homepageimmaginivideo
Oggi è ven mar 29, 2024 3:01 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 48 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Cosenza - Lecce
MessaggioInviato: sab nov 10, 2018 8:14 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 04, 2006 5:42 pm
Messaggi: 7502
sum41 ha scritto:
Oggi abbiamo smesso di giocare al 25esimo. Liverani mi sorprende positivamente col primo cambio, ma ci tiene a non illudermi e rimedia subito con gli altri due.
Nd'ha sciuta bona grazie a quella meraviglia di giocatore che è Falco.

Braglia esulta anfacce a du sai

Io ho visto solo il secondo tempo, immagina che ***... Per fortuna che Falco l'ha vinta da solo.
Perchè è uscito La Mantia? Io non lo toglierei mai. Riesce a tenere pure le palle spazzate a minchia.

_________________
:ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cosenza - Lecce
MessaggioInviato: sab nov 10, 2018 8:17 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 16, 2008 11:02 am
Messaggi: 11917
SuperDario ha scritto:
sum41 ha scritto:
Oggi abbiamo smesso di giocare al 25esimo. Liverani mi sorprende positivamente col primo cambio, ma ci tiene a non illudermi e rimedia subito con gli altri due.
Nd'ha sciuta bona grazie a quella meraviglia di giocatore che è Falco.

Braglia esulta anfacce a du sai

Io ho visto solo il secondo tempo, immagina che ***... Per fortuna che Falco l'ha vinta da solo.
Perchè è uscito La Mantia? Io non lo toglierei mai. Riesce a tenere pure le palle spazzate a minchia.

stava morendo

_________________
Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cosenza - Lecce
MessaggioInviato: sab nov 10, 2018 8:27 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun nov 23, 2009 10:03 am
Messaggi: 2619
Dopo un Monday night così duro e stancante e una settimana di ritiro ci sta voler gestire un po' le energie. Quando è stato necessario giocare lo abbiamo fatto e come. Sul 1-2 abbiamo avuto già due palloni clamorosi per chiuderla con Palombi e Armellino. Il pari è venuto nel momento in cui la avevamo già ripresa in mano e infatti in un minuto abbiamo ripristinato. Non possiamo giocare tutte le partite a 3000 ma a differenza dall'inizio del campionato ora vinciamo anche quelle così così.
Rimango molto fiducioso! Bravi ragazzi!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cosenza - Lecce
MessaggioInviato: sab nov 10, 2018 8:36 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab set 18, 2010 10:54 am
Messaggi: 7534
SuperDario ha scritto:
sum41 ha scritto:
Oggi abbiamo smesso di giocare al 25esimo. Liverani mi sorprende positivamente col primo cambio, ma ci tiene a non illudermi e rimedia subito con gli altri due.
Nd'ha sciuta bona grazie a quella meraviglia di giocatore che è Falco.

Braglia esulta anfacce a du sai

Io ho visto solo il secondo tempo, immagina che ***... Per fortuna che Falco l'ha vinta da solo.
Perchè è uscito La Mantia? Io non lo toglierei mai. Riesce a tenere pure le palle spazzate a minchia.

La Mantia ha fatto i primi 30 alla grandissima, poi ha sbagliato qualsiasi pallone. Mi è sembrato quello che ha sentito più di tutti gli impegni ravvicinati


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cosenza - Lecce
MessaggioInviato: dom nov 11, 2018 9:50 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 5933
Niente, nonostante la cortesia e la buona volontà sia del Bar che di un Centro Snai la partita non sono riuscito a vederla. Ho scoperto che il pacchetto per i locali "Sky-Dazn" non contiene la Serie B. :dito:

Mi sono collegato periodicamente su diretta.it e sul forum e sono stato fortunato, infatti sono passato dall' 1-2 direttamente al 2-3 evitandomi maledizioni varie.

Dai risultati finora ottenuti è evidente che il Lecce è una squadra che gioca, realizza ma anche subisce. Ha il miglior attacco del campionato ma una difesa non impenetrabile e comunque registrabile.

