evidenziato le roserve su cui Meluso dovrà puntare a gennaio: il terzino sinistro e la punta.
Ottimo punto, decisamente immeritato

_________________
Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lecce - Perugia
MessaggioInviato: sab dic 08, 2018 5:12 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 12, 2009 2:47 pm
Messaggi: 3134
Località: Da qualche parte dell'Italia
Palombi e Fiammozzi si possono dare la mano visto che sono stati i peggiori e per grosso distacco dagli altri.
Il primo da quando ha parlato della Lazio ... :sg: :sg: :sg: :sg:
Tolto il palo anche Mancosu ha deluso tantissimo, e sono già 3 se non 4 partite!
Meccariello deve sempre fare la @@nata :dito: :dito: Strano ma vero anche Lucioni oggi ha fatto lo stesso :|

Liverani che ha cambiato la partita (in peggio) con il primo cambio. Palombi un'autentica schifezza e rimasto a casa mentre quello che teneva in apprensione da solo tutta la loro retroguardia è uscito. Da li in avanti loro hanno DOMINATO e preso consapevolezza di portarsi a casa il risultato.
Che dire... UN GENIO!!!
Come giocare per tutto l'arco della partita con i cross al centro. Per chi? Palombi e Falco???
Altra genialata!!!
Poi il cambio all'88 di Haye me lo deve spiegare... Gli vogliamo dare una possibilità proprio ai danni di Mancosu visto che è cotto?
Speriamo gli serva da insegnamento.

San Vigorito oggi, alla facci di chi continua a dire tutte le settimane che non è affidabile e non lo fa stare tranquillo :sg: :sg: :sg:

Prendiamoci questo punto che è di platino, e la capacità di soffrire. Nessuno è perfetto e nemmeno si può pretendere di andare a 1000 all'ora.

Avanti Lecce :forzalecce:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lecce - Perugia
MessaggioInviato: sab dic 08, 2018 5:13 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab set 18, 2010 10:54 am
Messaggi: 7544
credo che l'idea fosse di tenere Palombi perchè in quel momento c'erano molti capovolgimenti di fronte, i fatti hanno detto chiaramente che la scelta era sbagliata, anche perchè La Mantia era palese che non ne avesse

non credo che sarebbe cambiato molto perchè il Perugia mi sembrava stare parecchio meglio di noi e col passare dei minuti la cosa si è acuita


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lecce - Perugia
MessaggioInviato: sab dic 08, 2018 5:14 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 12, 2009 2:47 pm
Messaggi: 3134
Località: Da qualche parte dell'Italia
sum41 ha scritto:
Per dio, un giocatore decente in campo e lo sostituisce. Ma perché?
Questa partita ha evidenziato le roserve su cui Meluso dovrà puntare a gennaio: il terzino sinistro e la punta.
Ottimo punto, decisamente immeritato


Come terzino serve un vice Calderoni.
E sicuramente un attaccante con le stesse caratteristiche di La Mantia.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lecce - Perugia
MessaggioInviato: sab dic 08, 2018 5:19 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 12, 2009 2:47 pm
Messaggi: 3134
Località: Da qualche parte dell'Italia
pinoscotto ha scritto:
credo che l'idea fosse di tenere Palombi perchè in quel momento c'erano molti capovolgimenti di fronte, i fatti hanno detto chiaramente che la scelta era sbagliata, anche perchè La Mantia era palese che non ne avesse

non credo che sarebbe cambiato molto perchè il Perugia mi sembrava stare parecchio meglio di noi e col passare dei minuti la cosa si è acuita


L'uscita di Falco ha fatto si che il Perugia salisse con tutto il baricentro di 15/20 metri.

Ma che partita avete visto? Scavone (sono il primo a non essere un estimatore) non sarà visibile quanto un Petriccione o un Mancosu ma ha tappato tante falle oggi e ha messo diverse pezze agli errori degli altri che oggi non gli si può dire nulla. Spesso mi sembrate prevenuti con determinati giocatori.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lecce - Perugia
MessaggioInviato: sab dic 08, 2018 5:27 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab set 18, 2010 10:54 am
Messaggi: 7544
trentino83 ha scritto:
pinoscotto ha scritto:
credo che l'idea fosse di tenere Palombi perchè in quel momento c'erano molti capovolgimenti di fronte, i fatti hanno detto chiaramente che la scelta era sbagliata, anche perchè La Mantia era palese che non ne avesse

non credo che sarebbe cambiato molto perchè il Perugia mi sembrava stare parecchio meglio di noi e col passare dei minuti la cosa si è acuita


L'uscita di Falco ha fatto si che il Perugia salisse con tutto il baricentro di 15/20 metri.

Ma che partita avete visto? Scavone (sono il primo a non essere un estimatore) non sarà visibile quanto un Petriccione o un Mancosu ma ha tappato tante falle oggi e ha messo diverse pezze agli errori degli altri che oggi non gli si può dire nulla. Spesso mi sembrate prevenuti con determinati giocatori.

su Scavone sono d'accordo, a parte Vigorito e Falco ha fatto meglio degli altri (forse Lucioni, ma mi dovrei vedere in quei 10 minuti terribili di chi fosse la colpa azione per azione e non mi va :asd: )

però il centrocampo è proprio il reparto su cui interverrei a gennaio


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lecce - Perugia
MessaggioInviato: sab dic 08, 2018 5:52 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 5985
Le mie pagelle per inquadrare la partita:
- Vigorito Voto 8
- Falco, Palombi, La Mantia e Lucioni Voto 6
Falco ha fatto bene il compitino, Palombi e La Mantia perchè non hanno avuto un solo pallone decente da giocare, Lucioni perchè qualche errore è stato bilanciato da ottime chiusure.
- Tabanelli, Scavone, Petruccione, Venuti, Mancusu Voto 5
- Fiamozzi Voto 4 (ha fatto rimpiangere il peggior Lepore :shock: )
- Liverani Voto 5 (partita dalla quale, magari con il medesimo risultato finale, si poteva aspettare qualcosa di meglio).

Se non ci fosse la regola dei 3 punti a vittoria il risultato si potrebbe considerare positivo, invece è negativo.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lecce - Perugia
MessaggioInviato: sab dic 08, 2018 6:05 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 04, 2006 5:42 pm
Messaggi: 7540
Scavone ha fatto qualche buona chiusura ma ha sbagliato tantissimi passaggi anche facili.
Per me tra Armellino, Scavone e Tabanelli esce un solo titolare (e tra i 3 preferisco Armellino). Serve un'altra mezz'ala titolare.

Oltre agli ovvi terzino sinistro e punta di riserva.

_________________
:ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lecce - Perugia
MessaggioInviato: dom dic 09, 2018 9:25 am 
Non connesso
tifoso d.o.c.
tifoso d.o.c.

Iscritto il: sab nov 06, 2010 7:46 pm
Messaggi: 421
Questo Perugia è tra le migliori compagine affrontate finora, forse più del Palermo.
Quindi non è che abbiamo giocato male noi, non ci hanno dato la possibilità di farlo.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lecce - Perugia
MessaggioInviato: dom dic 09, 2018 2:48 pm 
Non connesso
moderatore
moderatore
Avatar utente

Iscritto il: ven giu 11, 2004 3:35 pm
Messaggi: 19158
Località: colline del chianti doc
liverani e nesta si battono e si annullano
https://www.leccesidentro.it/news/viewart.php?idart=1823

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it