homepageimmaginivideo
Oggi è gio mar 28, 2024 10:37 am

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 48 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: 12^ giornata: Cosenza - Lecce (2-3)
MessaggioInviato: lun nov 12, 2018 6:37 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: gio mag 03, 2007 9:34 am
Messaggi: 8904
Zemaniano82 ha scritto:
Resta sempre il fatto ca non è mbappe e nel caso lo fosse, la lazio lo teneva. Lu vagnone sta face lu dovere sou :wink:

Diciamo che ha ampi margini di miglioramento,ma ad oggi non può assolutamente giocare alla Lazio,ma sotto porta sbaglia tanto nonostante i gol segnati...
Io credo che a gennaio deve arrivare un vero bomber.Perche fra Torromino,Pettinari e la discontinuità di Palombi si può migliorare li davanti

_________________
“Il risultato è casuale. La prestazione no.” Zdenek Zeman


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 12^ giornata: Cosenza - Lecce (2-3)
MessaggioInviato: lun nov 12, 2018 6:47 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 16, 2008 11:02 am
Messaggi: 11917
SuperDario ha scritto:
Zemaniano82 ha scritto:
Ieri sera ronaldo ha fatto 10 tiri e ha segnato solo a porta vuota. E vi lamentate di palombi che ha una media di un gol ogni tre occasioni... te ce sta parlamu?

Si ma Ronaldo (ma pure gli altri nostri giocatori) tira da fuori, da posizioni defilate e comunque sotto un deciso pressing avversario, Palombi tira spesso a pochi metri dalla porta e senza avversari tra lui e il portiere. In queste situazioni non dico che debba segnare il 100% dei gol, ma 2 su 3 penso lo si possa chiedere a uno che di mestiere deve fare questo.
1 gol ogni 3 occasioni colossali è poco a mio parere, può migliorare.

In ogni caso non sto dicendo che è scarso eh, solo che può migliorare in fase realizzativa. Ha fatto 6 gol, ma con un po' più di freddezza ne avrebbe potuti fare un paio in più.

guarda che anche 2 su 3 è una media molto alta

_________________
Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 12^ giornata: Cosenza - Lecce (2-3)
MessaggioInviato: lun nov 12, 2018 7:08 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 24, 2010 8:07 pm
Messaggi: 3418
sum41 ha scritto:
SuperDario ha scritto:
Zemaniano82 ha scritto:
Ieri sera ronaldo ha fatto 10 tiri e ha segnato solo a porta vuota. E vi lamentate di palombi che ha una media di un gol ogni tre occasioni... te ce sta parlamu?

Si ma Ronaldo (ma pure gli altri nostri giocatori) tira da fuori, da posizioni defilate e comunque sotto un deciso pressing avversario, Palombi tira spesso a pochi metri dalla porta e senza avversari tra lui e il portiere. In queste situazioni non dico che debba segnare il 100% dei gol, ma 2 su 3 penso lo si possa chiedere a uno che di mestiere deve fare questo.
1 gol ogni 3 occasioni colossali è poco a mio parere, può migliorare.

In ogni caso non sto dicendo che è scarso eh, solo che può migliorare in fase realizzativa. Ha fatto 6 gol, ma con un po' più di freddezza ne avrebbe potuti fare un paio in più.

guarda che anche 2 su 3 è una media molto alta

Chiuttostu

_________________
AVANTI LECCE


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 48 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it