Critiche: mi sembrano eccessive, sempre a cercare un colpevole. Chi ha sbagliato i cambi, chi dietro, chi avanti e chi al centro. Per favore, godiamoci quello che stiamo facendo, se pensiamo agli ultimi anni non credo sia tanto difficile. :roll:

Palombi: basta anche con lui. Ha un'ottima media gol, può finire anche over 20 e non è giusto dargli addosso a ogni possibile rete non realizzata. Guardate che nessuno, nemmeno Ronaldo e Messi realizzano tutte le occasioni, immaginarsi pretenderlo da un ragazzo di vent'anni che ha bisogno di crescere con tranquillità. Peccato solo che non sia nostro (c'è riscatto e contro riscatto) ma alla fine ci darà tanti gol e tanti soldini.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cosenza - Lecce
MessaggioInviato: dom nov 11, 2018 12:16 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 04, 2006 5:42 pm
Messaggi: 7502
max ha scritto:
Palombi: basta anche con lui. Ha un'ottima media gol, può finire anche over 20 e non è giusto dargli addosso a ogni possibile rete non realizzata. Guardate che nessuno, nemmeno Ronaldo e Messi realizzano tutte le occasioni, immaginarsi pretenderlo da un ragazzo di vent'anni che ha bisogno di crescere con tranquillità. Peccato solo che non sia nostro (c'è riscatto e contro riscatto) ma alla fine ci darà tanti gol e tanti soldini.

Si ma sbaglia dei gol clamorosi.
Sui 4 gol fatti in due partite 2 erano a culo su rimpallo. Quello di ieri era un tiro a 2 km/h su cui ha commesso un grave errore il portiere, colpevolissimo anche sul gol di Falco e che a Cosenza ancora stanno maledicendo.
Restano i continui stop sbagliati e le tantissime occasioni sprecate solo davanti al portiere in diverse partite. Oltre a partite in cui è stato un fantasma. Poi se hai occasioni del genere (cercano esclusivamente lui in profondità essendo il finalizzatore) è normale che qualche gol lo fai.
Sembrava un fenomeno dopo i 4 gol in 2 partite (e con 2 gol fortunatissimi ricordiamolo), invece è solo un buon giovane di prospettiva. Certo se poi l'alternativa è Pettinari allora Palombi sembra Icardi. :asd:

Per il momento gli do un 6,5 come rendimento stagionale. Ha le potenzialità per fare molto meglio.

_________________
:ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 12^ giornata: Cosenza - Lecce (2-3)
MessaggioInviato: dom nov 11, 2018 4:24 pm 
Non connesso
moderatore
moderatore
Avatar utente

Iscritto il: ven giu 11, 2004 3:35 pm
Messaggi: 19153
Località: colline del chianti doc
lecce-show, poi lecce-disastro, poi lecce-corsaro
https://www.leccesidentro.it/news/viewar ... 817#inizio

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 12^ giornata: Cosenza - Lecce (2-3)
MessaggioInviato: dom nov 11, 2018 7:57 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 24, 2010 8:07 pm
Messaggi: 3420
E pensare che potevamo tenerci dipiazza e invece abbiamo sto bidone di palombi :asd:

_________________
AVANTI LECCE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 12^ giornata: Cosenza - Lecce (2-3)
MessaggioInviato: lun nov 12, 2018 12:24 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 04, 2006 5:42 pm
Messaggi: 7502
Zemaniano82 ha scritto:
E pensare che potevamo tenerci dipiazza e invece abbiamo sto bidone di palombi :asd:

Beh con noi Di Piazza ha fatto benissimo. Il rendimento in ogni caso dipende anche da metodo di gioco, dall'allenatore e dalla squadra in generale. Palombi viene lanciato a tu per tu con il portiere almeno un paio di volte a partita. Di Piazza ci andrebbe a nozze.

Con Braglia magari Di Piazza non rende, nello stesso modo in cui Legittimo con noi era inguardabile mentre con l'allenatore toscano sembra addirittura un calciatore. O Meccariello che viene preso per culo dai bresciani mentre con noi non sta sfigurando più di tanto.

_________________
:ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 12^ giornata: Cosenza - Lecce (2-3)
MessaggioInviato: lun nov 12, 2018 1:11 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab set 18, 2010 10:54 am
Messaggi: 7534
SuperDario ha scritto:
Zemaniano82 ha scritto:
E pensare che potevamo tenerci dipiazza e invece abbiamo sto bidone di palombi :asd:

Beh con noi Di Piazza ha fatto benissimo. Il rendimento in ogni caso dipende anche da metodo di gioco, dall'allenatore e dalla squadra in generale. Palombi viene lanciato a tu per tu con il portiere almeno un paio di volte a partita. Di Piazza ci andrebbe a nozze.

Con Braglia magari Di Piazza non rende, nello stesso modo in cui Legittimo con noi era inguardabile mentre con l'allenatore toscano sembra addirittura un calciatore. O Meccariello che viene preso per culo dai bresciani mentre con noi non sta sfigurando più di tanto.

Di Piazza in B non l'hanno voluto, nell'ordine, Vicenza, Foggia, Lecce e, verosimilmente a gennaio, il Cosenza, tutto nel giro di 2 anni.
4 società, 4 allenatori diversi


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cosenza - Lecce
MessaggioInviato: lun nov 12, 2018 9:06 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Iscritto il: lun ago 31, 2009 2:23 pm
Messaggi: 5933
SuperDario ha scritto:
Si ma sbaglia dei gol clamorosi.
Sui 4 gol fatti in due partite 2 erano a culo su rimpallo.


Intanto due cose, la prima che per gli attaccanti dire gol a culo è relativo perchè comunque si sono trovati al punto giusto al momento giusto, è il così detto fiuto del gol, la seconda è che non dico che Palombi non possa o debba fare meglio, solo che non mi sembra giusto processarlo a ogni occasione non realizzata.

Per riabilitarlo un po' e anche divertirvi vedete questo bellissimo video con una carrellata di gol sbagliati dai maggiori campioni. Altro che Palombi! :mrgreen:

https://www.youtube.com/watch?reload=9&v=2NfGY5RCIkE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cosenza - Lecce
MessaggioInviato: lun nov 12, 2018 10:35 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 12, 2009 2:47 pm
Messaggi: 3121
Località: Da qualche parte dell'Italia
max ha scritto:
SuperDario ha scritto:
Si ma sbaglia dei gol clamorosi.
Sui 4 gol fatti in due partite 2 erano a culo su rimpallo.


Intanto due cose, la prima che per gli attaccanti dire gol a culo è relativo perchè comunque si sono trovati al punto giusto al momento giusto, è il così detto fiuto del gol, la seconda è che non dico che Palombi non possa o debba fare meglio, solo che non mi sembra giusto processarlo a ogni occasione non realizzata.

Per riabilitarlo un po' e anche divertirvi vedete questo bellissimo video con una carrellata di gol sbagliati dai maggiori campioni. Altro che Palombi! :mrgreen:

https://www.youtube.com/watch?reload=9&v=2NfGY5RCIkE


Ma infatti, rendiamoci conto che ha poco più di 20 anni e ha ampi margini di miglioramento e mostra un ottimo potenziale.
Si impegna, sta sempre al suo posto, umile, si fa trovare pronto e fa molto pressing alto, senza contare che ha già fatto 7 goal calcolando la coppa Italia in 11 partite. Se dovesse andare di questo passo arriverebbe a oltre 20 goal.

Con questo non voglio dire che non debba cercare di migliorare o essere più preciso sotto porta durante le partite, però sinceramente non è giusto criticarlo più di tanto.
Se fosse stato un cecchino non giocherebbe con noi in B ma sarebbe rimasto nella Lazio :asd:

Sinceramente io sarei contento se a fine anno lo riscattassimo e la Lazio non sfruttasse l'opzione di contro-riscatto.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 12^ giornata: Cosenza - Lecce (2-3)
MessaggioInviato: lun nov 12, 2018 10:50 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 24, 2010 8:07 pm
Messaggi: 3420
Ieri sera ronaldo ha fatto 10 tiri e ha segnato solo a porta vuota. E vi lamentate di palombi che ha una media di un gol ogni tre occasioni... te ce sta parlamu?

_________________
AVANTI LECCE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 12^ giornata: Cosenza - Lecce (2-3)
MessaggioInviato: lun nov 12, 2018 11:50 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 04, 2006 5:42 pm
Messaggi: 7502
Zemaniano82 ha scritto:
Ieri sera ronaldo ha fatto 10 tiri e ha segnato solo a porta vuota. E vi lamentate di palombi che ha una media di un gol ogni tre occasioni... te ce sta parlamu?

Si ma Ronaldo (ma pure gli altri nostri giocatori) tira da fuori, da posizioni defilate e comunque sotto un deciso pressing avversario, Palombi tira spesso a pochi metri dalla porta e senza avversari tra lui e il portiere. In queste situazioni non dico che debba segnare il 100% dei gol, ma 2 su 3 penso lo si possa chiedere a uno che di mestiere deve fare questo.
1 gol ogni 3 occasioni colossali è poco a mio parere, può migliorare.

In ogni caso non sto dicendo che è scarso eh, solo che può migliorare in fase realizzativa. Ha fatto 6 gol, ma con un po' più di freddezza ne avrebbe potuti fare un paio in più.

_________________
:ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari: :ciaobari:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 12^ giornata: Cosenza - Lecce (2-3)
MessaggioInviato: lun nov 12, 2018 3:07 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 24, 2010 8:07 pm
Messaggi: 3420
Resta sempre il fatto ca non è mbappe e nel caso lo fosse, la lazio lo teneva. Lu vagnone sta face lu dovere sou :wink:

_________________
AVANTI LECCE


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 48 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it